Vai al contenuto
David

Pescara vs Ternana (LIVE)

Messaggi raccomandati

mecojoni..prima eri terrorizzato perché te minacciavano e mo sei diventato minaccioso??

Ammazza oh che coerenza..dai che comincia il secondo tempo almeno puoi fare la ola e gli ole di scherno e dopo una bevuta per festeggiare

me rispondi a cazzo de cane e vuoi che te dico "prego continua pure"? :D

non ho parole guarda :D

guarda lascio perde de ragionà co te , mi nipote de 4 anni è più matura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mecojoni..prima eri terrorizzato perché te minacciavano e mo sei diventato minaccioso??

Ammazza oh che coerenza..dai che comincia il secondo tempo almeno puoi fare la ola e gli ole di scherno e dopo una bevuta per festeggiare

Hai controllato la febbre?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse a qualcuno che "aspetta gennaio" non è chiaro che questi non channo pressocche una lira

io l'estratto conto non glie l'ho letto, siccome non posso fa assolutamente niente per cambià le cose me tocca aspettà e sperà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fungarò tu campi proprio male lasciatelo dire. Chai un astio dentro che quasi mi fai tenerezza.

Mica solo tu per la verità

 

LASCIALI PERDE DA RETTA... la Ternana potra' pure retrocede, ma questi che soggetti so, che tristezza manco il tempo di aspettare la fine della partita...

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto...solo tanta tanta tristezza e poca voglia di aggiungere altro allo scempio in campo. Qualcuno però in questa situazione di merda a quanto pare non perde la voglia di prendere per il culo giocatori e tifosi, vabbè.

Sta uscendo la differenza pesante in termini di valori fra noi e loro.

Non c'è niente da difendere, sperare solo che cambi qualcosa per rimettersi in carreggiata perchè così davvero troppo dura e miracoli capitano una volta sola.

Veramente proprio a Pescara in occasione della disfatta che diceva Adriatico ricordo diversi cori molto divertenti, credo che risultato a parte sia stata la trasferta in cui me so divertito di più. Se non ci potremo neanche fa una risata lasciamo perde perché se dovessimo essere seri c'è da piagne.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente proprio a Pescara in occasione della disfatta che diceva Adriatico ricordo diversi cori molto divertenti, credo che risultato a parte sia stata la trasferta in cui me so divertito di più. Se non ci potremo neanche fa una risata lasciamo perde perché se dovessimo essere seri c'è da piagne.....

Quella era ironia sana e divertente e soprattutto si stava tutti insieme e non ci si paraculava a vicenda con un astio senza senso...comunque torniamo alla partita, daje ragazzi!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.