Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

causa famiglia in gran parte juventina, quando gioca la juve casa mia diventa un piagnisteo peggio dei quartieri spagnoli col ciclo... te ce tirano dentro a forza e tanto so capaci da di che l'arbitri ce l'hanno con loro.

 

ma esiste uno juventino obiettivo? la juve avrebbe passato il turno comunque ma come se fa a di che non era fallo quello?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

causa famiglia in gran parte juventina, quando gioca la juve casa mia diventa un piagnisteo peggio dei quartieri spagnoli col ciclo... te ce tirano dentro a forza e tanto so capaci da di che l'arbitri ce l'hanno con loro.

 

ma esiste uno juventino obiettivo? la juve avrebbe passato il turno comunque ma come se fa a di che non era fallo quello?

Larbitro in diretta non ha dato fallo. Lo è andato a rivedere sul monitor e ha convalidato rimane solo una cosa... la Juve ruba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo sempre lì, vedrete che con questa sega c'andremo avanti un bel paio di mesetti, l'unica cosa buona è che magari smettiamo di parlare di quei sacchetti biodegrabili per un po'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Larbitro in diretta non ha dato fallo. Lo è andato a rivedere sul monitor e ha convalidato rimane solo una cosa... la Juve ruba

guarda, finora (parlo sempre di casa mia) ho sentito juventini lamentarsi e basta della var, nonostante le decisioni prese dall'arbitro dopo averla consultata. stasera la var è diventata sacra... fa un po' tu. dalle immagini ho visto che il piede di acquah è stato preso e spostato prima di prendere la palla (poi è stato comunque travolto e credo che un calciatore non possa essere ammazzato nemmeno se prima si prende la palla, ma questo è un altro discorso), e credo che sarà possibile rivedere il tutto quando le immagini verranno caricate su youtube.

 

poi, nella sostanza non me ne frega niente dal momento che da sempre sostengo che la var non cambierà niente, e che le ingiustizie continueranno ad esserci. e così è, mi pare. però su cazzo... non stamo in televisione né a discute con l'arbitro... almeno tra de noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

causa famiglia in gran parte juventina, quando gioca la juve casa mia diventa un piagnisteo peggio dei quartieri spagnoli col ciclo... te ce tirano dentro a forza e tanto so capaci da di che l'arbitri ce l'hanno con loro.

 

ma esiste uno juventino obiettivo? la juve avrebbe passato il turno comunque ma come se fa a di che non era fallo quello?

:lol::lol::lol::lol::lol:

Tu quand parli de Juve si credibile come Signorini quando decanta il suo amore pe la fica...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me quello era fallo e il gol andava annullato. La Juve avrebbe vinto lo stesso, visto che il Toro non ha praticamente mai superato la metà campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me quello era fallo e il gol andava annullato. La Juve avrebbe vinto lo stesso, visto che il Toro non ha praticamente mai superato la metà campo.

esiste! :hail:

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

Tu quand parli de Juve si credibile come Signorini quando decanta il suo amore pe la fica...

come scritto sopra, con la famiglia che mi ritrovo non posso voler bene alla juve ma certamente non mi sta simpatico nemmeno il torino. se intervengo quando c'è la juve (e in questa sezione non intervengo quasi mai) spesso è perché mi guardo la partita con altri juventini e non capisco minimamente le scenate napoletane... la juventus avrebbe vinto questa partita comunque, quindi non mi pare nemmeno un episodio che ha deciso il risultato e sarebbe una discussione inutile (per dire, nessuno verrà a dirvi che la juve ha vinto per quell'episodio e credo che sarà presto dimenticato a meno che non andate a cercare apposta i commenti). ma almeno quando se parla de sport, parlamo de sport. non ti sembra un fallo quello?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esiste! :hail:

 

come scritto sopra, con la famiglia che mi ritrovo non posso voler bene alla juve ma certamente non mi sta simpatico nemmeno il torino. se intervengo quando c'è la juve (e in questa sezione non intervengo quasi mai) spesso è perché mi guardo la partita con altri juventini e non capisco minimamente le scenate napoletane... la juventus avrebbe vinto questa partita comunque, quindi non mi pare nemmeno un episodio che ha deciso il risultato e sarebbe una discussione inutile (per dire, nessuno verrà a dirvi che la juve ha vinto per quell'episodio e credo che sarà presto dimenticato a meno che non andate a cercare apposta i commenti). ma almeno quando se parla de sport, parlamo de sport. non ti sembra un fallo quello?

NO

 

E manco all'arbitro, che l'ha rivisto, e che credo sia preparato e conosca il regolamento meglio di me e te.

Tocca palesemente prima la palla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esiste! :hail:

 

come scritto sopra, con la famiglia che mi ritrovo non posso voler bene alla juve ma certamente non mi sta simpatico nemmeno il torino. se intervengo quando c'è la juve (e in questa sezione non intervengo quasi mai) spesso è perché mi guardo la partita con altri juventini e non capisco minimamente le scenate napoletane... la juventus avrebbe vinto questa partita comunque, quindi non mi pare nemmeno un episodio che ha deciso il risultato e sarebbe una discussione inutile (per dire, nessuno verrà a dirvi che la juve ha vinto per quell'episodio e credo che sarà presto dimenticato a meno che non andate a cercare apposta i commenti). ma almeno quando se parla de sport, parlamo de sport. non ti sembra un fallo quello?

Io sono daccordo con te. Ma ironizzavo sul fatto che dopo mesi e mesi di episodi al primo dubbio a favore della Juve, in una partita imbarazzante per differenza tecnica e di voglia di vincere, si sarebbe alzato un polverone. Tutto qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NO

 

E manco all'arbitro, che l'ha rivisto, e che credo sia preparato e conosca il regolamento meglio di me e te.

Tocca palesemente prima la palla.

tocca palesemente prima la palla? e poi so io quello credibile come signorini quando parla de fica... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono daccordo con te. Ma ironizzavo sul fatto che dopo mesi e mesi di episodi al primo dubbio a favore della Juve, in una partita imbarazzante per differenza tecnica e di voglia di vincere, si sarebbe alzato un polverone. Tutto qui.

nessun polverone, ce so solo io a parlarne e l'ho fatto con l'intento di parlarne :D per dire, quest'anno il milan ha vinto contro la spal grazie a due rigori che per me non c'erano (o erano più che dubbi) ma qua dentro non se ne è nemmeno discusso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tocca palesemente prima la palla? e poi so io quello credibile come signorini quando parla de fica... :D

Quindi devo dedurre che il tuo è solo un banale problema de vista?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esatto, non sono accecato dal tifo :D

A velocità normale avrei dato fallo, riguardandolo al rallentatore è evidente che arriva con la punta del piede sul pallone prima del contatto con l'avversario,

Ripeto l'arbitro lo rivede (e con la var sicuramente da più angolazioni) e lo dice chiaramente ai giocatori che protestano...ha toccato prima la palla.

Ovviamente a parti invertite non si sarebbe manco discusso...ma questo è un altro discorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che non ho visto la partita..ho acceso la tv che era già 1 a 0 e quindi partita finita.

Se l'arbitro rivedendo la var era convinto che non ci fosse fallo ok. Secondo me la var spazza via il dubbio della malafede. Se poi ha sbagliato anche con la var (tipo pairetto domenica con la Samp) significa che sei proprio scarso. E nel caso il disegnatore dovrebbe prenderne atto. Quindi adesso vedremo se il raccomandato figlio di suo padre e Doveri stanno fermi un paio di giri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nell'ottica di questa partita, nemmeno parlo: a legge' certi tifosi del Torino, sembra che 'sto gol sia stato decisivo come quello di Muntari; una partita che poteva finire 5-0, sbaglio?

 

Nell'ottica del VAR sono dispiaciuto, soprattutto perché Doveri era anche il VAR di Crotone e non è stato capace di far rivedere il bagher di Maertens. Che aspettiamo a sospendere 'sto somaro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A velocità normale avrei dato fallo, riguardandolo al rallentatore è evidente che arriva con la punta del piede sul pallone prima del contatto con l'avversario,

Ripeto l'arbitro lo rivede (e con la var sicuramente da più angolazioni) e lo dice chiaramente ai giocatori che protestano...ha toccato prima la palla.

Ovviamente a parti invertite non si sarebbe manco discusso...ma questo è un altro discorso.

 

Infatti questo è un caso emblematico di come l'azione vista al rallentatore sia un'altra cosa dalla realtà. Alla moviola vedi la punta del piede che tocca la palla; a velocità normale vedi la durezza dell'intervento.

Comunque il lamento dei torinisti è surreale, in una partita in cui non sono riusciti a fare un tiro in porta e raramente hanno vinto un confronto a centrocampo. Stiano contenti che la scarsa vena di Higuain e Dybala gli hanno evitato un'umiliazione pesante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti questo è un caso emblematico di come l'azione vista al rallentatore sia un'altra cosa dalla realtà. Alla moviola vedi la punta del piede che tocca la palla; a velocità normale vedi la durezza dell'intervento.

Comunque il lamento dei torinisti è surreale, in una partita in cui non sono riusciti a fare un tiro in porta e raramente hanno vinto un confronto a centrocampo. Stiano contenti che la scarsa vena di Higuain e Dybala gli hanno evitato un'umiliazione pesante.

In effetti pianto davvero ridicolo e imbarazzante.

Fortunatamente mijalovic non lo vedremo per un bel po

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A velocità normale avrei dato fallo, riguardandolo al rallentatore è evidente che arriva con la punta del piede sul pallone prima del contatto con l'avversario,

Ripeto l'arbitro lo rivede (e con la var sicuramente da più angolazioni) e lo dice chiaramente ai giocatori che protestano...ha toccato prima la palla.

Ovviamente a parti invertite non si sarebbe manco discusso...ma questo è un altro discorso.

Esatto. A velocità normale mi è sembrato un chiaro fallo. Con il replay rallentato si vede Khedira che prende la palla e poi tocca il giocatore del Torino che a quel punto cade come colpito da un cecchino.

A parti invertite chiaramente si sarebbe parlato di partita maschia e orgoglio granata .

Un episodio in una partita che tutto sembrava tranne che un derby...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Khedira su Acquah: era un azione che doveva essere fermare. L’entrata di Khedira su Acquah, negli istanti precedenti il 2-0 della Juve, è fallosa. Il centrocampista bianconero è in ritardo, tocca prima il pallone ma entra con una irruenza tale da colpire comunque il ghanese del Toro sulla gamba in maniera scomposta: l’azione andava fermata. Doveri, fino a quel momento perfetto (sia nella valutazione dei fuorigioco che dei precedenti contrasti), non cambia decisione nemmeno dopo aver consultato la Var, «ingannato» proprio dal tocco di Khedira sulla palla. In seguito all’episodio incriminato, la gara rischia di sfuggirgli di mano per il nervosismo dei granata. E il neo internazionale avrebbe pure dovuto sanzionare col giallo un brutto fallo di Burdisso su Dybala, «figlio» dell’alta tensione post 2-0. Il direttore di gara, dopo 5’ di sbandamento, riprende poi il controllo del match. Nella prima frazione, eccellenti le sue valutazioni sulla posizione regolare al 17’ di Niang (palo) e al 28’ di Douglas Costa, quando l’esterno controlla il pallone per poi servirlo a Dybala, sul cui tiro Milinkovic-Savic si supera.

 

Fonte: La Gazzetta dello Sport

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Khedira su Acquah: era un azione che doveva essere fermare. Lentrata di Khedira su Acquah, negli istanti precedenti il 2-0 della Juve, è fallosa. Il centrocampista bianconero è in ritardo, tocca prima il pallone ma entra con una irruenza tale da colpire comunque il ghanese del Toro sulla gamba in maniera scomposta: lazione andava fermata. Doveri, fino a quel momento perfetto (sia nella valutazione dei fuorigioco che dei precedenti contrasti), non cambia decisione nemmeno dopo aver consultato la Var, «ingannato» proprio dal tocco di Khedira sulla palla. In seguito allepisodio incriminato, la gara rischia di sfuggirgli di mano per il nervosismo dei granata. E il neo internazionale avrebbe pure dovuto sanzionare col giallo un brutto fallo di Burdisso su Dybala, «figlio» dellalta tensione post 2-0. Il direttore di gara, dopo 5 di sbandamento, riprende poi il controllo del match. Nella prima frazione, eccellenti le sue valutazioni sulla posizione regolare al 17 di Niang (palo) e al 28 di Douglas Costa, quando lesterno controlla il pallone per poi servirlo a Dybala, sul cui tiro Milinkovic-Savic si supera.

 

Fonte: La Gazzetta dello Sport

Ce Un fallo netto di burdisso su Dybala il primo tempo al limite dellarea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me a velocità normale non è sembra fallo (si vedeva nettamente la palla spostarsi), ammetto che da certe inquadrature sembra fallo, da altre decisamente no.
Direi che ha fatto la scelta giusta ma tanto anche questo non basta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lultima perché poi anche basta, dalle altre inquadratura il fallo, secondo me, ed evidentemente anche secondo larbitro, non cera.

Pace

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.