Vai al contenuto
Fievel

MA LA MUSICA SUI GOL

Messaggi raccomandati

Infatti, a dirla tutta, poi, se uno volesse fare una cosa carina, che si prenda esempio da chi queste cose le fa da anni e molto bene: allo Juventus Stadium la procedura festeggiamenti dopo un gol è conclamata, rete, boato dello stadio, annuncio del gol a ripetere, musichetta di 8/10 secondi (nemmeno).

 

Provasse così Racioppa, magari viene meglio.

Prendere esempio >

Modificato da FURIOUS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo conosco da anni, brava persona! Non ho facebook, so che lui ce l'ha! Quindi potete tranquillamente chiedere li! Io, dopo un derby in cui ho chiesto a lui, come mai prima della partita, nei cori della curva c'era sempre sta musica assordante, lui mi rispose.......a me mi dicono di metterla! Era la gestione longarini!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono anni che lo dico.

Fino a qualche anno fa la musica rimaneva ben oltre l'ingresso in campo delle Fere, col risultato che i cori iniziali andavano a farsi fottere (con l'acustica da Masseria salentina che abbiamo al Liberati!!).

Ora, da un po' di tempo, sembra de sta alle carrozzelle, con certi pezzi che manco a lu Cyborg negli anni 90!

 

Il buon Racioppa deve dasse una regolata...anche questo fa spessore nella già nutrita schiera delle figure de merda!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti, a dirla tutta, poi, se uno volesse fare una cosa carina, che si prenda esempio da chi queste cose le fa da anni e molto bene: allo Juventus Stadium la procedura festeggiamenti dopo un gol è conclamata, rete, boato dello stadio, annuncio del gol a ripetere, musichetta di 8/10 secondi (nemmeno).

 

Provasse così Racioppa, magari viene meglio.

Prendere esempio >

D'accordissimo, questo sarebbe il top!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti, a dirla tutta, poi, se uno volesse fare una cosa carina, che si prenda esempio da chi queste cose le fa da anni e molto bene: allo Juventus Stadium la procedura festeggiamenti dopo un gol è conclamata, rete, boato dello stadio, annuncio del gol a ripetere, musichetta di 8/10 secondi (nemmeno).

 

Provasse così Racioppa, magari viene meglio.

Prendere esempio >

Questa è perfezione.

 

Tu Racioppa invece fai cose da birrocchio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sbaglio o ieri si e' subito rimesso in carreggiata? la palla di valijent non ha fatto in tempo ad entrare che subito ha rimesso la solita musica de rottura de coglioni...a proposito ma tutte le canzoni della ternana pregara? ieri sparite del tutto compresa rosinella.....sempre peggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sbaglio o ieri si e' subito rimesso in carreggiata? la palla di valijent non ha fatto in tempo ad entrare che subito ha rimesso la solita musica de rottura de coglioni...a proposito ma tutte le canzoni della ternana pregara? ieri sparite del tutto compresa rosinella.....sempre peggio

io se prosegue cosi, giuro che non ce vado più allo stadio. Confermo la tua impressione cascata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai rotto i coglioni, me sò rotto il cazzo de non potè esultà porca madonna, la prossima volta che capita sta cosa non vengo più allo stadio, me sò rotto i coglioni dio cane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sbaglio o ieri si e' subito rimesso in carreggiata? la palla di valijent non ha fatto in tempo ad entrare che subito ha rimesso la solita musica de rottura de coglioni...a proposito ma tutte le canzoni della ternana pregara? ieri sparite del tutto compresa rosinella.....sempre peggio

 

C'ha da fa chi ce lo tiene!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se sentisse la metà dell'insulti che se becca ogni volta che mette quella musichetta de merda, soprattutto dopo i gol... a che serve? tantopiù che in quel modo la gente la spegni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se sentisse la metà dell'insulti che se becca ogni volta che mette quella musichetta de merda, soprattutto dopo i gol... a che serve? tantopiù che in quel modo la gente la spegni

se la gente che al parterre tifa tutta la gara sotto ogni intemperie lo manda a fanculo e lo maledice a ogni gol significa che quelli NON SO VERI TIFOSI, sò solo criticoni colla puzza sotto il naso, i tifosi veri se vedono su FACEBOOK: sò quei 6 o 7 amici discotecari che gli riempiono il profilo de complimenti e incoraggiamenti!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri ha inserito subito la musica appena fatto il pareggio,ma sul2-1 ha avuto il buon senso di aspettare un po l'abbraccio tra montalto e la nord.....

che persona de buon senso, è come se la ragazza tua te menasse tutti i giorni però il giorno de Natale c ha il buon senso de non fallo davanti ai genitori ma solo davanti all amici!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlamo de storia infangata per il suffisso sul nome e la retorica su Viciani, ma che pretendemo se ancora permettemo che questo personaggio continui a deturpaa la nostra appartenenza con i suoi show musicali personali ad ogni partita??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scrivo solo adesso dopo Ternana-Frosinone

4 Gol ed ogni volta è stato un tormento….con questa musica del cazzo e sta cosa di dire il nome del giocatore!
Manco ai gol la gente riesce ad essere spontanea ad urlare e sfogarsi istintivamente con le persone a fianco!

Il centro del mondo sono gli spalti non queste cazzo di cose artefatte dalla tribuna stampa!

Ci state riducendo a fochette ammaestrate che fanno ogni gesto e coro esattamente come si vuole a tavolino!
poi ci si chiede perché i ragazzi e la gente no vanno piu allo stadio!
BASTA BASTA BASTA HAI ROTTO I COGLIONI
NON STIAMO ALLE CARROZZELLE!!!!
PURE I GRUPPI DEVONO FARSI SENTIRE
COSI SI TOGLIE OGNI SPONTANEITÀ’ ALLA GENTE
MANCO AI GOL

ECCHECAZZO!!!!

  • Grazie 2
  • Voto Positivo 3
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, chetestraceki ha scritto:

Scrivo solo adesso dopo Ternana-Frosinone

mentre le squadre entravano in campo, parte un bel coro potente dalla nord e immediatamente sopra a chi si sgolava arriva la musichetta delle mie balle. Vado ormai poco/pochissimo allo stadio, ma concordo: il suo posto é fuori dai coglioni.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dado ha scritto:

mentre le squadre entravano in campo, parte un bel coro potente dalla nord e immediatamente sopra a chi si sgolava arriva la musichetta delle mie balle. Vado ormai poco/pochissimo allo stadio, ma concordo: il suo posto é fuori dai coglioni.

Fossi ultras farei come i Freak un tempo: romperei le casse così Raccioppa e il tifo da carrozzelle fuori dal cazzo

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, chetestraceki ha scritto:

Fossi ultras farei come i Freak un tempo: romperei le casse così Raccioppa e il tifo da carrozzelle fuori dal cazzo

Purtroppo questi teatrino fa parte della modernità del calcio che sta cambiando in peggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lupaster ha scritto:

Purtroppo questi teatrino fa parte della modernità del calcio che sta cambiando in peggio

Un teatrino che manco li americani quando vedono il baseball... è una cosa rivoltante

Non se ne può più

Continua così mi curo da questa malattia e smetto di andare allo stadio, è veramente insopportabile

Dico, almeno aspetta 1' o 1'30" 

Ti strozzano l'urlo in gola

Questi sono particolari che non sono per nulla particolari secondo me

 

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo anche che tiene un volume senza senso, anche con lo stadio semivuoto ti spacca i timpani, e non sono uno delicato...presenza ingombrante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il derby evitiamo inutili figure di merda : lo stadio sarà pieno, caldo e colorato ❤️💚 e farà la sua parte! 

Caro Racioppa carica l'ambiente ternano in maniera calda e passionale senza sfociare nel ridicolo 😊👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, KriS ha scritto:

Diciamo anche che tiene un volume senza senso, anche con lo stadio semivuoto ti spacca i timpani, e non sono uno delicato...presenza ingombrante

Due richieste :

- ridurre il volume della musica;

- dare spazio ai tifosi : soprattutto ingresso in campo delle squadre ed esultanza ai gol;

❤️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Dado ha scritto:

mentre le squadre entravano in campo, parte un bel coro potente dalla nord e immediatamente sopra a chi si sgolava arriva la musichetta delle mie balle. Vado ormai poco/pochissimo allo stadio, ma concordo: il suo posto é fuori dai coglioni.

Io non vado più allo stadio in casa principalmente per questo motivo. Se non posso tifare sto a casa che è più comodo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.