Vai al contenuto
David

SETTORE OSPITI - INFO E VARIE

Messaggi raccomandati

1 ora fa, mdmterni ha scritto:

Se non hai scritto una marea de cazzate,e dopo sta perla de Ponti probabile che c'è conoscemo,cmq non è cecio quello vero per chi lo ha chiesto.anche perché cecio quello originale il nome della discoteca sotto al Politeama se lo ricorda bene con tutte le scazzottate che c'ha fatto.cmq famo subito come fai de nome?

Tocca anche di che ne ha cambiati parecchi de nomi! :lol: 
L’urdimi anni te alzavi, passavi la e vedevi l’insegna diversa :D 

 

Comunque, almeno Divina toccava ricordasselo @Cecio e la sua citazione murale più bella: “Divina, musica di-vino” :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, angelooo ha scritto:

Beh, oddio! Per anni abbiamo avuto ppultra in incognito e non! Quelle so tutte cose che sa anche ppultra! Poi ovviamente Cecio sarò più ternano di tutti noi..... però quel elenco di ternanita'  lo sanno anche quelli lassù! 😁

Eravamo giovani, ormai scassamo il

cazzo su tutto, figuramoce su un nuovo utente… semo diventati come quei vecchietti de paese, seduti su le panchine che osservano il forestiero che gli passa davanti… e si domandano: chissà chi cazzu è stu fiju, ma non è lu fiju de Imola? Ma noooo, dice quell’andro, è lu filju de la comare de Omèro sicuru! :D 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, angelooo said:

E' morto di covid ad agosto! Vabbè, dai.... Cecio e' ternano

Porca… mi dispiace 

La moglie(Lorena?) e’ molto in gamba, sicuramente gli Sara’ stata vicina fino alla fine 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Cecio manca solo che te chiedano l'esame del sangue per valutare la proteina  TR . 🤣 Come dice @FURIOUS io sono vecchietto, sono seduto sulla panchina e ho riconosciuto che è passato un ternano.  Ben arrivato ( a tuo rischio e pericolo)😝

Modificato da INPS rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Cecio ha scritto:

Sta prima de lu Bulinghe de Narni, dove ricordo avere visto varie trasferte.

Maxi schermo, boati da curva e corbi/madonne da premio oscar.

Prima del Bowling aveva iniziato quella pizzeria a Cesure. Ricordo un Cosenza-Ternana dove c’era la fila per entrare in quella pizzeria e parecchia gente resto’ fuori.

A memoria espulso Miccoli, credo fosse quella partita. 

Prima del bowling? Un po’ più preciso 😬

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Razzotico ha scritto:


Io ignoro che cazzo sia 😅

 

19 minuti fa, altoforno ha scritto:

anche io

Perugini! 

O quantomeno non sete pratici de la Flaminia... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che bella discussione, chi  si ricorda del mitico puzzafumo, mago delle modifiche alle 50 special, dove era situata l'officina? Punto di riferimento per almeno due generazioni di ternani, quando si andava su mezzi seri😏

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, naharki numen ha scritto:

Che bella discussione, chi  si ricorda del mitico puzzafumo, mago delle modifiche alle 50 special, dove era situata l'officina? Punto di riferimento per almeno due generazioni di ternani, quando si andava su mezzi seri😏

Il re della Vespa era indiscutibilmente Asvero, in via Fratini, non so se è la stessa persona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, NINNI ha scritto:

Il re della Vespa era indiscutibilmente Asvero, in via Fratini, non so se è la stessa persona.

No parlavo dell'officina in via turati sulla sinistra poco prima di ponte romano direzione centro, ora vicino c'è un autolavaggio gestito da stranieri. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, naharki numen ha scritto:

Che bella discussione, chi  si ricorda del mitico puzzafumo, mago delle modifiche alle 50 special, dove era situata l'officina? Punto di riferimento per almeno due generazioni di ternani, quando si andava su mezzi seri😏

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Razzotico ha scritto:

 

no io battevo allo stadio 😅

La Flaminia verso Narni, no verso Spoleto! Razzotico esperto de la Somma? 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"La pezza de lu panno" era una esclamazione che mia nonna usava quando qualcosa non andava per il verso giusto, un'espressione benevola, senza particolare rabbia, fotografava uno sconforto per qualcosa che non si realizzava. Per esempio, tentava di infilare  un ago ma non ci riusciva, a quel punto partiva "E la pezza de lu panno!!!" Mi piacerebbe sapere se qualcun altro ricorda l'uso di questa esclamazione che mi ha risvegliato ricordi , purtroppo lontani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, naharki numen ha scritto:

No parlavo dell'officina in via turati sulla sinistra poco prima di ponte romano direzione centro, ora vicino c'è un autolavaggio gestito da stranieri. 

Ok, quello coi baffetti... ^_^ Dopo s'era spostato in strada S.Filomena

Modificato da NINNI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.