Vai al contenuto
chetestraceki

WORLD CUP RUSSIA 2018

Messaggi raccomandati

 

Che peró é del 96, mentre senegal-francia é del mondiale 2002. Non ho capito granché il nesso neanche io, in effetti.

se vede che dopo 6 anni era ancora incazzato. Io ancora smadonno se penso a Farina e Maresca. Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel 2002 tifai contro italia per il post ternana-fermana e gli arbitraggi scandalosi contro di noi...annunciai di tifare senegal...tutti a prendermi in giro....esordio e battono i campioni del mondo della francia (che goduria), loro che erano una ex colonia dei transalpini....fu la prima squadra africana davvero vicina alla semifinale (solo il ghana 2010 fu cosi vicino ai primi quattro posti come loro)

mah..io ricordo il Camerun nel 90 derubato dagli inglesi ai quarti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che il mondiale vero inizi da domani. Dalla seconda giornata. Finora hanno tutti scherzato.

Io credo che il mondiale vero inizi da domani. Dalla seconda giornata. Finora hanno tutti scherzato.

Sicuramente alcuni equilibri si ristabilizzeranno però qualcuno pagherà pesantemente il primo turno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inizia CR7 fra due ore: Solito sacchetto di Patatine Pai, un Lucano, abbasso le luci del salotto e dico a Moglie che il pratino lo falcerò alle 5.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah..io ricordo il Camerun nel 90 derubato dagli inglesi ai quarti

Si e' vero anche...andarono ai supplementari....ghana e senegal persero invece ai rigori....tecnicamente si direbbe che i leoni indomabili persero, seppure ai supplementari, mentre le altre due pareggiarono e mancarono la qualificazione ai rigori (da almanacco la partita é da considerarsi pareggiata essendosi determinata la qualificazione solo ai rigori)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inizia CR7 fra due ore: Solito sacchetto di Patatine Pai, un Lucano, abbasso le luci del salotto e dico a Moglie che il pratino lo falcerò alle 5.

Chai ragione: prima la partita poi il pratino!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quel guedes del Portogallo gioca e non lo sa nemmeno lui..scarzone.

Come da tradizione: Al Portogallo manca un centravanti decente da decenni....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come da tradizione: Al Portogallo manca un centravanti decente da decenni....

Non so perché Andre Silva abbia perso il posto,dai tempi di Pauleta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, brilla di luce propria. Comunque è davvero stranissimo che una nazione con una tradizione calcistica come quella del Portogallo, non riesca a trovargli una spalla decente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Che peró é del 96, mentre senegal-francia é del mondiale 2002. Non ho capito granché il nesso neanche io, in effetti.

O ero ancora inkazzato o tifai contro per qualche altra porcata avvenuta in quegli anni, e sicuramente ne sono avvenute....forse i fattacci dei capicolli ora che mi ci fai pensare si si in seguito a ternana - fermana tifai contro a euro 96 ricordo in effetti Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.