Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO INVERNALE 2017/18

Messaggi raccomandati

Beh.. 2.200.000 contributi lega, 2.000.000 c'ha la procura Simoncello e quindi se li prende lui, 200.000 restano per il mercato. Rigione prestito gratuito, Piovaccari svincolato, Statella costato 150.000... Qualcosa di stipendio recuperano dalle cessioni e vanno grossomodo alla pari. Mercato chiuso direi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh me piacerebbe ma se qualcuno mi dicesse in pvt a chi rivolgermi lo farei volentieri

Se si de Terni lo sai, altrimenti smettila co' sta ironis da quattro soldi, ... hai capito cosa ho scritto prima?

 

È un forum pubblico! Falla finita!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh.. 2.200.000 contributi lega, 2.000.000 c'ha la procura Simoncello e quindi se li prende lui, 200.000 restano per il mercato. Rigione prestito gratuito, Piovaccari svincolato, Statella costato 150.000... Qualcosa di stipendio recuperano dalle cessioni e vanno grossomodo alla pari. Mercato chiuso direi.

Ragionamento che non fa una piega.

Ci sarà giusto il posto per qualche giocatore proveniente dalla serie D che ce li mette lui i soldi per mettere piede sui campi di serie B e salutà la madre e il padre su Sky.

Ci stà che gli facciano caccià la quota mensile per partecipare agli allenamenti e la quota per l'iscrizione annuale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I contributi so piu bassi dalla lega. Qualche giorno fa ci ho scritto un articolo dove spiegavo o ci provavo 😀😀 a spiegare la ripartizione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prosegue l'arrivo di calciatori che sono ennesime scommesse - magari buoni per il futuro - dei quali, nella situazione attuale , avrei fatto volentieri a meno e che non spostano di un decimale la qualità media della rosa.

 

Non C credo e non C conto che nei prossimi giorni questa proprietà, cambi il corso delle cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I contributi so piu bassi dalla lega. Qualche giorno fa ci ho scritto un articolo dove spiegavo o ci provavo a spiegare la ripartizione

La ripartizione - fonte una trasmissione sportiva televisiva - prevede due quote, una dai diritti televisivi - della quale non conosco l'entità - l'altra proveniente dalla mutualità (ex legge Melandri) che ammonta ad 1,8 milioni di euro a squadra, che è destinata esclusivamente al miglioramento delle attrezzature, degli impianti asserviti al settore giovanile, ed è a rimborso dietro presentazione di fattura comprovante l'avvenuto esborso.

 

Per cui se come detto da alcuni, negli anni precedenti questa somma totale era di circa 4 milioni di euro, dall'annata calcistica 2017/2018, la cifra disponibile e spendibile per stipendi, contributi INPS e gestione ordinaria, dovrebbe ammontare 2,2 milioni di euro.

 

Ripeto che i dati della prima parte li ho ascoltati in una trasmissione televisiva sportiva se non ricordo male della RAI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La ripartizione - fonte una trasmissione sportiva televisiva - prevede due quote, una dai diritti televisivi - della quale non conosco l'entità - l'altra proveniente dalla mutualità (ex legge Melandri) che ammonta ad 1,8 milioni di euro a squadra, che è destinata esclusivamente al miglioramento delle attrezzature, degli impianti asserviti al settore giovanile, ed è a rimborso dietro presentazione di fattura comprovante l'avvenuto esborso.

 

Per cui se come detto da alcuni, negli anni precedenti questa somma totale era di circa 4 milioni di euro, dall'annata calcistica 2017/2018, la cifra disponibile e spendibile per stipendi, contributi INPS e gestione ordinaria, dovrebbe ammontare 2,2 milioni di euro.

 

Ripeto che i dati della prima parte li ho ascoltati in una trasmissione televisiva sportiva se non ricordo male della RAI.

anche a me risultavano queste cifre.

aggiungo che fino all'anno scorso i 4 milioni complessivi erano liberamente spendibili (quindi anche tutti per il mercato, volendo), mentre da quest'anno 1,8 milioni sono vincolati come dice Torquemada.

e qualcuno ha scritto (e io credo che non abbia tutti i torti) che la riduzione della quota di contributi liberi per il mercato abbia convinto Simoncello a togliersi (finalmente) dai piedi.

questi, evidentemente, i 2,2 milioni se li fanno bastare, anche tenendo conto che nel mercato estivo hanno guadagnato (non credo un milione come dice qualcuno ma penso realisticamente sui 500/600 mila euro).

dal punto di vista gestionale, sono un autentico gioiello.

certo, vincere le partite così diventa un problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

eh me piacerebbe ma se qualcuno mi dicesse in pvt a chi rivolgermi lo farei volentieri

. Rivolgiti ai frocidepochesci, sono dappertutto ,nord-est-sud-distinti!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh.. 2.200.000 contributi lega, 2.000.000 c'ha la procura Simoncello e quindi se li prende lui, 200.000 restano per il mercato. Rigione prestito gratuito, Piovaccari svincolato, Statella costato 150.000... Qualcosa di stipendio recuperano dalle cessioni e vanno grossomodo alla pari. Mercato chiuso direi.

Quindi la Ternana verrà pagata con i contributi di Lega?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi la Ternana verrà pagata con i contributi di Lega?

è una mia supposizione, anche se so che l'ha fatta anche qualcun altro.

ovviamente non abbiamo certezze.

c'è da dire che ognuno i soldi propri li usa come vuole, quindi non ci sarebbe da scandalizzarsi.

eventualmente ci si deve scandalizzare per il calciomercato, soprattutto se non arriveranno subito risultati adeguati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comnque statella contratto 2020, non si può dire che non stiano programmando la prossima stagione... tocca solo vedere in quale categoria la stanno programmando.

il fatto è che tu guardi il capello...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ufficiale statella, oggi lo presentano. Non riesco a trattenere l'emozione!

mediano e terzino destro, mediano e terzino destro, mediano e terzino destro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fermi tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

notizia attendibilissimaaaaaaaaaaaaaaa letta poco fa: P A Z Z E S C OOOOOOOOOOOOOOOO

Possibile arrivo a Terni di Alino Diamanti

 

 

ripeto fonte attendibilissima letta poco fa sui sociaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaal

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mediano e terzino destro, mediano e terzino destro, mediano e terzino destro...

Mezzo destro mezzo sinistro era un bel film, ma io preferisco sempre L'allenatore nel pallone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fermi tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

notizia attendibilissimaaaaaaaaaaaaaaa letta poco fa: P A Z Z E S C OOOOOOOOOOOOOOOO

Possibile arrivo a Terni di Alino Diamanti

 

 

ripeto fonte attendibilissima letta poco fa sui sociaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaal

Immagino che provenga dal gruppo dal quale sono stato bannato che a sua volta l'avrà presa da un noto sito affidabilissimo dove ho letto la notizia stamattina....neanche ci ho sprecato tempo a postarla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mezzo destro mezzo sinistro era un bel film, ma io preferisco sempre L'allenatore nel pallone.

no ripetevo come un mantra i due acquisti che ci servirebbero piu' di ogni altra cosa adesso nella speranza che magari gli entri in testa

Modificato da murphi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no ripetevo come un mantra i due acquisti che ci servirebbero piu' di ogni altra cosa adesso nella speranza che magari gli entri in testa

non hai colto la battuta :sigh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.