Vai al contenuto
David

Ternana Calcio - A.C. Cesena (LIVE)

Messaggi raccomandati

Concordo con Gigi Manini, bella vittoria oggi ma restiamo con i piedi per terra. Lo ha detto anche Camplone, alla fine della partita, che ci considera una loro pari grado, cioè presumo una squadra che deve lottare per salvarsi. Tutto vero, tutto giusto, non abbiamo fatto nulla e la solita conta che facciamo tutti gli anni ci porta a -45, niente di più. Sulla carta siamo di gran lunga la squadra con gli ingaggi più bassi della B, forse a un livello simile al Cittadella dell'anno scorso. Che però ha fatto i playoff... Noi sicuramente dobbiamo salvarci e dobbiamo dimostrare ancora tutto. Ma la fame dell'allenatore mi sembra la fame della squadra. E l'appetito vien mangiando... Ora sotto con l' Entella...se riusciamo a prendere un punto sono stracontento...è un'altra pari grado...no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti per la vittoria. Fieno in cascina. Com'è il Cesena? Nostro prox avversario

A me è sembrata una squadra quadrata (nessuno di loro mi ha "impressionato"), ma sterile in attacco da vedere se per meriti nostri o meno.

Camplone vaffanculo

Modificato da Crikke

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti per la vittoria. Fieno in cascina. Com'è il Cesena? Nostro prox avversario

non me so sembrati un granchè ma hanno avuto tre buone palle gol: il colpo di testa liscio palo, la traversa e la girata del secondo tempo. Poi de pallone ce capisco poco più di un cazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandi , grandi , e grandi , giocatori e pochesci sono entusiasta di voi , questa estate in ritiro , ero critico verso di voi , per il momento mi devo ricredere , meglio così sono felice , avanti così dajeee non mollare grandi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra che gioca con un'intensità ed una cattiveria agonistica importante, ad immagine e somiglianza dell'allenatore. Tutti vogliono emergere, ho ancora negli occhi la cattiveria di Angiulli e Paolucci nel recuperare un pallone con una serie di scivolare in sequenza! Stavolta troppo egoisti davanti, ma per ora va bene. Testa bassa e pedalare, altro scontro diretto sabato.

P.s. Credo che almeno a livello canoro stiamo tornando, ultimi 10 minuti alla Nord da brividi, credo anche la Est ottima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma na via de mezzo no?

 

qual'è la via de mezzo secondo te? lascia li punti col perugia? x me no....li vojo verdi dio cane anzi ROSSOVERDI! Ho detto sogno un sorpasso al liberati.....Non se po piu manco sogna? allora stamo messi malissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qual'è la via de mezzo secondo te? lascia li punti col perugia? x me no....li vojo verdi dio cane anzi ROSSOVERDI! Ho detto sogno un sorpasso al liberati.....Non se po piu manco sogna? allora stamo messi malissimo

La via di mezzo sarebbe goderci i tre punti, il fatto che il gruppo è coeso e che pian piano i tifosi stanno tornando al liberati.

 

Sognare si può, ci mancherebbe, ma è un pelo prematuro. Non vorrei che tra due mesi siamo di nuovo in zona playout con il morale a terra e lo stadio vuoto.

A Roma per diventare beato ci vogliono 5 anni, mentre per essere santo altri 2, e deve intervenire il Papa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

qual'è la via de mezzo secondo te? lascia li punti col perugia? x me no....li vojo verdi dio cane anzi ROSSOVERDI! Ho detto sogno un sorpasso al liberati.....Non se po piu manco sogna? allora stamo messi malissimo

la via di mezzo per me è godersi il momento senza pensare di essere chissà cosa. Hai pareggiato due partite e vinto una, benissimo, l'affermazione perugia trema mi pare un poco eccessiva per una squadra che in 2 partite ha fatto 9 gol
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sorpreso in positivo da questa Ternana che vince e convince con un gioco davvero divertente,magari un po meno aggressivo delle due partite precedenti ma allo stesso tempo attento e cinico sotto porta...

bene quasi tutti,migliore in campo a mio avviso Paolucci che ha disputato una partita eccellente(non a caso gli ho dato il voto piu' alto),bene Tiscione-Gasparetto e Angiulli,bravo mister Pochesci che sta dando alla squadra le giuste motivazioni ed una impronta ben precisa.

come detto piu' volte nei miei post precedenti,datemi tempo ancora 2-3 partite e poi mi scusero' con chi di dovere (lo spero e me lo auguro)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Godiamoci questo momento, senza troppe seghe mentali : mister che sa il FATTO SUO, squadra che CE SOFFIA, Liberati che sta tornando CALDO ... sarà anche l'età, ma per me rappresenta il massimo !!!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sorpreso in positivo da questa Ternana che vince e convince con un gioco davvero divertente,magari un po meno aggressivo delle due partite precedenti ma allo stesso tempo attento e cinico sotto porta...

bene quasi tutti,migliore in campo a mio avviso Paolucci che ha disputato una partita eccellente(non a caso gli ho dato il voto piu' alto),bene Tiscione-Gasparetto e Angiulli,bravo mister Pochesci che sta dando alla squadra le giuste motivazioni ed una impronta ben precisa.

come detto piu' volte nei miei post precedenti,datemi tempo ancora 2-3 partite e poi mi scusero' con chi di dovere (lo spero e me lo auguro)

Apprezzo in maniera assoluta il tuo pensiero. Comunque ieri sono uscito dallo stadio elettrizzato, erano anni che non cantava tutta la curva dal parterre al secondo piano. Grandi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al limite si può chiede scusa a Pochesci, ma mai,mai alla società'!

Siamo ancora alla terza partita e la speranza è quella che continui così per le altre trentanove. Più che scusa sarebbe, nel caso in cui si verificasse l'impensabile, da ammettere la bravura di Pochesci. Scusa dopo un mercato nettamente insufficiente, difeso anche dal mister, e la panchina affidata a uno sconosciuto mi sembra troppo. Poi nel calcio capita anche che Grosso dal Chieti, Pieri dalla serie D con Baiocco e Liverani dalla Viterbese vengano convocati in nazionale dopo un ottimo campionato con le merde anch'esse all'epoca allenate da uno sconosciuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la via di mezzo per me è godersi il momento senza pensare di essere chissà cosa. Hai pareggiato due partite e vinto una, benissimo, l'affermazione perugia trema mi pare un poco eccessiva per una squadra che in 2 partite ha fatto 9 gol

 

TUTTO LECITO.....per quanto son convinto che quel comunicato era frutto di un timore celato.....e se scrivo TREMA continuo a confermarlo....non per la consapevolezza di essere chissa quanto forti noi, piu che altro perche son loro che sono convonto si stiano cacando addosso. e ripeto potemo salvacce all'ultima giornata ma se vincemo in casa con loro e li sorpassamo tanto bene a terni godo come un porco......saro un utopista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo ancora alla terza partita e la speranza è quella che continui così per le altre trentanove. Più che scusa sarebbe, nel caso in cui si verificasse l'impensabile, da ammettere la bravura di Pochesci. Scusa dopo un mercato nettamente insufficiente, difeso anche dal mister, e la panchina affidata a uno sconosciuto mi sembra troppo. Poi nel calcio capita anche che Grosso dal Chieti, Pieri dalla serie D con Baiocco e Liverani dalla Viterbese vengano convocati in nazionale dopo un ottimo campionato con le merde anch'esse all'epoca allenate da uno sconosciuto.

la squadra sta giocando bene con ottime trame di gioco e ci soffiano(allenatore in primis che sembra assatanato in campo),non gli si puo' dire nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poco profondi, se il campo fosse lungo 80metri stavamo a punteggio pieno

 

Ci vuole una punta che entra dentro l'area di cattiveria o mezzepunte capaci di sfruttare (leggasi tirare, no passare un'altra volta) la sponda

 

Contro squadre come il cesena, guardando la partita, avresti dovuto tirare bene in porta almeno 5/6 volta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che la cosa più bella della partita sia stata l'atto di estremo sadismo con il quale, durante la trasmissione serale, Lorenzo Pulcioni ha costretto, fingendo spudoratamente di non aver capito il nome, il povero Moriconi a ripetere il nome di Zeman dopo che la prima volta era uscita un'emissione gutturale incomprensibile. Moriconi ha rischiato de strozzasse du volte, io de ammazzamme cascando dalla sedia. Lorenzo Pulcioni migliore in campo !!!!

Modificato da EfFERAto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al limite si può chiede scusa a Pochesci, ma mai,mai alla società'!

e se invece di doversi cospargere il capo di cenere (a turno, una volta noi e una volta voi a seconda dei risultati e/o del calciomercato ecc...) non pensiamo tutti a sostenere la squadra e i giocatori, godendoci quello che - prima di tutto - dovrebbe essere un divertimento mentre qui sembra una guerra civile? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e se invece di doversi cospargere il capo di cenere (a turno, una volta noi e una volta voi a seconda dei risultati e/o del calciomercato ecc...) non pensiamo tutti a sostenere la squadra e i giocatori, godendoci quello che - prima di tutto - dovrebbe essere un divertimento mentre qui sembra una guerra civile? :lol:

Basta solo una cosa ....che ci chiamano Ternana, e dopo si può accettare tutto, molti sottovalutano che se non ci metteva una pezza la Federazione ci chiamavamo Unicusano T! Ma va bene uguale....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che la cosa più bella della partita sia stata l'atto di estremo sadismo con il quale, durante la trasmissione serale, Lorenzo Pulcioni ha costretto, fingendo spudoratamente di non aver capito il nome, il povero Moriconi a ripetere il nome di Zeman dopo che la prima volta era uscita un'emissione gutturale incomprensibile. Moriconi ha rischiato de strozzasse du volte, io de ammazzamme cascando dalla sedia. Lorenzo Pulcioni migliore in campo !!!!

Addio! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.