Vai al contenuto
ternano_84

Foggia-Ternana...Live...

Messaggi raccomandati

Il pareggio a foggia ci può stare, in b i pareggi fuori casa vanno bene.

In casa devi fare sempre i tre punti. Sempre. È li che fai il tesoretto per avvicinarsi ai 50 della salvezza.

 

Il problema grosso è che i giocatori danno il 100%, ma non basta. Sono scarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il pareggio a foggia ci può stare, in b i pareggi fuori casa vanno bene.

In casa devi fare sempre i tre punti. Sempre. È li che fai il tesoretto per avvicinarsi ai 50 della salvezza.

 

Il problema grosso è che i giocatori danno il 100%, ma non basta. Sono scarsi.

I pareggi fuori casa vanno bene se vinci in casa con una certa continuità, altrimenti i pareggi fuori casa ti mantengono in media retrocessione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io fenomeno? Avemo pareggiato a Foggia ... siamo alla vigilia del derby ed invece di apprezzare ... rompete sempre il cazzo! C.U.R.A.T.E.V.E.!!!

Sì io mi vado a curare però ti ricordo che sei nei bassifondi della classifica in piena zona retrocessione diversamente dalle stronzate che sparano i tuoi amichetti con progetti di serie A in due anni e play off. .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi se carretta montalto e finotto si mangiano 3 gol e beretta segna indisturbato perché il difensore lo lascia solo sul secondo palo la colpa è di pochesci...intenditori

si perché lui ha detto che pettinari non serve , palombi non serve , cacia non serve , e tanti altri di categoria non servono perché quelli di prima categoria sono più forti , ti basta ,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cacafoco ha fatto l'analisi giusta. Il pareggio a Foggia ci potrebbe anche stare,ma quello che mi preoccupa è il calo atletico nel finale e gli errori imperdonabili che impediscono il salto di qualità.

Domenica oltre al derbi ce giocamo una bella fetta de campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai tempo al tempo. ..

Io Prego solo dio che al derby non si faccia l.ennesima figura di merda e vedere quei quattro coglioni etruschi festeggiare alla ovest

Eh ma ce divertimo..... Voli mette?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per rispondere a chi diceva di Pochesci: un allenatore bravo è quello che fa rendere al meglio La Rosa che gli mette a disposizione la società. Mourinho e Mancini stanno in altre squadre. Anche a Spalletti non gli hanno preso i giocatori che gli avevano promesso figuratevi se può fare qualcosa Pochesci al primo anno in B

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però scusa Murphi, ristiamo sempre li....ma chi li ha voluti, avallati e difesi sti giocatori ?

D'accordo ma nello specifico se era per lui vincevi 3 a 0 oggi no? Poi un allenatore che deve dire? Ho una manica de struppi ?😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su 15 partite quante vinte?

si ma pure quante perse?...ovvio solo con pareggi non vai lontano..basta guardare il pisa dello scorso anno...pero'credo sia imperativo sia arrivare a gennaio con la squadra sulla scia di tutte le altre e senza grandi distacchi in termine di punti,per giocartela alla pari..sono sempre convinto che la squadra ha una buona impostazione di gioco anche a livello tattico e l'inserimento di 4-5 pedine di categoria(tirando fuori i soldini)ci possa fare un salto di qualita'...prenderei un buon portiere che possa sostituire plizzari,uno o due forti difensori di fascia che e'il ruolo dove secondo me siamo piu'carenti,un paio di punte di categoria...anche oggi abbiamo visto che con infortunio di albadoro,la giornata no di montalto la pochezza di candellone...con un campionato lungo come quello di serie b serve qualita'anche in panchina...panchina che noi abbiamo molto limitata a livello di qualita'

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma pure quante perse?...ovvio solo con pareggi non vai lontano..basta guardare il pisa dello scorso anno...pero'credo sia imperativo sia arrivare a gennaio con la squadra sulla scia di tutte le altre e senza grandi distacchi in termine di punti,per giocartela alla pari..sono sempre convinto che la squadra ha una buona impostazione di gioco anche a livello tattico e l'inserimento di 4-5 pedine di categoria(tirando fuori i soldini)ci possa fare un salto di qualita'...prenderei un buon portiere che possa sostituire plizzari,uno o due forti difensori di fascia che e'il ruolo dove secondo me siamo piu'carenti,un paio di punte di categoria...anche oggi abbiamo visto la pochezza di candellone che non ha scagliato boccia...

 

Tutto giusto. Però sentendo le parole di Ranucci non comprano nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto giusto. Però sentendo le parole di Ranucci non comprano nessuno

Ma pure Ranucci che deve dire? Alla chiusura del mercato di gennaio mancano due mesi e mezzo o un mese e mezzo allapertura, e ci dobbiamo arrivare nelle migliore condizioni possibili motivando chi fa parte della squadra adesso. Poi magari non comprano nessuno uguale, mi stupirei se fosse stato il contrario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mep Radio - Foggia-Ternana, Evangelisti: "Buona gara, da annullare il gol del Foggia"
18.11.2017 17:15 di Mattia Emili articolo letto 695 volte
e83275edd6a50f11741953ddec9389e5-86177-9

Ecco le parole a caldo del ds Luca Evangelisti sulla gara di Foggia, intervistato da Ivano Mari di Mep Radio:

"Pochesci è arrabbiatissimo per la gara. E' nello spogliatoio e non so se verrà. Abbiamo fatto un ottimo primo tempo contro un' ottima squadra con un grande tifo. Potevamo vincere, anche se sul loro gol c'era un fallo su Finotto. Una spinta molto netta sorvolata dall'arbitro. Il mister ha letto alla grande la partita facendo giocare un terzino bloccato e siamo stati devastanti nelle ripartrenze. Potevamo chiuderla, il loro portiere ha fatto una grande partita su Montalto. Nella ripresa ci siamo abbassati troppo, ci sta loro attaccavano in molti. Alla fine credo che il Foggia abbia meritato il pareggio.

Dispiace per i tifosi, questa vittoria non arriva ancora. Ma la squadra sta crescendo e siamo sulla buona strada. Nel finale il Foggia era più pimpante grazie anche al loro pubblico. Noi avevamo speso molto nel primo tempo. Loro sono un' ottima squadra e faranno un grande campionato. Ce la siamo giocata, è un buon punto. Noi usciamo come sempre a testa alta.

Il Derby? Oggi il Perugia contro il Carpi ne ha fatti 5, speriamo che contro di noi si risparmino". :lol: :lol::lol:

 

 

 

 

 

http://www.ternananews.it/in-primo-piano/mep-radio-foggia-ternana-evangelisti-buona-gara-da-annullare-il-gol-del-foggia-37528

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma pure Ranucci che deve dire? Alla chiusura del mercato di gennaio mancano due mesi e mezzo o un mese e mezzo allapertura, e ci dobbiamo arrivare nelle migliore condizioni possibili motivando chi fa parte della squadra adesso. Poi magari non comprano nessuno uguale, mi stupirei se fosse stato il contrario

Concordo in pieno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io fenomeno? Avemo pareggiato a Foggia ... siamo alla vigilia del derby ed invece di apprezzare ... rompete sempre il cazzo! C.U.R.A.T.E.V.E.!!!

Credo di averti posto una domanda serena e pacata, senza attaccarti quindi onestamente il "CURATEVE" non lo accetto.

Ti avevo chiesto perché staremmo apposto anche in caso di vittoria del derby, perché a me sembra che in qualsiasi caso la classifica non sarebbe tranquilla. Con l'ottimismo non ci si salva, e manco col bel gioco e i bei mezzi tempi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Speriamo che contro di noi si risparmimo".

Dichiarazioni agghiaccianti e di inferiorità. O qualcuno vuole negare pure questo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo di averti posto una domanda serena e pacata, senza attaccarti quindi onestamente il "CURATEVE" non lo accetto.

Ti avevo chiesto perché staremmo apposto anche in caso di vittoria del derby, perché a me sembra che in qualsiasi caso la classifica non sarebbe tranquilla. Con l'ottimismo non ci si salva, e manco col bel gioco e i bei mezzi tempi.

Ma mi sembra che non mi riferivo a te, ma a chi mi definiva fenomeno... solo perche' esprimevo la mia opinione.

Ps. In effetti esprimere la propria opinione serenamente qui dentro oramai e' diventato un'impresa fenomenale... specie se dici chi la Squadra gioca e ha preso un buon punto a Foggia... che sei matto a dire ste cose folli... no... se non critichi pochesci o la proprieta' uno che scrive a fa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Speriamo che contro di noi si risparmimo".

 

Dichiarazioni agghiaccianti e di inferiorità. O qualcuno vuole negare pure questo?

Gianlu... scusa eh... Ma possibile non vedi l'ironia della risposta... e' come se gli avesse rispo sto "e' sicro"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FATTO: La proprietà ha detto da subito che era essenziale chiamarsi UNICUSANO Ternana ai propri fini promozionali
FATTO: Solo in serie C si può cambiare la denominazione anteponendo lo sponsor
FATTO: Nella rosa ci sono al massimo 4/5 giocatori con pregressa significativa esperienza di Serie B (Valjent, Gasparetto, Defendi, Paolucci, Vitiello)
FATTO: lallenatore non ha mai allenato in Serie B ed ha pochissima esperienza anche in C
FATTO: dopo 15 giornate siamo terzultimi, in piena zona retrocessione
FATTO: il DS dice che la squadra va bene così

Il resto sono marketing e fumo oppure opinioni, come la mia seguente: la società deve scendere in C per cambiare nome, ma deve farlo in maniera furba, facendosi nel frattempo pubblicità. Lo fa presentandosi come paladina dei giovani e dell'italianità.
Questo posizionamento sarà molto utile più avanti.
Se la Ternana retrocede quest'anno, l'anno prossimo si farà una bella squadra di Serie C per poi provare a riportare in B l'Unicusano Ternana, guarda caso in coincidenza con le prossime elezioni comunali, quando si potranno ottenere utili impegni dai candidati.

Modificato da tigellone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto giusto. Però sentendo le parole di Ranucci non comprano nessuno

bhe io non ho capito propio cosi'....io ho capito che PER ORA andiamo avanti con questo gruppo non ricorrendo agli svincolati(che poi non e'che ci siano in giro svincolati molto appetibili)....a gennaio ovvio che si tornera'sul mercato come faranno tutte le squadre di serie b....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho evitato di scrivere a caldo.. troppo grande la delusione...

 

Siamo riusciti nell’impresa di non fare 4 gol ad una squadra in difficoltà enorme cui non riusciva nulla sbagliando gol da dentro la porta (MA LA CATTIVERIA?) li abbiamo rianimati con un calcio d’angolo REGALATO... (MA LA CONCENTRAZIONE??) e poi alla fine dulcis in fundo momenti la perdemo.... (ma la PERSONALITÀ???)

 

Non ho parole.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bhe io non ho capito propio cosi'....io ho capito che PER ORA andiamo avanti con questo gruppo non ricorrendo agli svincolati(che poi non e'che ci siano in giro svincolati molto appetibili)....a gennaio ovvio che si tornera'sul mercato come faranno tutte le squadre di serie b....

Se Ranucci avesse detto: "a Gennaio ne compriamo 4". Sarebbe stato subito attaccato per aver "demotivato il gruppo". #comunquefaisbagli... anzi #nonjestamaibeneuncazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gianlu... scusa eh... Ma possibile non vedi l'ironia della risposta... e' come se gli avesse rispo sto "e' sicro"...

a gianlù... e pure tu scusa sa? :lol:

 

se questo è lo spirito per affrontà il derby tocca davero sperà in pochesci, che se non andro è pacio abbastanza da pijalli pure a paraculate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.