Vai al contenuto
Dj Lorenzo

e poi il destino ti riserva Zampagna...

Messaggi raccomandati

Per me che ho sempre vissuto la Ternana in maniera speciale, data la lontananza, diventare all'improvviso il direttore del mio idolo da ragazzino, chiamarlo perchè c'è da firmare il tesseramento, ricevere le sue chiamate ed i suoi messaggi...in pratica dovrò condividere tutto da qui alla fine della stagione con lui...per me è veramente come vivere in sogno...una persona così importante, che decide di allenare una così umile squadra come la mia....grande Riccardone, salvaci :wub::wub::wub::wub::wub::wub:

 

http://www.settecalcio.it/2017/10/11/la-nuova-sfida-di-zampagna-salvero-la-trasimeno-009539/

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero tanti complimenti. Speriamo che vi togliate delle belle soddisfazioni.

 

Perchè non apri un topic su Sport a Terni ed ogni domenica ci aggiorni con i risultati e magari anche qualche foto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prima partita...prima vittoria stagionale in un campo difficilissimo come quello della Subasio...un gran personaggio....un grande allenatore 😍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro giro, altra vittoria...1-0 al Petrignano...la Trasimeno non ha mai vinto due partite di fila in Eccellenza...e di certo non è mai stata fuori dalla zona play out.....con obbiettività, posso dire che è un allenatore che potrebbe fare strada...da apprezzare il fatto che preferisca prima fare la gavetta nei dilettanti, quando uno con il suo curriculum potrebbe fare da subito una qualsiasi squadra di serie c....grandissimo personaggio, che si sta facendo amare anche qua dove chiaramente non è ben visto...grande zampagnone....in allenamento è ancora il più forte....il regolamento ci vieta di tesserarlo come giocatore, poichè ha il patentino da professionista, altrimenti poteva dire la sua in una categoria come questa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro giro, altra vittoria...1-0 al Petrignano...la Trasimeno non ha mai vinto due partite di fila in Eccellenza...e di certo non è mai stata fuori dalla zona play out.....con obbiettività, posso dire che è un allenatore che potrebbe fare strada...da apprezzare il fatto che preferisca prima fare la gavetta nei dilettanti, quando uno con il suo curriculum potrebbe fare da subito una qualsiasi squadra di serie c....grandissimo personaggio, che si sta facendo amare anche qua dove chiaramente non è ben visto...grande zampagnone....in allenamento è ancora il più forte....il regolamento ci vieta di tesserarlo come giocatore, poichè ha il patentino da professionista, altrimenti poteva dire la sua in una categoria come questa

Mettetelo a dieta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bhè io ragazzi dopo 12 anni di trasimeno, di cui gli ultimi 7 da direttore generale, ho rassegnato le dimissioni il 25 ottobre, dopo le due vittorie consecutive al suo esordio.

 

i risultati ampiamente scadenti successivi sono sotto gli occhi di tutti, ma posso solo dire che se dopo 12 anni, con tutta la passione con cui ho seguito la squadra del mio paese, ho rassegnato le dimissioni (dopo due vittorie consecutive), qualcos'altro dietro c'è, ma non mi sento di affrontarli nel forum :(.

 

ciò non cambia la mia opinione dal punto di vista tecnico, perchè ritengo ancora che potrebbe essere un ottimo allenatore..i problemi sono stati altri

Modificato da Dj Lorenzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bhè io ragazzi dopo 12 anni di trasimeno, di cui gli ultimi 7 da direttore generale, ho rassegnato le dimissioni il 25 ottobre, dopo le due vittorie consecutive al suo esordio.

 

i risultati ampiamente scadenti successivi sono sotto gli occhi di tutti, ma posso solo dire che se dopo 12 anni, con tutta la passione con cui ho seguito la squadra del mio paese, ho rassegnato le dimissioni (dopo due vittorie consecutive), qualcos'altro dietro c'è, ma non mi sento di affrontarli nel forum :(.

 

ciò non cambia la mia opinione dal punto di vista tecnico, perchè ritengo ancora che potrebbe essere un ottimo allenatore..i problemi sono stati altri

non so quali problemi extra campo abbia avuto, ma noto che non è la prima volta che succede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.