Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso ternana-ascoli

Messaggi raccomandati

in altri tempi con un filo di gas con la situazione attuale della piazza si

diciamo in altri tempi 8.000.

se poi parliamo degli anni Settanta quando si giocavano la promozione in A allora probabilmente anche 15.000

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e PADELLA ha detto sarà una partita dura e maschia , andremo a Terni con cattiveria e furbizia . Devono tornare ad Ascoli con le borse dei medicinali vuote , consumate , a forza di medicarli, maledetti merdosi schifosi .

Un cognome una profezia...

Che te possa servire quell' arnese che se chiama come te verso le 16.45!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diciamo in altri tempi 8.000.

se poi parliamo degli anni Settanta quando si giocavano la promozione in A allora probabilmente anche 15.000

 

già.

 

oggi come oggi sarei contento di superare i 5000, esclusi gli ascolani.

visto che non piove, non fa freddo, non fa callo, non c'è la serie A, non c'è la formula 1 e i saldi non sono iniziati, FORSE ce la faremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con lo spezia eravamo 3772 .....io sinceramente spero arrivare almeno a 6000 di sole presenze di ternani,loro esclusi....c'e'un po entusiasmo,il tempo e'bello, la partita sentita.....smovete lu culo,spegnete sky e venite allo stadio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sbaglio o non è male Nasca?

per niente male secondo la media voto del forum:

 

l'anno scorso c'ha diretto a Latrina (0-0), nonostante 4 gialli per parte media voto del forum 6,3

l'anno prima Ternana-Novara (2-0 Falletti e Vitale), media voto 6,5

quello prima ancora a Cittadella (altro 0-0), media voto addirittura 6,75

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in passato contro l'ascoli in casa siamo stati gravemente danneggiati dall'arbitro in più de un occasione (non parlo della scorsa stagione ma de quelle prima)... speriamo bene!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io me ricordo bene ternana-ascoli 92-93 (?) In b...fini' 0-2 con rigore solare negato x fallo di mano...arbitro collina....gli ascolani in san martino che ci cantavano nessuno,nessuno vi toglie la c1....

io ricordo bene quando gli siamo entrati in curva nel 98! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io me ricordo bene ternana-ascoli 92-93 (?) In b...fini' 0-2 con rigore solare negato x fallo di mano...arbitro collina....gli ascolani in san martino che ci cantavano nessuno,nessuno vi toglie la c1....

Quellanno ci di anche un mezzo scandalo. Alcuni nostri giocatori dissero che Collina si era rivolto a loro concommenti sul nostro stato societario del momento (falliti). Comunque io cero e quella si che fu una stagione densa di figure di merda.
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quellanno ci di anche un mezzo scandalo. Alcuni nostri giocatori dissero che Collina si era rivolto a loro concommenti sul nostro stato societario del momento (falliti). Comunque io cero e quella si che fu una stagione densa di figure di merda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non che sia così giovane (nel 98 c'avevo 15 anni) ma non andavo ancora assiduamente allo stadio quindi non ho memoria, raccontate please!

ah anche io ne avevo 16! ma già da un paio di anni con almeno altri 20-30 ragazzi grosso modo coetanei seguivamo sempre la ternana, in casa e fuori.

discreta banda de matti! uno, ad esempio, è l'utente andrea82, che potrà magari aggiungere altri particolari! :D

verso la fine della partita, come era consuetudine all'epoca, si usciva in massa dalla est, e ci si avvicinava al settore ospiti.

ricordo che il pareggio di rizzolo su rigore ce lo vedemmo alla nord, dove nel frattempo ci eravamo radunati in gran numero. altri erano rimasti proprio fuori dai cancelli sotto la ovest e verso i distinti.

al fischio finale ci fu discreta maretta e alcuni dei nostri entrarono pure alla ovest passando dai distinti. ricordo come un noto capo ultrà dell'epoca tentava di appiccare piccoli incendi sotto la nord...così, per fare un diversivo! :lol:

gli ascolani uscirono dopo un bel pò, e li fecero passare dalla s.martino. avevano il treno e dovevano fare tutto il tragitto in corteo.

vi lascio immaginare cosa accadde dalla rotonda dello stadio, passando per viale borsi e viale borzacchini, fino alla stazione.

mi pare che alla fine riportarono pure qualche ferito.

la violenza va condannata, ci mancherebbe, però il folklore di quelle scene di ordinaria follia dal sapore quasi medievale :lol: ha un qualcosa di pittoresco, e poi quel gruppo massiccio dei freak dell'epoca era davvero bellissimo.

Modificato da Lu Generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi ricordo se era proprio quella la partita, ma mi ricordo di un episodio con una pattuglia arrivata alla roranda durante qualche tafferuglio con gli ascolani, che centro' in pieno un cartello stradale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte che se non mi metto gli occhiali non so che cazzo vado scrivendo... nella partita del 92 ricordo comunque, malgrado una situazione di squadra e società a dir poco imbarazzante, un bel pubblico. Se non faccio confusione in quelloccasione in porta per lAscoli cera Lorieri, grandissimo portiere uno stralusso per la B, che si prese una marea di paraculate equamente suddivise tra lui e la sua signora (ai livelli del poro Soviero) che se non sbaglio ci mando anche platealmente a fare in culo e so per certo che ancora lo ricorda. Ho partecipato in maniera estremamente significativa a quel lancio di improperi e in parte ancora oggi me ne pento, in quanto ritengo Lorieri un grande professionista :D

P.S.

Rileggendo ho rifatto un po di arrosti, ma non ho voglia di correggere tutto...

Modificato da Crikke

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah anche io ne avevo 16! ma già da un paio di anni con almeno altri 20-30 ragazzi grosso modo coetanei seguivamo sempre la ternana, in casa e fuori.

discreta banda de matti! uno, ad esempio, è l'utente andrea82, che potrà magari aggiungere altri particolari! :D

verso la fine della partita, come era consuetudine all'epoca, si usciva in massa dalla est, e ci si avvicinava al settore ospiti.

ricordo che il pareggio di rizzolo su rigore ce lo vedemmo alla nord, dove nel frattempo ci eravamo radunati in gran numero. altri erano rimasti proprio fuori dai cancelli sotto la ovest e verso i distinti.

al fischio finale ci fu discreta maretta e alcuni dei nostri entrarono pure alla ovest passando dai distinti. ricordo come un noto capo ultrà dell'epoca tentava di appiccare piccoli incendi sotto la nord...così, per fare un diversivo! :lol:

gli ascolani uscirono dopo un bel pò, e li fecero passare dalla s.martino. avevano il treno e dovevano fare tutto il tragitto in corteo.

vi lascio immaginare cosa accadde dalla rotonda dello stadio, passando per viale borsi e viale borzacchini, fino alla stazione.

mi pare che alla fine riportarono pure qualche ferito.

la violenza va condannata, ci mancherebbe, però il folklore di quelle scene di ordinaria follia dal sapore quasi medievale :lol: ha un qualcosa di pittoresco, e poi quel gruppo massiccio dei freak dell'epoca era davvero bellissimo.

 

Spettacolo..quoto la frase in neretto, mi sono innamorato delle fere anche, anzi forse soprattutto per quella curva e per quei momenti, infatti dalla stagione dopo, la prima in B non me ne sono persa una fino a quando mi sono trasferito a Milano, peccato che la nostra generazione si sia persa tanti anni boni co li marchiciani...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte che se non mi metto gli occhiali non so che cazzo vado scrivendo... nella partita del 92 ricordo comunque, malgrado una situazione di squadra e società a dir poco imbarazzante, un bel pubblico. Se non faccio confusione in quelloccasione in porta per lAscoli cera Lorieri, grandissimo portiere uno stralusso per la B, che si prese una marea di paraculate equamente suddivise tra lui e la sua signora (ai livelli del poro Soviero) che se non sbaglio ci mando anche platealmente a fare in culo e so per certo che ancora lo ricorda. Ho partecipato in maniera estremamente significativa a quel lancio di improperi e in parte ancora oggi me ne pento, in quanto ritengo Lorieri un grande professionista :D

P.S.

Rileggendo ho rifatto un po di arrosti, ma non ho voglia di correggere tutto...

non vorrei dire una cazzata(se sbaglio correggetemi)

nel 92' in ternana-ascoli arbitro' Collina e perdemmo 0 a 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partireste con la difesa a 3 oppure a 4 ... avete qualche dato sulla prevendita ? ... FORZA FERE !!

io personalmente partirei con la difesa a 4 senza dubbio , e tremolada trequartista , cosa farà pochesci non lo so , ma anche oggi a provato la difesa a 4 . Alle 19 di stasera i tifosi dellascoli avevano staccato 607 biglietti venduti , ma Piceno it dicono che arriveranno quasi a mille .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.