Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO INVERNALE 2017/18

Messaggi raccomandati

Condivido, intanto Ganz e Martinho all'Ascoli, Suagher dell'Atalanta al Cesena! Che si vede la differenza???? Poi, basta senno ce ridicono che siamo gufi!

altro che gufi ! Il Foggia ha ufficializzato Zambelli , domani fanno altrettanto con tonucci e Greco del Bari , quindi Ascoli ,Cesena e Foggia ci saluteranno e dietro rimarranno due squadre , Pro Vercelli e noiiiiiii forza bandecchiiiiiii, grazieeeeee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo un bel ricordo di Zambelli qua a Empoli. Però è in netta fase calante...

Pare che Sabelli vada al Brescia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

altro che gufi ! Il Foggia ha ufficializzato Zambelli , domani fanno altrettanto con tonucci e Greco del Bari , quindi Ascoli ,Cesena e Foggia ci saluteranno e dietro rimarranno due squadre , Pro Vercelli e noiiiiiii forza bandecchiiiiiii, grazieeeeee

beh alla Pro diamoje un attimo ! Mica saranno come i nostri eroi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, non c'entra una fava col calciomercato. Ma non potevo non condividerla. Google non perdona, immortala le cialtronate e le rende imperiture.

 

http://www.romatoday.it/politica/elezioni/comunali-roma-2013/lista-mui-movimento-unione-italiano-bruzzone-candidata.html

Modificato da Dado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui non riusciamo a prendere nemmeno il trentenne Statella del Nuova Cosenza.

Ho l’impressione che se non troviamo qualche squadra che ci paghi per far giocare qualcuno, non viene nessuno.

"questo è un problema che sta a monte, ar monte dei pegni"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condivido, intanto Ganz e Martinho all'Ascoli, Suagher dell'Atalanta al Cesena! Che si vede la differenza???? Poi, basta senno ce ridicono che siamo gufi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condivido, intanto Ganz e Martinho all'Ascoli, Suagher dell'Atalanta al Cesena! Che si vede la differenza???? Poi, basta senno ce ridicono che siamo gufi!

Non ho presente quello che avete preso dap Cesena ma se lo hanno sostituito con Suagher al 99% hanno le pezze in fronte. Un giocatore che mi facesse stringere così tanto il culo quando la palla stava dalle sue parti non lo ricordo da anni. Spero la notizia sia vera e che il suo procuratore abbia fatto l'ennesimo magheggio facendogli avere ancora una chance in B con un'altra rivale salvezza

Modificato da ErNanna
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi sono fantastici !!! Sopra ogni immaginazione ahahah

 

 

Scusate, non c'entra una fava col calciomercato. Ma non potevo non condividerla. Google non perdona, immortala le cialtronate e le rende imperiture.

 

http://www.romatoday.it/politica/elezioni/comunali-roma-2013/lista-mui-movimento-unione-italiano-bruzzone-candidata.html

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vado a vedere cosa ricercano i ricercatori di unicusano nel campo medico... E leggo:

 

https://www.unicusano.it/attivita-di-ricerca/la-ricerca-biomedica-la-sindrome-del-qt-lungo

 

Cioe' unicusano attraverso una sua fondazione sostiene con una donazione l'ospedale Bambino Gesu'.

 

Adesso facciamo una colletta inviamo un bb mensile al bambin gesu' e diventiamo ricercatori??? Chiedo lumi agli avvocati del forum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Effettivamente finché mi si dice di ganz rosico .....ms che mi si tiri fuori suagher come fosse meglio di ragione mi viene da ridere

Un Po come l'anno scorso quando per qualcuno Liverani era il traghettatore della lega Pro diakite era un panzone venuto a svernare Ledesma il camminatore e pettinari il pistamintuccia di turno

Detto questo......per me sarà il solito mercato nostro.......con sofferenza e senza fretta

Soprattutto per l'attaccante la vedo molto dura per la forte concorrenza il poco appeal e i pochi denari da investire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Effettivamente finché mi si dice di ganz rosico .....ms che mi si tiri fuori suagher come fosse meglio di ragione mi viene da ridere

Un Po come l'anno scorso quando per qualcuno Liverani era il traghettatore della lega Pro diakite era un panzone venuto a svernare Ledesma il camminatore e pettinari il pistamintuccia di turno

Detto questo......per me sarà il solito mercato nostro.......con sofferenza e senza fretta

Soprattutto per l'attaccante la vedo molto dura per la forte concorrenza il poco appeal e i pochi denari da investire

Speriamo che sia un mercato esaltante come quello che ti era piaciuto tanto nell'agosto precedente, quello dei Gondo, La Gumina, Cason, Della Giovanna, Germoni, Surraco, Di Gennaro, Bacinovic etc.

 

:D

Modificato da passaparola
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che sia un mercato esaltante come quello che ti era piaciuto tanto nell'agosto precedente, quello dei Gondo, La Gumina, Casoni, Della Giovanna, Germoni, Surraco, Di Gennaro etc.

 

:D

Gondo era due anni fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta uno o due acquisti per cambiare l'umore dei tifosi in positivo. Io direi di aspettare fino al 31 gennaio. L'acquisto di Rigione è sensato e spero per il bene della Ternana che verranno presi almeno altri due o tre rinforzi. Imprescindibile il terzino destro, penserei anche ad un esterno sinistro, ed un attaccante sono a mio avviso basilari. Occorre fare come con Rigione, prestito da una società di Serie A. In più questo ragazzo era a Cesena quindi le sue partite le ha giocate. Vi vorrei ricordare quanto ci hanno messo i vari Diakitè, Ledesma etc ad entrare in condizione giustamente...quindi state calmi, a mio avviso, poi il 31 se tireranno le conclusioni ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gondo era due anni fa

Giusto. Togli lui e aggiungi Bacinovic.

 

Il Moggi de noandri pero' ovrebbe cominciare a ridere di se stesso viste le cantonate che ha regolarmente preso.

 

Inoltre ricorda male, perché il mercato dello scorso gennaio era stato giudicato discreto (tranne che per la mancanza del mediano e i dubbi - dimostratisi fondati - sulle condizioni fisiche di alcuni) dalla stragrande maggioranza degli utenti, incluso lo stesso Moggi de noandri, anche per l'arrivo di un "allenatore di categoria" (cit.) come Gautieri.

 

Se non altro perché peggio del disastroso mercato di agosto (che invece era piaciuto tanto al ridanciano Moggi de noandri) era quasi impossibile farlo.

Modificato da passaparola
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta uno o due acquisti per cambiare l'umore dei tifosi in positivo. Io direi di aspettare fino al 31 gennaio. L'acquisto di Rigione è sensato e spero per il bene della Ternana che verranno presi almeno altri due o tre rinforzi. Imprescindibile il terzino destro, penserei anche ad un esterno sinistro, ed un attaccante sono a mio avviso basilari. Occorre fare come con Rigione, prestito da una società di Serie A. In più questo ragazzo era a Cesena quindi le sue partite le ha giocate. Vi vorrei ricordare quanto ci hanno messo i vari Diakitè, Ledesma etc ad entrare in condizione giustamente...quindi state calmi, a mio avviso, poi il 31 se tireranno le conclusioni ;)

 

un esterno dx è necessario per spostare Valjent centrale insieme a Rigione

ma è necessario un medianaccio di rottura e soprattutto un attaccante da 10-11 gol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta uno o due acquisti per cambiare l'umore dei tifosi in positivo. Io direi di aspettare fino al 31 gennaio. L'acquisto di Rigione è sensato e spero per il bene della Ternana che verranno presi almeno altri due o tre rinforzi. Imprescindibile il terzino destro, penserei anche ad un esterno sinistro, ed un attaccante sono a mio avviso basilari. Occorre fare come con Rigione, prestito da una società di Serie A. In più questo ragazzo era a Cesena quindi le sue partite le ha giocate. Vi vorrei ricordare quanto ci hanno messo i vari Diakitè, Ledesma etc ad entrare in condizione giustamente...quindi state calmi, a mio avviso, poi il 31 se tireranno le conclusioni ;)

ma che si matto? adesso ti beccherai del filounicusano ti avverto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se aspettamo lu 31 per pija 3 giocatori avemo gia giocato 2 partite e visto come stemo messi c'artrovamo ancora + giu

nn ce sarva manco lucifero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, avete ragione, tocca aspettà fine Gennaio. Un bel mese perso, un altro per aggregare e far capire agli eventuali nuovi che Pochesci in realtà non sa manco lui che cazzo vuole fa...e sono due. Il tutto con i #frocidipochesci che tifano a 90 gradi culo verso il campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ascoli Ganz

Entella Gatto

Foggia con Nember prende Greco e Tonucci in attesa dei grandi colpi che farà.

 

Noi restiamo ad aspettare quando la squadra ha troppo bisogno di 4/5 elementi di categoria. La scusa dell'attesa in vista delle rose di serie A è una cazzata, le società il mercato di gennaio lo programmano da ottobre e hanno,al 99%, tranne rare eccezioni (vedi Coda al Benevento e Galabinov a Genoa) chiare le idee. In ritiro oltre al difensore del Chievo dovevano esserci almeno altri due elementi di categoria. Prendere quattro giocatori tra Lega Pro e mediocri di B il 31 non avrebbe senso.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.