Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO INVERNALE 2017/18

Messaggi raccomandati

si, ma questo non fa altro che confermare quello che scrive tomas e che sosteniamo in parecchi. la gente c'era, non deve essere necessariamente di terni perché per i club italiani avere una dirigenza "forestiera" è la normalità. piuttosto che lo schifo che stiamo vivendo da anni preferirei fallimento, frustate e ripartenza...

Mi fa piacere che stanno bene, la salute innanzi tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ternana – Ecco i 7 rossoverdi sul mercato

05.01.2018 19:01 di Redazione TernanaNews articolo letto 3134 volte
© foto di Emanuele Taccardi/TuttoMatera.com
f5fbc35087b3322aef0064cc2c06b75b-70536-d

Sono 7 i giocatori dell’attuale rosa della Ternana a non essere stati convocati per il ritiro che prenderà il via il prossimo 7 gennaio a Castiglion Fiorentino. Si tratta di una decisione condivisa dalla società con l’allenatore che fin qui li ha utilizzati con il contagocce.

Chi sono i 7 “tagliati”? Andiamoli a scoprire.

La sorpresa è sicuramente Daniele Marino. Ha fatto parte dell’infornata del Fondi. Pochesci ne ha sempre parlato bene tanto d’avergli dato subito una maglia da titolare che però gli è stata tolta nel giro di poche giornate. Soltanto nel finale di girone ha rivisto il campo. Così è finito nella lista delle partenze. Su di lui ci sono gli interessamenti di Catania e Sambenedettese. Altro difensore in uscita è Nicolò Gigli: arrivato dalla Fiorentina è stato convocato una sola volta. Che non sia nato l’amore tra lui e Pochesci si è capito pure da qualche post della madre schierata contro l’allenatore della Ternana. Interessati al centrale Matera e Andria.

Con la valigia in mano anche Francesco Bombagi. Per lui una sola presenza da titolare: 45’ contro il Parma. Prima tanta tribuna, dopo solo panchina. Sul centrocampista hanno messo gli occhi Catanzaro e Andria. A proposito di centrocampisti: Simone Franchini è già tornato al Sassuolo mentre Matteo Capitani, vero e proprio oggetto misterioso di questa prima parte di campionato con 0 presenze sta cercando una nuova sistemazione. In uscita anche Leonardo Taurino, che ha esordito ad Avellino e potrebbe finire all’Andria e l’altro attaccante di nome Leonardo, Candellone, sul quale si sono portati Teramo, Pordenone, Sambenedettese e Matera.

Sarà dunque una Ternana più “snella” quella che si ritroverà a Castiglione Fiorentino anche per consentire all’allenatore di poter lavorare con quei giocatori che salvo sorprese dovranno portare alla salvezza la squadra.

http://www.ternananews.it/in-primo-piano/ternana-ecco-i-7-rossoverdi-sul-mercato-38628

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso solo dirti che frequentando Acquapendente il proprietario del ristorante dall'Aldina mi ha fatto conoscere Camilli il quale mi ha detto I Longarini volevano 3 milioni subito e altri 3 a fine anno con un parco giocatori pari a zero, poi gli ho chiesto se conosceva Bandecchi ecco le sue parole: Unicusano economicamente stanno bene ma del calcio non gliene frega un cazzo...

Tu hai parlato con Camilli, io con Longarini che invece su questa trattativa afferma unaltra cosa.

Capire dove sta la verità è impossibile, ma una cosa è certa: la Ternana non valeva (ne vale) 6 milioni di euro, ma meno di un cazzo.

Quindi o Camilli afferma una cazzata o la richiesta economica, se fosse vera, è stata fatta apposta per essere rifiutata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zahoui ha firmato?

Trifunovic,blissett, davor cop e Walter schachner dovrebbero aver passato le visite ed aggregarsi alla squadra in giornata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pare Zambelli, svincolato, abbia rifiutato la corte della Ternana e approderà a Foggia.

Tanto per comprendere lappeal dellUnicusano...

Si vede che non è un ragazzo ambizioso...dovrebbe credere nei progetti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, ma questo non fa altro che confermare quello che scrive tomas e che sosteniamo in parecchi. la gente c'era, non deve essere necessariamente di terni perché per i club italiani avere una dirigenza "forestiera" è la normalità. piuttosto che lo schifo che stiamo vivendo da anni preferirei fallimento, frustate e ripartenza...

L'importanza dell'interpretazione o di come si vuole interpretare una cosa ......ammesso che sia vero quanto detto da camilli.....pensa un Po che io invece ho capito l'esatto contrario....ovvero che 6 milioni lui col cazzo che li dava .....e faceva anche bene perché la ternana non li valeva neanche minimamente (almeno con il parco giocatori al momento della cessione)

Ripeto ....se fosse vero quanto detto da Camilli ,ovvero che devono dare a longarini ancora 3 milioni ,sarebbe giustificabile anche la loro tirchieria sul calcio mercato se non fosse che comunque si devono rendere conto che se non fanno un adeguata campAgna di rafforzamento rischiano di perdere anche i circa 4 milioni di introiti che hanno in serie b .....e sinceramente sarebbe per loro una bella operazione economica del cavolo compresa la pubblicità negativa che di riflesso avrebbe per la loro immagine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zahoui ha firmato?

Trifunovic,blissett, davor cop e Walter schachner dovrebbero aver passato le visite ed aggregarsi alla squadra in giornata...

quanto tribolai nell'82 per trovare quella cazzo di figurina Panini di Zahoui....! un altro po' e annavo ad Asgule a fotografallo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quanto tribolai nell'82 per trovare quella cazzo di figurina Panini di Zahoui....! un altro po' e annavo ad Asgule a fotografallo.

:lol:

Adesso le figurine "qualcuno" le da aggratisse...:P

:lol:

Modificato da chouriço

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'importanza dell'interpretazione o di come si vuole interpretare una cosa ......ammesso che sia vero quanto detto da camilli.....pensa un Po che io invece ho capito l'esatto contrario....ovvero che 6 milioni lui col cazzo che li dava .....e faceva anche bene perché la ternana non li valeva neanche minimamente (almeno con il parco giocatori al momento della cessione)

Ripeto ....se fosse vero quanto detto da Camilli ,ovvero che devono dare a longarini ancora 3 milioni ,sarebbe giustificabile anche la loro tirchieria sul calcio mercato se non fosse che comunque si devono rendere conto che se non fanno un adeguata campAgna di rafforzamento rischiano di perdere anche i circa 4 milioni di introiti che hanno in serie b .....e sinceramente sarebbe per loro una bella operazione economica del cavolo compresa la pubblicità negativa che di riflesso avrebbe per la loro immagine

questo non lo capisco ed accetto. Mica hai preso la ternana sotto ricatto! Se l'hai presa e ti sei impegnato per una cifra, vuol dire che hai anche di che investire.

Quando si compra una azienda in crisi si fanno anche i calcoli del rilancio, i cui soldi sono più importanti di quelli spesi per l'acquisto, sennò la mandi ancora più in crisi e chiudi perdendo tutto. Ma questi all'università ce l'hanno un giardiniere per insegnare economia? Fortuna che è tutto un sogno...lo so, mi sveglierò tutto sudato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso solo dirti che frequentando Acquapendente il proprietario del ristorante dall'Aldina mi ha fatto conoscere Camilli il quale mi ha detto I Longarini volevano 3 milioni subito e altri 3 a fine anno con un parco giocatori pari a zero, poi gli ho chiesto se conosceva Bandecchi ecco le sue parole: Unicusano economicamente stanno bene ma del calcio non gliene frega un cazzo...

Grazie per l aneddoto ma che agli Unicusano della Ternana non fregasse un cazzo era evidente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pare Zambelli, svincolato, abbia rifiutato la corte della Ternana e approderà a Foggia.

Tanto per comprendere lappeal dellUnicusano...

se uno come zambelli ci snobba per andare a Foggia possiamo metterci definitivamente l'anima in pace! I giocatori di categoria non ci accettano sia per come stiamo in classifica, e soprattutto per tutto il contorno dalla società all'allenatore!Quest'anno salvare le penne sarà un'impresa quasi miracolosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se uno come zambelli ci snobba per andare a Foggia possiamo metterci definitivamente l'anima in pace! I giocatori di categoria non ci accettano sia per come stiamo in classifica, e soprattutto per tutto il contorno dalla società all'allenatore!Quest'anno salvare le penne sarà un'impresa quasi miracolosa.

 

Confermo che questi disgraziati quest'anno ci faranno il culo a strisce...

 

Complimenti. Il Foggia a Terni ci farà un culo grosso come un capanno e in casa comincerà a macinare punti. Prevedo anche una grossa risalita della Pro e noi a picco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu hai parlato con Camilli, io con Longarini che invece su questa trattativa afferma unaltra cosa.

Capire dove sta la verità è impossibile, ma una cosa è certa: la Ternana non valeva (ne vale) 6 milioni di euro, ma meno di un cazzo.

Quindi o Camilli afferma una cazzata o la richiesta economica, se fosse vera, è stata fatta apposta per essere rifiutata.

Diciamo che né Camilli né Longarini hanno la fama di essere persone sincere e affidabili. :)

 

Non ho le competenze per dire quanto valga una società calcistica come la Ternana. Sei milioni di € mi sembrano però una cifra eccessiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se uno come zambelli ci snobba per andare a Foggia possiamo metterci definitivamente l'anima in pace! I giocatori di categoria non ci accettano sia per come stiamo in classifica, e soprattutto per tutto il contorno dalla società all'allenatore!Quest'anno salvare le penne sarà un'impresa quasi miracolosa.

purtroppo da luglio fino ad oggi siamo stati le comiche di misterbeen che tutta Italia ha visto . Scimmie , sala stampa e intervista a Sky con la maglia della ternana per una partita vinta , 3-1-3-3 , cinque cambi moduli a partita , randellate a destra e sinistra a giornalisti nostri a quelli di altre squadre , nazionale , giocatori di prima categoria più forti , ibrhaimovic non giocherebbe , e tante altre ma mi fermo qui . Chi può venire a giocare qui ? Bastava cambiare , e dire vogliamo risalire la china e salvarsi , e qualche giocatore sarebbe venuto .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fondamentali un terzino, un mediano e una seconda punta che veda la porta.

 

Magari anche un centrale di categoria al posto di Signorini, ma qui la vedo dura...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fondamentali un terzino, un mediano e una seconda punta che veda la porta.

 

Magari anche un centrale di categoria al posto di Signorini, ma qui la vedo dura...

 

La coppia centrale dovrebbe essere Valjent - Rigione , mi sbaglio?? Terzini Vitiello e Ferretti o Favalli..mi vegono i brividi sia su Favalli che su Ferretti

 

Io Signorini non lo considero nemmeno un calciatore. Centrocampo e attacco hanno bisogno di un innesto ciascuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo da luglio fino ad oggi siamo stati le comiche di misterbeen che tutta Italia ha visto . Scimmie , sala stampa e intervista a Sky con la maglia della ternana per una partita vinta , 3-1-3-3 , cinque cambi moduli a partita , randellate a destra e sinistra a giornalisti nostri a quelli di altre squadre , nazionale , giocatori di prima categoria più forti , ibrhaimovic non giocherebbe , e tante altre ma mi fermo qui . Chi può venire a giocare qui ? Bastava cambiare , e dire vogliamo risalire la china e salvarsi , e qualche giocatore sarebbe venuto .

 

D'accordissimo du tutto..ma sul fatto del cambiamento di modulo durante il match io lo considero un plus. Non è da tutte le squadre adattarsi in corsa a vari moduli. Questo andrebbe visto come un buon elemento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è Fazio che è in scadenza a Trapani.....sua moglie è di Terni....penso che tornerebbe volentieri

Ha esperienza per la categoria inoltre e' affidabile a livello di presenze e rendimento , non credo guadagni grosse cifre ,rientrerebbe anche in quel famoso attaccamento ai colori che tanto sbandierano

Fai lo scambio con Ferretti (magari ci metti un altro giocatore in esubero tipo marino o bombagi ) e buonanotte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è Fazio che è in scadenza a Trapani.....sua moglie è di Terni....penso che tornerebbe volentieri

Ha esperienza per la categoria inoltre e' affidabile a livello di presenze e rendimento , non credo guadagni grosse cifre ,rientrerebbe anche in quel famoso attaccamento ai colori che tanto sbandierano

Fai lo scambio con Ferretti (magari ci metti un altro giocatore in esubero tipo marino o bombagi ) e buonanotte

 

Confermo..Fazio secondo me è di un'altra categoria rispetto a questi soggetti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quali sei milioni di euro...per favore, non insultiamo lintelligenza!

Diciamo che né Camilli né Longarini hanno la fama di essere persone sincere e affidabili. :)

 

Non ho le competenze per dire quanto valga una società calcistica come la Ternana. Sei milioni di € mi sembrano però una cifra eccessiva.

oh! Questa è la cifra che disse anche Proietti in varie interviste. Longarini regalava la sua parte ma quella sequestrata andava pagata. Poi se era tutta una farsa per non fare avvicinare nessun altro oltre ad unicusano non lo so.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oh! Questa è la cifra che disse anche Proietti in varie interviste. Longarini regalava la sua parte ma quella sequestrata andava pagata. Poi se era tutta una farsa per non fare avvicinare nessun altro oltre ad unicusano non lo so.

 

Potrebbe essere stata la solita farsa, messa in scena per far entrare a Terni suoi amichetti. A questo punto la vedo non scura..ma scurissima e questi sono meno affidabili di Simone Longarini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è Fazio che è in scadenza a Trapani.....sua moglie è di Terni....penso che tornerebbe volentieri

Ha esperienza per la categoria inoltre e' affidabile a livello di presenze e rendimento , non credo guadagni grosse cifre ,rientrerebbe anche in quel famoso attaccamento ai colori che tanto sbandierano

Fai lo scambio con Ferretti (magari ci metti un altro giocatore in esubero tipo marino o bombagi ) e buonanotte

si, ma anche fazio non è un terzino. fazio è un centrale, costretto per un intero campionato o forse anche di più a giocare terzino.

se ci servono 2 terzini, direi di prenderli bravi e di ruolo, non gente adattata.

mi dicono che la gazzetta di oggi parla degli attaccanti cercati dalla ternana. sono 3, e pare che al momento tutti e 3 abbiano rifiutato: vantaggiato, cacia e giannetti.

se rifiutano, ci sarà un motivo...

sveglia, cari unipidocchi, che qui si retrocede veloci veloci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confermo..Fazio secondo me è di un'altra categoria rispetto a questi soggetti

condivido in pieno , anche perché tutto mercato web scriveva di un interesse del Trapani per Ferretti , se sarebbe vero , e come dice Dragonball della moglie di Fazio , l'affare sarebbe servito in un piatto d'argento, basterebbe poco , il problema grosso può essere che noi offriamo al giocatore meno di quello che prende a Trapani in serie c

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.