Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso ternana-ascoli

Messaggi raccomandati

 

esatto. 2 gol sulla coscienza a Cremona

e anche a Salerno non mi aveva entusiasmato...

Ma Sala penso che sia un separato in casa, quindi giocherà Bleve!

So comunque 2 citofoni..,

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Sala penso che sia un separato in casa, quindi giocherà Bleve!

So comunque 2 citofoni..,

 

si. solo che io proverei a ricomporre con Sala.

 

Sala è un portiere non forte.

Bleve è un portiere molto modesto (per quello visto in 2/3 partite)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me il problema sala , o bleve, non me lo pongo nemmeno perché non esiste . Vuol dire non aver fiducia in noi stessi . Unico problema sabato e bloccare quella merda di favilli , e sei a metà dell'opera. Subito i primi minuti deve sentire i tacchetti sulla caviglia , oppure il gomito nei denti , avete giocato tutti a calcio credo no ? Se non sappiamo fare nemmeno quello allora diventa dura .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo aver visto le discrete prestazioni dei giovani bordin (gia'visto a chiavari) e zanon,e in considerazione del campionato lungo e massacrante di serie b con turni infrasettimananali,squalifiche e infortuni,che ci attendono,chiedo a qualche amico del forum che segue regolarmente gli allenamenti un giudizio su come vanno gli altri giocatori finora inutilizzati,candellone,franchini,gigli e bombagi...quest'ultimo che ha un discreto curriculum in serie c, dopo essere reintegrato in rosa con ritardo credo ormai sia a buon punto fisicamente...gigli invece credo ho letto ha avuto qualche problemino fisico...di franchini ho perso le tracce.(mi ricordo che e'stato il primo acquisto della nuova era bandecchi, ha fatto qualche apparizione in amichevole e forse anche esordito col trapani in coppa,non ricordo sinceramente)..di candellone altro giovane di buona prospettiva putroppo ha troppa concorenza davanti e penso che se a breve non fara'un po di minutaggio penso che il torino lo richiamera'alla base madre e girarlo in prestito in qualche squadra lega pro.e'impensabile che lo faccia rimanere qui solo a fare panchina.... pero'qualche parere di chi segue regolarmente gli allenamenti e'ben accetto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto troppo poco la Ternana quest'anno per poter dare un parere tecnico sui portieri.

Ricordo che nei due anni in cui ha giocato con noi, Sala non era certo un fenomeno ma almeno era una riserva accettabile in serie B.

Nelle gerarchie interne gli preferiscono Bleve, si vede che avranno le loro ragioni...la mia speranza è che queste ragioni siano solo tecniche, perché se c'è altro è comunque un errore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sala ci faceva abbastanza schifo anche perché avevamo Mazzoni che era un signor portiere, quindi quando subentrò la differenza era abissale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON è una scelta tecnica.

Pochesci l'ha proprio detto a fine calciomercato che per Sala c'è un problema oltre al lato tecnico.

Sala chiese la cessione perchè voleva giocare e quando è rimasto, è stato messo ai margini della rosa.

 

E' per questo che dico che ricomporrei la situazione perchè per me sto Bleve è un disastro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pensavo... qualcuno dice che abbiamo avuto un calendario agevole fino ad ora... oh... alla fine ad oggi (1) abbiamo incontrato 4 delle prime 8... e (2) abbiamo vinto, come minimo, uno scontro diretto! Poco non è ... venimo pijando... FORZA FERE!

Modificato da il professore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

COMUNQUE CHI VA AGLI ALLENAMENTI SE PUO' DIRE QUALCOSA AI GIOCATORI SI DOVREBBE ESPRIMERE COSì : FAVILLI NON DEVE FINIRE LA PARTITA SANO. ANZI UNA ZAMPATA E UNA GOMITATA QUANTO PRIMA ...GRAZIE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto che rabini a frosinone....per martedi prezzo biglietto fros-ternana 20 euro (biglietto unico intero) piu'diritti prevendita...ma gluelo dovemo paga'noi lo stadio nuovo?

:blink:...speramo almeno sia incluso "l'èppi auars" nel prezzo del biglietto!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto che rabini a frosinone....per martedi prezzo biglietto fros-ternana 20 euro (biglietto unico intero) piu'diritti prevendita...ma gluelo dovemo paga'noi lo stadio nuovo?

Voli mette vedè la partita al Benito Stirpe?

Bhe in effetti 21 euro, a Terni, per vedere le Fere in uno stadio come quello chi non li spenderebbe?

Altro pianeta proprio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbeh.....voi state già a frocinone mentre tocca fa na specie de derby con le olive ripiene de merda........FORZA RAGAZZI CHE QUESTA E' FONDAMENTALEEEEEEE

ANDIAMO AGLI ALLENAMENTI PER FAR CAPIRE LORO CHE E' IMPORTANTE!!!!! SANNO UN CAZZO LORO SENNO'.....a asguli stanno avvelenati per lo smacco de l'ultima giornata e se lo stadio era esaurito per l'ultima a salvezza acquisita figuramoce quanto vengono con trasferta libera.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo i favori di fine campionato si pagano l'anno successivo...

Chi ha giocato o e' stato un pochino nell'ambiente sa bene come funziona la giostra.

Spero di no

mmmmmmmm me pari uno che a asguli non c'era senno' non parlavi de favori......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me il problema sala , o bleve, non me lo pongo nemmeno perché non esiste . Vuol dire non aver fiducia in noi stessi . Unico problema sabato e bloccare quella merda di favilli , e sei a metà dell'opera. Subito i primi minuti deve sentire i tacchetti sulla caviglia , oppure il gomito nei denti , avete giocato tutti a calcio credo no ? Se non sappiamo fare nemmeno quello allora diventa dura .

Ti sposo senza meno: L'Ascoli è tutto Favilli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sentito adesso Favilli su Sky.."andiamo a Terni, facciamo bottino pieno e sistemiamo la classifica"..

Non ho sentito un'eventuale intonazione ipotetica, che però mi potrebbe essere sfuggita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sentito adesso Favilli su Sky.."andiamo a Terni, facciamo bottino pieno e sistemiamo la classifica"..

Non ho sentito un'eventuale intonazione ipotetica, che però mi potrebbe essere sfuggita.

 

e vabbè, speramo che il sor Favilli sabato il bottino lo faccia di stecche sulle caviglie :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sentito adesso Favilli su Sky.."andiamo a Terni, facciamo bottino pieno e sistemiamo la classifica"..

Non ho sentito un'eventuale intonazione ipotetica, che però mi potrebbe essere sfuggita.

e padella ha detto sarà una partita dura e maschia , andremo a Terni con cattiveria e furbizia . Devono tornare ad Ascoli con le borse dei medicinali vuote , consumate , a forza di medicarli, maledetti merdosi schifosi .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti sposo senza meno: L'Ascoli è tutto Favilli

Importante che lo sappia , Vitiello , valjent , gasparetto , Signorini , favalli , Marino , Ferretti , Zanon , menarlo subito punto e basta .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anzi ve volevo chiede, se c'è qualcuno de esperto... esiste un modo pe registralla e vedemmela in differita?
io probabilmente tornerò a casa poco dopo la fine della partita e potrei tenemme all'oscuro della cosa se vado sparato e non parlo co nessuno... però io c'ho solo un pc, non ho sky né decorder né niente...

aiutateme, me sta a piagne il core pe sta partita, sò anche marchigiano, per me è un derby quasi quanto quello colle merde... :( :( :( :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Centrocampo e difesa devono sapere che Favilli deve uscire rotto quanto prima.

Andiamo agli allenamenti e facciamo capire ai ragazzi che partita ci aspettiamo e che trattamento devono fare ai cari ascolani di merda.

 

QUESTA PARTITA E' DA VINCERE A TUTTI I COSTI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.