Vai al contenuto
fregnobbuffo

i d'alema de nojandri

Messaggi raccomandati

non riesco a capire quelli a cui non piace pochesci o la società e perdono tempo a scrive insulti e stronzate.....insomma se una cosa non te piace o non te appassioni, la ignori....ah no, ce sta gente come d'alema che se non je piace la strada de un partito ne fa un altro solo per roppe li cojoni....in pratica questo è diventato rossoverdi.com!!! non se po' fa un area pro pochesci senza dove' per forza litiga'?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non riesco a capire quelli a cui non piace chi non piace Pochesci o la società e perdono tempo a scrive che chi scrive che non gli piace deve smettere di scriverlo su un forum che è fatto per questo. Un forum ospita tutte le opinioni, anche ripetute. Anche le tue, che non capendolo potresti roppe li cojoni...in pratica questo è sempre stato Rossoverdi.com. No, non se può fa un'area pro Pochesci, perchè tutti scrivono tutto. Però potremmo fare un'area per fumatori, che ce fumano le palle :D

P.S.: sto scherzando, se non si fosse capito...non ce l'ho con te Fregnobuffo...

Modificato da Pessimo
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco quelli che gli piace ad esempio, non capisco quelli che hanno più di 25 anni e dicono che giochiamo bene perché si presume che abbiano visto la Ternana di Agostinelli, quella di Beretta è quella di Toscano in C .. non capisco tante cose ma mica gli scoccio li cojoni

È un forum ed ognuno dice la sua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forum

fò·rum/
sostantivo maschile
  1. Riunione pubblica per discutere problemi di grande rilevanza, spec. sociali, politici, culturali: f. internazionale sul commercio; anche, servizio giornalistico o televisivo incentrato su interventi o dibattiti ad alto livello.
    BISOGNA CHE AGGIUNGO ALTRO???...nessuno deve sentirsi tirato in causa, nessuno si deve piccare.....e sopra parla di problemi di grande rilevanza
Modificato da RED DRAGONS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non riesco a capire quelli a cui non piace pochesci o la società e perdono tempo a scrive insulti e stronzate.....insomma se una cosa non te piace o non te appassioni, la ignori....

Perchè sta cosa non l'hai scritta durante i 14 anni di longarini, quando insultavamo tutti (te compreso) i gemelli, emanuele, zadotti, simoncello e più o meno tutti i vari allenatori che si sono succeduti e non parliamo neanche dei giocatori?

Oppure lo decidi tu quando una società o gli allenatori sono da paraculare o no? In tal caso scusaci, non lo sapevamo :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non riesco a capire quelli a cui non piace pochesci o la società e perdono tempo a scrive insulti e stronzate.....insomma se una cosa non te piace o non te appassioni, la ignori....ah no, ce sta gente come d'alema che se non je piace la strada de un partito ne fa un altro solo per roppe li cojoni....in pratica questo è diventato rossoverdi.com!!! non se po' fa un area pro pochesci senza dove' per forza litiga'?

Io invece capisco tutto e tutti però purtroppo tifo per la Ternana. Non riesco ad appassionarmi ad altre squadre indipendentemente da società e squadra e quindi, come negli ultimi (ormai troppi) anni, ho decisamente poca simpatia per i proprietari e i gestori della Ternana; penso che la squadra farà molta fatica a salvarsi e che l'allenatore non è quello dei miei sogni. Questo, credimi, non fa di me un non-tifoso o un gufo o uno che spera di perdere. Non capisco perché sia difficile da capire. Forza Fere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Topic direi fondamentale nel panorama del forum; non poteva mancare!

 

Sto rivalutando persino D'Alema da quando è stato aperto pensa un po'...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.