Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO INVERNALE 2017/18

Messaggi raccomandati

cmq volevo fare una considerazione sul brescia di cellino,una squadra che naviga nei bassifondi che ha perso malamente ieri con l'avellino....hanno preso un tal spalak dal msk zilina per la bellezza di 1,5 milioni di euro....io credo che andare a prendere questi stranieri che hanno anche il problema di inserirsi nel campionato italiano e'da suicidio..con quelle cifre si possono prendere 3-4 buoni innesti di categoria....la pro vercelli intanto ha tesserato l'ex catanese bergessio.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le chiacchiere stanno a zero Bandè! mancano sempre i 3 titolari per provare a salvarci!

li play off... serie A... e Cardiff ...li trovi sulla play station

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq volevo fare una considerazione sul brescia di cellino,una squadra che naviga nei bassifondi che ha perso malamente ieri con l'avellino....hanno preso un tal spalak dal msk zilina per la bellezza di 1,5 milioni di euro....io credo che andare a prendere questi stranieri che hanno anche il problema di inserirsi nel campionato italiano e'da suicidio..con quelle cifre si possono prendere 3-4 buoni innesti di categoria....la pro vercelli intanto ha tesserato l'ex catanese bergessio.....

Condivido totalmente il pensiero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri le 2 difese piu' sfarfallone della B, senza difesa in questa come nelle altre categoria vai giu' a piombo. Zeman i campionati che gli hanno fatto fare il nome li fa solo una volta ogni 10 tentativi o giu' di li.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq volevo fare una considerazione sul brescia di cellino,una squadra che naviga nei bassifondi che ha perso malamente ieri con l'avellino....hanno preso un tal spalak dal msk zilina per la bellezza di 1,5 milioni di euro....io credo che andare a prendere questi stranieri che hanno anche il problema di inserirsi nel campionato italiano e'da suicidio..con quelle cifre si possono prendere 3-4 buoni innesti di categoria....la pro vercelli intanto ha tesserato l'ex catanese bergessio.....

noi 1,5 milioni de sto passo li spenderemo in 10 anni de gestione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Abbiamo bisogno di un mediano ....anche ieri lo so e' visto benissimo

E che cosa te ne fai? Se prendi un mediano poi te serve pure un allenatore....

Il Guardiola de tor bella monaca non li usa...come non usa terzini....cosa andiamo farneticando???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

noi 1,5 milioni de sto passo li spenderemo in 10 anni de gestione

Solo per l'ingaggi, in 10 anni, considerando che ogni campagna acquisti avrà per loro segno positivo pensa a giugno con Carretta, Montalto e Tremolada...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo per l'ingaggi, in 10 anni, considerando che ogni campagna acquisti avrà per loro segno positivo pensa a giugno con Carretta, Montalto e Tremolada...

Non ce facessero troppo la bocca pero'. Da retrocessi non possono pensare di farsi pagare bene. Montalto rompera' le palle e vorrà andare via x tre lire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita di ieri te lo ha confermato: se tremolada fa il tremolada porti via 3 punti da Empoli...Purtroppo queste annate così dove tutto ti gira sempre contro di solito vanno a finire male

 

il discorso è proprio che tremolada fa il tremolada....e infatti gioca a terni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E che cosa te ne fai? Se prendi un mediano poi te serve pure un allenatore....

Il Guardiola de tor bella monaca non li usa...come non usa terzini....cosa andiamo farneticando???

Condivido pure i puntini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ternana, Montalto fa crac: si ritorna sul mercato?Da Alessio D'Errico il 22 gennaio 2018 alle 10:50
Montalto-620x400.jpg

Piove sul bagnato in casa Ternana che, oltre all’andamento altalenante in campionato, deve fare i conti con la sfortuna. Nel finale di partita contro l’Empoli, infatti, Montalto ha fatto crac. Come riporta il Corriere dell’Umbria, infatti, l’attaccante ha subìto un infortunio al ginocchio che appare grave. Se così fosse, il ds Evangelisti sarebbe costretto a tornare sul mercato.

https://pianetaserieb.it/primo-piano/ternana-montalto-crac-si-ritorna-sul-mercato/

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ternana, Montalto fa crac: si ritorna sul mercato?Da Alessio D'Errico il 22 gennaio 2018 alle 10:50

 

 

SHARE

TWEET

SHARE

SHARE

0 COMMENTS

 

 

 

 

 

Montalto-620x400.jpg

Piove sul bagnato in casa Ternana che, oltre allandamento altalenante in campionato, deve fare i conti con la sfortuna. Nel finale di partita contro lEmpoli, infatti, Montalto ha fatto crac. Come riporta il Corriere dellUmbria, infatti, lattaccante ha subìto un infortunio al ginocchio che appare grave. Se così fosse, il ds Evangelisti sarebbe costretto a tornare sul mercato.

https://pianetaserieb.it/primo-piano/ternana-montalto-crac-si-ritorna-sul-mercato/

Andamento Altalenante???!!??!?!? :o Modificato da chouriço

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se vi rivedete il momento dell'infortunio, il ginocchio di montalto fa un movimento innaturale all'indietro che in piccolo mi ha ricordato quello di ibrahimovic quando si è rotto come un fiasco di vino...io credo che ci siano poche possibilità che non si sia rotto il crociato. qua non si deve tornà sul mercato, tocca ancora incomincià a fà la lista della spesa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se vi rivedete il momento dell'infortunio, il ginocchio di montalto fa un movimento innaturale all'indietro che in piccolo mi ha ricordato quello di ibrahimovic quando si è rotto come un fiasco di vino...io credo che ci siano poche possibilità che non si sia rotto il crociato. qua non si deve tornà sul mercato, tocca ancora incomincià a fà la lista della spesa...

 

purtroppo live ho avuto la stessa sensazione e i replay lo confermano, spero ancora in un miracolo ma realisticamente è difficile pensare possa trattarsi di una roba da poco.

Quando Cristo si accanisce c'è poco da fare, questa è una notizia ben peggiore della sconfitta di Empoli, perchè per rimediare ci vorrebbe un centravanti forte e pronto da subito che puoi prendere solo cacciando il frusciante (per altri ruoli puoi sempre provare ad inventarti qualcosa spendendo poco ma sulla punta non ci sono cazzi) e con questi qua è evidente che si parla di pura utopia.

 

In ogni caso non ho ancora letto notizie ufficiali sugli esiti degli esami, sia mai che una volta possa esserci una sorpresa positiva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma mannaggia la pupazza !!!!!

 

 

P.S. Consigli per gli acquisti a "er chiacchiera" e ad "er commerciante".

 

Visto che il target che mirate sta sempre più in basso, vi segnalo un ragazzino dei piccoli amici del Campitello........è anche a costo zero.

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siete degli emeriti sparacazzi:non c'avete un centesimo arrugginito e volete fà li presidenti in serie B.

Bandè!Fattele passà certe manie!!

Chi c'ha la polvere spara!

Chi non ce l'ha,sente li botti caro Bandecchi!!

Chiudete dentro casa se ce n'hai una và!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.