Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO INVERNALE 2017/18

Messaggi raccomandati

Già, io mica so come loro, io c'ho anche da lavorà, mica posso conosce tutti i fenomeni pallonari celati nella rumenta come l'amici del "chiacchiera".

 

:lol::lol: :lol: :lol:

 

Ahoooo !!!! se fa per scherzacce ehhh !!!!

stai fuori strada stavolta

avete frainteso il messaggio (davvero stavolta, non è la solita smentita alla Lucioni)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Eventuali" manovre di mercato di fantasia

• = over23 (massimo 18)

 

 

Plizzari

Bleve

Sala •

_____

 

Valjent

Rigione •

Gasparetto • Vitturini (Carpi)

Signorini • Bianchetti (Hellas) •

Vitiello • Mancini (Atalanta)

Marino • Zanini (Catanzaro)

Favalli •

Zanon

Ferretti Petretta (Basilea)

_____

 

Capitani Crisetig (Bologna) •

Angiulli •

Paolucci •

Defendi •

Varone • Melegoni (Atalanta)

Bordin

Tremolada •

Pontisso (Udinese)

Zanellato (Milan)

Salzano (Bari) •

_____

 

Tiscione • Capezzi (Sampdoria)

Carretta •

Statella •

Finotto • Guerra (Feralpi) •

Piovaccari •

Montalto •

Albadoro • Attaccante da almeno 12 goal minimo (?)

Di Grazia (Catania)



"Eventuale" rosa post mercato riparazione di fantasia

• = over23 (massimo 18)

 

 

Plizzari

Bleve

Sala •

_____

 

Valjent

Rigione •

Vitturini (Carpi)

Bianchetti (Hellas) •

Mancini (Atalanta)

Zanini (Catanzaro)

Favalli •

Zanon

Petretta (Basilea)

_____

 

Crisetig (Bologna) •

Angiulli •

Paolucci •

Defendi •

Melegoni (Atalanta)

Bordin

Tremolada •

Pontisso (Udinese)

Zanellato (Milan)

Salzano (Bari) •

Capezzi (Sampdoria)

_____

 

Carretta •

Statella •

Di Grazia (Catania)

Guerra (Feralpi) •

Piovaccari •

Montalto •

Un attaccante da almeno 12 goal minimo (da identificare)

 

 

ciaps.

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CALCIOMERCATO

 

Ternana, c’è l’addio di Nicolò Gigli: va al Matera

Alberto-Barbuti-80x80.png

Posted on gennaio 19, 2018

Ternana.jpg

 

 

 

 

 

IL GIOVANE CALCIATORE LASCIA UFFICIALMENTE I ROSSOVERDI

Il mercato invernale della Ternana sta proseguendo a grandi ritmi in queste ultime ore :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: . Le Fere sono alla ricerca di nuovo colpi dunque sono attivi in entrata, anche se da poche ore è stata ufficializzata un’operazione in uscita. Stiamo parlando del giovane talento Nicolò Gigli, laterale di proprietà dellaFiorentina che ha terminato il prestito con la Ternana. La sua avventura difatti proseguirà nel campionato di Serie C con la maglia del Matera. Ad ufficializzare il tutto è stato lo stesso sito ufficiale del club lucano. Il trasferimento è stato dovuto all’assenza di minutaggio in maglia rossoverde del classe ’96.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ufficiale: ha firmato con la Ternana uno dei maggiori talenti di oggi del calcio perugino

19.01.2018 10:27 di Redazione Perugia24.net
bd02f0494d9b696ca1dfbe66f88212ca-59988-d

Le voci si sono trasformate in realtà e il giovane attaccante perugino Andrea Castelletti, che vive a Perugia ed cresciuto alla scuola del Grifo, si è accasato alla Ternana, in prestito dal Boloigna. Il club rossorverde ha trovato l'accordo col Bologna per questo attaccante classe 1999, con la formula del prestito. Il giocatore è stato uno dei migliori prodotti cresciuti nelle giovanili del Perugia in questi ultimi anni. Lo scorso anno era stata la Fiorentina a trattare Castelletti per portarselo via dal Bologna, ma poi non se ne era fatto più niente. La cessione di Castelletti al Bologna era avvenuta due stagioni fa, dopo che il giocatore era stato a lungo nel mirino dell'Inter.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ufficiale: ha firmato con la Ternana uno dei maggiori talenti di oggi del calcio perugino

19.01.2018 10:27 di Redazione Perugia24.net
bd02f0494d9b696ca1dfbe66f88212ca-59988-d

Le voci si sono trasformate in realtà e il giovane attaccante perugino Andrea Castelletti, che vive a Perugia ed cresciuto alla scuola del Grifo, si è accasato alla Ternana, in prestito dal Boloigna. Il club rossorverde ha trovato l'accordo col Bologna per questo attaccante classe 1999, con la formula del prestito. Il giocatore è stato uno dei migliori prodotti cresciuti nelle giovanili del Perugia in questi ultimi anni. Lo scorso anno era stata la Fiorentina a trattare Castelletti per portarselo via dal Bologna, ma poi non se ne era fatto più niente. La cessione di Castelletti al Bologna era avvenuta due stagioni fa, dopo che il giocatore era stato a lungo nel mirino dell'Inter.

 

Questo è lu fijo de la sora Camilla, tutti lo vojono e nessuno lo pija.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dioceneguardi...che degrado...che pidocchi.

intanto, pare che marino torni a fondi. https://www.tuttomercatoweb.com/serie-c/racing-fondi-tris-di-arrivi-dalla-b-marino-mangraviti-e-latte-lath-1066770

ma con chi abbiamo giocato il girone d'andata?!?! veramente, aver fatto 21 punti è stato un miracolo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto "er chiacchiera" ha fatto udire ancora il suo verbo, mentre di "er fanfara" si sono perse le tracce, "er monsignore" starà ancora sulla sua barca ormeggiata sul Fiora, mentre "er commerciante" sta sulle tracce di......boh !!! 'nse sa.

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver letto da qualche parte che l’aver mantenuto Carretta e Montalto ci ha rafforzati, mi arrendo per la seconda volta in settimana (la prima era dopo un articolo sull’effetto farfalla secondo il quale come il battito delle ali di una farfalla distrugge tutto dall’altra parte del mondo per effetto domino, così eventuali acquisti in calciomercato, andando a sostituire altri, distruggerebbero la squadra).

Ecco, dopo le esultanze di oggi per aver mantenuto Montalto e Carretta, la resa è completa.

Addio a tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto avvoca che c'hai ragione come sempre, ma questa e' una squadra talmente scarsa che senza quei 2 avevamo fatto veramente 15 punti come alcuni pronosticavano all'inizio del campionato! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto avvoca che c'hai ragione come sempre, ma questa e' una squadra talmente scarsa che senza quei 2 avevamo fatto veramente 15 punti come alcuni pronosticavano all'inizio del campionato! :)

Caro Angelo, è vero, ma come si fa a dire che ci siamo rinforzati? (Non so se lo ha detto il Vate, il Badante o l’articolista. Ho chiuso e ho alzato bandiera bianca :D )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rubin sarebbe tanta roba o sbaglio? perciò ho seri dubbi che venga

non lo conosco e non lo ricordo...ma anche lui sembra uno di quelli in fase calante.

d'altra parte, chi altro potrebbe accettare un'offerta dagli unipidocchi se non gente di serie c, o gente in fase calante, o gente scocciata, o gente finita in serie b cinese...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Angelo, è vero, ma come si fa a dire che ci siamo rinforzati? (Non so se lo ha detto il Vate, il Badante o l’articolista. Ho chiuso e ho alzato bandiera bianca :D )

si ormai bisogna rassegnarsi al Fato.

se ci salviamo sarà tra il miracoloso e la botta di culo estrema....quello che però mi fa pensare male è che è già successo un miracolo l'anno scorso.

se se ne avverano due di seguito c'è il processo di santificazione....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ormai bisogna rassegnarsi al Fato.

se ci salviamo sarà tra il miracoloso e la botta di culo estrema....quello che però mi fa pensare male è che è già successo un miracolo l'anno scorso.

se se ne avverano due di seguito c'è il processo di santificazione....

E peraltro Terni non mi pare propriamente una “Gerusalemme celeste”, per così dire..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ormai bisogna rassegnarsi al Fato.

se ci salviamo sarà tra il miracoloso e la botta di culo estrema....quello che però mi fa pensare male è che è già successo un miracolo l'anno scorso.

se se ne avverano due di seguito c'è il processo di santificazione....

Non sarei così pessimista. Certo rischi grosso però se hai fatto 21 punti al girone di andata e in fondo ne possiamo recriminare almeno altri 3 o 4 non vedo perché non potremmo farne qualcuno in più adesso che bene o male un pizzico abbiamo migliorato. Statella, rigione e piovaccari non sono quello che ci saremmo aspettati ma possono essere utili alla causa e se con tiscione, Marino e candellone abbiamo fatto 21 punti al ritorno potremmo farne qualcuno in più...Non siamo morti insomma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sarei così pessimista. Certo rischi grosso però se hai fatto 21 punti al girone di andata e in fondo ne possiamo recriminare almeno altri 3 o 4 non vedo perché non potremmo farne qualcuno in più adesso che bene o male un pizzico abbiamo migliorato. Statella, rigione e piovaccari non sono quello che ci saremmo aspettati ma possono essere utili alla causa e se con tiscione, Marino e candellone abbiamo fatto 21 punti al ritorno potremmo farne qualcuno in più...Non siamo morti insomma

si ma ne servono 28/29 , come facciamo a farli ? Intanto litteri a Venezia , contratto di due anni e mezzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma ne servono 28/29 , come facciamo a farli ? Intanto litteri a Venezia , contratto di due anni e mezzo

Credo ne bastino anche 26 e questa squadra matta nelle corde secondo me ce li ha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

questa dei prestiti in Primavera ha anche un senso! spiego: hai una buona squadra e qualche ragazzo interessante prendi due tre innesti a Gennaio e rendi ancora più competitiva la primavera in modo da valorizzare i tuoi giovani

 

quello che non capisco perché lo stesso ragionamento non lo fai per la prima squadra prendendo 3 giocatori in prestito secco dalla serie A

Ecco...ora che te si fatto la domanda...dattece pure la risposta... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.