Vai al contenuto
David

Verso Ternana vs Parma

Messaggi raccomandati

io... :lol:

ps - cazzo... ma tutti la stessa sezione e la stessa scuola avemo fatto?

C'è l'ho avuta anch'io, dieci anni prima di voi, nel pieno dell'energia e della ferocia...

Sezione I

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è l'ho avuta anch'io, dieci anni prima di voi, nel pieno dell'energia e della ferocia...

Sezione I

????? La I? Vedo che hai 1 anno meno di me! Stessa sezione , non ci siamo trovati per poco! Ma la Macchi c'ha lasciato il segno :)

Vabbe torniamo al topic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mitico kiwi!

Grazie! Non so dire veramente perchè. Sarà che da 15 anni veniamo sempre in Valnerina...sarà per la gente...per Santa Rita boh. Ma ci sentiamo a casa...a nostro agio quando siamo dalle vostre parti.

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avevi sicuramente pronosticato durata eterna per i rangers

Ci siamo sciolti in polemica con la tessera del tifoso. Adesso ci sono solo i Desperados.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci siamo sciolti in polemica con la tessera del tifoso. Adesso ci sono solo i Desperados.

Ma quando t'azzufavi con altre tifoserie....non ti sentivi in colpa per il tuo credo religioso??? Come conciliavi i Rangers con l'andare a messa la Domenica??? Facevi le cariche con il crocifisso???

Vabbe quest'ultima e' un po cattiva....scusa :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quando t'azzufavi con altre tifoserie....non ti sentivi in colpa per il tuo credo religioso??? Come conciliavi i Rangers con l'andare a messa la Domenica??? Facevi le cariche con il crocifisso???

Vabbe quest'ultima e' un po cattiva....scusa :)

no, lui da buon cristiano porgeva sempre l'altra guancia :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggo dal loro forum...(ma chi ve se incula)..........Terni sta a reggio come Perugia sta a Parma.

Le prime 2 son citta' orribili dove non va nessuno, le seconde sono piu' belle, turistiche, con tanta gente che viene da fuori. Loro si che sono intransigenti, me li ricordo come un distaccamento dei centri sociali praticamente, sempre contro tutto e tutti...però seguono una squadra che per essere iscritta ha dovuto cambiare nome prendendo quello della proprietà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggo dal loro forum...(ma chi ve se incula)..........Terni sta a reggio come Perugia sta a Parma.

Le prime 2 son citta' orribili dove non va nessuno, le seconde sono piu' belle, turistiche, con tanta gente che viene da fuori. Loro si che sono intransigenti, me li ricordo come un distaccamento dei centri sociali praticamente, sempre contro tutto e tutti...però seguono una squadra che per essere iscritta ha dovuto cambiare nome prendendo quello della proprietà.

 

Merde ridicole e mo pure cinesi....carogne

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quando t'azzufavi con altre tifoserie....non ti sentivi in colpa per il tuo credo religioso??? Come conciliavi i Rangers con l'andare a messa la Domenica??? Facevi le cariche con il crocifisso???

Vabbe quest'ultima e' un po cattiva....scusa :)

Ho rischiato seriamente di fare a botte solo in un lontano Montevarchi-Empoli 0-0 di serie C. Per il resto mi sono sempre adoperato per un tifo civile e rispettoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci incontriamo col parma dalla serie b 1979/80 addirittura...non ci siamo praticamente mai incontrati, quando eravamo nei quartieri alti della B del '70 e poi in A loro erano in D...poi quando nacque a fine anni '80 la favola del parma di scala e tanzi noi eravamo in C...

Che dire, ho un po' di curiosita' nel vedere la loro tifoseria, gemellata coi doriani come noi, li ricordo un po' freddini nonostante avessero una squadra eccezionale, mi pare alla prima di champion's erano solo 15mila allo stadio, li ho visti anche ad un lazio-parma di quegli anni non mi fecero una grande impressione....pero' ho letto sul forum empolese (fatto benissimo quando parla di storia dei gruppi ultras) che erano molto turbolenti negli 80s, non ce li facevo, poi ho visto hanno molto polemizzato col resto dei tifosi proprio negli anni migliori...

Dispiace che, come al solito, troveranno un ambiente scarico e disinteressato...

Su fallimenti etc. Noi, che purtroppo ne sappiamo qualcosa, dovremmo essere i primi a non augurare cose del genere a nessuno, nemmeno ai merdugini, perche' casomai le rivalita' si vivono sul campo e non tramite gli affaristi che tengono in scacco l'intero mondo del calcio...tendenzialmente le squadre/tifoserie che hanno sofferto come noi queste cose ai miei occhi acquistano dignita'...poi ho letto che hanno una amicizia con gli ingrifati... temo siano supponenti come i merdugini, chissa' quando scopriranno con chi hanno a che fare che faranno 😁😁😁

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Su fallimenti etc. Noi, che purtroppo ne sappiamo qualcosa, dovremmo essere i primi a non augurare cose del genere a nessuno, nemmeno ai merdugini, perche' casomai le rivalita' si vivono sul campo e non tramite gli affaristi che tengono in scacco l'intero mondo del calcio..."

 

Onore a te! :clap3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Su fallimenti etc. Noi, che purtroppo ne sappiamo qualcosa, dovremmo essere i primi a non augurare cose del genere a nessuno, nemmeno ai merdugini, perche' casomai le rivalita' si vivono sul campo e non tramite gli affaristi che tengono in scacco l'intero mondo del calcio..."

 

Onore a te! :clap3:

Grazie kiwi ma dico una cosa ovvia via, a parte qualche fenomeno che vuol fare il cattivo....la rivalita' e' sul campo, non certo per mezzo dei cialtroni che hanno la proprieta' delle squadre per cui tifiamo...

Se pensi in che modo vergognoso e' finita una societa' gloriosa come il modena, o al tempo la triestina (in mano a gentaglia bosniaca...), lo stesso parma (e' vero, forse e' stato aiutato a ripartire ma il loro paragone e', per dire, con la lazio che invece e' stata vergognosamente salvata con lo spalma-debiti o il napoli che e' stato tenuto in vita in B ancor piu' vergognosamente e noi ce li ricordiamo bene quegli anni la'), come oggi il palermo, che rischia di fallire, o ai tempi importanti societa' come messina, taranto, nocerina, cosenza, ravenna, livorno, pisa, spal, merdugia etc. Etc. Non cito Siena perche' non era gloriosa e come Mps e politica (coi loro soldi) l'han portata in A cosi l'hanno fatta scomparire (ci ricordiamo ancora il loro stadietto con il prato al posto della curva ospiti)

Solo in Italia ste cose qua...

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Parma e' fortissimo a palla ferma ed i due esterni di attacco convergono verso il centro molto bene.

Dietro invece i centrali sono molto lenti.

 

Vedrei bene per questa partita un attacco rapido senza dare punti di riferimento e dietro sui laterali un Valjent-Vitiello, giocatori piu' bravi a difendere che ad offendere, fermo restando che togliendo Valjent dal mezzo perdi sempre qualcosa ed in questa partita che non c'e' Signorini e' praticamente improponibile a meno che non metti Marino, un giocatore che non gioca da tempo e Marino-Gastaldello mi fa venire abbastanza dei brividi.

 

Se giochi a 3, devi sistematicamente ripiegare a 5 e non e' facile perche' loro vivono di ripartenze e strappi.

 

Proverei a giocare a 4 contro una squadra del genere, anche perche' loro giocano con una punta centrale e quindi 3 centrali non servono a nulla, se non a farti pagare a caro prezzo i loro affondi sulle laterali.

 

Non sto seguendo per non incazzarmi negli ultimi giorni, non so quindi se Albadoro sia disponibile, ma se cosi fosse lo preferirei a Montalto per questa partita.

 

Io giocherei con Plizzari - Vitiello, Valjent, Gastaldello, Favalli - Paolucci, Angiulli, Varone - Tremolada - Albadoro, Carretta.

 

Ovviamente la pioggia puo' condizionare il tutto e qualora piovesse e con il campo pesante Montalto diverrebbe indispensabile.

 

Avendo la prossima a Palermo questa partita ha un significato ed importanza molto alto/a.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggo dal loro forum...(ma chi ve se incula)..........Terni sta a reggio come Perugia sta a Parma.

Le prime 2 son citta' orribili dove non va nessuno, le seconde sono piu' belle, turistiche, con tanta gente che viene da fuori. Loro si che sono intransigenti, me li ricordo come un distaccamento dei centri sociali praticamente, sempre contro tutto e tutti...però seguono una squadra che per essere iscritta ha dovuto cambiare nome prendendo quello della proprietà.

oltre a una certa dose di ignoranza sulla bellezza dei territori e sul turismo, il resto della morale viene fatta da una curva da sempre inesistente.

malgrado i risultati mirabolanti della loro squadra negli anni 90 e 2000, non sono mai contati nulla a livello ultras. il gemellaggio coi doriani mi rimane alquanto misterioso, ma i doriani in questo sono particolari, viste le amicizie coi baresi e veronesi.

inoltre, ancora una volta, la predica viene da gente che farebbe meglio a tacere; che per decenni ha sostenuto una squadra infarcita di campioni, comprati con soldi di provenienza non solo truffaldina, ma soprattutto bagnati dalle lacrime di migliaia di piccoli risparmiatori italiani.

giusto coi perugini potevano gemellarsi...ridicoli, snob, falsi e ipocriti come loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oltre a una certa dose di ignoranza sulla bellezza dei territori e sul turismo, il resto della morale viene fatta da una curva da sempre inesistente.

malgrado i risultati mirabolanti della loro squadra negli anni 90 e 2000, non sono mai contati nulla a livello ultras. il gemellaggio coi doriani mi rimane alquanto misterioso, ma i doriani in questo sono particolari, viste le amicizie coi baresi e veronesi.

inoltre, ancora una volta, la predica viene da gente che farebbe meglio a tacere; che per decenni ha sostenuto una squadra infarcita di campioni, comprati con soldi di provenienza non solo truffaldina, ma soprattutto bagnati dalle lacrime di migliaia di piccoli risparmiatori italiani.

giusto coi perugini potevano gemellarsi...ridicoli, snob, falsi e ipocriti come loro.

va be', ora qua parliamo di curva sul forum hanno scritto in 2 sulla questione, magari sono solo due coglioni su 200 mica rappresentano una curva, dai troppa importanza ai forum dei tifosi, gli ultras - per dire - la gran parte nemmeno ci scrive...

 

Poi, sul discorso dei vecchietti non sono d'accordo. Un investimento comporta dei rischi e una valutazione costi/benefici, se non sei consapevole non investi, se investi e perdi puoi solo prendertela con te stesso. Cosa diversa e' laddove hanno provato una pratica fraudolenta di vendita da parte delle banche/poste. Tanzi un bandito, ma questo e' un paese dove governano e fanno soldi i banditi, e a molti e' sempre andato bene, vecchietti delle poste compresi. fare le verginelle mi pare eccessivo.

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, so gemellati con la Samp, mo capisco perche' alla cena dei freak intervenni per separa un doriano e un modenese che si stavano a picchia alla cena dei 25 anni dei freak :)

Per quanto riguarda i parmensi, anch'io l'ho sempre considerati poco, c'è da dire pero che i modenesi una volta gli diedero un appuntamento, andarono in 70 pensando che sarebbero bastati, invece i parmigiani si presentarono il doppio...e i midenesi ce le presero!:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conferenza stampa Pochesci e Ranucci pre Ternana-Parma

 

 

Rimpiango la gentilezza ed il garbo di Modestino.

 

"Sono le ore 17:00, al massimo al massimo alle 17:25 anche 20 chiudiamo la conferenza"

 

Poi il VATE di tutto e di piu' contro i giornalisti, che poco rispetto questi ultimi hanno di loro stessi.

Modificato da A Sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.