Vai al contenuto
A Sotto

Una Squadra Di "VERGINELLE"

Messaggi raccomandati

no, perchè ho capito che leggi e vedi solo quello che ti pare, ma quelli hanno subito un gol al 91 e un altro al 93° pareggiando una partita che al 90° conducevano con 2 reti di vantaggio

 

Va detto che nel caso loro é meno doloroso perché non era un derby. Io mi sarei fatto riprendere volentieri tre gol di vantaggio al 97esimo, pur di portare a casa quel derby stramaledetto. Che aureliano bruci fra le fiamme dell'inferno per l'eternitá, ma non prima di aver trascorso un congruo numero di anni dietro le sbarre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che se ci concentriamo solo sul rigore famo come quelle che nascondono la polvere sotto al tappeto.

A partita praticamente finita e con un uomo in meno, non dovevano avvicinasse manco alla ¾ nostra.

Sacrosanto e per me il rigore poteva starci, l’ho rivisto 20 volte

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io allo stadio ci vado sempre, da 40 anni, non importa se in Serie A o a Narni e finche' non ci cambieranno anche i colori degli maglie, ci andro'.

Non ho mai pensato quest'anno di offendere o criticare un singolo giocatore, perche' danno l'anima e non e' colpa loro se la maggior parte non hanno la qualita' per competere ad alti livelli in questa categoria.

Contesto Bandecchi e Pochesci, perche' due professionisti non si dovrebbero permettere di parlare come se davanti avessero una piazza di sprovveduti, mettendoci poi sistematicamente in ridicolo a livello nazionale in piu' aspetti.

offendi i ragazzi dicendo che piu di quello non sono vedrai che molto presto scoprirai che diversi di questi giocatori hanno già mercato ma non saranno ceduti arriveranno i tasselli mancanti e bada bene Plizzeri non ha giocato molte partite con lui in campo non so se non avresti vinto qualche partita ce un abisso con gli altri due. SANDRONE REGNA Modificato da forza Portogallo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, hanno talmente mercato.....e so penultimi! Poi, che s'impegnano e danno tutto e' vero, e comunque questi se c'hanno qualche giocatore che ha mercato lo vendono subito, a dirla tutta non e' nemmeno sbagliato monetizzare e poi reinvestire, resta il fatto che tocca vede chi comprano dopo, visto il loro rinnomato braccino corto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

offendi i ragazzi dicendo che piu di quello non sono vedrai che molto presto scoprirai che diversi di questi giocatori hanno già mercato ma non saranno ceduti arriveranno i tasselli mancanti e bada bene Plizzeri non ha giocato molte partite con lui in campo non so se non avresti vinto qualche partita ce un abisso con gli altri due. SANDRONE REGNA

 

Penultimo in solitaria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

offendi i ragazzi dicendo che piu di quello non sono vedrai che molto presto scoprirai che diversi di questi giocatori hanno già mercato ma non saranno ceduti arriveranno i tasselli mancanti e bada bene Plizzeri non ha giocato molte partite con lui in campo non so se non avresti vinto qualche partita ce un abisso con gli altri due. SANDRONE REGNA

Chi è PlizzEri??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che se ci concentriamo solo sul rigore famo come quelle che nascondono la polvere sotto al tappeto.

A partita praticamente finita e con un uomo in meno, non dovevano avvicinasse manco alla ¾ nostra.

 

voi non potete sapere quanto mi costi ammettere che - per una volta - porcino ha ragione

 

tenor.gif?itemid=4550589

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

A Foggia, neo promossi e con 2 punti piu' di noi, contestano i risultati da almeno 6 giornate.

A Cesena, 1 punto piu' di noi, hanno gia' cambiato allenatore e proteste varie.

Ad Ascoli hanno iniziato a protestare prima di partire e sono ultimi.

 

A Terni stiamo zitti ed incoraggiamo la squadra. PENULTIMI.

 

Felici voi...

è per questo che probabilmente finiremo davanti a queste squadre......di scenziati in giro non ce ne sono...non credo alla sfiga, ma cazzo, un po' inizio a credece eh?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi preoccuperei se questa squadra fosse matura ed esperta.....ho notato che sia il mister che i giocatori stanno imparando qualcosa, infatti dopo l'equilibrio in campo serve ancora un po' di equilibrio e freddezza sottoporta e nei minuti finali. La malizia non è della ternana di certo, non vedo battute a sorpresa di corner o punizioni, schemi particolari o simulazioni, anzi, se montalto si fosse lasciato cadere un paio di volte in area nelle ultime partite con la maglia tirata......non siamo certo spacciati anche se non riusciamo a vincere e comunque non ci battono neppure mi pare, servono punti, e non ne abbiamo meno dello scorso anno mi pare, ho fiducia pure in evangelsti che aveva puntato Cutrone e che quì dentro già si ridacchiava della scelta, dobbiamo scegliere a chi dare fiducia, a pochesci e società o ai vateantitutto del forum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi preoccuperei se questa squadra fosse matura ed esperta.....ho notato che sia il mister che i giocatori stanno imparando qualcosa, infatti dopo l'equilibrio in campo serve ancora un po' di equilibrio e freddezza sottoporta e nei minuti finali. La malizia non è della ternana di certo, non vedo battute a sorpresa di corner o punizioni, schemi particolari o simulazioni, anzi, se montalto si fosse lasciato cadere un paio di volte in area nelle ultime partite con la maglia tirata......non siamo certo spacciati anche se non riusciamo a vincere e comunque non ci battono neppure mi pare, servono punti, e non ne abbiamo meno dello scorso anno mi pare, ho fiducia pure in evangelsti che aveva puntato Cutrone e che quì dentro già si ridacchiava della scelta, dobbiamo scegliere a chi dare fiducia, a pochesci e società o ai vateantitutto del forum

si ma stamo alla 17a giornata...non ce potemo mette un girone intero per imparà, li punti quando li famo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lanno scorso alla 17ma cavevamo 19 punti e quasi a metá classifica...e avemo cacciato e crocifisso Carbone a furor di popolo....

si con una squadra che aveva 10/11 migliori di quella di quest'anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lanno scorso alla 17ma cavevamo 19 punti e quasi a metá classifica...e avemo cacciato e crocifisso Carbone a furor di popolo....

 

Qui sbagli pero'... infatti Carbone non lo abbiamo cacciato alla 17ma... quello invece e' stato il punto piu' alto della gestione Carbone (dopo il pari a Carpi me pare)...

 

Poi pero' ha perso alla 19ma con il Vicenza, alla 20ma con la Spal, alla 21ma con l'Ascoli e alla prima di ritorno a Pisa... li si, dopo 4 sconfitte consecutive, anche Simone Longarini si convinse ad esonerare carbone.... e noi eravamo tutti contenti perche' stava per iniziare una nuova pagina :D con un tecnico navigato e piu' esperto come el gaucho Gautieri :ph34r:

Modificato da il professore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il Perugia per la terza partita consecutiva va a segno dopo il 90

hanno un buco di culo enorme, però per onestà bisogna dire che per loro vale quello che vale anche per noi, sia pure a parti invertite: le partite durano fino a che l'arbitro non fischia la fine.

poi certo, una percentuale di culorotto ce l'hanno di sicuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Qui sbagli pero'... infatti Carbone non lo abbiamo cacciato alla 17ma... quello invece e' stato il punto piu' alto della gestione Carbone (dopo il pari a Carpi me pare)...

 

Poi pero' ha perso alla 19ma con il Vicenza, alla 20ma con la Spal, alla 21ma con l'Ascoli e alla prima di ritorno a Pisa... li si, dopo 4 sconfitte consecutive, anche Simone Longarini si convinse ad esonerare carbone.... e noi eravamo tutti contenti perche' stava per iniziare una nuova pagina :D con un tecnico navigato e piu' esperto come el gaucho Gautieri :ph34r:

Ah ecco me pareva che qualcosa non tornava, però non ricordavo così in alto con Cappottino, poi lo sbraco e poi l’apocalisse Gautieri metto due ali do’ dico io

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.