Vai al contenuto
David

Palermo vs Ternana (Live)

Messaggi raccomandati

Vergognate capiscione!!! Non leggi le partite!!!

Non vedevi l' ora eh??hanno ragione professore murphi e compagnia cantante...

Fai quasi schifo... :lol:

Mannaggia cristaccio eh......

 

Di tante cose posso essere tacciato, ma non di aver dovuto aspettare oggi.:) Io l'esonero di sto buffone ce lo auguro da agosto, dopo aver visto come cazzo si faceva infilare da trapani e sarcazzo tirana lo avevo gia' battezzato come una cosa che non avrebbe potuto fare la B. Col bene che gli voglio, gli riconosco di essere sanguigno, coriaceo, attaccato alla maglia, lo ringrazio di cuore se ha alzato le mani nel tunnel dopo il derby coi mafiosi, ma quella roba non e' il suo lavoro, non in B per lo meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attenzione: resta ma per colpa nostra. Oggi si sarebbe dimesso, se la piazza non fosse cosi' calda. Torna il teorema della colpa ai tifosi!

il fatto che a pensato di dimettersi vuol dire che non sa più uscire da questa situazione , e che reputa scarsa la squadra , vuol dire non aver più fiducia , in questo caso con queste parole la società dovrebbe esonerato subito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

I conti se fanno a Maggio

 

 

 

Bandecchi: “Ternana in A, puntando su italiani e ricerca”/ Video

ternana2-300x225.jpgROMA – “Il nostro obiettivo è andare in Serie A, non vogliamo essere ipocriti. Scenderemo in campo ogni volta con questo pensiero. Spero di non trovarmi mai a dovere lottare per la salvezza”. Con queste parole si è presentato, in conferenza stampa, Stefano Bandecchi, nuovo patron dell’Unicusano Ternana, dopo l’acquisto della squadra umbra da parte dell’Università Niccolò Cusano.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Quando mai un dirigente della Ternana ha avuto un ruolo in lega?

Ora questi dopo 4 mesi dovevano gia' entra in lega... mah...

Ma infatti, quel monnezzaro di agarini se avesse voluto davvero, in A ci portava (anche mettendo qualcuno in lega, e ci ricordiamo bene come ci trattavano gli arbitri in quegli anni, e la societa' «finta signorile», «non commentiamo i direttori di gara» etc.), vabbe' che a longarini non je ne poteva frega' de meno della ternana e' lapalissiano, ma questi non mi pare abbiano un approccio diverso.

Mille volte preferisco uno che strepita come camilli o uno che sta zitto ma si sa muovere nelle stanze dei bottoni...

Qui mi pare il nulla cosmico invece, anzi ci siamo pure dovuti sorbettare la PRESA PER CULO della conferenza post-derby col presidente di lega.

QUESTE COSE SONO INACCETTABILI, A MAGGIOR RAGIONE SE POI MI PARLI DI ARBITRI ECCHECCAZZO.

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Quest'anno non c'e' Longarini che tira fuori i dindi a Gennaio...

 

Quest'anno basta meno, ed abbiamo il gioco - ci salveramo con 3-4 acquisti ed il gioco del Mister

ps - a Sky parlano di vittoria sofferta del Palermo... solo voi non lo vedete

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti, quel monnezzaro di agarini se avesse voluto davvero, in A ci portava (anche mettendo qualcuno in lega, e ci ricordiamo bene come ci trattavano gli arbitri in quegli anni, e la societa' «finta signorile», «non commentiamo i direttori di gara» etc.), vabbe' che a longarini non je ne poteva frega' de meno della ternana e' lapalissiano, ma questi non mi pare abbiano un approccio diverso.

Mille volte preferisco uno che strepita come camilli o uno che sta zitto ma si sa muovere nelle stanze dei bottoni...

Qui mi pare il nulla cosmico invece, anzi ci siamo pure dovuti sorbettare la PRESA PER CULO della conferenza post-derby col presidente di lega.

QUESTE COSE SONO INACCETTABILI, A MAGGIOR RAGIONE SE POI MI PARLI DI ARBITRI ECCHECCAZZO.

 

Invece per me Ranucci prima o poi in lega c'arriva

ps - se non erro la conferenza era pre-derby

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Di tante cose posso essere tacciato, ma non di aver dovuto aspettare oggi.:) Io l'esonero di sto buffone ce lo auguro da agosto, dopo aver visto come cazzo si faceva infilare da trapani e sarcazzo tirana lo avevo gia' battezzato come una cosa che non avrebbe potuto fare la B. Col bene che gli voglio, gli riconosco di essere sanguigno, coriaceo, attaccato alla maglia, lo ringrazio di cuore se ha alzato le mani nel tunnel dopo il derby coi mafiosi, ma quella roba non e' il suo lavoro, non in B per lo meno.

Con me sfonni un cancello aperto..manco una porta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerato che:

1) ci hanno segnato per un errore madornale di Defendi;

2) che dopo 10 minuti abbiamo avuto un incredibile incidente che ci ha tolto i 2 centrali ed obbligato a 2 cambi;

3) che il loro rigore non c'era;

4) che era solare quello per noi.

Per me la Ternana ha fatto la sua partita piu' che dignitosamente, ed io continuo ad essere fiero di questo ragazzi e di Mister Pochesci.

Viceversa i commenti che si sono susseguiti su questo topic nonostante la sfiga si stesse accanendo su di noi... mi fanno davvero riflettere se non sia il caso de salutavve...

 

5 - la traversa di Finotto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Invece per me Ranucci prima o poi in lega c'arriva

ps - se non erro la conferenza era pre-derby

No no. La conferenza era Dopo. Ranucci ha RIFIUTATO un ruolo in Lega B perche' «ho troppi impegni» disse appena venne eletto 'sto qua, infatti io diedi ragione a Santopadre sul discorso sui «presidenti di professione» anche per questo motivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti, e con chi ragiona nel merito come lui va benissimo, con chi tira fuori le dichiarazioni sui play-off solo per rompere il cazzo meno :)

Qualcuno rende Pan x focaccia a chi persevera a provocare...diciamo che stanno alla pari.. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

breve commento di oggi,palermo che vince meritatamente,noi spesso i balia loro specie nei primi 25 minuti della ripresa,con super plizari che ci tiene a galla...cio'nonostante potevamo pareggiare se ci davano un rigore netto sacrosanto.cmq oggi loro arrivavano sempre primi sulla palla e vincevano tutti i contrasti....giovedi o si vince o si vince....la pro vercelli e'in caduta libera e se giovedi non battiamo i piemontesi credo sia il punto di non ritorno......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, anche se non sono del tutto d'accordo perché per me cambiare ora non avrebbe molto senso e farei un ragionamento complessivo su mister e mercato a gennaio, discutere nel merito come in questo caso con te non è un problema. Sentire io solito refrain sui play-off invece mi sembra una provocazione inutile

 

Guarda, le dichiarazioni nel mondo del pallone fanno sempre ridere, siamo uomini di mondo, in estate tutti vincono la champions e tutti vanno in serie A. Me ne sbatto abbastanza del fatto che non andremo in serie A (non ci ho mai creduto), ma mi brucia tanto il culo ad andare in serie C. Questo invece lo trovo sempre piu' probabile...

 

Secondo me il pochezza allenatore fa tutte le fregnacce scritte sopra, e pure qualche altra. Nelle squadre normali quando le cose vanno male come vanno male da noi si interviene. Poi come te mi domando: se sia il momento giusto, se ci sia disponibile ancora qualcuno di capace, se abbiamo i soldi per prenderlo, se verrebbe mai a lavorare con un DS con quel passato e con un presidente con le paturnie fanta-fasciste. Tutte cose che non so, e non posso sapere, ma se la barca fosse la mia non la lascerei andare alla deriva con nessuno al timone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No no. La conferenza era Dopo. Ranucci ha RIFIUTATO un ruolo in Lega B perche' «ho troppi impegni» disse appena venne eletto 'sto qua, infatti io diedi ragione a Santopadre sul discorso sui «presidenti di professione» anche per questo motivo.

 

Guarda non voglio insiste... ma de solito queste conferenze se fanno prima proprio per evitare di essere influenzati dale situazioni post-partita (tipo rigore di Aureliano).. pero' se lo dici tu me fido.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Quest'anno basta meno, ed abbiamo il gioco - ci salveramo con 3-4 acquisti ed il gioco del Mister

ps - a Sky parlano di vittoria sofferta del Palermo... solo voi non lo vedete

 

Veramente io ho sentito solo dire L'UNICA PECCA DI OGGI NON AVERE FATTO IL SECONDO GOL.

Avrei Sky Cinese...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"gridare alla vergogna perché hai perso 1-0 a Palermo per me non è giusto"

 

ti ho risposto

Invece no, perché io mi riferivo alla partita, e visto che qui siamo sul topic della partita penso di possa parlare di calcio giocato invece che di tutto il contorno.

Libero di non rispondermi ma sarei curioso si sapere cosa ne pensi della partita di oggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Quest'anno basta meno, ed abbiamo il gioco - ci salveramo con 3-4 acquisti ed il gioco del Mister

ps - a Sky parlano di vittoria sofferta del Palermo... solo voi non lo vedete

 

E chi li paga 3-4 giocatori?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono un paio di anni che diciamo che dobbiamo per forza battere la Pro, che diamo per spacciati e invece i bianchi vengono al Liberati col coltello tra i denti mentre noi facciamo una partita di merda.

Attenzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Quest'anno basta meno, ed abbiamo il gioco - ci salveramo con 3-4 acquisti ed il gioco del Mister

ps - a Sky parlano di vittoria sofferta del Palermo... solo voi non lo vedete

parli come se a Gennaio la Ternana sarà l'unica a potersi rinforzare...noi famo 3/4 acquisti eccellenti e l'altri no.

Il penultimo posto e la mediocrità della squadra è evidente, ma purtroppo sete ancora in troppi a non vedere o a non voler vedere.

Ovviamente non è a Palermo che devi fare punti per salvarti, ma da qualche parte toccherà falli, o ce famo bastà il tichitaca?

 

Ultimo pensiero all'arbitro: potrebbe cortesemente raggiungere farina con l'amico aureliano? Ve da un passaggio maresca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Guarda non voglio insiste... ma de solito queste conferenze se fanno prima proprio per evitare di essere influenzati dale situazioni post-partita (tipo rigore di Aureliano).. pero' se lo dici tu me fido.

Basta che vai sul topic live di ternana-perugia ci sono i post di on tv, ma non vorrei che tu volessi sviare il mio discorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che hai riassunto bene. Rigore a parte, potevano farcene 8

 

Ecco, per me un allenatore dovrebbe commentare questo, e non l'arbitro. L'arbitro lo vediamo tutti, ma questa non é una partita che non hai raddrizzato per colpa dell'arbitro. Potevano fartene una numero imprecisato, e ci sarebbe stato poco da recriminare. Avresti potuto sculare l'1-1 con quel rigore nettissimo, ma sarebbe stato solo l'episodio fortunoso che continua a non arrivare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il fatto che a pensato di dimettersi vuol dire che non sa più uscire da questa situazione , e che reputa scarsa la squadra , vuol dire non aver più fiducia , in questo caso con queste parole la società dovrebbe esonerato subito

Non ho sentito le dichiarazioni ma se fosse così concordo con te, inutile andare avanti con uno che ha mollato, penso che la vera ultima spiaggia è giovedì, partita fondamentale per la classifica è per tutto il resto, lì credo si capirà anche se si ormai si è rotto qualcosa a livello di gruppo e di fiducia del mister

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece no, perché io mi riferivo alla partita, e visto che qui siamo sul topic della partita penso di possa parlare di calcio giocato invece che di tutto il contorno.

Libero di non rispondermi ma sarei curioso si sapere cosa ne pensi della partita di oggi

abbiamo fatto cagre come accade d agosto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

parli come se a Gennaio la Ternana sarà l'unica a potersi rinforzare...noi famo 3/4 acquisti eccellenti e l'altri no.

Il penultimo posto e la mediocrità della squadra è evidente, ma purtroppo sete ancora in troppi a non vedere o a non voler vedere.

Ovviamente non è a Palermo che devi fare punti per salvarti, ma da qualche parte toccherà falli, o ce famo bastà il tichitaca?

 

Ultimo pensiero all'arbitro: potrebbe cortesemente raggiungere farina con l'amico aureliano? Ve da un passaggio maresca

 

I giocatori li possono prendere tutti, il gioco no.

Noi abbiamo Pochesci, e me lo tengo stretto.

La Pro "pare" stia prendendo Atzori. Io mi tengo il Mister.

Voi fate come ve pare.

Io sono fiero dei ragazzi, e content del gioco che Pochesci gli ha dato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ecco, per me un allenatore dovrebbe commentare questo, e non l'arbitro. L'arbitro lo vediamo tutti, ma questa non é una partita che non hai raddrizzato per colpa dell'arbitro. Potevano fartene una numero imprecisato, e ci sarebbe stato poco da recriminare. Avresti potuto sculare l'1-1 con quel rigore nettissimo, ma sarebbe stato solo l'episodio fortunoso che continua a non arrivare.

Hai detto bene..."un allenatore"....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'ho sentito su sky..non era per niente sarcastico..non ha parlato per niente dell'arbitro ma solo della partita...alla fine di Marzio e marchegiani gli hanno detto che c'era un rigore netto e che gli fa onore non averne parlato. Lui ha risposto che secondo lui l'arbitro era stato bravo, sul rigore lui dalla panchina non l'ha visto, ha visto solo i nostri che alzavano le mani, ma che non dobbiamo parlare dei rigori dati o non dati o attaccarci agli episodi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

14 punti gasparetto e tipo 20 signorini (o viceversa).

Entrambi non si potranno plausibilmente allenare e salteranno quindi entrambe le prossime, secondo la radio.

34 +18=52 voliamo in testa alla classifica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.