Vai al contenuto
David

Frosinone - Ternana .. Biglietti settore ospiti

Messaggi raccomandati

Daje professo non ce prova, a Frosinone c'andavano un centinaio di tifosi, ovvio che ora invece d'andare un quarto di curva est......ci va la curva est e tutta la nord, e' scontato che parte più gente!

Ormai te sta a diverti a falsa tutto :) :)

Anche te però non ce prova... 150 de sabato contro 450 de martedì ce passa una bella differenza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche te però non ce prova... 150 de sabato contro 450 de martedì ce passa una bella differenza...

Non mi sembra proprio, la curva nord e' una curva molto organizzata, quando si muove, si sposta sempre in maniera massiccia, la est, se invece di partire 1/4 ( se vuoi ti elenco pure i gruppi tesserati e quelli no), può spostarsi tutta.....la differenza si vede! Poi, che va più allo stadio la gente con unicazzaro che con longarini, e' altresì vero... ( per ora)....
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi sembra proprio, la curva nord e' una curva molto organizzata, quando si muove, si sposta sempre in maniera massiccia, la est, se invece di partire 1/4 ( se vuoi ti elenco pure i gruppi tesserati e quelli no), può spostarsi tutta.....la differenza si vede! Poi, che va più allo stadio la gente con unicazzaro che con longarini, e' altresì vero... ( per ora)....

 

Resta il fatto che se meriti ti seguono, sennò eravamo 100... ripeto di questi tempi non è poca roba per niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Resta il fatto che se meriti ti seguono, sennò eravamo 100... ripeto di questi tempi non è poca roba per niente

Vabbe.....vedo che giustamente rimani del tuo pensiero, ce rinuncio!

Meriti? Di che?

Sconfitti dal Venezia, pareggio con Brescia e Ascoli, vittoria con lo spezia......tutti sti gran numeri io non li vedo!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Daje professo non ce prova, a Frosinone c'andavano un centinaio di tifosi, ovvio che ora invece d'andare un quarto di curva est......ci va la curva est e tutta la nord, e' scontato che parte più gente!

Ormai te sta a diverti a falsa tutto :) :)

 

E perché è scontato? (domanda seria)… per me la gente ce va perche’ se diverte con sta squadretta e con questo allenatore, ma forse me sfugge qualcosa, per questo te lo chiedo.

Ah OK… ho visto che hai risposto sopra – non avevo letto

Modificato da il professore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbe.....vedo che giustamente rimani del tuo pensiero, ce rinuncio!

Meriti? Di che?

Sconfitti dal Venezia, pareggio con Brescia e Ascoli, vittoria con lo spezia......tutti sti gran numeri io non li vedo!!!!

Certo che rimango del mio pensiero... quando scrivi cose giuste t'jo pure quotato, quando scrivi cazzate uno te deve rispondere... te ricordo che sei uno che sosteneva insieme al professore massimo del forum che sta squadra faceva in 42 partite massimo 15 punti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh qualsiasi topic va a finì che ve incazzate

Come fai... Su alcune cose so il primo a Daje ragione, ma sempre prevenuti non se pó sta... eccheccazzo

Modificato da Leo85

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che rimango del mio pensiero... quando scrivi cose giuste t'jo pure quotato, quando scrivi cazzate uno te deve rispondere... te ricordo che sei uno che sosteneva insieme al professore massimo del forum che sta squadra faceva in 42 partite massimo 15 punti

Veramente le cazzate sui numeri in trasferta le stai scrivendo te......se per te, una curva come la nord, non andava mai in trasferta, e ora ci può andare.....sti numeri sono dovuti al calcio spettacolo della banda di Pochesci, ribadisco ci rinuncio!

E anche per la est, e' la stessa cosa!

Più, siccome sei peggio di san Tommaso.....fa come cazzo te pare :) :) :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come fai... Su alcune cose so il primo a Daje ragione, ma sempre prevenuti non se pó sta... eccheccazzo

Ma non e' che devi darmi ragione, poi che facevamo 15 punti non l'ho scritto mai, che avevamo una squadra che retrocedevano, e' vero.....l'ho detto!

Ma non mi sembra che siamo già salvi.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ve dico? Io dopo 10 anni torno in trasferta con i compagni di viaggio di 10 anni fa e tanti altri che si sono aggiunti in questi anni bui, il vecchio gruppo di Ficulle

  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi andrà a Frosinone, cari utensili vi aspetta una trasferta che me vengono i brividi solo a scrivere...sarà una grandissima emozione. Un'emozione per tanti motivi e vi auguro vi godervela tutta :) Cercamo di goderceli sti momenti ;) Ecco un bel commento, grandissimo Posse, letto ora :) so queste le testimonianze burdels e ce saranno altre :) dateje gasse :D

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ve dico? Io dopo 10 anni torno in trasferta con i compagni di viaggio di 10 anni fa e tanti altri che si sono aggiunti in questi anni bui, il vecchio gruppo di Ficulle

Ecco appunto, questo avvalora quello che dicevo prima, se prima con la tessera non s'andava, ora essendo libera, tanti dopo anni possono seguire la squadra! Amen :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco appunto, questo avvalora quello che dicevo prima, se prima con la tessera non s'andava, ora essendo libera, tanti dopo anni possono seguire la squadra! Amen :)

un pò hai ragione, io non vado per la bandecchi band, credo sarei andato anche se fosse stata una trasferta dello scorso anno con carbone al timone, io ho sempre seguito per il gruppo non per presidenti e giocatori, tantomeno i patron, resta il fatto che questa squadra sembra trasmettere folate entusiasmanti, che in fin dei conti sono la linfa del tifoso. Diciamo che perlomeno con questi non parti con la certezza del risultato
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente le cazzate sui numeri in trasferta le stai scrivendo te......se per te, una curva come la nord, non andava mai in trasferta, e ora ci può andare.....sti numeri sono dovuti al calcio spettacolo della banda di Pochesci, ribadisco ci rinuncio!

E anche per la est, e' la stessa cosa!

Più, siccome sei peggio di san Tommaso.....fa come cazzo te pare :) :) :)

Vabbè ciao... Armani dietro la tastiera che fai mejo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè ciao... Armani dietro la tastiera che fai mejo

Va bene, tu invece la tastiera la usi poco! Ciao :) Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi chiedo .,stare a discutere su queste cose a che serve ??

 

Ogni topic deve essere avvelenato da queste discussioni del cazzo ??

 

Ormai abbiamo tre partiti :

 

Il primo che va contro a prescindere

Il secondo a favore a prescindere

Il terzo a corrente alternata a causa di vittorie, pareggi assurdi e sconfitte

 

Io dico che 400 a Frosinone di martedì sono un buon numero.

 

Mi aspetto molto più spettatori in casa invece siamo sempre i soliti 4000 che per una piazza come Terni è uno schifo.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi andrà a Frosinone, cari utensili vi aspetta una trasferta che me vengono i brividi solo a scrivere...sarà una grandissima emozione. Un'emozione per tanti motivi e vi auguro vi godervela tutta :) Cercamo di goderceli sti momenti ;) Ecco un bel commento, grandissimo Posse, letto ora :) so queste le testimonianze burdels e ce saranno altre :) dateje gasse :D

Grande invidia per chi andrà, questa alla fine è la parte più bella del tifo, stare in gruppo, urlare come bestie, smadonnare, gioire...

Forse è utopia ma quanto sarebbe bello tornare su alla cunijera come una volta, senza tessere cazzi e mazzi?

Se posso, quando parli di grandissima emozione ti riferisci a gruppi che non viaggiavano da anni e che tornano in trasferta?

Modificato da Giorgio Falletti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi chiedo .,stare a discutere su queste cose a che serve ??

 

Ogni topic deve essere avvelenato da queste discussioni del cazzo ??

 

Ormai abbiamo tre partiti :

 

Il primo che va contro a prescindere

Il secondo a favore a prescindere

Il terzo a corrente alternata a causa di vittorie, pareggi assurdi e sconfitte

 

Io dico che 400 a Frosinone di martedì sono un buon numero.

 

Mi aspetto molto più spettatori in casa invece siamo sempre i soliti 4000 che per una piazza come Terni è uno schifo.

Nessuno sta dicendo che 400 di martedì a Frosinone non sia un ottimo numero! La discussione tra me e Leo era per altro.....comunque va vene cosi!

Torniamo al topic :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

400 / 500 persone, in trasferta, di martedì sono numeri semplicemente pazzeschi ... GRANDISSIMI !!! E questo nonostante i 14 anni di gestioni allucinanti : ero e sono straconvinto che, con una squadra che mozzica, (questa al momento mozzichicchia), siamo in grado di fare grandi cose sia in casa che in trasferta !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ve dico? Io dopo 10 anni torno in trasferta con i compagni di viaggio di 10 anni fa e tanti altri che si sono aggiunti in questi anni bui, il vecchio gruppo di Ficulle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno sta dicendo che 400 di martedì a Frosinone non sia un ottimo numero! La discussione tra me e Leo era per altro.....comunque va vene cosi!

Torniamo al topic :)

angelo, ci parli marchiciano?!?!? :lol:

anche a fulignu dicono va vene e vicicletta! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.