Vai al contenuto
David

Frosinone - Ternana .. Biglietti settore ospiti

Messaggi raccomandati

sono andato per caso a leggere qualche commento sul sito del frosinone in ottica gara contro di noi....anche loro non e'che siano felicissimi per alcune scelte della societa'e del comune....in molti stanno incazzati neri perche' hanno istituito servizio di navetta a pagamento(!!) ad 1euro per il tragitto parcheggio- stadio....altre lamentele per la birra a 4euro e 1,5 euro per un bicchiere d'acqua....mi sa che lo stadio e'costato caro...se lo stadio nuovo deve portare queste novita'mi tengo ben stretto quello vecchio.... :Dhttp://www.forum-frosinonecalcio.com/Social/viewtopic.php?f=63&t=499

in compenso noi c avemo lu Borghetti a 3 euro...

Modificato da foddy
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino a quando si possono fare i biglietti che non so ancora se riesco ad andare

fino alle 19 per il settore ospiti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono andato per caso a leggere qualche commento sul sito del frosinone in ottica gara contro di noi....anche loro non e'che siano felicissimi per alcune scelte della societa'e del comune....in molti stanno incazzati neri perche' hanno istituito servizio di navetta a pagamento(!!) ad 1euro per il tragitto parcheggio- stadio....altre lamentele per la birra a 4euro e 1,5 euro per un bicchiere d'acqua....mi sa che lo stadio e'costato caro...se lo stadio nuovo deve portare queste novita'mi tengo ben stretto quello vecchio.... :Dhttp://www.forum-frosinonecalcio.com/Social/viewtopic.php?f=63&t=499

a parte i prezzi del bar di cui non me ne frega assolutamente nulla, anzi secondo me sono pure bassi perchè si creano file enormi, il problema è quello dei parcheggi, visto che circa 1200 posti sono indisponibili dal momento che è stata bloccata (perchè a loro dire c'è un vincolo boschivo...) la realizzazione della strada di accesso per i tifosi ospiti che quindi passano dove passiamo noi.

La realizzazione della strada dovrebbe sbloccarsi a breve, nel frattempo è caos parcheggi e viabilità, ma niente di che. La navetta non è fondamentale, sono 700 metri a piedi

Modificato da BellatorFrusino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte i prezzi del bar di cui non me ne frega assolutamente nulla, anzi secondo me sono pure bassi perchè si creano file enormi, il problema è quello dei parcheggi, visto che circa 1200 posti sono indisponibili dal momento che è stata bloccata (perchè a loro dire c'è un vincolo boschivo...) la realizzazione della strada di accesso per i tifosi ospiti che quindi passano dove passiamo noi.

La realizzazione della strada dovrebbe sbloccarsi a breve, nel frattempo è caos parcheggi e viabilità, ma niente di che. La navetta non è fondamentale, sono 700 metri a piedi

Dici bene. Noi c'avemo un sacco de tifosi anziani... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so ancora se potrò andare, ma guardando si Booking Show sembra che siano rimaste poche decine di biglietti. Ma quanti sono i biglietti disponibili?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dici bene. Noi c'avemo un sacco de tifosi anziani... :D

nono, mi sono spiegato male, a voi vi portano direttamente dentro :D

e non vi fanno pagare nemmeno l'euro ahah

 

 

Modificato da BellatorFrusino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino a quando si possono fare i biglietti che non so ancora se riesco ad andare

Alle 19...ma vendono anche il.giorno della partita per tutti gli altri settori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io con i miei amici dei distinti partiamo in 9 con 2 macchine

da quel che so stiamo a 480 biglietti

di martedì sera

si va perchè la squadra diverte, perche stiamo bene insieme e perchè per tutti è la Ternana con i suoi inconfondibili colori

 

Mi dispiace tanto che ci siano gli chi glie rode il culo vedere 6.000 persone allo stadio e 500 in trasferta

Il mio invito rimane sempre quello di evitare l'autocastrazione, poi fate come cazzo vi pare

 

Gli estremismi sappiamo tutti che effetti producono

Vengo con voi. Con sto fatto dell'imbattibilita' quando sono presente (beva beva e insinui la mano sotto) mi toccherà venire sempre, fino a quando, alla prima sconfitta, scatterà la sindrome di "e la smetta di toccarmi il culo!!!!!", con conseguente ritorno a casa attaccato al vagone del treno :D Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vengo con voi. Con sto fatto dell'imbattibilita' quando sono presente (beva beva e insinui la mano sotto) mi toccherà venire sempre, fino a quando, alla prima sconfitta, scatterà la sindrome di "e la smetta di toccarmi il culo!!!!!", con conseguente ritorno a casa attaccato al vagone del treno :D

lo so!!!!

ti vengo a prendere con tuo fratello e bada ben bada ben bada ben...............Neurotik!!!!

 

Trasferta d'altri tempi

 

Ce servirebbe lu ristorantino dopo partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo so!!!!

ti vengo a prendere con tuo fratello e bada ben bada ben bada ben...............Neurotik!!!!

 

Trasferta d'altri tempi

 

Ce servirebbe lu ristorantino dopo partita

Me lo faccio consigliare dal mio collega frusinate :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Numero semplicemente incredibile.

 

Se qualche giorno fa me lo avessero detto, mi sarei fatto una grassa risata.

 

Andiamoci a godere questa trasferta veramente d'altri tempi che, comunque andrà, resterà nella storia (recente) della nostra tifoseria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.