Vai al contenuto
BuFERA

derby dell'amarezza + cena del forum

partita + cena  

22 utenti hanno votato

  1. 1. derby dell'amarezza + cena del forum

    • venerdì 22 dicembre
    • sabato 23 dicembre
    • venerdì 29 dicembre
    • sabato 30 dicembre


Messaggi raccomandati

come giorno sembra confermato il 29, come sport de sto passo ce la giocamo a bigliardino

 

 

venerdì 22 dicembre

- BuFERA

- altoforno

- chetestraceki

 

 

venerdì 29 dicembre

- BuFERA

​- Il professore

- altoforno

- chetestraceki

- chouriço

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come giorno sembra confermato il 29, come sport de sto passo ce la giocamo a bigliardino

 

 

venerdì 22 dicembre

- BuFERA

- altoforno

- chetestraceki

 

 

venerdì 29 dicembre

- BuFERA

​- Il professore

- altoforno

- chetestraceki

- chouriço

Oh... male che va ce vediamo comunque per una pizza, giusto?

 

(Io ho dovuto discute con mia moglie, che m'ha chiesto: "ma che amici so' questi del 29?", ed io "Bhe meta' sono Universitari come me 😀😀😀 e quell'altra meta' se devono ancora iscrive ma lo faranno presto 👿👿👿).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma, se gioca o no? Domani parto e me devo potrà dietro le scarpe (da calcetto) o no?

Male che vada, la facciamo almeno la cena?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti la gente per fa la partita non la trovamo. diteglielo a evangelisti che sto periodo li giocatori non se trovano a meno che non ciai un gran bucio de culo... me sa che ce beccamo direttamente per pizza e/o birra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi perdonate la mia latitanza! Troppi impegni lavorativi e parentali per le festività!

Comunque purtoppo, anche se ho votato il 29, mi è sopraggiunto un altro impegno per quella sera che non posso proprio prorogare, pertanto non ci potrò essere il 29! E cazzo se mi dispiaccio perché sono anni che mi sarebbe piaciuto rifare e partecipare ad una bella cena del forum come i bei vecchi tempi!

Scusate porca troia! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi perdonate la mia latitanza! Troppi impegni lavorativi e parentali per le festività!

Comunque purtoppo, anche se ho votato il 29, mi è sopraggiunto un altro impegno per quella sera che non posso proprio prorogare, pertanto non ci potrò essere il 29! E cazzo se mi dispiaccio perché sono anni che mi sarebbe piaciuto rifare e partecipare ad una bella cena del forum come i bei vecchi tempi!

Scusate porca troia! :(

sei solo un pagliaccio unicazzaro :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

figli malati e siccome vado ad avellino me tocca badà a loro la sera dopo. eventualmente anche la mia presenza è a rischio, nella speranza che ste schifo de influenze passino in fretta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la volemo fa sta cazzo de partita + cena? e se non è una cena magari se po' andà assieme al pub, ndo ce pare, basta che tornamo a guardacce su la faccia perché dopo anni non v'arconosco più :D ovviamente è possibile scegliere più di una data se si è disponibili.

 

le iscrizioni se chiudono venerdì 8, dopodiché prenotiamo il campo e decidiamo se è il caso di fare una cena o andare in un locale. so aperte le iscrizioni :flag:

 

 

leccacusani:

- altoforno

- il professore

- Crikke

 

 

anticusani:

- BuFERA

- Rossoverderame

- Furious (spia leccacusana :D)

- Gagarin

- chouriço

 

arbitra l'incontro: Il Conte di Collebertone

il professore rientra in una categoria a parte,molto piu' estremista del semplice leccacusanismo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai direi che la partita è saltata per mancanza di leccacusani e che anche la cena sia a rischio.

direi di rimandare il tutto a tempi migliori, quando il clima sia meno avverso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.