Vai al contenuto
David

Palermo vs Ternana (Live)

Messaggi raccomandati

Siamo penultimi e ci stanno tutte le critiche del mondo, ma voi pensavate veramente de Anna Palermo e non subire??

 

Loro ci hanno messo sotto pesantemente "solo" per 20 minuti del secondo tempo e hanno legittimato lì la vittoria, noi abbiamo fatto la nostra partita da squadra enormemente più scarsa e siamo stato vivi fino alle fine con i soliti episodi che potevano anche farla girare in altro modo (leggi rigore anche se non mi attaccherei a questo).

Non si tratta di difendere l'indifendibile ma di avere un po' di onestà, va cacciato l'allenatore? Forse, ma prima di tutto va messa a posto la squadra, capisco l'incazzatura ma gridare alla vergogna perché hai perso 1-0 a Palermo per me non è giusto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mannaggia la miseria, tutta colpa della sfiga

 

La casualita' sistematica. Probabilitá e statistica ai tempi di unicusano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo penultimi e ci stanno tutte le critiche del mondo, ma voi pensavate veramente de Anna Palermo e non subire??

 

Loro ci hanno messo sotto pesantemente "solo" per 20 minuti del secondo tempo e hanno legittimato lì la vittoria, noi abbiamo fatto la nostra partita da squadra enormemente più scarsa e siamo stato vivi fino alle fine con i soliti episodi che potevano anche farla girare in altro modo (leggi rigore anche se non mi attaccherei a questo).

Non si tratta di difendere l'indifendibile ma di avere un po' di onestà, va cacciato l'allenatore? Forse, ma prima di tutto va messa a posto la squadra, capisco l'incazzatura ma gridare alla vergogna perché hai perso 1-0 a Palermo per me non è giusto

LA VERGOGNA E' AVER SBANDIERATO PAìLAY OFF "E ANCHE PIU'" ED ESSERE PENULTIMI!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai su siete ridicoli.... magari volevate stravince a Palermo... ce dovemo salva e lotteremo sino alla fine con foggia provercelli ascoli entella e compagnia bella... Ficcatevelo in testa!!!!

Non sono queste le partite che dobbiamo stravince... le prossime due sono come finali!!!!

Certo, se in conferenza stampa affermi che loro tatticamente non sono un gran che, che vai a giocartela con 5 punti perché vuoi vincere, allora un po' di paraculate se non succede ciò che prevedi sono anche giustificate.

Poi se devi andare a prendere punti a Palermo è perché non hai vinto contro Ascoli, Carpi, Novara e Foggia ed hai perso a Chiavari...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto pochesci nelle interviste fa i complimenti all'arbitro definendolo di categoria superiore, ovviamente in maniera sarcastica.

Ottima pensata per avere i favori arbitrali, bravo e intelligente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto pochesci nelle interviste fa i complimenti all'arbitro definendolo di categoria superiore, ovviamente in maniera sarcastica.

Ottima pensata per avere i favori arbitrali, bravo e intelligente.

Invece te sbagli... lo ha detto anche in TV... io non ve capisco

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse, ma prima di tutto va messa a posto la squadra, capisco l'incazzatura ma gridare alla vergogna perché hai perso 1-0 a Palermo per me non è giusto

 

Va segato l'allenatore perche' i difensori si inzuccano senza chiamarsi una palla in cui stanno soli. Va segato l'allenatore perché affrontiamo il Palermo senza centrocampo, con il nostro capocannoniere in panchina. Va segato l'allenatore perche' schiera tutti fuori ruolo, poi li gira a caso. Va segato l'allenatore perche' non sa che pesci pigliare, e continua a spostare tutto e tutti col risultato che nessuno capisce un cazzo, lui e i suoi per primi. Va segato l'allenatore perché Valjent centrale é stato il migliore in campo, e lui lo stava schierando ancora una volta da terzino dove soffre.

 

Perdere a Palermo ci sta, averla fatta diventare l'ultima spiaggia meno.

Modificato da Dado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo penultimi e ci stanno tutte le critiche del mondo, ma voi pensavate veramente de Anna Palermo e non subire??

 

Loro ci hanno messo sotto pesantemente "solo" per 20 minuti del secondo tempo e hanno legittimato lì la vittoria, noi abbiamo fatto la nostra partita da squadra enormemente più scarsa e siamo stato vivi fino alle fine con i soliti episodi che potevano anche farla girare in altro modo (leggi rigore anche se non mi attaccherei a questo).

Non si tratta di difendere l'indifendibile ma di avere un po' di onestà, va cacciato l'allenatore? Forse, ma prima di tutto va messa a posto la squadra, capisco l'incazzatura ma gridare alla vergogna perché hai perso 1-0 a Palermo per me non è giusto

La vera vergogna non è aver perso 1a0 a Palermo..ci mancherebbe ci sta....è solo la fredda e mera classifica che a due giornate dalla fine del girone di boa, ti dice che sei penultimo...a 18punti....oltre alla sfiga,la malafede degli arbitri,ai se è si ma.ce sarà pure qualcos'altro?!?! Modificato da chouriço

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo penultimi e ci stanno tutte le critiche del mondo, ma voi pensavate veramente de Anna Palermo e non subire??

 

Loro ci hanno messo sotto pesantemente "solo" per 20 minuti del secondo tempo e hanno legittimato lì la vittoria, noi abbiamo fatto la nostra partita da squadra enormemente più scarsa e siamo stato vivi fino alle fine con i soliti episodi che potevano anche farla girare in altro modo (leggi rigore anche se non mi attaccherei a questo).

Non si tratta di difendere l'indifendibile ma di avere un po' di onestà, va cacciato l'allenatore? Forse, ma prima di tutto va messa a posto la squadra, capisco l'incazzatura ma gridare alla vergogna perché hai perso 1-0 a Palermo per me non è giusto

Quoto

Ma si vede che ancora ti ostini a non capire come funziona se ancora ti fai certe domande

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LA VERGOGNA E' AVER SBANDIERATO PAìLAY OFF "E ANCHE PIU'" ED ESSERE PENULTIMI!!!!!!!

Mi spieghi che c'entra con quello che ho scritto? Io parlavo della partita, se hai osservazioni al riguardo ben lieto di ascoltarle, se parli di altro invece è inutile che mi quoti, visto che io discutevo solo dei commenti sulla partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CI SALVEREMO... e anche quest'anno ve bruciera'... ;)

Ad ogni modo, tranquilli, un po' de proctolin... e via... ve rimetterete comodi alla tastiera

Modificato da il professore
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Va segato l'allenatore perche' i difensori si inzuccano senza chiamarsi una palla in cui stanno soli. Va segato l'allenatore perché affrontiamo il Palermo senza centrocampo, con il nostro capocannoniere in panchina. Va segato l'allenatore perche' schiera tutti fuori ruolo, poi li gira a caso. Va segato l'allenatore perche' non sa che pesci pigliare, e continua a spostare tutto e tutti col risultato che nessuno capisce un cazzo, lui e i suoi per primi. Va segato l'allenatore perché Valjent centrale é stato il migliore in campo, e lui lo stava schierando ancora una volta da terzino dove soffre.

 

Perdere a Palermo ci sta, averla fatta diventare l'ultima spiaggia meno.

Vergognate capiscione!!! Non leggi le partite!!!

Non vedevi l' ora eh??hanno ragione professore murphi e compagnia cantante...

Fai quasi schifo... :lol:

Mannaggia cristaccio eh......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hanno rotto che ogni vaolta che vai a Palermo je devono regalare 1 / 2 rigori .

Loro si meritavano di vincere ma tu il rigore dammelo!!!!! :grev: :grev: :grev:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Matematico. Gli arbitri ci daranno addosso fino alla fine. Il Vate chiacchiera a vanvera, e il palazzo fa quello che da sempre ha fatto. Ingiusto? Si ma è così.

Solito copione.

Fatti, non chiacchiere.

Intanto in lega b ci sta santopadre, per dirne uno, mica uno della ternana u.

Parlare del rapporto arbitri/Ternana e' ridondante ormai.

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi era sarcastico pure in tv, buono a sapersi. almeno lo vedono anche gli altri arbitri e ci trattano meglio.

 

Che lui commenti gli arbitraggi é la solita indecenza, la colpa sempre di qualcun'altro.

 

Però anche oggi sembrava di essere arbitrati da un non vedente. Il rigore loro era nettamente fuori, ed era facile da vedere. Il nostro era solare, e il braccio talmente alto che o ti giri dall'altra parte o devi vederlo per forza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie pochesci , per l'ennesima vittoria che ai fatto . Tiri in porta 1 , ma non avevi detto che possiamo vincere a Palermo come in qualsiasi campo ?come mai non Vinci ?e lo spettacolo ? Io non lo visto , continua così a promettere ai tifosi di vincere e leccare il culo al presidente perché ti tenga al tuo posto , oggi in campo i giocatori del Palermo parlavano tutti straniero , ma si sono capiti bene , 2 a 0 e a casa , tu continua con i tuoi italiani di serie c che andrai lontano , bandecchi fai quello che devi fare , delle 4 partite che avevi dato di ultimatum due sono passate vittorie zero , capito zero , ma va bene avanti così , adesso aspetto la conferenza dirà che è colpa della doppia sostituzione che aveva in mente altri cambi , ridicoli

Però le partite oltre che commentarle vediamole....due a zero e te qualifichi da solo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spieghi che c'entra con quello che ho scritto? Io parlavo della partita, se hai osservazioni al riguardo ben lieto di ascoltarle, se parli di altro invece è inutile che mi quoti, visto che io discutevo solo dei commenti sulla partita

Giorgio..credo che dado abbia ampiamente risposto al tuo quesito...almeno secondo me.. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solito copione.

Fatti, non chiacchiere.

Intanto in lega b ci sta santopadre, per dirne uno, mica uno della ternana u.

Parlare degli arbitri e della Ternana e' ridondante ormai.

 

Quando mai un dirigente della Ternana ha avuto un ruolo in lega?

Ora questi dopo 4 mesi dovevano gia' entra in lega... mah...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Va segato l'allenatore perche' i difensori si inzuccano senza chiamarsi una palla in cui stanno soli. Va segato l'allenatore perché affrontiamo il Palermo senza centrocampo, con il nostro capocannoniere in panchina. Va segato l'allenatore perche' schiera tutti fuori ruolo, poi li gira a caso. Va segato l'allenatore perche' non sa che pesci pigliare, e continua a spostare tutto e tutti col risultato che nessuno capisce un cazzo, lui e i suoi per primi. Va segato l'allenatore perché Valjent centrale é stato il migliore in campo, e lui lo stava schierando ancora una volta da terzino dove soffre.

 

Perdere a Palermo ci sta, averla fatta diventare l'ultima spiaggia meno.

Ecco, anche se non sono del tutto d'accordo perché per me cambiare ora non avrebbe molto senso e farei un ragionamento complessivo su mister e mercato a gennaio, discutere nel merito come in questo caso con te non è un problema. Sentire io solito refrain sui play-off invece mi sembra una provocazione inutile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Che lui commenti gli arbitraggi é la solita indecenza, la colpa sempre di qualcun'altro.

 

Però anche oggi sembrava di essere arbitrati da un non vedente. Il rigore loro era nettamente fuori, ed era facile da vedere. Il nostro era solare, e il braccio talmente alto che o ti giri dall'altra parte o devi vederlo per forza.

Ma siamo tutti d'accordo che c'era il rigore per noi e non c'era quello per il palermo. Quello che bisognerebbe evitare di fare è prendere per culo l'arbitro in diretta tv e in radio definendolo di categoria superiore, perchè poi è normale che non gli stai molto simpatico. Paradossalmente avesse detto l'arbitro ha sbagliato avrebbe fatto meno danni, perchè che ha sbagliato era evidente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spieghi che c'entra con quello che ho scritto? Io parlavo della partita, se hai osservazioni al riguardo ben lieto di ascoltarle, se parli di altro invece è inutile che mi quoti, visto che io discutevo solo dei commenti sulla partita

"gridare alla vergogna perché hai perso 1-0 a Palermo per me non è giusto"

 

ti ho risposto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerato che:

1) ci hanno segnato per un errore madornale di Defendi;

2) che dopo 10 minuti abbiamo avuto un incredibile incidente che ci ha tolto i 2 centrali ed obbligato a 2 cambi;

3) che il loro rigore non c'era;

4) che era solare quello per noi.

Per me la Ternana ha fatto la sua partita piu' che dignitosamente, ed io continuo ad essere fiero di questo ragazzi e di Mister Pochesci.

Viceversa i commenti che si sono susseguiti su questo topic nonostante la sfiga si stesse accanendo su di noi... mi fanno davvero riflettere se non sia il caso de salutavve...

È da inizio campionato che vai avanti coi se, ma, però ...... Semo penultimi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CI SALVEREMO... e anche quest'anno ve bruciera'... ;)

Ad ogni modo, tranquilli, un po' de proctolin... e via... ve rimetterete comodi alla tastiera

 

Quest'anno non c'e' Longarini che tira fuori i dindi a Gennaio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giorgio..credo che dado abbia ampiamente risposto al tuo quesito...almeno secondo me.. :)

Infatti, e con chi ragiona nel merito come lui va benissimo, con chi tira fuori le dichiarazioni sui play-off solo per rompere il cazzo meno :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CI SALVEREMO... e anche quest'anno ve bruciera'... ;)

Ad ogni modo, tranquilli, un po' de proctolin... e via... ve rimetterete comodi alla tastiera

Bandecchi: “Ternana in A, puntando su italiani e ricerca”/ Video

ternana2-300x225.jpgROMA – “Il nostro obiettivo è andare in Serie A, non vogliamo essere ipocriti. Scenderemo in campo ogni volta con questo pensiero. Spero di non trovarmi mai a dovere lottare per la salvezza”. Con queste parole si è presentato, in conferenza stampa, Stefano Bandecchi, nuovo patron dell’Unicusano Ternana, dopo l’acquisto della squadra umbra da parte dell’Università Niccolò Cusano.

Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La salvezza è il fallimento della stagione nella quale si dovrebbe arrivare ALMENO ai play off!

 

Ho detto che ci salviamo, non che non facciamo i play-off (non me mette in bocca quello che non ho detto ;) non te posso anticipa' tutto)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.