Vai al contenuto
David

Frosinone vs TERNANA (LIVE)

Messaggi raccomandati

ahah starebbe bene pure sul bancone di una pizzeria, nel reparto supplì.

ciao

mi aspettavo un tifo un pò più caldo da parte vostra

invece mi è sembrato che cantavate poco, (o pochissimo quando eravate in svantaggio)

sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahah starebbe bene pure sul bancone di una pizzeria, nel reparto supplì.

Strano allora: Vi ha salvato risultato e partita, su Candellone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda caso dopo che se n'è sciacquato dalle palle (almeno formalmente) longarini...sarebbe un peccato se tutto rimanesse alla fine nelle sue mani, il rischio piu' grosso che corriamo adesso è questo, piu' grosso della retrocessione secondo me

Ah, ecco dopo che per 5 anni di longarini in B, si diceva giustamente che stare in B cin lui, giustamente, era il minimo che poteva fare.....ora arrivano questi, che struppiano il nome e lo stemma, anche se si retrocede con

sti buffoni.....ce deve andare bene!

ok, murphi......pijamocela in culo sempre! Ok

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellator, permettimi di dirti che i giocatori del Frosinone stavano spesso per terra e a lamentarsi.

Cioè, avete una rosa fortissima, non c'avete bisogno di fare 'ste scenette.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto un pò i vostri post e sui calciatori di ieri volevo esprimere il mio umile parere:

Signorini per me ha fatto una signora partita, purtroppo è vero si è perso Citro sul 3-2 ma la squadra era sbilanciata alla ricerca del gol e comunque schierata con il 3-3-4

Varone? E' vero ha sbagliato causando la ripartenza del raddoppio ma è un giocatore al quale gli si chiede la doppia fase e ieri non facile per nulla contro Beghetto tra i cursori più forti del torneo.

Non è un caso che Longo abbia scelto lui e non Crivello a sinistra perchè spinge di più e Valjent è andato diverse volte in difficoltà. Ma avete ragione qui: Martin con i pari età dell'Under 21 magari lo può fare il laterale ma in B fatica e qui uno come Vitiello, soprattutto la sua esperienza, mancano eccome. A sinistra male Favalli che doveva e poteva spingere di più contro Ciofani. A parziale scusante credo che non stava ancora al top della forma ed è uno dei calciatori migliori che abbiamo. Non avrei tolto Montalto per Finotto, mi sta stupendo sempre di più. Cattivo, cazzuto per me dovrebbe stare sempre li a fare li burdels nell'area avversaria. Bene Gaspa su Ciofani. Non saprei giudicare Paolucci. Se aveva il dettame di controllare Soddimo alla fine non ci è riuscito, se non ce lo aveva ha fatto il suo sbagliando il passaggio del 3-2 per loro

 

Complessivamente a mio avviso la Ternana gioca bene ma questo tipo di gioco in B non porta, al momento, risultati. Per fare un tipo di gioco così propositivo e dispendioso dovresti avere altri interpreti soprattutto in difesa. Servirebbe, anzi serve equilibrio

Ps non ho capito perchè non vi soffermate sullo spettacolo sugli spalti. Alla fine pazienza abbiamo perso. Io sto vedendo e sento in giro come finalmente si torni a respirare passione. I motivi per me sono tanti e tutti validi, ma vedere i colori rossoverdi in grande spolvero mi ha fatto tornare indietro di quando ero pupazzetto :)

bravo, concordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non siate tragici, ho visto una buona Ternana che davanti gioca abbastanza bene e quel Carretta è veramente forte. Non si direbbe che molti di loro l'anno scorso abbiano fatto la serie C a Fondi.

Su quel liscio di Russo avete rischiato pure di andare in vantaggio (non so se vincerla), al posto vostro darei retta all'utente Giorgio Falletti, vi sta tornando l'entusiasmo e la passione e questa è già una bella vittoria. Mio giudizio personale su Pochesci: positivo. Parla chiaro, senza giri di parole, diretto e senza tanti fronzoli, mi piace molto e si vede che li conosce bene i giocatori perchè riesce ad ottenerne il massimo. E cmq dopo tanta gavetta, anche lui si gioca molto vista la prima esperienza di un certo spessore in questo campionato.

sono d'accordo pure con te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, ecco dopo che per 5 anni di longarini in B, si diceva giustamente che stare in B cin lui, giustamente, era il minimo che poteva fare.....ora arrivano questi, che struppiano il nome e lo stemma, anche se si retrocede con

sti buffoni.....ce deve andare bene!

ok, murphi......pijamocela in culo sempre! Ok

no dai non ho detto questo, ho detto che a questo punto (Ottobre 2017) mi spaventa molto di piu' tornare nelle grinfie di longarini che retrocedere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e chi ha mai detto il contrario?

e chi si attacca agli episodi? almeno, io non di certo.

la mia conta delle occasioni (3 a 2 per loro primo tempo, e 4 a 3 per loro secondo tempo) era solo per fare un'analisi della partita, che ce la siamo giocata.

e questi sono numeri, non opinioni.

anche noi abbiamo avuto le nostre; pensi che l'occasione di cammellone (a mezzo metro dalla riga di porta) sia meno grossa del palo?

però citare i gol annullati...per favore, dai...annullati giustamente peraltro, come mi dicono tanti che l'hanno rivisti in tv.

così, giusto per capire con quali parametri si analizzano le partite, oppure se continuiamo ad andare con critiche di default?

non è un gara, non è che qualcuno deve vincere per forza.

a volte sembra che con certe argomentazioni si voglia vincere per forza (tipo citare i gol annullati, la non considerazione delle nostre occasioni, citare i pali solo quando li subiamo e mai quando li prendiamo noi, ecc.).

boh, capisco che gli uniduxani sono antipatici (anche a me stanno antipatici), e capisco la contrapposizione che s'è creata...però un minimo di decoro, decenza e onestà intellettuale.

che poi tifiamo per la stessa squadra e siamo della stessa città.

Se hai modo, riguardati il 5-2 annullato, poi mi dici se rientra nelle occasioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non vedo come li gol annullati se possano considerà occasioni....boh...sarò io

Si. sarai tu...

a meno che il gol di montalto con il venezia per fare un esempio (e svariati altri subiti) non siano occasioni da gol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se hai modo, riguardati il 5-2 annullato, poi mi dici se rientra nelle occasioni

nelle sintesi non c'è. lo ricordo solo a memoria, perché l'ho rivisto ieri sera.

da come dicevano era fuorigioco, comunque eravamo 4-2...5-2 direi che poco cambia, avevamo sempre perso a quel punto.

piuttosto, mi segnalano che sul loro 3 a 2, c'è forse un fallo di mano di quello che fa il cross per citro.

se citro poi sia in off side non saprei.

comunque il mio discorso era un altro, non volevo fossilizzarmi su questi episodi spiccioli, ma provare ad avere una visione più ampia, che vada anche oltre il risultato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensavo... certo che se il Perugia non avesse "scapocciato" in questo modo e perso in serie con Brescia, Pro Vercelli, Foggia, Spezia, Cesena... la nostra classifica sarebbe stata molto, ma molto meglio... quasi quasi stavamo anche fuori dai playout... maledetti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto un pò i vostri post e sui calciatori di ieri volevo esprimere il mio umile parere:

Signorini per me ha fatto una signora partita, purtroppo è vero si è perso Citro sul 3-2 ma la squadra era sbilanciata alla ricerca del gol e comunque schierata con il 3-3-4

Varone? E' vero ha sbagliato causando la ripartenza del raddoppio ma è un giocatore al quale gli si chiede la doppia fase e ieri non facile per nulla contro Beghetto tra i cursori più forti del torneo.

Non è un caso che Longo abbia scelto lui e non Crivello a sinistra perchè spinge di più e Valjent è andato diverse volte in difficoltà. Ma avete ragione qui: Martin con i pari età dell'Under 21 magari lo può fare il laterale ma in B fatica e qui uno come Vitiello, soprattutto la sua esperienza, mancano eccome. A sinistra male Favalli che doveva e poteva spingere di più contro Ciofani. A parziale scusante credo che non stava ancora al top della forma ed è uno dei calciatori migliori che abbiamo. Non avrei tolto Montalto per Finotto, mi sta stupendo sempre di più. Cattivo, cazzuto per me dovrebbe stare sempre li a fare li burdels nell'area avversaria. Bene Gaspa su Ciofani. Non saprei giudicare Paolucci. Se aveva il dettame di controllare Soddimo alla fine non ci è riuscito, se non ce lo aveva ha fatto il suo sbagliando il passaggio del 3-2 per loro

 

Complessivamente a mio avviso la Ternana gioca bene ma questo tipo di gioco in B non porta, al momento, risultati. Per fare un tipo di gioco così propositivo e dispendioso dovresti avere altri interpreti soprattutto in difesa. Servirebbe, anzi serve equilibrio

Ps non ho capito perchè non vi soffermate sullo spettacolo sugli spalti. Alla fine pazienza abbiamo perso. Io sto vedendo e sento in giro come finalmente si torni a respirare passione. I motivi per me sono tanti e tutti validi, ma vedere i colori rossoverdi in grande spolvero mi ha fatto tornare indietro di quando ero pupazzetto :)

D`accordo su molti punti ed aggiungerei che in questo momento Bordin e Zanon possono dare dinamismo anche a partita in corso ... Montalto in questo periodo deve stare in campo sempre mentre Finotto lo vedo intimorito ... capitolo tifosi : il secondo tempo si sono fatti sentire eccome, dopo il pari un boato, ma anche dopo aver subito il 3 e 4 gol : Fori de capoccia !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nelle sintesi non c'è. lo ricordo solo a memoria, perché l'ho rivisto ieri sera.

da come dicevano era fuorigioco, comunque eravamo 4-2...5-2 direi che poco cambia, avevamo sempre perso a quel punto.

piuttosto, mi segnalano che sul loro 3 a 2, c'è forse un fallo di mano di quello che fa il cross per citro.

se citro poi sia in off side non saprei.

comunque il mio discorso era un altro, non volevo fossilizzarmi su questi episodi spiccioli, ma provare ad avere una visione più ampia, che vada anche oltre il risultato.

Concordo assolutamente.

solo che per me la visione più ampia è proprio il divario qualitativo importante con squadre come il frosinone.

Dobbiamo sperare che ce ne siano molte con cui riesci a giocartela, ma ho molto timore.

 

E' dall'inizio che dico che questo gioco puoi attuarlo quando sei sicuro che i tuoi attaccanti concretizzino mediamente più dei tuoi avversari, altrimenti porti a casa tante, troppe sconfitte, magari di misura, ma che non fanno punti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sentita l'intervista di pochesci penso abbia detto una gran cazzata quando afferma che un punto o zero è uguale e lui vuole solo i 3 punti. Un pò per la classifica un pò perchè il 2 a 2 sarebbe stato un risultato ottimo per chi ieri li ha sostenuti anche dopo la partita. Ovviamente poesse che il frosinone vinceva lo stesso anche se te barricavi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, ecco dopo che per 5 anni di longarini in B, si diceva giustamente che stare in B cin lui, giustamente, era il minimo che poteva fare.....ora arrivano questi, che struppiano il nome e lo stemma, anche se si retrocede con

sti buffoni.....ce deve andare bene!

ok, murphi......pijamocela in culo sempre! Ok

abbi pazienza ma a che serve tirare fuori sempre Longarini? Mi sembra del tutto evidente che a livello di risultati sportivi (da Zadotti in poi) non si possa dire che abbiano fatto male, gestione sciagurata ma di riffa o di raffa ci siamo sempre salvati, ed è molto probabile che alla fine il bilancio sul quel fronte sarà migliore di questo.

 

C'è un però grosso come una casa: con Longarini la passione si era azzerata del tutto per il rapporto che è inutile ricordare della famiglia con la piazza, passione ritornata a sprazzi solo per merito di grandi uomini (Toscano prima, Liverani il più recente) e ragazzi che ci hanno messo le palle.

Con questi qua sta accadendo più o meno la stessa cosa, l'entusiasmo che si sta creando è dovuto per me solo ed esclusivamente ad una squadra che si sta dimostrando fatta di fere (nel senso più autentico del termine) e di certo non per una società che ti sta cagando in testa su vari fronti (quello principale è il nome, perchè il resto sono critiche più o meno standard che si possono fare ad una società, diciamo così, non molto competente).

 

Se poi proprio vogliamo divertirci sul confronto fra diverse gradazione di merda io dico che preferisco ancora quella attuale: fino a quando non arriveranno a denunciare i tifosi saremo ben lontani dalle imprese eroiche.

 

Quoto Scoppea: la cosa migliore di cui parlare oggi, se non altro per consolarsi dall'ennesima batosta, erano gli 800 di Frosinone.

Modificato da Giorgio Falletti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no dai non ho detto questo, ho detto che a questo punto (Ottobre 2017) mi spaventa molto di piu' tornare nelle grinfie di longarini che retrocedere

Ah, scusa avevo letto male!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sentita l'intervista di pochesci penso abbia detto una gran cazzata quando afferma che un punto o zero è uguale e lui vuole solo i 3 punti. Un pò per la classifica un pò perchè il 2 a 2 sarebbe stato un risultato ottimo per chi ieri li ha sostenuti anche dopo la partita. Ovviamente poesse che il frosinone vinceva lo stesso anche se te barricavi

 

 

è na cazzata si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

abbi pazienza ma a che serve tirare fuori sempre Longarini? Mi sembra del tutto evidente che a livello di risultati sportivi (da Zadotti in poi) non si possa dire che abbiano fatto male, gestione sciagurata ma di riffa o di raffa ci siamo sempre salvati, ed è molto probabile che alla fine il bilancio sul quel fronte sarà migliore di questo.

 

C'è un però grosso come una casa: con Longarini la passione si era azzerata del tutto per il rapporto che è inutile ricordare della famiglia con la piazza, passione ritornata a sprazzi solo per merito di grandi uomini (Toscano prima, Liverani il più recente) e ragazzi che ci hanno messo le palle.

Con questi qua sta accadendo più o meno la stessa cosa, l'entusiasmo che si sta creando è dovuto per me solo ed esclusivamente ad una squadra che si sta dimostrando fatta di fere (nel senso più autentico del termine) e di certo non per una società che ti sta cagando in testa su vari fronti (quello principale è il nome, perchè il resto sono critiche più o meno standard che si possono fare ad una società, diciamo così, non molto competente).

 

Se poi proprio vogliamo divertirci sul confronto fra diverse gradazione di merda io dico che preferisco ancora quella attuale: fino a quando non arriveranno a denunciare i tifosi saremo ben lontani dalle imprese eroiche.

 

Quoto Scoppea: la cosa migliore di cui parlare oggi, se non altro per consolarsi dall'ennesima batosta, erano gli 800 di Frosinone.

quando la squadra s'è dimostrata tale i ternani non sono mai mancati, ma sei sicuro che quest'anno dipenda solo da questo? la voglia di normalità c'era anche negli anni passati, ma le trasferte libere, i tamburi, i megafoni e tutto ciò che quest'anno si può tornare a fare non è una cosa irrilevante...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se parli delle occasioni, è facile, basta contare.

e sono numeri, è roba empirica, da quella non si scappa.

beh certo,come no e' roba empirica.......

infatti le 3-4 palle gol del frosinone nel primo tempo me le sono immaginate io.

genera' lasciamo perde che e' meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

smaltita la delusione per la sconfitta, vorrei aggiunge una nota personale che ha reso la mia serata meno amara ieri: aver per la prima volta visto una partita per le strade de Terni... non è lo stadio certo, ma è stato meraviglioso!
io ho vissuto in tanti posti (tra i tanti anche pg) e se ve dico che un attaccamento del genere da parte della gente non lo vedi in tanti posti del mondo, credeteme non lo fo per simpatia o senso de appartenenza... sete e semo gente meravigliosa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me se la gente non scrive più qua dentro non frega un cazzo di niente, per me il forum è una spesa e un impegno, non un guadagno.

Certo a vedere gente come voi, sempre pronta a difendere l'invasore di turno e a dare del gufo e addirittura del perugino a chi non accetta questo schifo, viene da chiedersi chi cazzo me lo fa fare.

lasciali perdere queste individui,quando a fine campionato con questa bellissima proprieta' avremo armediato una cinquantina di gol e ci ritroveremo nei bassifondi della classifica(perche purtroppo la realta dice questo) ne riparleremo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lasciali perdere queste individui,quando a fine campionato con questa bellissima proprieta' avremo armediato una cinquantina di gol e ci ritroveremo nei bassifondi della classifica(perche purtroppo la realta dice questo) ne riparleremo..

 

 

na cinquantina magari

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando la squadra s'è dimostrata tale i ternani non sono mai mancati, ma sei sicuro che quest'anno dipenda solo da questo? la voglia di normalità c'era anche negli anni passati, ma le trasferte libere, i tamburi, i megafoni e tutto ciò che quest'anno si può tornare a fare non è una cosa irrilevante...

Hai ragione, sicuramente quello che citi ha inciso, sopratutto la tessera per le trasferte, però resto convinto che se non ci fosse uno stacco dalla storia degli ultimi 14 anni (poi sappiamo purtroppo che ad oggi è più uno stacco percepito che reale, vista la situazione delle quote) e una squadra che in campo si comporta così, senza mollare mai il pubblico caldo di questi ultimi tempi non lo avremmo visto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

smaltita la delusione per la sconfitta, vorrei aggiunge una nota personale che ha reso la mia serata meno amara ieri: aver per la prima volta visto una partita per le strade de Terni... non è lo stadio certo, ma è stato meraviglioso!

io ho vissuto in tanti posti (tra i tanti anche pg) e se ve dico che un attaccamento del genere da parte della gente non lo vedi in tanti posti del mondo, credeteme non lo fo per simpatia o senso de appartenenza... sete e semo gente meravigliosa!!!

Si. Ed è per questo che una volta l'anno ci veniamo, in Valnerina :ganzu:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavo rivedendo la scampagnata di Signorini sul terzo gol. Fortuna che il vate in allenamento diceva a Meccariello di seguire i movimenti del nostro 5.

forse è per quello che ha seguito la strada verso Brescia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo una notte dove ancora c'ho l'adrenalina di essere tornato in trasferta dopo quasi 7 anni lunghi..volevo dire la mia..

La ternana ha fatto una buona partita contro la squadra più forte della b,la maggior parte dei giocatori hanno fatto la serie A,i nostri arrivando dalla Lega pro..ci sono due categorie di differenza,ma pur evidenziando questo,da sottolineare ci sono i soliti errori imbarazzanti della difesa,qui la colpa è di chi allena,soprattutto sua quando alla fine del primo tempo non ha capito che Varone ha fatto un primo tempo inguardabile e altri correvano per lui...al rientro in campo abbiamo perso palla al limite dell'area del frosinone(grazie varone),che ha generato errori a catena..uno che sostituisce sempre chi sbaglia quando c'ha fatto pia goal...svegliate,svegliate...

Raggiunto il pareggio con un giocatore che non so perché debba stare fuori..gli hai fatto un uno/due micidiale...su uno abbiamo pareggiato,sull'altro candellone ha sbagliato clamorosamente il 2-3...mai una gioia/mai una botta di culo...son sicuro ma non ho la certezza che se gli vai in vantaggio per la terza volta dopo era dura per loro è per noi si sarebbero aperti più spazi...cosi non è andato e ci hanno punito con l'asso nella manica dalla panchina citro...

Abbiamo perso...ci abbiamo provato...ma tanto la storia è sempre quella..se l'allenatore non fa la fase difensiva è inutile parlare...io voglio vincere...non segnare...certo sotto porta siamo pure sfortunati..questo lo posso di..

Una nota per gli 800 di Frosinone...è stata veramente tanta tanta roba...

Mai sola.

hai perso semplicemente perche' hai una difesa ridicola ed inguardabile...

hai perso perche' con questo allenatore non si va da nessuna parte,premesso che le colpe sono a monte e di chi ha costruito(anzi non lo ha fatto per niente) questa squadra

per me la ternana ha cominciato a giocare una buona gara ad inizio secondo tempo,ai giocatori non gli si puo' rimproverare nulla ma molti di essi tecnicamente e tatticamente piu' di quello non sono,sono limitati e di categoria inferiore come piu' volte detto a luglio

per la salvezza la vedo durissima ,forse piu' dell'anno scorso perche non abbiamo il falletti di turno che puo' toglierti le castagne dal fuoco,manca cioe' l'uomo di qualita'.

un 10 e lode agli 800 presenti al benito stirpe di frosinone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.