Vai al contenuto
David

La Ternana Unicusano scesa in campo contro la fibrosi cistica? Roba da matti.

Messaggi raccomandati

Per quanto mi riguarda, il discorso è chiuso, personalmente ho un opinione in merito all'articolo che differisce da quella di altri.

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, ma ora m'avete messo la curiosità.

 

In concreto, in che cosa è consistita questa sensibilizzazione?

 

Hanno distribuito opuscoli?

 

Ha parlato qualche ricercatore durante l'intervallo?

 

Sono passati con i bussolotti sugli spalti per una raccolta fondi?

 

 

O hanno fatto un comunicato stampa in cui hanno dichiarato tre giorni dopo che la partita di sabato era in qualche modo dedicata alla sensibilizzazione contro la fibrosi cistica?

 

No, veramente mi piacerebbe sapere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ribadisco che secondo me non c'è da far polemica, ma qui dentro ormai per tanti.....se si critica i Cusano, alcuni sembra che stamo attacca i loro parenti più stretti!!! Vabbe...

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ribadisco che secondo me non c'è da far polemica, ma qui dentro ormai per tanti.....se si critica i Cusano, alcuni sembra che stamo attacca i loro parenti più stretti!!! Vabbe...

vedi torquemà che intendevo quando ti ho scritto quella cosa???? esempio perfetto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedi torquemà che intendevo quando ti ho scritto quella cosa???? esempio perfetto...

Amico mio, in tutta sincerità non me interessa più niente - ovviamente non me riferisco a te ma a tutto il concistoro - mi dispiace.

 

Comunque mo te metto tra gli amici. E non provassi a rifiutamme !!!! :lol::lol: :lol: :kiss:

 

Passeranno, prima o poi, anche quisti.

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ribadisco che secondo me non c'è da far polemica, ma qui dentro ormai per tanti.....se si critica i Cusano, alcuni sembra che stamo attacca i loro parenti più stretti!!! Vabbe...

Perché qualcuno ancora non ha realizzato che chi è ciarlatano lo è sempre, sia che si millantino inesistenti primati nella ricerca scientifica (che sta a livello dell'Universita' di Roccacannuccia), sia che si prometta la serie A e Cardiff senxa cacciare un euro, sia che si riempiano di stronzate in stile imperiale le pagine dei giornali, sia che si usi una squadra di calcio, storpiandole nome e simbolo, per propagandare il proprio onesto laureificio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amico mio, in tutta sincerità non me interessa più niente - ovviamente non me riferisco a te ma a tutto il concistoro - mi dispiace.

 

Comunque mo te metto tra gli amici. E non provassi a rifiutamme !!!! :lol::lol: :lol: :kiss:

 

Passeranno, prima o poi, anche quisti.

ma figurate se rifiuto....i miei nemici non sono certo i tifosi della ternana :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

scusate....sarò probabilmente ritardato io a questo punto, non lo nego....ma non ho capito questa polemica. che ci sta di male nel sensibilizzare verso una malattia specifica?? vi giuro me ce sto a mette d'impegno e non riesco a capire il problema

 

quoto in pieno , non vediamo il marcio dappertutto per favore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma veramente pensate che la trovata di "sensibilizzare" una malattia è per il loro buon cuore? O forse è una cosa che può mettere in risalto l'università durante le partite?

A casa mia se vuoi sensibilizzare cacci il cash e doni denaro a le varie associazioni che veramente combattono per queste cose.

La Ternana scendeva in campo per sensibilizzare la fibrosi cistica se donava parte dell'incasso alla causa.. sennò so se scesi in campo pe sto cazzo.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io spero abbiano fatto le cose seriamente e che dietro quella dichiarazione troppo vaga ci sia qualcosa di concreto in termini di beneficienza

conosco quella malattia avendo avuto un lutto di un cugino stretto malato di fibrosi cistica

 

quindi spero sia una cosa seria sennò gli auguro tutto il male possibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io spero abbiano fatto le cose seriamente e che dietro quella dichiarazione troppo vaga ci sia qualcosa di concreto in termini di beneficienza

conosco quella malattia avendo avuto un lutto di un cugino stretto malato di fibrosi cistica

 

quindi spero sia una cosa seria sennò gli auguro tutto il male possibile

Hanno comunicato semplicemente 3 giorni dopo che la ternana è scesa in campo per quella causa... ma lo sapevano solo loro e senza fare mezza beneficienza.. dai per favore..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono anni che l'università sostiene questa causa....mo basta che cercate su internet e ve fate un'idea....ma a quanto pare passaparola ha già emesso la sentenza. quindi risparmiateve tempo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma veramente pensate che la trovata di "sensibilizzare" una malattia è per il loro buon cuore? O forse è una cosa che può mettere in risalto l'università durante le partite?

A casa mia se vuoi sensibilizzare cacci il cash e doni denaro a le varie associazioni che veramente combattono per queste cose.

La Ternana scendeva in campo per sensibilizzare la fibrosi cistica se donava parte dell'incasso alla causa.. sennò so se scesi in campo pe sto cazzo.

Aspetta però, tre anni fa hanno fatto due-tre trasmissioni a radio Cusano, intervistando pure un medico del Bambin Gesù che si occupava di fibrosi cistica.

 

La medaglietta da esibire se la sono guadagnata, no?

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, ma ora m'avete messo la curiosità.

 

In concreto, in che cosa è consistita questa sensibilizzazione?

 

Hanno distribuito opuscoli?

 

Ha parlato qualche ricercatore durante l'intervallo?

 

Sono passati con i bussolotti sugli spalti per una raccolta fondi?

 

 

O hanno fatto un comunicato stampa in cui hanno dichiarato tre giorni dopo che la partita di sabato era in qualche modo dedicata alla sensibilizzazione contro la fibrosi cistica?

 

No, veramente mi piacerebbe sapere.

Aggiornamenti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però , dico io , un po' di sano disgusto verso gli inceneritori , che contribuiscono all'inzozzamento , già a livelli di guardia , della conca , proprio non smuove nessuno vero ? Me raccomanno , mo tutti appresso a bandecchi e alle sue "lotte" ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che lascia intendere il trafiletto del corriere è il seguente messaggio. Unicusano = università della ricerca; sensibilizzazione sulla ricerca per la fibrosi = unicusano fa ricerca sulla fibrosi. Si gioca ovviamente sul possibile equivoco, per dare dignità accademica ad una cosa che non ne ha. Questo è il mio pensiero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspetta però, tre anni fa hanno fatto due-tre trasmissioni a radio Cusano, intervistando pure un medico del Bambin Gesù che si occupava di fibrosi cistica.

 

La medaglietta da esibire se la sono guadagnata, no?

Hai letto o hai guardato solo le figure come solito tuo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma veramente pensate che la trovata di "sensibilizzare" una malattia è per il loro buon cuore? O forse è una cosa che può mettere in risalto l'università durante le partite?

A casa mia se vuoi sensibilizzare cacci il cash e doni denaro a le varie associazioni che veramente combattono per queste cose.

La Ternana scendeva in campo per sensibilizzare la fibrosi cistica se donava parte dell'incasso alla causa.. sennò so se scesi in campo pe sto cazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa cazzo leggo? Ma davvero riuscite a far polemica anche su questo? Dio santo!!!!

Cioè questi sensibilizzano verso una malattia e voi ci trovate del marcio?

Mamma mia che infinita tristezza.

Vabbè regá... Rispetto per gli altri argomenti sulla proprietà oggetto di giuste discussioni... ma sto topic sfiora il ridicolo... ha ragione Pessimo, fate un attimo pace co lu cervello che se campa mejo

Hai parlato per me.

Alla sensazione di tristezza aggiungo la considerazione che ormai esaurimento, stress e frustrazioni hanno superato il livello di guardia.

Massima solidarietà alle persone colpite da questa ed altre malattie e ai loro familiari.

Scusate ma credo che iniziative del genere, a parte il voler fare polemica sulla "squadra della ricerca " ecc. ecc., le abbiano fatte parecchie società calcistiche anche di serie A.

A ognuno la sua opinione,per carità, ma bisogna essere corretti

si potrebbe anche chiudere qui secondo me

Non siamo ridicoli per favore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete mai sentito parlare di Fondazione Telethon? Con cosa si "auto-pubblicizza" (anche)?

Modificato da C'MONNE FERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché qualcuno ancora non ha realizzato che chi è ciarlatano lo è sempre

Come non quotarti? Impossibile, considerazione cristallina. Modificato da Magic 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai letto o hai guardato solo le figure come solito tuo?

Ho letto anche tutte le "informazioni" di Unicusano sulla grande ricerca scientifica e medica che fa.

 

Vatti a vedere sul loro sito e se, chiacchiere e trombonate bandecchiane a parte, trovi in 11 anni che esistono 3 (tre) progetti di ricerca significativi promossi e realizzati da loro mi autobanno per un mese dal forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma veramente pensate che la trovata di "sensibilizzare" una malattia è per il loro buon cuore? O forse è una cosa che può mettere in risalto l'università durante le partite?

A casa mia se vuoi sensibilizzare cacci il cash e doni denaro a le varie associazioni che veramente combattono per queste cose.

La Ternana scendeva in campo per sensibilizzare la fibrosi cistica se donava parte dell'incasso alla causa.. sennò so se scesi in campo pe sto cazzo.

Evidentemente qualcuno gode ad essere preso per il culo a raffica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.