Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO INVERNALE 2017/18

Messaggi raccomandati

Cioè abbiamo preso un giocatore dalla Serie D ?

chissà chi sarà quella persona che vuole questi giocatori , serie d , c , in maniera che vengano trovano la serie b e non possono aprir bocca , perche non sono nessuno , non riesco proprio a capire chi potrebbe essere .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' vero che al peggio non c'è mai fine!

Calciomercato estivo sciagurato, quello invernale da manicomio!

Grazie Unicusano!! Riuscirete laddove neanche Longarini ci è riuscito!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè abbiamo preso un giocatore dalla Serie D ?

 

Ebbene si, ed il tira e molla é andato avanti 20 giorni perché quasi quasi non ce stavamo dentro coi soldi.

Modificato da Dado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto la Pro si assicura Ivan, un gran bel centrocampista se non dovesse avere guai fisici, per il centrocampo della Ternana sarebbe stato ottimo. Noi facciamo mercato tra eccellenza e promozione lombarda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè abbiamo preso un giocatore dalla Serie D ?

Chiaro, da mette sul palcoscenico di serie B , speranno che qualcuno glie lo compri e guadagnacce qualcosa, alla faccia della ternana che retrocede

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e considera che Pochesci disse che quelli dell' Eccellenza sono più forti dei giocatori di B. Mi aspetto i botti finali di mercato...

Non per essere pignolo, ma disse che quelli di prima categoria erano più forti dei giocatori che noi osannavamo. Praticamente disse che noi a Terni de pallone non ce capivamo un cazzo (in parte non è che abbia tutti i torti) e che ce lu faceva vedè lui come se gioca in serie B. Poi, anche quell'altro cazzone de Ventura (anche questo è vero) che sa un cazzo lui come se fa l'uno contro uno, je lo faccio vedè io... peccato che per quello che gli compete sta facendo ride pure chi non ha mai messo piede dentro uno stadio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' vero che al peggio non c'è mai fine!

Calciomercato estivo sciagurato, quello invernale da manicomio!

Grazie Unicusano!! Riuscirete laddove neanche Longarini ci è riuscito!

Peccato, io speravo tanto in questo, perche quello estivo era stato bloccato da longarini che non gli faceva spendere i soldi! :) :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Repossi idolo. Ma in che ruolo gioca? Spero che sia anche lui un giocatore mezzo. Mezza punta, esterno d'attacco, trequartista, un giocatore duttile in grado di pistare mentuccia in varie zone del campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che non ho mai visto giocare questo ragazzo (magari è pure bravo )....ma che senso ha prendere un giovane alla prima esperienza tra i prof. Per fargli fare panchina e tribuna....non penseranno che in una situazione di classifica come La nostra ci possa far comodo ...tanto più in un ruolo dove c'è già abbondanza ?

Se si credeva in questo ragazzo non era meglio prenderlo ora facendolo rimanere a Varese dove continuava a giocare ?

Il Perugia ha preso un altro giovane attaccante bianchimano (o come si chiama) però lasciandolo alla società di appartenenza per farlo giocare

Evangelisti si muovera'anche tra mille problemi per via della mancanza di budget ....pero' quando fa questo tipo di operazioni mi lascia molto perplesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Repossi idolo. Ma in che ruolo gioca? Spero che sia anche lui un giocatore mezzo. Mezza punta, esterno d'attacco, trequartista, un giocatore duttile in grado di pistare mentuccia in varie zone del campo.

Mezza sega?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahooooooo L.G. !!!!!!! Co sto Repossi l'hanno riqualificata la rosa ?????

 

Ci faccia sapere !!!

sarebbe da cantagliela

 

osteria del mercato d'oro

parepossipossipò

retrocedi de sicuro

resta pure felice e allegro, ma te lo mettono nel didietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che non ho mai visto giocare questo ragazzo (magari è pure bravo )....ma che senso ha prendere un giovane alla prima esperienza tra i prof. Per fargli fare panchina e tribuna....non penseranno che in una situazione di classifica come La nostra ci possa far comodo ...tanto più in un ruolo dove c'è già abbondanza ?

Se si credeva in questo ragazzo non era meglio prenderlo ora facendolo rimanere a Varese dove continuava a giocare ?

Il Perugia ha preso un altro giovane attaccante bianchimano (o come si chiama) però lasciandolo alla società di appartenenza per farlo giocare

Evangelisti si muovera'anche tra mille problemi per via della mancanza di budget ....pero' quando fa questo tipo di operazioni mi lascia molto perplesso

più passa il tempo e più dimostrano tutta la loro incompetenza.

e poi la pidocchieria, la sfacciataggine...e che portano pure sfiga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che non ho mai visto giocare questo ragazzo (magari è pure bravo )....ma che senso ha prendere un giovane alla prima esperienza tra i prof. Per fargli fare panchina e tribuna....non penseranno che in una situazione di classifica come La nostra ci possa far comodo ...tanto più in un ruolo dove c'è già abbondanza ?

Se si credeva in questo ragazzo non era meglio prenderlo ora facendolo rimanere a Varese dove continuava a giocare ?

Il Perugia ha preso un altro giovane attaccante bianchimano (o come si chiama) però lasciandolo alla società di appartenenza per farlo giocare

Evangelisti si muovera'anche tra mille problemi per via della mancanza di budget ....pero' quando fa questo tipo di operazioni mi lascia molto perplesso

 

concordo! anche perché il merdugia è in una situazione di classifica dove può sperimentare vedi il negretto che ha segnato sabato preso dai dilettanti!

tu hai fatto l'investimento? lo mandi a giocare in lega pro per farlo crescere ma devi NECESSARIAMENTE prendere almeno 3 titolari ancora

vediamo se Longarini caccia il soldo per permettere agli affittuari di prendere i rinforzi necessari per PROVARE a salvarci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

varone è vicino alla sambenedettese, ma il suo agente dichiara che "aspettano una chiamata dalla serie b"...ma da chi!??!?!?! :lol:

che giusto con gli unipidocchi potevi fare al serie b!

senza rancore, ben inteso, ma devi liberarci un posto in lista over per un mediano adeguato alla categoria.

sempre che gli unibuffoni abbiano qualche soldo vero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

concordo! anche perché il merdugia è in una situazione di classifica dove può sperimentare i

Si sai perche ? Perche ha cambiato subito allenatore ( per quanto scarso possa essere). Sulla spinta della tifoseria (sassata al pulmann dei giocatori) nonnostante unavvio di campionato da serie A diretta e goleade!!! Noi fino a ieri a fare i selfie!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

varone è vicino alla sambenedettese, ma il suo agente dichiara che "aspettano una chiamata dalla serie b"...ma da chi!??!?!?! :lol:

che giusto con gli unipidocchi potevi fare al serie b!

senza rancore, ben inteso, ma devi liberarci un posto in lista over per un mediano adeguato alla categoria.

sempre che gli unibuffoni abbiano qualche soldo vero.

In passato parlavano del foggia, ma hai ragione tu, vada a san benedetto, che tanto anche in C la differenza non la fa proprio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io in lui repossi la mia fiducia

questa è un salmo degno della messa.

credo che anche Kiwi l'approverebbe.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.