Vai al contenuto
David

TERNANA - Ascoli merda (LIVE)

Messaggi raccomandati

Se la mia squadra dà tutto quello che ha, se non molla e lotta fino alla fine, avrà sempre il mio sostegno, forte o scarsa che sia.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la mia squadra dà tutto quello che ha, se non molla e lotta fino alla fine, avrà sempre il mio sostegno, forte o scarsa che sia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè pareggiare con l'ascoli in casa è un'infamia troppo grossa da sopportare... poi tra camerati, che figura... :lol:

Mi cito da solo, della serie "sono poco prevedibili" :lol: :lol: :lol:

 

S'è incazzato e manco pocu pelatone...

 

WhatsApp Image 2017-10-22 at 11.06.33.jpeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi so matti veri !!! Non in senso positivo!

In ottica salvezza e' stato un buon punto preso in recupero???

Ma che veramente pensano di puntare ai play off???

 

 

 

Mi cito da solo, della serie "sono poco prevedibili" :lol: :lol: :lol:

 

S'è incazzato e manco pocu pelatone...

 

WhatsApp Image 2017-10-22 at 11.06.33.jpeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi cito da solo, della serie "sono poco prevedibili" :lol: :lol: :lol:

 

S'è incazzato e manco pocu pelatone...

 

WhatsApp Image 2017-10-22 at 11.06.33.jpeg

Per una volta so d'accordo con pelatone, nelle ultime 5 partite....4 al liberati solo 5 punti non e' il massimo! Poi ovvio, sta squadra per come e' composta sta facendo anche troppo! Basti pensare che Montalto ha già superato in B, le reti che faceva in C!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possiamo discutere dei modi, ma se qualcuno si fa vedere interessato ed incazzato a me non dispiace : evidentemente ci tiene ad ottenere i risultati ...

Secondo me invece è solo l'ennesima presa per culo, farsi vedere incazzato perchè la squadra secondo lui dovrebbe stare molto più in alto quando per l'organico che ha e quello che ci ha investito (o meglio guadagnato) è già un miracolo che stia dove sta adesso ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possiamo discutere dei modi, ma se qualcuno si fa vedere interessato ed incazzato a me non dispiace : evidentemente ci tiene ad ottenere i risultati ...

Ovvio che ce tiene, e' lu patron! Ce mancherebbe che non ce tenesse :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me invece è solo l'ennesima presa per culo, farsi vedere incazzato perchè la squadra secondo lui dovrebbe stare molto più in alto quando per l'organico che ha e quello che ci ha investito (o meglio guadagnato) è già un miracolo che stia dove sta adesso ;)

Alla fine è tutto molto relativo, ad esempio hai giocato con le prime 4 ed hai giocato male (errori individuali fondamentali!!!) solo con il bari ... con le altre te la sei giocata e per gioco ed occasioni forse ti mancano 2/3 punti ... sono passate 10 giornate, la domanda è : siamo inferiori alle altre squadre ? ...il giudizio, non può che essere parziale, mancando ancora 31 giornate ...
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me invece è solo l'ennesima presa per culo, farsi vedere incazzato perchè la squadra secondo lui dovrebbe stare molto più in alto quando per l'organico che ha e quello che ci ha investito (o meglio guadagnato) è già un miracolo che stia dove sta adesso ;)

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine è tutto molto relativo, ad esempio hai giocato con le prime 4 ed hai giocato male (errori individuali fondamentali!!!) solo con il bari ... con le altre te la sei giocata e per gioco ed occasioni forse ti mancano 2/3 punti ... sono passate 10 giornate, la domanda è : siamo inferiori alle altre squadre ? ...il giudizio, non può che essere parziale, mancando ancora 31 giornate ...

Diciamo che se sei in zona playout qualcosina ti manca probabilmente. La consolazione è che ci sono squadre peggio di noi (cesena, ascoli e anche altre ancora da incontrare probabilmente) e quindi la salvezza è certamente alla nostra portata. Il problema è che l'obiettivo ufficiale sono i playoff (per pelatone) e la promozione diretta (per l'allenatore), mai smentiti ne ridimensionati.

Ora vediamo questo mini-ciclo di quattro partite contro squadre di medio alta classifica, probabilmente potremo capire qualcosa di più sul reale valore nostro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la mia squadra dà tutto quello che ha, se non molla e lotta fino alla fine, avrà sempre il mio sostegno, forte o scarsa che sia.

quindi che cosa ci vorresti comunicare con questo post?che chi critica costantemente la societa' oppure semplicemente non condivide certi atteggiamenti non va a sostegno della squadra?

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possiamo discutere dei modi, ma se qualcuno si fa vedere interessato ed incazzato a me non dispiace : evidentemente ci tiene ad ottenere i risultati ...

 

Quello che qualcuno contesta (secondo me in maniera piuttosto fondata) e' la distanza fra i proclami, e l'incazzatura per la distanza dalla vetta, e il vorticoso ruotare di pale di elicottero, e quanto concretamente messo in campo. A costo zero, anzi perfino in attivo, per come vanno le cose dovrebbe baciarsi i gomiti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I proclami fanno parte del gioco ... mi sembra che anche a Cesena e soprattutto Ascoli si parli di serie A... il gioco ed i risultati possono essere differenti dalle attese giuste o sbagliate ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che non ci capisca nulla di calcio ormai è assodato? Detto questo o sta recitando oppure evangelisti e pochesci per far vedere di essere bravi gli hanno detto che per fare una bella squadra non occorre spendere

Quindi il dilemma è ,il patron non ha voluto investire oppure gli hanno detto che per fare una grande squadra non era necessario spendere?

Sinceramente non lo so ,Io come tifoso vedo che la squadra da sempre il Max quindi va sostenuta ma obiettivamente non mi sembra che così si possa arrivare ai play off o addirittura a qualcosa in più

Sarebbe bene però che prima di parlare di chiariscono tra di loro perché non mi sembrano in sintonia sui programmi e nelle modalità per ottenerli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I proclami fanno parte del gioco ... mi sembra che anche a Cesena e soprattutto Ascoli si parli di serie A... il gioco ed i risultati possono essere differenti dalle attese giuste o sbagliate ...

Io credo che se longarini avesse fatto proclami di serie A e poi avesse allestito una rosa come quella allestita in estate guadagnandoci sopra probabilmente la gente starebbe ancora a pijallo a paraculate da giugno (e giustamente!). Per qualche motivazione psicologica a me ignota, il senso del ridicolo e del "me sta a pijà per culo!?" con questi non riesce a scattare per tutti, immagino per la necessità di autoconvincersi di avere una società normale e per l'indubbio (e unico) merito di questi di "non essere longarini"...boh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che finora è una Ternana da bassa classifica ma non necessariamente condannata a retrocedere. Però siamo fortemente a rischio, sarebbe sciocco pensare il contrario. Inoltre è vero che la classifica è corta ma per pensare a qualcosa di più della salvezza le partite bisogna vincerle non pareggiare. E noi, oggettivamente, su questo non ci siamo. Credo che sia una caratteristica di Pochesci fare molti pareggi, con gol ma sempre pareggi sono... Anche a Fondi furono 17 pareggi se non sbaglio...lì gli è bastato per agguantare il playoff allargato, qui a stento ti ci potresti salvare. Occhio, ci vogliono le vittorie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Quello che qualcuno contesta (secondo me in maniera piuttosto fondata) e' la distanza fra i proclami, e l'incazzatura per la distanza dalla vetta, e il vorticoso ruotare di pale di elicottero, e quanto concretamente messo in campo. A costo zero, anzi perfino in attivo, per come vanno le cose dovrebbe baciarsi i gomiti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I proclami fanno parte del gioco ... mi sembra che anche a Cesena e soprattutto Ascoli si parli di serie A... il gioco ed i risultati possono essere differenti dalle attese giuste o sbagliate ...

ci sono proclami e proclami.

quelli della banda pelatons sono stati ai limiti del ridicolo come da presa per il culo,come se qui a Terni portassimo tutti l'orecchino al naso ..

a te puo' andar bene , a me se permetti no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possiamo discutere dei modi, ma se qualcuno si fa vedere interessato ed incazzato a me non dispiace : evidentemente ci tiene ad ottenere i risultati ...

Ci tiene a proclami e sparate.

Il modo concreto di dimostrarlo era il mercato, e lo abbiamo visto.

Basta sceneggiate, tra lui e pochesci in conferenza è una gara al ridicolo, l'uno allenasse e l'altro allestisse una buona squadra.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi che cosa ci vorresti comunicare con questo post?che chi critica costantemente la societa' oppure semplicemente non condivide certi atteggiamenti non va a sostegno della squadra?

Non volevo dire niente di diverso da quello che ho scritto. E' che a volte ho la sensazione che a qualcuno dia fastidio che la squadra sia meno peggio di come temevamo. Le sbruffonate del buffone pelatone neanche le commento: dovrebbe soltanto ringraziare Dio che questi ragazzi abbiano fatto gruppo e si stiano rivelando non inadeguati al livello (pietoso) della categoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo 10 giornate posso dire di essere piacevolmente sorpreso da questi ragazzi, che non muoiono mai e che con un pizzico di mestiere in più avrebbero avuto qualche punticino in più in classifica.

Sarà che ormai la vedo talmente nera, che ad inizio campionato pensavo che a questo punto, saremmo stati ultimi e con diverse figure di merda collezionate.

Per ora mi devo ricredere e in più, allo stadio mi diverto pure, quindi bravi ai ragazzi e merito anche a chi li allena, che forse tanto impreparato non è. Non lo so se, a livello di valori tecnici, siamo i meno dotati, ma di sicuro si percepisce tanta voglia e attaccanento ai colori, quindi a me va bene cosi. Speriamo duri.

Ps caro ascolano, ci dicevi che eravamo la squadra più scarsa della serie B, ma fossi in te comincerei a preoccuparmi e sperare che a favilli non venga mai neanche il raffreddore.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi so matti veri !!! Non in senso positivo!

In ottica salvezza e' stato un buon punto preso in recupero???

Ma che veramente pensano di puntare ai play off???

 

 

 

 

Magari ha già prenotato Neymar per Gennaio, visto che a Parigi ha spaccato lo spogliatoio... :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che se longarini avesse fatto proclami di serie A e poi avesse allestito una rosa come quella allestita in estate guadagnandoci sopra probabilmente la gente starebbe ancora a pijallo a paraculate da giugno (e giustamente!). Per qualche motivazione psicologica a me ignota, il senso del ridicolo e del "me sta a pijà per culo!?" con questi non riesce a scattare per tutti, immagino per la necessità di autoconvincersi di avere una società normale e per l'indubbio (e unico) merito di questi di "non essere longarini"...boh.

Perfetto!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.