Vai al contenuto
David

SETTORE OSPITI - INFO E VARIE

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Lei c’è stata un sacco di volte perché una sua amica vive là, sono io quello che non c’è stato mai, pensa che stronzo.

A sto punto, visto che vi sento con me in questa battaglia, ve la racconto tutta: questo week end a Vienna era il mio regalo per il suo compleanno (è di gennaio, quindi il volo l’ho preso 5 mesi fa) all’epoca mi ero anche preoccupato del tema ultima di campionato ma ho sbagliato le date, pensa che stronzo parte seconda.

In termini giuridici ho paura che tutto questo rappresenti un’aggravante solo parzialmente attenuata dal fatto che venerdì sera non sarebbe allo sbaraglio ma  verrebbe accolta dalla sua amica e dal suo compagno…il fatto è che ieri pomeriggio mi è partito il più classico degli emboli scatenato anche da motivazioni scaramantiche: ogni volta che sono all’estero la Ternana perde, ero in Cina sia per Ternana-Ascoli che per Sudtirol, l’idea  di essere in Austria venerdì sera mi ha mandato in tilt e mi ha portato a fare questa scelta forse sciagurata.

Dopo tutto sto cinema la Feralpi vedesse de non rompe lo cojoni perché potrei non avere nulla da perdere…

 

Applausi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Lei c’è stata un sacco di volte perché una sua amica vive là, sono io quello che non c’è stato mai, pensa che stronzo.

A sto punto, visto che vi sento con me in questa battaglia, ve la racconto tutta: questo week end a Vienna era il mio regalo per il suo compleanno (è di gennaio, quindi il volo l’ho preso 5 mesi fa) all’epoca mi ero anche preoccupato del tema ultima di campionato ma ho sbagliato le date, pensa che stronzo parte seconda.

In termini giuridici ho paura che tutto questo rappresenti un’aggravante solo parzialmente attenuata dal fatto che venerdì sera non sarebbe allo sbaraglio ma  verrebbe accolta dalla sua amica e dal suo compagno…il fatto è che ieri pomeriggio mi è partito il più classico degli emboli scatenato anche da motivazioni scaramantiche: ogni volta che sono all’estero la Ternana perde, ero in Cina sia per Ternana-Ascoli che per Sudtirol, l’idea  di essere in Austria venerdì sera mi ha mandato in tilt e mi ha portato a fare questa scelta forse sciagurata.

Dopo tutto sto cinema la Feralpi vedesse de non rompe lo cojoni perché potrei non avere nulla da perdere…

 

pensa se dopo tutto sto cinema che abbiamo tirato su, stasera quando gli dici la cosa lei ti risponde "va bene, non preoccuparti mi raggiungi sabato".

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera alla domanda: ti dispiace se sabato mattina vado con Claudia (una sua amica) in una cantina a Cupramontana?

Io: no no, non ti preoccupare...io torno verso le 3 da Piacenza, quindi dormirò fino a tardi.

Lei: ah ok, perfetto.

 

Subito dopo ho fatto tre biglietti...a volte ci vuole culo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, se i tifosi della Feralpi si fanno 100 km per vedere una partita per loro inutile, sono più eroici di noi.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Lei c’è stata un sacco di volte perché una sua amica vive là, sono io quello che non c’è stato mai, pensa che stronzo.

A sto punto, visto che vi sento con me in questa battaglia, ve la racconto tutta: questo week end a Vienna era il mio regalo per il suo compleanno (è di gennaio, quindi il volo l’ho preso 5 mesi fa) all’epoca mi ero anche preoccupato del tema ultima di campionato ma ho sbagliato le date, pensa che stronzo parte seconda.

In termini giuridici ho paura che tutto questo rappresenti un’aggravante solo parzialmente attenuata dal fatto che venerdì sera non sarebbe allo sbaraglio ma  verrebbe accolta dalla sua amica e dal suo compagno…il fatto è che ieri pomeriggio mi è partito il più classico degli emboli scatenato anche da motivazioni scaramantiche: ogni volta che sono all’estero la Ternana perde, ero in Cina sia per Ternana-Ascoli che per Sudtirol, l’idea  di essere in Austria venerdì sera mi ha mandato in tilt e mi ha portato a fare questa scelta forse sciagurata.

Dopo tutto sto cinema la Feralpi vedesse de non rompe lo cojoni perché potrei non avere nulla da perdere…

 

vabbè fratè che pezza ce voi mette

è finita

mi spiace per te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, adriatico ha scritto:

Ieri sera alla domanda: ti dispiace se sabato mattina vado con Claudia (una sua amica) in una cantina a Cupramontana?

Io: no no, non ti preoccupare...io torno verso le 3 da Piacenza, quindi dormirò fino a tardi.

Lei: ah ok, perfetto.

 

Subito dopo ho fatto tre biglietti...a volte ci vuole culo...

questo lo scrivi per far disperare @Giorgio Falletti

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, altoforno ha scritto:

quoto te ma mi rivolgo a @Giorgio Falletti

è più credibile lo sciopero aereo.

in sostanza, da un punto di vista difensivo, si tratta di una scelta non semplice perché ti pone di fronte a diverse opzioni, tutte egualmente complesse.

La prima opzione, quella degli avvocati PENALISTI DURI E PURI, sarebbe di non cercare scappatoie e affrontare il processo a testa alta.

Però è ovvio che, in questo caso, devi negare ogni addebito e puntare su una ricostruzione fattuale alternativa. Andrebbe senz'altro bene lo sciopero aereo. Il lato positivo è che, se il giudice ti crede (tua moglie in questo caso), ne esci pienamente assolto "perché il fatto non sussiste" o, in alternativa, "perché il fatto non costituisce reato (matrimoniale)". Il rischio, enorme, è che se il giudice va a verificare la cancellazione del volo, sei condannato senza attenuanti e senza condizionale.

La seconda opzione, quella degli avvocati CIVILISTI PRESTATI AL PROCESSO PENALE (come sarei io), è cercare uno sconto di pena attraverso un rito alternativo come il patteggiamento. In sostanza, pur senza ammettere la tua colpa (perché andare a vedere le Fere non può essere mai una colpa, e qui puoi provare a toccare i suoi sentimenti con scene strappalacrime), ti accordi per una pena inferiore che accetti spontaneamente...che so? Un gioiello? Una intera giornata di shopping a guardare scarpe da donna senza neanche un lamento? Oppure, in generale, quello che lei gradisce e tu, da maschio vero, aborri...

Anche in questo caso, però, c'è un rischio che è costituito dal fatto che il giudice (sempre tua moglie, e senza appello) potrebbe NON ACCETTARE il patteggiamento. E lì torni a essere fottuto.

Non so cosa consigliarti, forse conviene fare una scena pietosa e vedere se ti perdona.

Posso solo aggiungere che ho rappresentato a mia moglie il caso di  @Giorgio Falletti    per farle capire che io non sono il peggiore di tutti. E di questo posso solo ringraziarlo.

Chiedo ai colleghi @bartolelli e @longarinivattene! la loro opinione sulle strategie difensive prospettate.

se provo a raccontarlo io alla mia, mi risveglio la mattina con una cicatrice sul petto e un geolocalizzatore piantato nelle costole, che all'occorrenza me manda pure una scossa elettrica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, altoforno ha scritto:

questo lo scrivi per far disperare @Giorgio Falletti

Ora svelerò il mio segreto: la mia è venezuelana, ad Aprile è partita per anda a trova la sorella a Santo Domingo e riviene a fine maggio. Può esse quasi sicuramente che sarò cornuto, ma me la so tolta per tutta la fase clou del campionato. Cazzo me frega, l' unica ragione di vita mia è rossoverde ❤️💚

Modificato da feroce
  • Haha 6
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, feroce ha scritto:

Ora svelerò il mio segreto: la mia è venezuelana, ad Aprile è partita per anda a trova la sorella a Santo Domingo e riviene a fine maggio. Può esse quasi sicuramente che sarò cornuto, ma me la so tolta per tutta la fase clou del campionato. Cazzo me frega, l' unica ragione di vita mia è rossoverde ❤️💚

Top 😍😍😍

meglio portare le corna che mancare a questo appuntamento 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, feroce ha scritto:

Ora svelerò il mio segreto: la mia è venezuelana, ad Aprile è partita per anda a trova la sorella a Santo Domingo e riviene a fine maggio. Può esse quasi sicuramente che sarò cornuto, ma me la so tolta per tutta la fase clou del campionato. Cazzo me frega, l' unica ragione di vita mia è rossoverde ❤️💚

eccone un altro de pacio 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, feroce ha scritto:

Ora svelerò il mio segreto: la mia è venezuelana, ad Aprile è partita per anda a trova la sorella a Santo Domingo e riviene a fine maggio. Può esse quasi sicuramente che sarò cornuto, ma me la so tolta per tutta la fase clou del campionato. Cazzo me frega, l' unica ragione di vita mia è rossoverde ❤️💚

Rcamdo dopo un mese da sola a santo domingo artorna da te ? 😂

  • Haha 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, feroce ha scritto:

Ora svelerò il mio segreto: la mia è venezuelana, ad Aprile è partita per anda a trova la sorella a Santo Domingo e riviene a fine maggio. Può esse quasi sicuramente che sarò cornuto, ma me la so tolta per tutta la fase clou del campionato. Cazzo me frega, l' unica ragione di vita mia è rossoverde ❤️💚

 

1 minuto fa, Marcoal ha scritto:

Top 😍😍😍

meglio portare le corna che mancare a questo appuntamento 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZITTIMBò ha scritto:

Rcamdo dopo un mese da sola a santo domingo artorna da te ? 😂

La domanda è se torna ma soprattutto se torna da sola 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io comunque sono per dirle la verità. ogni volta che leggo una scusa non riesco a non pensare a questa scena...

 

 

 

20240508_160151.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, patton ha scritto:

ma quindi tu, o prode avvocato, cedi alle lusinghe della moglie e non ci raggiungi in battaglia?

non prendi spunto dal nostro capitano @Giorgio Falletti e ti spingi verso l'adrenalinico abbandono tutto per la ternana?

in realtà, purtroppo (o per fortuna), non si tratta di cedere alle lusinghe della moglie ma ho la presentazione del mio romanzo al Salone del Libro di Torino, con eventi collaterali da venerdì a domenica...è tutto già pianificato da mesi, assolutamente impossibile da modificare

  • Voto Positivo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, David ha scritto:

A quanto stiamo con la prevendita?

ne mancano 178.....quindi 1454-178  venduti  1276....a questi aggiungere qlk decina di biglietti venduti nei settori di tribuna

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver "giocato sporco" con moglie e  figlia grande, facendo presente più e più  volte che questa sera mi lasceranno con la più piccola per andare a vedere i pinguini tattici nucolari....ora tocca al direttore!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, altoforno ha scritto:

in realtà, purtroppo (o per fortuna), non si tratta di cedere alle lusinghe della moglie ma ho la presentazione del mio romanzo al Salone del Libro di Torino, con eventi collaterali da venerdì a domenica...è tutto già pianificato da mesi, assolutamente impossibile da modificare

Ah beh, grandissimo.

Allora in bocca al lupo!

 

Modificato da patton

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

ne mancano 178.....quindi 1454-178  venduti  1276....a questi aggiungere qlk decina di biglietti venduti nei settori di tribuna

Lasciateme un paio che vengo su dal Cibus venerdì me tocca fallo dopo appena esco da fiera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, altoforno ha scritto:

in realtà, purtroppo (o per fortuna), non si tratta di cedere alle lusinghe della moglie ma ho la presentazione del mio romanzo al Salone del Libro di Torino, con eventi collaterali da venerdì a domenica...è tutto già pianificato da mesi, assolutamente impossibile da modificare

Grande ❤️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, feroce ha scritto:

Ora svelerò il mio segreto: la mia è venezuelana, ad Aprile è partita per anda a trova la sorella a Santo Domingo e riviene a fine maggio. Può esse quasi sicuramente che sarò cornuto, ma me la so tolta per tutta la fase clou del campionato. Cazzo me frega, l' unica ragione di vita mia è rossoverde ❤️💚

La mia è cubana,ed è stata lei a dimme de pija du bijetti che in televisione se soffre de piu. Vabbe da qualche parte ce sta l'inculata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, BOMBER75 ha scritto:

La mia è cubana,ed è stata lei a dimme de pija du bijetti che in televisione se soffre de piu. Vabbe da qualche parte ce sta l'inculata

Me manda le foto e i video che laggiù fanno la cerimonia del cacao, se mettono a cerchio con ste fave di cacao...finché so de cacao e non de carne me accontento 😁

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, altoforno ha scritto:

in realtà, purtroppo (o per fortuna), non si tratta di cedere alle lusinghe della moglie ma ho la presentazione del mio romanzo al Salone del Libro di Torino, con eventi collaterali da venerdì a domenica...è tutto già pianificato da mesi, assolutamente impossibile da modificare

Grande!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.