Vai al contenuto
David

TERNANA vs Carpi (LIVE)

Messaggi raccomandati

no è stata fischiata la terna, non la ternana... anzi al contrario, bellissimi cori de sostegno.

E un applauso in più a tremolada che è l unico che s è segnato de veni a saluta una curva anche stasera spettacolare nonostante tutto!

ah ok, mi pareva strano che qualcuno contestasse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo in difficoltà nelle partite che sono alla nostra portata : ascoli, carpi ... ora dobbiamo fare punti pesanti nelle prossime partite x provare a girare a 23/24 a fine andata, altrimenti è tanto dura !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita che era da vincere a tutti i costi e invece ti sei dovuto accontentare dello 0-0 che ti fa rimanere penultimo a 12 punti in 12 giornate ...secondo me , nonostante questa sera non si possa dire nulla ai ragazzi, difficilmente arriveremo a 19/20 punti alla fine del girone d'andata. Le squadre forti o quelle che si vogliono salvare trovano il modo di vincere anche queste partite. Non dimentico che l'arbitro ha fischiato solo a favore del Carpi ed è stato vergognoso.

 

I cambi di Pochesci : Montalto x Albadoro e ci poteva stare , poi per forza di cose ha dovuto levarlo e hai messo Finotto totalmente inutile. Anche il cambio di Signorini è stato obbligato. Si poteva provare il secondo tempo Tiscione x Tremolada, anch'esso inutile stasera , ma sembra che Tiscione non rientri più nei suoi piani.

Adesso vai a Cittadella e poi viene il Novara.

Per tirarti fuori dovresti vincerle entrambe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tomas.. restiamo minoranza rumorosa.. gente che su facebook ancora osanna il dio Pochesci.. secondo me li pagano come il corriere dello sport sennò non se spiega..

 

UNICUSANO VATTENE

POCHESCI VATTENE

 

AVANTI TERNANA CALCIO!

 

Tutti a Cittadella!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Why?

Intervistando Pochesci. Ivanone stava dicendo di una squadra non brillante...Pochesci s'è subito incszzato e ja detto che non capisce niente di calcio..che la Ternana ha giocato benissimo con giocatori tutti sopra il 7..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da tifoso fiero di questa squadra anche stasera. Avanti Ternana!

Io pure...ma co la fierezza non c'è sarvamo...sarebbe ora de inizia a fa li punti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Cittadella se giochi bene dovresti riuscire a portare via un punto....poi in casa col Novara DEVI VINCERE e giocare forse in modo più spregiudicato di stasera.

 

NON CI STANNO CAZZI DEVI COMINCIARE A FARE PUNTI PENSANTI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera abbiamo giocato solo noi poi, un po per demeriti nostri, un po perché ce dice sempre merda non siamo riusciti a vincere. Dovrà cambiare prima o poi cazzo. Stasera tutti sopra la sufficienza non avrei tolto Albadoro che stava giocando bene

Modificato da Crikke

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque --mai una soddisfazione ----Ci manca sempre qualcosa..DIo Cane

Mannaggia la madonna vedi certe partite di merda in serie B in cui con mezzo tiro a porta riescono a portà a casa i tre punti...noi sempre uno sbocco dovemo fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah ok, mi pareva strano che qualcuno contestasse.

se c è da contesta sta società io lo fo.Anche volentieri, ma alla fine de na partita come questa sarà più importante sostene la squadra (che se lo sta strameritando perché sto 12 punti so comunque un miracolo e potrebbero esse molti de più)...Secondo te me sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se c è da contesta sta società io lo fo.Anche volentieri, ma alla fine de na partita come questa sarà più importante sostene la squadra (che se lo sta strameritando perché sto 12 punti so comunque un miracolo e potrebbero esse molti de più)...Secondo te me sbaglio?

Ma tanto a terni non si contesta nè squadra (ed è giusto) nè società (e non è giusto) quindi il problema non si pone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arbitro inguardabile, puo' non avere influito... ma errori in piena regola.

 

Signorini dietro male, non mi piace nulla questo giocatore, sempre in ritardo sull'uomo e salvato solo dalla pochezza degli avversari.

 

E' da criminale schierare Carretta come prima o seconda punta, e' un giocatore che SOLO puo' giocare largo e Pochesci e' riuscito nel miracolo di limitarlo.

 

Montalto deve giocare anche con una gamba, spero stia bene il ragazzo.

 

Il Carpi rinunciatario come pochi, va detto che veniva a Terni praticamente senza punte.

 

Se non vinci in casa contro questo tipo di squadre, non capisco come puoi salvarti.

 

Situazione difficilissima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera abbiamo giocato solo noi poi, un po per demeriti nostri, un po perché ce dice sempre merda non siamo riusciti a vincere. Dovrà cambiare prima o poi cazzo. Stasera tutti sopra la sufficienza non avrei tolto Albadoro che stava giocando bene

Vero, pero' aveva senso far fare una mezz'ora a Montalto, che infatti ha preso subito il palo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero, pero' aveva senso far fare una mezz'ora a Montalto, che infatti ha preso subito il palo.

Si certo anche se io avrei fatto giocare Montalto e Albadoro insieme a quel punto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si certo anche se io avrei fatto giocare Montalto e Albadoro insieme a quel punto

credo che, in cuor suo, Pochesci sperasse che Carretta potesse superare in velocita' Ligi & co. e quando c'e' riuscito... l'arbitruccio ha invertito le punizioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che, in cuor suo, Pochesci sperasse che Carretta potesse superare in velocita' Ligi & co. e quando c'e' riuscito... l'arbitruccio ha invertito le punizioni

Senza l'infortunio di Montalto sarebbe entrato Tiscione per Favalli, a quel punto secondo me sarebbe stata una gara molto diversa con Carretta - Tiscione - Tremolada dietro a terminale offensivo Montalto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si può dire che siamo terzultimi e che abbiamo gli stessi punti dello scorso anno alla dodicesima?

 

Mi concentrerei piu' sul fatto che quest'anno non abbiamo piu' i Longarini che a Gennaio tirano fuori 1 milione di Euro... e che i miracoli non accadono tutti gli anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dubito molto che sia a rischio

 

Pure io. Non zompa quando se ne fa fare 4, e poi zompa stasera che ha fatto un punto e magari avrebbe meritato di più?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.