Vai al contenuto
chetestraceki

WORLD CUP RUSSIA 2018

Messaggi raccomandati

Oggi lislanda deve vince , se vince va a 4

Con un pareggio nello scontro diretto Croazia 7 , Islanda 5 Argentina ciao ...

Parlavo di francia-dannimarca, vabbe la francia e' gia passata, ma sembra che con un pareggio passa anche la dannimarca, boh!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlavo di francia-dannimarca, vabbe la francia e' gia passata, ma sembra che con un pareggio passa anche la dannimarca, boh!

Si con un pareggio passano tutte e due , la Francia prima a 7 e la Danimarca seconda a 5

L Australia più di 4 punti non può fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prima il pratino o prima la partita? :ganzu:

Pratino una volta alla settimana: Ce la siam vista e goduta insieme, come ai vecchi tempi. Ma lei è andata a rigovernare i piatti a 10 dalla fine e non s'è vista i 2 bei gol del Brasile. ho dovuto raccontarglieli dopo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i casi di var che mi è capitato di vedere (per i rigori) sono stati gestiti ottimamente oggi, per il rigore negato al Brasile e ora per quello dell'Islanda mi è parso perfetto. Se l'errore è netto (contatto netto non visto, contatto palesemente leggero considerato come forte dall'arbitro) chiamano l'arbitro e la cosa si risolve in un minuto. Non azzeri gli errori, ma qualcuno ne eviti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la vittoria della Nigeria riaprirebbe tutto il girone

 

Certo , largentina di ieri non lo so se vince con la Nigeria di oggi

Passa la Nigeria che vincerà contro lArgentina!!

Attualmente lAlbiceleste può perdere pure Conte Carretta e Montalto!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si l'Argentina rientra in gioco ma deve vincere contro la Nigeria e non sarà facile specie se Sampaoli continuerà a fare errori ed orrori.

Dovrà anche vincere bene sperando che la Croazia ( prima del girone anche perchè la Nigeria dovrebbe vincere 6 a 0 per passare come prima ) non sia troppo cedevole contro l'Islanda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' calcio: tutto può succedere.

Ma il Portogallo fuori con un CR7 in queste condizioni e un'Argentina dentro con una Pulce in queste condizioni....via, sà più di fiaba che di possibilità concreta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' calcio: tutto può succedere.

Ma il Portogallo fuori con un CR7 in queste condizioni e un'Argentina dentro con una Pulce in queste condizioni....via, sà più di fiaba che di possibilità concreta.

Impossibile!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un allenatore che ha a disposizione Messi, Di Maria, Dybala, Higuain, Aguero (e pure Icardi non convocato) e non riesce a mettere in campo una squadra che segna almeno due reti a partita, chiunque giochi in difesa e a centrocampo, per me deve cambiare mestiere.

 

Perfino Pochezza col 3-0-7 capace che faceva meglio.

 

Oggi poi se vai a 2 all'ora puoi perdere non solo contro la Croazia (che comunque è una buona squadra, solida e anche con buone qualità in mezzo al campo) ma con chiunque proprio.

È la stessa cosa che ho pensato io.

Con Messi, Di Maria, Aguero, Dybala, Higuain ecc non puoi fare questi casini.

 

E non ce Benedetto solo perché infortunato. Fa giocare Mascherano che da un anno è in pensione in Cina. Poi Pavon e soprattutto Caballero.

 

 

 

È assurdo, un insulto al calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedendo classifica e calendario diverse big potrebbero passare per seconde , Germania Argentina ( se passa ) lo stesso Brasile.. sta cosa quanto sfalserebbe il tabellone ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, lustronculino ha scritto:

Ronaldo che deve fare per essere espulso?? Non so bastate una gomitata richiamata dalla var è un blocco a due  mani .. 

 

Sai che non sono d'accordo? La gomitata non era da espulsione, ma da ammonizione; il fallo di mano, invece, era da ammonizione, ma l'espulsione per doppia ammonizione sarebbe stata un colossale errore tecnico: la prima ammonizione, quella comminata col VAR, non sarebbe dovuta esistere, visto che, in base al protocollo VAR, non puoi ammonire, ma solo decidere di espellere (o lasciar correre). ;) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, otap ha scritto:

 

Sai che non sono d'accordo? La gomitata non era da espulsione, ma da ammonizione; il fallo di mano, invece, era da ammonizione, ma l'espulsione per doppia ammonizione sarebbe stata un colossale errore tecnico: la prima ammonizione, quella comminata col VAR, non sarebbe dovuta esistere, visto che, in base al protocollo VAR, non puoi ammonire, ma solo decidere di espellere (o lasciar correre). ;)

Infatti andava espulso. L’arbtiro ha lasciato corre, la var è intervenuta e interviene solo per condotta violenta ... quindi è ovvio che lo devi cacciare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, lustronculino ha scritto:

Infatti andava espulso. L’arbtiro ha lasciato corre, la var è intervenuta e interviene solo per condotta violenta ... quindi è ovvio che lo devi cacciare

Ma mi sa che non è così: il VAR può sottoporre all'arbitro una condotta che gli è sfuggita e che potrebbe essere violenta. Poi è l'arbitro che decide. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, otap ha scritto:

Ma mi sa che non è così: il VAR può sottoporre all'arbitro una condotta che gli è sfuggita e che potrebbe essere violenta. Poi è l'arbitro che decide. 

Da come dicevano “gli esperti”  ieri sera e  più o meno come dico io .. della serie se la var ti richiama e perché hai sbagliato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, lustronculino ha scritto:

Da come dicevano “gli esperti”  ieri sera e  più o meno come dico io .. della serie se la var ti richiama e perché hai sbagliato 

 

Ma infatti aveva sbagliato: il problema è capire se era da giallo o da rosso. Secondo me non era da rosso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, otap ha scritto:

 

Ma infatti aveva sbagliato: il problema è capire se era da giallo o da rosso. Secondo me non era da rosso. 

La var non interviene sui gialli. Se l’arbitro fischiava e ammoniva o meno Ronaldo ok.poteva aver sbagliato o no ma finiva lì.  Se lasci correre la var interviene solo per il rosso 

Quello dell’arbitro è un errore tecnico praticamente ... sempre secondo gli “esperti”

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, lustronculino ha scritto:

La var non interviene sui gialli. Se l’arbitro fischiava e ammoniva o meno Ronaldo ok.poteva aver sbagliato o no ma finiva lì.  Se lasci correre la var interviene solo per il rosso 

Quello dell’arbitro è un errore tecnico praticamente ... sempre secondo gli “esperti”

 

Se leggi sopra, anch'io ho scritto che si tratta di errore tecnico (e infatti resto convinto che, nel caso in cui Ronaldo avesse beccato il secondo giallo, gli avvocati portoghesi erano già pronti).
 Ciò che andrebbe chiarito, secondo me, è quanto pesa il VAR. Se il VAR ti dice lo devi cacciare, l'arbitro non deve andare: deve cacciare e basta. Se il VAR ti dice vieni a vedere, entra in gioco la discrezionalità dell'arbitro e le sensazioni che lui, pur non avendo visto la cosa, ha dal campo; a quel punto è lui che decide, ma come hai confermato tu insieme agli "esperti", mai e poi mai deve tirar fuori il giallo; o rosso o niente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.