Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO INVERNALE 2017/18

Messaggi raccomandati

Speramo che qualcuna je la caccia stasera dopo la partita ... così c ha un buon motivo per resta a Terni :D

Modificato da Busso82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è qualcosa che non capiamo, qualcosa più in alto rispetto alle nostre teste...

 

HOTEL MELIÀ - Ternana, Carretta piace in A. Ci pensano Chievo e Samp
29.01.2018 18:12 di Tommaso Maschio
Fonte: Luca Bargellini
© foto di Federico Gaetano
bf8793969155092a443586d99a6530c2-41872-9

Il centrocampista offensivo Mirko Carretta della Ternana la prossima estate potrebbe sbarcare in Serie A. Come raccolto dalla redazione di Tuttomercatoweb.com il calciatore classe '90, autore di due reti e 4 assist in 19 presenze, piacerebbe a Sampdoria e Chievo che potrebbero muoversi in ottica futura sul calciatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

c'è qualcosa che non capiamo, qualcosa più in alto rispetto alle nostre teste...

 

HOTEL MELIÀ - Ternana, Carretta piace in A. Ci pensano Chievo e Samp
29.01.2018 18:12 di Tommaso Maschio
Fonte: Luca Bargellini
© foto di Federico Gaetano
bf8793969155092a443586d99a6530c2-41872-9

Il centrocampista offensivo Mirko Carretta della Ternana la prossima estate potrebbe sbarcare in Serie A. Come raccolto dalla redazione di Tuttomercatoweb.com il calciatore classe '90, autore di due reti e 4 assist in 19 presenze, piacerebbe a Sampdoria e Chievo che potrebbero muoversi in ottica futura sul calciatore.

 

Può essere una contropartita per pagare altri giocatori di talento. ;)

Con tutto il rispetto per Carretta, credo che la Serie A gli stia un po' larga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Può essere una contropartita per pagare altri giocatori di talento. ;)

Con tutto il rispetto per Carretta, credo che la Serie A gli stia un po' larga.

diciamo che anche in B tecnicamente è inadatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah direi che la velocità non gli manca........e li ti fermi.

Venerdì dopo il gol in allenamento...j ho fatto...te giocato Lu bonus...lo dovevi fa lunedì...

Consapevole pure lui di aver sprecato il jolly...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora a di che Carretta è determinante, ma quante oartite ha gicato?? e qualu risultati abbiami ottenyro co sto fenomeno in campo??

 

Per carità io sarò un gufo anticusano divanista (sucate :-) ) ma questo non l'ho visto mai saltare secco un avversario, sempre zampatona alla palla giù la capoccia come un bisonte che carica e basta, e alla fine del campo o davanti alla porta puedi a runciu. Mah...... sarà che hi visti moooolto di meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Può essere una contropartita per pagare altri giocatori di talento. ;)

Con tutto il rispetto per Carretta, credo che la Serie A gli stia un po' larga.

Nonostante le innumerevoli madonne a sto bardascio je vojo bene, però la Serie A je sta larga come a me sta largo un anno de fidanzamento co la Leotta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

personalmente penso che se, e dico SE, arrivasse veramente Bocalon il primo pretendente a partire sia Albadoro e non Montalto....ma tanto non arriva anche se oggi è uscita questo articolo su tuttomercatoweb

Pescara, addio Cocco. Va a Salerno e libera Bocalon per la Ternana

29.01.2018 12:09 di Simone Lorini articolo letto 3905 volte

 

 

e763001ad31502be2383e1539fc63b27-78293-9 © foto di Federico Gaetano

Andrea Cocco è ad un passo dall'addio al Pescara: il centravanti si avvicina alla Salernitana per rimpiazzare Riccardo Bocalon, che ha invece l'accordo con la Ternana. E' solo uno dei tanti movimenti previsti dal domino di punte che si è acceso in Serie B, come rivela quest'oggi la Gazzetta dello Sport.

 

 

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-b/?action=read&idtmw=1071009

bocalon Non arriverà .lo ha appena detto il ds Fabiani su Sky .Non si muove da Salerno .nessuna trattativa con noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bocalon Non arriverà .lo ha appena detto il ds Fabiani su Sky .Non si muove da Salerno .nessuna trattativa con noi

Che te dico?!?!venerdì sempre Fabiani aveva detto che c'era la trattativa con noi e che se ne riparlava lunedì dopo la partita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La tecnica ormai centra poco con la serie A. Se metti Bolt in una squadra di A, diventa capocannoniere anche se gioca col Benevento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che te dico?!?!venerdì sempre Fabiani aveva detto che c'era la trattativa con noi e che se ne riparlava lunedì dopo la partita...

e allora ci può stare , avrà detto così per non creare polemiche nello spogliatoio loro , speriamo che venga , vedremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo tutti bocalon

Tutta pubblicità per sta università di mxxxa, gli danno mille trattative........l'importante che se ne parli! Terni e' piena di bocalon :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che te dico?!?!venerdì sempre Fabiani aveva detto che c'era la trattativa con noi e che se ne riparlava lunedì dopo la partita...

quanno pe daccelo gli hanno chiesto i soldi , ha capito che non c'era trattativa !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene Signori e credo che bisogna prendere un altro (sostituto di Varone ?) ... serve assolutamente almeno un terzino e secondo me un`altro trequartista (cambio di Tremolada) ... e l`allenatore ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quello che stava in tribuna sarebbe arruolabile? O stava in tribuna perché é un cultore delle partite di merda?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quello che stava in tribuna sarebbe arruolabile? O stava in tribuna perché é un cultore delle partite di merda?

non credo sia libero. È comunque un allenatore da merda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non credo sia libero. È comunque un allenatore da merda.

 

Googolando credo che stia allenando la Sambenedettese. E visto in foto non é rassicurante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche l'altro versante fa acqua !

 

vero, ma a sinistra non stiamo sprecando il centrale che potrebbe rendere la difesa non dico forte, ma guardabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.