Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO INVERNALE 2017/18

Messaggi raccomandati

Ma non è affatto vero, contro longarini negli anni ci sono stati striscioni allo stadio, comunicati, marce di protesta, occupazione dell'ingresso del liberati, manifesti in giro per terni, striscioni appesi in città, bare davanti alla sede e non so più che altro. Anche contro simone longarini ricordo striscioni di contestazione allo stadio l'anno scorso e cori non esattamente di stima. Una manifestazione di dissenso c'è sempre stata nei 14 anni di longarini. E' quest'anno che è morto tutto, e sarei davvero curioso di capire perchè.

in verità, dopo il ritorno in serie b con il rallysta non ricordo grosse manifestazioni contro longarini...ma potrei sbagliare.

solo l'anno scorso un picchetto fuori dallo stadio e l'invito a non entrare contro la pro vercelli...ma stavamo retrocedendo a picco, e al timone c'era il fenomeno gautieri.

i primi 7-8 anni con longarini ci hanno fiaccato...in realtà più che fiaccato ci hanno distrutto.

dopo 14 anni di contestazione pressoché perenne ai longarini, iniziare anche il 15esimo sarebbe roba da guinness...e servirebbero forze che nemmeno napoli o roma potrebbe avere. a memoria, non ricordo una contestazione così lunga di una tifoseria (e non parlo dei 15 anni, ma più semplicemente anche di "soli" 8-10 anni!).

quindi, può starci l'interpretazione dei "liberatori" come dice cacfocu, ma penso anche che la gente abbia bisogno di normalità, e forse anche per questo si accolla quasi tutto, e vede cose buone anche dove non ci sono. lo posso capire, ma non lo giustifico.

e poi, ripeto, conta pure il fatto di essere passati da chi manco ti cagava di striscio e ti schifava, a qualcuno che ti caga (a chiacchiere) e ti alliscia il pelo (di facciata). anche questo lo posso capire, ma non lo giustifico, nè lo condivido.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si complica l'affare Repossi. Vediamo se indovinate perché:

 

http://www.prealpina.it/pages/repossi-vuole-solo-la-ternana-158970.html

 

Stando a quanto filtra da piazzale De Gasperi, la Ternana non avrebbe avanzato al Varese un’offerta concreta; anzi, avrebbe spiegato di non avere intenzione di mettere soldi sul piatto.

Trovo molto intelligente il fatto di andare da una società e porsi in questo modo: "Vogliamo il vostro giocatore migliore subito. Datecelo ma non abbiamo intenzione di sganciare un centesimo".

Forse loro sono anche convinti che i varesini non stessero aspettando altro che regalarci un atleta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si complica l'affare Repossi. Vediamo se indovinate perché:

 

http://www.prealpina.it/pages/repossi-vuole-solo-la-ternana-158970.html

 

Stando a quanto filtra da piazzale De Gasperi, la Ternana non avrebbe avanzato al Varese un’offerta concreta; anzi, avrebbe spiegato di non avere intenzione di mettere soldi sul piatto.

Porca troia che tristezza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma il mediano incontrista che sarebbe una priorità assoluta??

che macello....

cmq se torniamo in C ,tempo 2 anni siamo liberi anche da questi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in verità, dopo il ritorno in serie b con il rallysta non ricordo grosse manifestazioni contro longarini...ma potrei sbagliare.

Rispondo a te per rispondere anche agli altri prima.

Ovviamente mi riferivo al complesso dei 14 anni della gestione longarini, in cui secondo qualcuno non c'erano state proteste ferventi (in effetti una bara davanti alla sede di solito è cosa gradita e apprezzata). Ma non c'è bisogno di risalire così indietro per ricordarsi i cori allo stadio l'anno scorso contro simone longarini.

Quest'anno il massimo del dissenso è stato lo striscione sul mercato a dicembre davanti alla sede, che indubbiamente è stato molto recepito dalla società da quello che stanno facendo, mentre una parte sostanziosa (anche se non più maggioritaria, anzi) della tifoseria continua ad idolatrare il mangiatore di banane e lodare gli acquisti di riserve e emigrati in cina prospettando gironi di ritorno "scoppiettanti".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche qui nelle trattative Evangelisti mette sul piatto dei prelibatissimi buoni pasto

 

Forse UNICUSANO non ha capito ...qui se retrocede de corsa..manco te ne accorgi

che vedendo il lato positivo della cosa...credo sia la strada più breve per un futuro "ritorno alla normalità"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondo a te per rispondere anche agli altri prima.

Ovviamente mi riferivo al complesso dei 14 anni della gestione longarini, in cui secondo qualcuno non c'erano state proteste ferventi (in effetti una bara davanti alla sede di solito è cosa gradita e apprezzata). Ma non c'è bisogno di risalire così indietro per ricordarsi i cori allo stadio l'anno scorso contro simone longarini.

Quest'anno il massimo del dissenso è stato lo striscione sul mercato a dicembre davanti alla sede, che indubbiamente è stato molto recepito dalla società da quello che stanno facendo, mentre una parte sostanziosa (anche se non più maggioritaria, anzi) della tifoseria continua ad idolatrare il mangiatore di banane e lodare gli acquisti di riserve e emigrati in cina prospettando gironi di ritorno "scoppiettanti".

sisi, avevo capito...stavo a puntualizzare per fare il puntiglioso!

e per dare una lettura dell'attuale fase, di una luna di miele molto lunga, che continua malgrado le corna siano spuntate e diventino sempre più lunghe e ingombranti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trovo molto intelligente il fatto di andare da una società e porsi in questo modo: "Vogliamo il vostro giocatore migliore subito. Datecelo ma non abbiamo intenzione di sganciare un centesimo".

Forse loro sono anche convinti che i varesini non stessero aspettando altro che regalarci un atleta.

 

 

cazzo almeno i conquistadores je regalavano li specchietti, le perle colorate

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il parma continua a buttare soldi,beati loro che possono investire in questo modo...pero' l'esperienza avuta qualche anno fa un po gli dovrebbe insegnare anche ad un contenimento costi e ingaggi...ovvio ciciretti non si discute ma buttare tanti soldi per un calciatore che mezzo campionato lo ha saltato x infortunio,e che a giugno sa gia'che andra'al napoli,col rischio che ritiri la gamba io ci avrei pensato su.....cmq su fb e'riniziato il bombardamento..e'tornato di moda rigoni....

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il parma continua a buttare soldi,beati loro che possono investire in questo modo...pero' l'esperienza avuta qualche anno fa un po gli dovrebbe insegnare anche ad un contenimento costi e ingaggi...ovvio ciciretti non si discute ma buttare tanti soldi per un calciatore che mezzo campionato lo ha saltato x infortunio,e che a giugno sa gia'che andra'al napoli,col rischio che ritiri la gamba io ci avrei pensato su.....cmq su fb e'riniziato il bombardamento..e'tornato di moda rigoni....

 

avrei voluto vedere quanta gente qua dentro avrebbe accettato li cinesi come proprietari del calcio

detto questo dovranno pure sbarazzarsi di qualche over... magari potremmo prendere qualche occasione GRATIS anche noi! ripeto ci servono tassativamente un centrocampista ed un altro difensore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

https://www.serieb.news/1153-1153.html

 

Ternana, ufficiale Denis Iacob: “Contento di aver scelto questi colori”

18 gennaio 2018

 

 

Continua il calciomercato della Ternana che cerca nuove risorse anche fra i giovani. Ufficiale è, infatti, l’arrivo del difensore classe 2000, Denis Iacob, dalla Vigor Perconti. Il giovanissimo ragazzo, sul suo profilo Facebook, si dichiara entusiasta di iniziare questa nuova esperienza e di aver scelto i colori verde e rosso: “Inizia ufficialmente oggi la mia nuova avventura con questa maglia. Contento di aver intrapreso questo percorso e di aver scelto questi colori. Ringrazio tutti coloro che mi sono stati affianco in questi anni e che mi sostengono giorno per giorno. Ora è il momento di affrontare nuove sfide e di inseguire nuovi obiettivi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

https://www.serieb.news/1153-1153.html

 

Ternana, ufficiale Denis Iacob: “Contento di aver scelto questi colori”

18 gennaio 2018

 

 

Continua il calciomercato della Ternana che cerca nuove risorse anche fra i giovani. Ufficiale è, infatti, l’arrivo del difensore classe 2000, Denis Iacob, dalla Vigor Perconti. Il giovanissimo ragazzo, sul suo profilo Facebook, si dichiara entusiasta di iniziare questa nuova esperienza e di aver scelto i colori verde e rosso: “Inizia ufficialmente oggi la mia nuova avventura con questa maglia. Contento di aver intrapreso questo percorso e di aver scelto questi colori. Ringrazio tutti coloro che mi sono stati affianco in questi anni e che mi sostengono giorno per giorno. Ora è il momento di affrontare nuove sfide e di inseguire nuovi obiettivi!

 

Mah, mai sentito nominare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si vede che tu sei a digiuno di calcio :D

Già, io mica so come loro, io c'ho anche da lavorà, mica posso conosce tutti i fenomeni pallonari celati nella rumenta come l'amici del "chiacchiera".

 

:lol::lol: :lol: :lol:

 

Ahoooo !!!! se fa per scherzacce ehhh !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto e sicuro il forfait di rigione per sabato , a distanza di un mese dall'ultima partita con mercato aperto , ad Empoli ci presenteremo sempre con quei difensori , fantastico , ............. questa società che nemmeno nomino , dovrebbe essere sotterrata da quintali di letame e merda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.