Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO INVERNALE 2017/18

Messaggi raccomandati

Googolando credo che stia allenando la Sambenedettese. E visto in foto non é rassicurante.

 

Stiamo parlando di Ezio Lino?

Vatti a fare un giro su youtube (è il clone di Pochesci, anche se tanti anni fa mi sa che un campionato di c2 lo ha vinto, a differenza del Vate che ha alle spalle solo disfatte ed esoneri inninfimi campionati)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non fosse per quella macchia del campionato vinto, sembrerebbe un pupazzo cusano perfetto. Ha tendenze fascistoidi? Razzistoidi? È almeno omofobo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È di Salerno Capuano, molto probabilmente stava vedendo la Salernitana come tifoso... Anche perché sta tipo terzo o quarto in classifica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

statella, il grande colpo di mercato...a parte che in 2 partite è stato proprio scarso, ma è stato pagato 150mila euro a scadenza di contratto...pensate che valjent, anche lui a scadenza, è stato venduto per 250mila.

già siete pidocchi, cari unibuffoni, ma almeno quei 4 spicci cercate di spenderli bene.

unicialtroni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

statella, il grande colpo di mercato...a parte che in 2 partite è stato proprio scarso, ma è stato pagato 150mila euro a scadenza di contratto...

Ma ndo l'hai letta sta cosa? Che l'hanno pagato 150k non ce credo manco se vedo il contratto firmato... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

statella, il grande colpo di mercato...a parte che in 2 partite è stato proprio scarso, ma è stato pagato 150mila euro a scadenza di contratto...pensate che valjent, anche lui a scadenza, è stato venduto per 250mila.

già siete pidocchi, cari unibuffoni, ma almeno quei 4 spicci cercate di spenderli bene.

unicialtroni!

Statella finora grossa delusione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incompetenti e dilettanti.
Hanno impostato un mercato sulle richieste dell'allenatore che poi esonerano al 29 gennaio, 2 giorni prima della chiusura del mercato stesso.

Che tristezza.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

statella, il grande colpo di mercato...a parte che in 2 partite è stato proprio scarso, ma è stato pagato 150mila euro a scadenza di contratto...pensate che valjent, anche lui a scadenza, è stato venduto per 250mila.

già siete pidocchi, cari unibuffoni, ma almeno quei 4 spicci cercate di spenderli bene.

unicialtroni!

 

 

Ma ndo l'hai letta sta cosa? Che l'hanno pagato 150k non ce credo manco se vedo il contratto firmato... :lol:

forse voleva dì che hanno incassato 150k per prende Statella! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Terzini DX e SX e centrocampista fisico..

E facciamo un altro campionato

 

 

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

purtroppo i cari CIALTRONI UNICUSANI non faranno nulla di quanto chiesto. Tutto è stato calcolato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ndo l'hai letta sta cosa? Che l'hanno pagato 150k non ce credo manco se vedo il contratto firmato... :lol:

ah non lo so, erano le cifre che giravano sui giornali.

comunque, anche l'avessero pagato la metà o un terzo, sarebbe comunque troppo.

inadeguato come favalli, gasparetto, finotto, ferretti, varone, vitiello...ma chi ci salva?!?!

e ranux ieri sera ha detto che il mercato è chiuso!

tutto allucinante, da non credere.

degni eredi dei marchiciani.

anche perché 4 spicci possono essere investiti meglio, e non prendendo ste mega pippe con cui hanno infarcito sta squadra già da luglio.

Modificato da Lu Generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa perche' non giocava nel ruolo suo? Io sapevo che era un'ala destra, o mi sbaglio?

si peccato che ieri giocava mezzala quasi interno...infatti pochesci si è scusato pure con il ragazzo nel dopo partita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si peccato che ieri giocava mezzala quasi interno...infatti pochesci si è scusato pure con il ragazzo nel dopo partita...

A me pareva come posizione stesse a destra avanzato, ossia il carretta del corridoio destro, anche nell'altra partita. Mi pare che non corra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa perche' non giocava nel ruolo suo? Io sapevo che era un'ala destra, o mi sbaglio?

No.. sbagliato!!!

.....i giocatori giocano in base a dove si ferma la ruota... tutt'al più in base al numero che esce dal bussolotto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-b/spezia-si-cerca-di-convincere-giorgi-ad-accettare-terni-1071438

Spezia, si cerca di convincere Giorgi ad accettare Terni
30.01.2018 12:39 di Tommaso Maschio articolo letto 2450 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
ec0355c65abfb2570dd232bd8029ce76-72554-9

Il futuro del centrocampista Luigi Giorgi è sempre più lontano dallo Spezia dove è chiuso dall'arrivo di Luca Mora. Sul centrocampista classe '87 c'è la Ternana anche se il giocatore e il suo agente Silvio Pagliari non sembrano convinti della soluzione. Il direttore sportivo Andrissi è però in pressing sulla controparte, come riporta Il Secolo XIX, e nelle prossime ore potrebbero esserci delle novità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.