Vai al contenuto
David

TERNANA - SPEZIA (LIVE)

Messaggi raccomandati

Grande prova di carattere e grande prestazione. Un 2-0 che avrebbe abbattuto un cavallo. Da quel momento solo Ternana.

Da quel momento ha iniziato a giocare bene pure Marino :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TORNATO ORA DALLO STADIO...SONO SENZA PAROLE...

 

una critica comunque va fatta : continua a mettere Valjent sulla fascia(per di più sbagliata) e da li sono arrivati due gol tralasciando poi che non sono esenti da colpe i centrali e Plizzari.

 

Forse mi sbaglio io ..sta squadra gioca meglio con i tre dietro ...????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio avviso per come giochi,se registri la difesa non hai un attacco così prolifico.Detto questo, oggi grande prova di carattere e da centrocampo in su ottima prova del collettivo.I soliti goal presi a cazzo di cane.Avanti FERE!

P.S Albadoro in questa B così scarsa ci sta benissimo.Tigna e goals

Beh i due gol di oggi (e di tante altre partite) derivano dal malschieramento difensivo, oltre ad errori individuali degni della terza categoria. E Valjent terzino non ci puó giocare. Urge un acquisto in quel ruolo a Gennaio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa INCREDIBILE, e che deve FAR RIFLETTERE, e’ che quando perdemo SO TUTTI QUI A DENIGRA’, SPARLARE, GUFARE… oggi che avemo vinto, invece de festeggia’, SO SPARITI TUTTI … io incomincio a pensa che che ce so rimasti male davvero;) mah...

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa INCREDIBILE, e che deve FAR RIFLETTERE, e che quando perdemo SO TUTTI QUI A DENIGRA, SPARLARE, GUFARE oggi che avemo vinto, invece de festeggia, SO SPARITI TUTTI io incomincio a pensa che che ce so rimasti male davvero ;) mah...

Dopo Brescia ho dato un mese per poi guardare la classifica...oggi ripeto quello detto quel martedì sera: in un campionato dove la grinta e la determinazione possono fare la differenza noi possiamo dire la nostra è alla grande.

 

Dopo Brescia abbiamo buttato tre punti a Cremona e stravinto oggi...sabato sera prossimo già vedo una classifica da primi posti e l'aggancio alle merde

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi, nel male e nel bene, la partita l'ha decisa tutta il Vate. Partenza orrenda con enorme errore tattico: Lopez sfondava sempre e portava superiorità in mezzo (4 vs 3), recupero tempestivo con l'inserimento di Carretta (uomo del match e giocatore imprescindibile) e difesa a 3, con ritorno al 3-3-1-3, che poi era un 3-4-3 (centrocampo a rombo con bordin messo astutamente più basso di 10 metri rispetto al fischio d'inizio ). Nel secondo tempo altro due cambi modulo, con finale giocato in non possesso con un 4-4-1-1. Ogni partita è una lotteria....31 partite ancora da giocare in questo modo causeranno parecchie aritmie cardiache a Terni...:))

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo Brescia ho dato un mese per poi guardare la classifica...oggi ripeto quello detto quel martedì sera: in un campionato dove la grinta e la determinazione possono fare la differenza noi possiamo dire la nostra è alla grande.

 

Dopo Brescia abbiamo buttato tre punti a Cremona e stravinto oggi...sabato sera prossimo già vedo una classifica da primi posti e l'aggancio alle merde

 

Magari… sarebbe meraviglioso… per ora io mi contento di dire – 40… ma soprattutto di essere felice perche’ questi ragazzi, pur con i loro limiti, ce la mettono tutta… ed e’ questo che noi chiediamo alle FERE (solo che alla prima sconfitta… molti se ne scordano… anzi spesso se ne scordano gia’ da Agosto).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tornato dallo stadio..finalmente uscito a fine partita con la gioia di vedere tante persone tornare a casa col sorriso....e'stata una gara incredibile....primi dieci minuti da suicidio..squadra inguardabile con goal presi che neanche in tornei amatoriali si vedono..alcuni sul primo goal a paraculare plizari che secondo me e' l'unico incolpevole visto che marilungo ha preso palo interrno e da parare era impossibile-poi pochesci secondo me ha fatto una bella mossa passando a difendere a 3 e mettendo carretta ,la ternana ha iniziato a giochicchiare..tremolada e'salito in cattedra e ha messo 3-4 palle fantastiche..l'1-2 e'nato su una mezza cappella del loro portiere mentre il 2-2 gran bel goal di tremolada...da li ce la siamo giacata bene...nel secondo tempo invece lo spezia e'partito bene e abbiamo rischiato il 2-3 con una tripla occasione loro,miracolo di plizari e un po fortuna con un loro tiro sul palo..poi la ternana nel momento migliore loro,ha tirato fuori dal cilindro un eurogoal con angiulli(altra mossa azzeccata del mister) e da li la squadra ha preso coscenza della propia forza e stavolta ha iniziato ad essere padrona del campo..ottimo l'inserimento di zanon,fisico gracile ma non ha sbagliato un intervento e ha fatto partire la bella azione che ha chiuso la gara...che dire...come sempre ternana pazza che ci crede fino alla fine,con pochesci che stavolta ha gestito bene i cambi...gasparetto e'andato meglio con la difesa a 3,prima molto male...defendi e tremolada una garanzia...carretta vede poco la porta ma e'una spina nel fianco e quando parte in velocita'e'difficile da fermare.angiulli che goal...albadoro un leone...che bello vincere le gare cosi'...adesso sotto con l'ascoli e riempiamo sto stadio....ps per lo speaker che cazzo di musica metti?rimpiango le canzoni degli altoforno e le altre sulla ternana....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Magari… sarebbe meraviglioso… per ora io mi contento di dire – 40… ma soprattutto di essere felice perche’ questi ragazzi, pur con i loro limiti, ce la mettono tutta… ed e’ questo che noi chiediamo alle FERE (solo che alla prima sconfitta… molti se ne scordano… anzi spesso se ne scordano gia’ da Agosto).

Mi ero ripromesso di aspettare per dare delle valutazioni.

Come al solito il prof è sempre sul pezzo per quel che mi riguarda.

Mai ricordata una partita rimontata dal doppio svantaggio e vinta per 4-2.

Solo co un pacio come Pochesci potremo ricordare una cosa così inverosimile.

Comunque,passerò una bella Domenica!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia preoccupazione è che partenze cosi con squadre più forti come Frosinone, Palermo etccc....alla fine ne prendi 4 ..dobbiamo migliorare nei primi 15 minuti dove sembra che stiano a passeggiare su Marte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia preoccupazione è che partenze cosi con squadre più forti come Frosinone, Palermo etccc....alla fine ne prendi 4 ..dobbiamo migliorare nei primi 15 minuti dove sembra che stiano a passeggiare su Marte

Concordo in pieno, e speriamo che lo facciano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedemo un pò,se ce sà ora de riscoccià le ganasse a li magnaolive trà le mura amiche?

Dai vate di Frascati,facce quest'altro regalo!!!

Modificato da crazy fan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche oggi gol presi con estrema facilità, ma comincio a pensare che sta squadra non pensa sul serio! Nel bene e nel male.

Poteva finire così anche domenica... va beh...

Comunque non capisco quelli che dicono che segnamo solo per errori degli avversari e che il livello della Serie B quest'anno è inguardabile e se ci teniamo ancora è solo per quello. Ma all'inizio non era una serie B di altissimo livello e noi da dilettanti?

Sta squadra fa incazzare ma fa anche divertire giudichiamo nel bene o nel male non è tanto difficile... non cade un fulmine addosso

Modificato da FERiE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A professo'.. fa poco lu Nick che c hai..parlo per me..fa un cambio dopo 14 minuti non significa che hai indovinato i cambi...ma che l' hai preparata a merda! E questo succede spesso.. dovevamo fa fa l ennesima figura de cazzo a Ferretti?..o Zanon può giocare solo 10 minuti??? Valient ancora je famo fa Lu terzino???il primo gol e arrivato da lì o sbajo?...quindi fa pocu Lu sverdu...che de Spezia ce ne sta solo uno...godemose sti tre punti di platino..e detto da uno che de certo non ha mai abboccato a le cazzate de bandecchi ma nemmeno fa parte del quello che je dava addosso x partito preso... Segnatelo ;)

 

 

 

 

E ora cosa dovrei dirvi se non un salutare, meritato, e giustissimo NON PIJATEVELA A MALE ;)

 

Senza rancore eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto solo il secondo tempo purtroppo, una partita così allucinante mi sarebbe piaciuta seguirla per intero

Grande gioia, soprattuto per quello che avrebbe voluto dire una sconfitta, ribadisco: fino a quando continueranno a dare tutto io non potrò mai dire niente contro sta squadra, le nostre disgrazie risiedono altrove ma oggi non ci pensiamo va e godiamoci la vittoria!

 

PS: non mi va di alimentare polemiche ma certi interventi di rinfaccio nei momenti più brutti della partita non so piacevoli da legge, almeno per me, così come alcuni di rinfaccio quando la ruota della partita è girata...non se potrebbe ognuno dì la sua senza spaccà il cazzo e buttà frecciatine a chi la vede diversamente?

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che emozioni ragazzi! Gia che il fine settimana era cominciato benissimo ieri sera, ma per precauzione stavalta il cazzo l'ho tirato fori alle 5!! Con questi non si sa mai...

Ps se continuamo così vanno in doppia cifra anche i centrocampisti :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

A professo'.. fa poco lu Nick che c hai..parlo per me..fa un cambio dopo 14 minuti non significa che hai indovinato i cambi...ma che l' hai preparata a merda! E questo succede spesso.. dovevamo fa fa l ennesima figura de cazzo a Ferretti?..o Zanon può giocare solo 10 minuti??? Valient ancora je famo fa Lu terzino???il primo gol e arrivato da lì o sbajo?...quindi fa pocu Lu sverdu...che de Spezia ce ne sta solo uno...godemose sti tre punti di platino..e detto da uno che de certo non ha mai abboccato a le cazzate de bandecchi ma nemmeno fa parte del quello che je dava addosso x partito preso... Segnatelo ;)

 

 

 

 

E ora cosa dovrei dirvi se non un salutare, meritato, e giustissimo NON PIJATEVELA A MALE ;)

 

Senza rancore eh

 

 

 

Pippe immani

 

 

Pochezza fa divertire...l altri

 

 

Cambia....ahahahah dimettiti dio maiale...dimettiti

 

 

Pochezza..sparate in bocca co n idrante carico demmerda!!!

 

Ah o… io “faro’ poco lu sverdu”… tu pero’ damme retta, co’ la Ternana de quest’anno aspetta almeno che ce siano 3 goal de scarto per da’ giudizi come quelli qui sopra… conviene… :)

Ps – si fa per parlare ovviamente eh… ;)

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.