Vai al contenuto
Lu Cecco

cittadella - TERNANA (il topicche live)

Messaggi raccomandati

Carretta in quella posizione è completamente inutile.

Lo disse a sotto la settimana scorsa e concordo.

Devi giocare con due punte e lui libero di pascolare..

Appena entrato finotto ha fatto la differenza, non

credo sia un caso.

E poi torneremo da capo con il problema equilibrio ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che piedi a sgummero che c'avemo. In parecchi, poi...

Comunque, almeno se po' di che a livello de corsa stamo messi bene e che i sospetti sulla preparazione leggera forse erano mal riposti?

Peccato li piedi di cui sopra!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima partita in trasferta giocata in modo intelligente ed equilibrato dall'inizio del campionato. Forse pochezza ha capito che fino a mo ha sbagliato tutto e che in serie B l'assalto alla baionetta quasi mai paga, specie fuori casa. Meglio tardi che mai comunque.

quoto , ero a Cittadella , unica cosa abbiamo sofferto , e rischiato qualcosa dopo l'uscita di tremolada per tiscione , li la squadra si è abbassata e loro anno preso metri , per il resto bleve non a mai corso pericoli , a parte il goal .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vista dal vivo è sembrata una buona Ternana, ma con poca personalità.

Dopo il loro gol abbiamo fatto fatica a trovare una soluzione tattica che ci permettesse di pareggiare.

La partita per noi è cambiata con l'ingresso di Finotto che è stato determinante nell'azione del gol e nell'occasione clamorosa fallita poco prima da Carretta.

Poco dopo il gol abbiamo legato il porco con l'ingresso di Varone per tremolada; di li in poi la partita si è incanalata sul pareggio.

Buon punto in un campo a noi storicamente ostico e contro una buona squadra, più squadra che buona.

Però ci vuole che qualche partita fuori casa cominciamo a vincerla anche contro i pronostici e contro i valori sulla carta, altrimenti è dura.

Oggi la pro Vercelli è andata a vincere a Novara.....

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, almeno se po' di che a livello de corsa stamo messi bene e che i sospetti sulla preparazione leggera forse erano mal riposti?

 

A proposito di bicchieri mezzi pieni, quello forse é il solo incubo estivo che non si sia materializzato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello per la prima volta il catenaccio finale in luogo della consueta imbarcata di gol.

Possiamo migliorare nel senso che è meglio spazzarla alta e in tribuna piuttosto che bassa e in avanti e sui piedi dell'avversario ma c'è tempo.

Non la vedo più ormai da parecchie partite, ma quoto quanto dici.

La spazzata in tribuna è una delle regole basilari del calcio quando se deve legà lu porco!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti contenti di questa difesa che prende meno gol ( vero), ma in questa maniera ne facciamo anche meno! Non capisco sinceramente la differenza tra i pareggi 3-3 di Salerno e Cremona e l'1-1 di oggi! Anzi, secondo me una differenza c'è: a Salerno e Cremona abbiamo rischiato di vincere, oggi con il cittadella abbiamo rischiato di perdere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti contenti di questa difesa che prende meno gol ( vero), ma in questa maniera ne facciamo anche meno! Non capisco sinceramente la differenza tra i pareggi 3-3 di Salerno e Cremona e l'1-1 di oggi! Anzi, secondo me una differenza c'è: a Salerno e Cremona abbiamo rischiato di vincere, oggi con il cittadella abbiamo rischiato di perdere

La penso come te, detto che ho potuto vedere solo il primo tempo quindi il mio giudizio è parziale, l'atteggiamento più prudente ti fa sicuramente soffrire di meno ma sta squadra concede sempre qualcosa e una cagata in difesa tendenzialmente la fa e se riduci tanto il potenziale offensivo il risultato non è che migliori molto...vabbè solito discorso della coperta corta, di sicuro, gusto personale, preferisco i 3-3 agli 0-0 o 1-1. Unico lato positivo è che forse questo tipo di gioco è meno dispendioso e alla lunga questo potrebbe aiutare. Cq, cittadella mi sta sul cazzo quasi quanto carpi, quindi non perdere è già qualcosa, la classifica è quello che è, per fortuna ancora corta, e se non altro i ragazzi dimostrano ogni volta di non mollare e di essere in grado di recuperare il risultato (cosa non scontata e non banale)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon punto in un campo notoriamente difficile per noi contro una buona squadra

La classifica è corta e basterebbe poco per risalire magari un paio di vittorie di seguito ma purtoppo vuoi per un motivo vuoi per un altro andiamo avanti a forza di punticini

Da quando è intervenuto bandecchi pochesci ha cambiato modo di giocare e mentalità prendiamo meno goal ma di fatto non rischiamo più di tanto per vincere la partita ,questo non so se sia un bene o un male, a vedere la classifica sembra peggio nel senso meglio rischiare di vincere una partita e prendere tre punti anziché fare due pareggi che ti fruttano un punto in meno

Comunque contro il Novara bisogna assolutamente vincere rischiando anche di più, almeno in casa bisognerà cercare di vincere a tutti i costi ,fuori casa mi può star bene un atteggiamento più prudente

Bandecchi dica meno cazzate visto che di calcio ne capisce zero e se vuole fare cosa buona e giusta inizi a staccare qualche assegno per il mercato perché è inutile pensare ad abbellire la casa da ristrutturare se non si pensano prima alle fondamenta e al tetto

Questa squadra non sarà scarsa ma ha bisogno di almeno tre quattro acquisti importanti per raggiungere la salvezza quanto prima pochesci o non pochesci presente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si deve ricominciare a giocare in velocità in attacco e dobbiamo creare più palle gol . In casa dobbiamo rischiare. Dobbiamo vincere a Terni e pareggiare o tentare di vincere fuori ..

Beh certo alessandro, se vinci in casa e pareggi o vinci in trasferta, si risolvono tutti i problemi! E' matematico :) Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti contenti di questa difesa che prende meno gol ( vero), ma in questa maniera ne facciamo anche meno! Non capisco sinceramente la differenza tra i pareggi 3-3 di Salerno e Cremona e l'1-1 di oggi! Anzi, secondo me una differenza c'è: a Salerno e Cremona abbiamo rischiato di vincere, oggi con il cittadella abbiamo rischiato di perdere

vero hai rischiato di perdere a cittadella ma allo stesso tempo anche di vincere se il portiere non compie una bella parata su finotto mi sembra,e se sulla ribattuta un nostro non la spara fuori....e cmq anche a cremona e salerno hai rischiato lo stesso di perderla...io penso in trasferta questo atteggiamento possa andare bene per giocare anche sulla ripartenza..e'in casa credo che bisogna tornare ad un atteggiamento un po piu'spregiudicato...domenica dovrebbe tornare montalto che spero torni a fare coppia con albadoro..speriamo un atteggiamento piu'offensivo rispetto ad ascoli e carpi..il novara non mi sembra propenso alla difesa come queste due squadre,ma bisognera'fare attenzione anche in difesa...loro non dimentichiamoci che sono andati a vincere anche a palermo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Roberto Venturato post Cittadella -Ternana 1-1

mi dispiace mister , ma sei di parte se analizzi così la partita non sei onesto , ma quale fallo sul goal ? E le occasioni di favalli e carretta il primo tempo , non le dici , ma perfavore .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nuova puntata di "Che calcio vuoi?!". Il commento a Cittadella -Ternana, difetti e rimedi, ma occhi puntati anche sul closing per il passaggio delle azioni societarie a Unicusano. Con la partecipazione straordinaria di Massimo Laureti (Gazzetta dello Sport) - Parte 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.