Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO INVERNALE 2017/18

Messaggi raccomandati

Rosa: 20

Undici iniziali: 10

Entrato: 3

Panchina: 7

Squalificato: 0

Infortunato: 0,

con Castori non ha più giocato

E' quello che ti dicevo, probabile che se ne sia andato per dissapori con un allenatore che non lo vedeva, può starci; con lanciano e cesena lo scorso anno questo giocava titolare o quasi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Morleo dovrebbe avere, se non erro, il procuratore giusto per venire alla Ternana.

Inoltre si chiama Archimede, quindi non potrà che approdare alla corte della squadra della ricerca.

 

 

Morleo c'ha lo stesso procuratore de mezza squadra quindi lo considererei praticamente fatto.

Giovane promessa (va per i 35) può vantare ben 17 presenze totali in campo negli ultimi 3 anni.

E la cosa peggiore è che rischia di essere davvero un miglioramento... :lol:

Si chiama pure Archimede...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20px-Flag_of_Italy.svg.png Virtus Lanciano B 29 1 - - - - - - - - - 29 1 2016-2017 20px-Flag_of_Italy.svg.png Cesena B 41 2 CI 5 0 - - - - - - 26 2 2017-2018 B 12 0 CI - - - - - - - - 12 0 gen.2018 20px-Flag_of_Italy.svg.png Ternana B 0 0 - - - - - - - - - 0 0

Rigione ha fatto 29 presenze a lanciano, poi 41 presenze (con 2 gol) al primo anno a cesena e 13 presenze fino ad oggi...se questo è un panchinaro..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma si chiedevano giocatori di categoria, questo è il 4 anno che fa la B a 26 anni e ha quasi 80 presenze, è un difensore di categoria o no?

Modificato da murphi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Rigione ha fatto 29 presenze a lanciano, poi 41 presenze (con 2 gol) al primo anno a cesena e 13 presenze fino ad oggi...se questo è un panchinaro..

 

 

No, direi che finché é stato un cartellino di proprietá del cesena, ha giocato con continuitá tanto da farsi comperare dal Chievo. Quest'anno ha faticato di più (ignoro i motivi, magari é rotto come un fiasco) ma questo di fianco a Marino e Signorini sembrerebbe un innesto di categoria.

 

Ma tanto pochesci lo fará giocare dietro le punte, o gli preferirá Struppielli del Disperate di Sotto, quindi parliamo di un cazzo.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da Cesena mi hanno detto che è scarso, io non ce l'ho presente...

Neanche io lo conosco. Ricordiamoci cosa si diceva in estate di Angiulli. Vedremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rigione non mi dispiace. Non è un fenomeno ma rispetto a Gasparetto o Marino è tutt’altra roba.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se mi posso permette: Rigione non è scarso. E' un centrale normalissimo per la Serie B. Adatto soprattutto in una difesa a tre. A Cesena ultimamente non ha giocato perchè Castori gli ha preferito Perticone, Scognamiglio ed Esposito. Ha comunque giocato dieci partite da titolare, a mio avviso potrebbe essere il sostituto di Signorini :)

ps cambiando allenatore e sistema di gioco da tre a quattro mister Castori ha fatto altre scelte. Ripeto per me per la B è valido

ossia quelle partite in cui il Cesena è finito ultimo

un altro Gasparetto insomma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la squadra (di merda) che abbiamo servirebbero giocatori titolarissimi di altre squadre di B (medio alta classifica) Rigione te lo attoppi su li cojoni come hai fatto con Signorini,Gasparetto,Marino,Dio cane...etc....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ossia quelle partite in cui il Cesena è finito ultimo

un altro Gasparetto insomma

 

Rigione non mi dispiace. Non è un fenomeno ma rispetto a Gasparetto o Marino è tutt’altra roba.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo stati agevolati dai buoni rapporti dell'affare Valjent.

Difensore mediocre, non direi inutile se si deve compararlo con Marino, Signorini and co.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, sto Rigione ci può stare come rinforzo della difesa. Sbaglio o, allo stato attuale, la lista over è completa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, sto Rigione ci può stare come rinforzo della difesa. Sbaglio o, allo stato attuale, la lista over è completa?

Ora si, quindi se qualcuno entra qualcuno deve uscire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ovviamente anche il pg pare che sia su Vantaggiato...

no mi correggo da solo, l'articolo del pg era del 2016.

quindi se non lo vogliono più significa che è ormai finito.

 

 

P.s.: scherzo :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rigione non mi dispiace. Non è un fenomeno ma rispetto a Gasparetto o Marino è tutt’altra roba.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

è sicuramente un discreto mestierante ... più affidabile di altri in rosa allo stato attuale quindi primo eventuale buon rinforzo

non so cosa pensiamo che possa arrivare a Terni ... ma tanto chiunque arriverà sarà sempre massacrato dalle critiche ricordo i vari Diakitè Ledesma e compagnia bella che erano dati per vecchi morti struppi levelu pistamentuccia e ora rimpianti come il messia in terra

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

veramente dietro l'abbiamo preso anche troppo, non ne avremmo più bisogno

Altofò.....mi aspetterei qualche battuta meno scontata da uno come te, dài.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

è sicuramente un discreto mestierante ... più affidabile di altri in rosa allo stato attuale quindi primo eventuale buon rinforzo

non so cosa pensiamo che possa arrivare a Terni ... ma tanto chiunque arriverà sarà sempre massacrato dalle critiche ricordo i vari Diakitè Ledesma e compagnia bella che erano dati per vecchi morti struppi levelu pistamentuccia e ora rimpianti come il messia in terra

Sottoscrivo, quello che arriverà (se arriverà) saranno giocatori di categoria ma non top, quelli che però dovrebbero bastarci per salvare le chiappe...speriamo che non ci fermiamo qui perché ancora c'è molto da fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rigione ottimo acquisto. Per una squadra che deve salvarsi va più che bene. Fonte: amico mio tifosissimo del Cesena fin da picculittu. Se pole chiude lu discorso. Passiamo al prossimo acquisto: :rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::corda::corda::corda::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

Si ricicciato? Co il nik originale.... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altofò.....mi aspetterei qualche battuta meno scontata da uno come te, dài.

mi riferivo a Rigione...dietro ora siamo a posto....(ero anche preveggente)

:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

https://www.tuttob.com/ternana/ternana-per-l-attacco-piace-vantaggiato-97372

 

ci piace Vantaggiato il cui contratto pare che SCADI il prossimo giugno.

È imperativo! 😎 sono almeno 20 anni che congiuntivo e condizionale sono caduti in disuso.

Ricorda che l'italiano è una lingua viva, che si evolve in relazione anche a neologismi e semplificazioni dei termini: via la u da giuoco (ma inserimento della u in Ternana U.), via le h dalle coniugazioni del verbo avere, etc.

L'evoluzione della lingua è chiaramente riscontrabile anche qui dentro e nei vari siti fb 😀

Modificato da Grisou

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la squadra (di merda) che abbiamo servirebbero giocatori titolarissimi di altre squadre di B (medio alta classifica) Rigione te lo attoppi su li cojoni come hai fatto con Signorini,Gasparetto,Marino,Dio cane...etc....

 

giocatori che costano,

 

budget -500.000 euri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la squadra (di merda) che abbiamo servirebbero giocatori titolarissimi di altre squadre di B (medio alta classifica) Rigione te lo attoppi su li cojoni come hai fatto con Signorini,Gasparetto,Marino,Dio cane...etc....

Si ma non è un difensore

post-6402-0-18403200-1515164823_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh che scherzi?

Se consideri che il Cesena con 1 punto in classifica più di noi lo da via a Gennaio, immagina quanto pole esse forte

 

spero sia titolare al posto del duo delle tragedie GASPARETTO SIGNORINI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bentornato borgobello!

Rigione lo vediamo subito in marcatura su caputo Quanto Vale

Ora Mancano solo :

1 terzino Mancino di sicura legna

1 mediano da Gamba o pallone

1 punta che segni spesso e volentieri

Chiaramente senza vendere nessuno senno' e' tutto un capzio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.