Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO INVERNALE 2017/18

Messaggi raccomandati

Ahhh com'è tenero il ricordo dei boccaloni accorsi al Garden, plaudenti ed estasiati come Bondi difronte al Berlusca.

 

"venite ! vi farò diventare pescatori di uomini!!" (Mc 1,14-20)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a sto punto per risparmiare ad evangelisti dovrebbero faje un contratto a ore

 

cmq io so sereno ormai

 

dissi dall'inizio che saremmo retrocessi....ormai sono come una vacca indu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

None! Non hai detto life line o save line, hai detto deadline il 31.Quindi oggi siamo morti.

No è morta la speranza di avere una società normale dopo 14 anni di longarini, non è morta la speranza di salvarsi, distingui il lato tecnico dal lato societario mi sembra di essere stato chiaro poi se vuoi far finta di non capire so problemi tuoi; per me da oggi (già da qualche giorno in verità) Unicusano è bollata, la mia fiducia è finita, so pidocchi rifatti e cazzoni, questo dice la prova dei fatti. Per quanto riguarda la squadra massimo sostegno, danno tutto e credo che ci si possa salvare spero di non sbagliarmi

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No è morta la speranza di avere una società normale dopo 14 anni di longarini, non è morta la speranza di salvarsi, distingui il lato tecnico dal lato societario mi sembra di essere stato chiaro poi se vuoi far finta di non capire so problemi tuoi; per me da oggi (già da qualche giorno in verità) Unicusano è bollata, la mia fiducia è finita, so pidocchi rifatti e cazzoni, questo dice la prova dei fatti. Per quanto riguarda la squadra massimo sostegno, danno tutto e credo che ci si possa salvare spero di non sbagliarmi

e pensare che fino a qualche giorno fa gli portavi l'acqua pe le recchie!!!no Eddy murphy??

il mondo e' bello perche' e' vario,nella vita e' meglio cambiare no!!

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e pensare che fino a qualche giorno fa gli portavi l'acqua pe le recchie!!!no Eddy murphy??

il mondo e' bello perche' e' vario,nella vita e' meglio cambiare no!!

Non portavo l'acqua co le recchie, semplicemente aspettavo per giudicare e speravo che si rivelassero meglio di chi li aveva preceduti, ero ottimista ma purtroppo i fatti non supportano quanto speravo quindi sarebbe inutile insistere, cazzoni sono e come tali vanno definiti, oltretutto non c'hanno manco un euro quindi totalmente inaffidabili; diverso è il lato tecnico, questa squadra per morta non la si può dare, hai fatto 21 punti (e ne meritavi 3 o 4 in piu') senza signori e rigione che qualcosina spostano quindi perché non pensare di poterne fare 26-27 al ritorno? io non mi do per retrocesso a gennaio

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non portavo l'acqua co le recchie, semplicemente aspettavo per giudicare e speravo che si rivelassero meglio di chi li aveva preceduti, ero ottimista ma purtroppo i fatti non supportano quanto speravo quindi sarebbe inutile insistere, cazzoni sono e come tali vanno definiti, oltretutto non c'hanno manco un euro quindi totalmente inaffidabili; diverso è il lato tecnico, questa squadra per morta non la si può dare, hai fatto 21 punti (e ne meritavi 3 o 4 in piu') senza signori e rigione che qualcosina spostano quindi perché non pensare di poterne fare 26-27 al ritorno? io non mi do per retrocesso a gennaio

vabbeh si spera sempre ...anche se rispetto all'anno scorso la vedo molto piu' dura:

non hai un fuoriclasse per la B come Falletti

non hai un difensore centrale di peso ed esperto come Diakite'

non hai una buona punta come si e' rivelata poi alla fine Pettinari(che il fenomeno di tor vergata aveva detto che non gli serviva e non rientrava nei suoi piani tattici)

non hai un motivatore come Fabio Liverani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non portavo l'acqua co le recchie, semplicemente aspettavo per giudicare e speravo che si rivelassero meglio di chi li aveva preceduti, ero ottimista ma purtroppo i fatti non supportano quanto speravo quindi sarebbe inutile insistere, cazzoni sono e come tali vanno definiti, oltretutto non c'hanno manco un euro quindi totalmente inaffidabili; diverso è il lato tecnico, questa squadra per morta non la si può dare, hai fatto 21 punti (e ne meritavi 3 o 4 in piu') senza signori e rigione che qualcosina spostano quindi perché non pensare di poterne fare 26-27 al ritorno? io non mi do per retrocesso a gennaio

Fai bene! Ma sarà dura. Specie se con Mariani non ci sarà da subito un'inversione di tendenza....qualche segno di discontinuità col recente passato. Al Liberati, per dire, non dovrà più passare nessuno, cavolo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq basta dare addosso a murphi, almeno lui ha la decenza di essere rimasto sul forum ed aver cambiato idea sugli unicazzari, a differenza di qualche altro utente misteriosamente scomparso tipo il professore o altri che hanno lasciato il forum in polemica perchè era "troppo critico", "sto forum non se pò più legge" e cazzate varie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non hai ledesma....

Ma hai i baffi!!!!!! Menomale che ho seguito il consiglio di forzatuntugallo abbonato da una vita alla est!!!!lui si che ne capisce,mica voi..... miscredenti!!!! vedrete!!!!!

Marfi non farti convertire da questi qua resta fedele al credo....non tagliare i baffi!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fai bene! Ma sarà dura. Specie se con Mariani non ci sarà da subito un'inversione di tendenza....qualche segno di discontinuità col recente passato. Al Liberati, per dire, non dovrà più passare nessuno, cavolo!!!

 

nemmeno l'elicotteri!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il professore o altri che hanno lasciato il forum in polemica perchè era "troppo critico", "sto forum non se pò più legge" e cazzate varie.

Il professore, compagno di banco di Angeloooo

:lol: :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma Morleo che era un ottimo terzino come mai non se ne e' fatto piu' nulla?

Non se la sentiva di arrivare in seria A a giugno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non portavo l'acqua co le recchie, semplicemente aspettavo per giudicare e speravo che si rivelassero meglio di chi li aveva preceduti, ero ottimista ma purtroppo i fatti non supportano quanto speravo quindi sarebbe inutile insistere, cazzoni sono e come tali vanno definiti, oltretutto non c'hanno manco un euro quindi totalmente inaffidabili; diverso è il lato tecnico, questa squadra per morta non la si può dare, hai fatto 21 punti (e ne meritavi 3 o 4 in piu') senza signori e rigione che qualcosina spostano quindi perché non pensare di poterne fare 26-27 al ritorno? io non mi do per retrocesso a gennaio

So mesi che te lo dico. Questi so.peggio de Longarini, Simoncello se ne fregava della Ternana ma a Gennaio ce metteva una pezza....vedi Ceravolo, Diakite e Ledesma

Questi pigliano una riserva della laga pro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq basta dare addosso a murphi, almeno lui ha la decenza di essere rimasto sul forum ed aver cambiato idea sugli unicazzari, a differenza di qualche altro utente misteriosamente scomparso tipo il professore o altri che hanno lasciato il forum in polemica perchè era "troppo critico", "sto forum non se pò più legge" e cazzate varie.

Grazie cerco di essere obiettivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie cerco di essere obiettivo

Allora dovresti dire che ad oggi sono riusciti a fare peggio de Longarini...dati alla mano...

O no???!?!ci puoi riuscire a dirlo?:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque, ora che abbiamo visto tutta la vicenda, la triste vicenda, se ripenso che sto cojone s'è presentato con l'elicottero e poi alla prova dei fatti ha dimostrato di non avere manco mezza lira bucata, viene proprio da ridere, da sbellicarsi.

ma anche da piangere.

un'opera teatrale tragicomica davvero sublime.

e dopo ste figure di merda di proporzioni bibliche, che spero contribuiranno a portare merda e discredito alla loro già sfigata pseudo università, mi auguro che per decenza non si facciano più vedere nè sentire, e che spariscano quanto prima liberando la nostra ternana dalla loro non gradita e infausta presenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora dovresti dire che ad oggi sono riusciti a fare peggio de Longarini...dati alla mano...

O no???!?!ci puoi riuscire a dirlo? :)

 

Ve prego...già viviamo una sciagura inenarrabile, tocca per forza fare confronti con quella che l'ha immediatamente preceduta (e che, non dimentichiamolo, è stata l'artefice e la promotrice di quella attuale)?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ve prego...già viviamo una sciagura inenarrabile, tocca per forza fare confronti con quella che l'ha immediatamente preceduta (e che, non dimentichiamolo, è stata l'artefice e la promotrice di quella attuale)?

Ecco ti ha risposto lui. Longariniè inarrivabile, dal punto di vista della ternana mi ha tolto i migliori anni della mia gioventù, sia per sempre maledetto.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco ti ha risposto lui. Longariniè inarrivabile, dal punto di vista della ternana mi ha tolto i migliori anni della mia gioventù, sia per sempre maledetto.

 

Per nostra fortuna questi non staranno 14 anni...

Ma credimi questi possono arrivare a risultati ben peggiori.

Sarebbero capaci di farci fare l'Eccellenza e paga' i giocatori meno della Narnese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il momento l'unica cosa che longarini (o meglio il dynamic duo gemellare) ha fatto peggio di questi sono le denunce ai tifosi (e io ne so qualcosa), quindi nel suo complesso la gestione longarini la considero ancora peggiore, per gravità delle azioni e per durata.

Invece se limitiamo il confronto alla gestione simoncello, in confronto a questi sembra l'età dell'oro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il momento l'unica cosa che longarini (o meglio il dynamic duo gemellare) ha fatto peggio di questi sono le denunce ai tifosi (e io ne so qualcosa), quindi nel suo complesso la gestione longarini la considero ancora peggiore, per gravità delle azioni e per durata.

Invece se limitiamo il confronto alla gestione simoncello, in confronto a questi sembra l'età dell'oro.

Ma a qualcuno resta difficile ammetterlo (tanto te attacchi al cazzo ugualmente,ma almeno sei obbiettivo).....

Il mondo è bello perché vario... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il momento l'unica cosa che longarini (o meglio il dynamic duo gemellare) ha fatto peggio di questi sono le denunce ai tifosi (e io ne so qualcosa), quindi nel suo complesso la gestione longarini la considero ancora peggiore, per gravità delle azioni e per durata.

Invece se limitiamo il confronto alla gestione simoncello, in confronto a questi sembra l'età dell'oro.

 

Ecco, messa così sono d'accordo con te, mi spiace che tutti quando parlano di Longarini si riferiscano solo all'ultima parte dimenticando (non capisco come sia possibile farlo) anche tutto il resto di gemellare memoria e quando di terrificante anche la gestione Simoncello abbia prodotto.

L'ultima frase sull'età dell'oro mi sembra un po' forzata...:D ma capisco quello che intendevi dire e lo condivido alla luce di quanto stanno combinando questi

 

Onestamente non capisco tutta sta voglia di ritirare fuori quel periodo...ne viviamo un periodo di merda e pensiamo ad un passato anch'esso di merda? Proviamo a sperare e guardare ad un futuro che possa essere un filo diverso piuttosto! (anche se mi rendo conto è difficile farlo, visto che le bastonate sembrano non darci tregua)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.