Vai al contenuto
David

Palermo vs Ternana (Live)

Messaggi raccomandati

vista la partita...

 

il duo Gasparetto - Signorini ne ha combinata un'altra , anche grazie al secondo errore di un nostro centrocampista ..oggi Defendi...( una tragedia per il resto della partita). Fortuna che si sono auto eliminati subito dopo. Per il resto gli ultimi 15 minuti del primo tempo e gli ultimi 25 del secondo non siamo stati una tragedia..anzi..meritavamo il pareggio ( ma noi i pareggi oltre il 90 non li facciamo ma li subiamo solo) . Resta il fatto che sei penultimo a 18 punti e che devi vincere per forza con la pro vercelli altrimenti hai già un piede in serie C.

Per il resto nula da dire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'ho sentito su sky..non era per niente sarcastico..non ha parlato per niente dell'arbitro ma solo della partita...alla fine di Marzio e marchegiani gli hanno detto che c'era un rigore netto e che gli fa onore non averne parlato. Lui ha risposto che secondo lui l'arbitro era stato bravo, sul rigore lui dalla panchina non l'ha visto, ha visto solo i nostri che alzavano le mani, ma che non dobbiamo parlare dei rigori dati o non dati o attaccarci agli episodi.

adrià capisco tutto ma è ora che te inizi a incazzà, non perchè meriti e non ottieni, ma perchè te trattano come la merda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

I giocatori li possono prendere tutti, il gioco no.

Noi abbiamo Pochesci, e me lo tengo stretto.

La Pro "pare" stia prendendo Atzori. Io mi tengo il Mister.

Voi fate come ve pare.

Io sono fiero dei ragazzi, e content del gioco che Pochesci gli ha dato.

Professò, te vojo bene e ti quoto quando contesti il voler buttar merda su tutto e tutto (con particolare ferocia nei confronti soprattutto dei nostri concittadini) sono con te, però ammetterai che così non va a finire bene no? Io in Serie C non ci voglio andare perché sarebbe la fine è purtroppo l'andazzo è innegabilmente quello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei conoscere il professore, ma temo che non esista... sia un profilo creato dai Longarini e ceduto all'Unicusano

 

basta che vieni il 29 Dicembre... io sto a porta... e tu... A Sotto :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vista la partita...

 

il duo Gasparetto - Signorini ne ha combinata un'altra , anche grazie al secondo errore di un nostro centrocampista ..oggi Defendi...( una tragedia per il resto della partita). Fortuna che si sono auto eliminati subito dopo. Per il resto gli ultimi 15 minuti del primo tempo e gli ultimi 25 del secondo non siamo stati una tragedia..anzi..meritavamo il pareggio ( ma noi i pareggi oltre il 90 non li facciamo ma li subiamo solo) . Resta il fatto che sei penultimo a 18 punti e che devi vincere per forza con la pro vercelli altrimenti hai già un piede in serie C.

Per il resto nula da dire...

No, se non vinci non sei in serie C, allunghi l'agonia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Professò, te vojo bene e ti quoto quando contesti il voler buttar merda su tutto e tutto (con particolare ferocia nei confronti soprattutto dei nostri concittadini) sono con te, però ammetterai che così non va a finire bene no? Io in Serie C non ci voglio andare perché sarebbe la fine è purtroppo l'andazzo è innegabilmente quello

 

Giorgio... io sono davvero CERTO che Pochesci (che ha dato un gioco alla squadra) con i 3-4 rinforzi di Gennaio ci SALVA.

 

Anche per me la C sarebbe una tragedia, anche perche' non torni piu' su.

 

Ma se oggi Bandecchi esonerasse Pochesci, per me farebbe un grandissimo errore. Io la vedo cosi'.

Modificato da il professore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io oggi non sono per niente contento dei primi 30 minuti del primo e i 20/25 del secondo tempo.

Per niente.

Gasparetto fortunatamente ce lo siamo levato dalle palle per un pò..e forse anche Signorini.

il gioco adesso non lo hai più,..ma solo a tratti...

Paolucci anche oggi perde palla in una azione in cui poteva tirare e fa ripartire in contropiede il Palermo. NON E' ACCETTABILE

Tremolada ha rotto il cazzo con i giochetti..cose semplici e pedalare

 

AI GIOCATORI : MI AVEVATE GIA' ROTTO IL CAZZO SABATO SCORSO..ADESSO ME LO AVETE MACIULLATO..O VE SVEJATE O ANNATE TUTTI AFFANCULO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

adrià capisco tutto ma è ora che te inizi a incazzà, non perchè meriti e non ottieni, ma perchè te trattano come la merda

certo. Ma era solo per dire che lui ha ammesso onestamente di non aver visto il rigore e non ha preso per culo l'arbitro. Purtroppo pochesci non ha la personalità e la storia per poter fare la voce grossa pensando che qualcuno lo stia a sentire. Ed in campo uguale...non c'è sicuramente un Ledesma che marca l'arbitro come gentile con Zico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Giorgio... io sono davvero CERTO che Pochesci (che ha dato un gioco alla squadra) con i 3-4 rinforzi di Gennaio ci SALVA.

 

Anche per me la C sarebbe una tragedia, anche perche' non torni piu' su.

 

Ma se oggi Bandecchi esonerasse Pochesci, per me farebbe un grandissimo errore. Io la vedo cosi'.

Beato te, io non sono certo di niente ma solo molto preoccupato (non per la partita di oggi eh ma da un po') perché speravo un un miglioramento invece siamo sempre lì, con l'aggravante che mi sembra si sia leggermente in calo fisicamente. Speriamo di invertire il trend già da giovedì. Cacciare Pochesci ora non credo nemmeno io serva, ma se nelle ultime 2 partite si capisce che ha mollato bisogna cambiare e lavorare al mercato con il nuovo allenatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

I conti se fanno a Maggio

Ovviamente , se può di che adesso stamo ampiamente in zona retrocessione e l'ultima volta che avemo vinto stavo in bermuda?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente , se può di che adesso stamo ampiamente in zona retrocessione e l'ultima volta che avemo vinto stavo in bermuda?

 

Siamo a 1 punto dai play out (ovvero spareggio)... se per te questa e' "ampiamente" zona retrocessione...

Modificato da il professore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se Paolucci va in squalifica abbiamo Angiulli e Bordin

 

Forse sarebbe utile ricordare che li abbiamo anche quando Paolucci invece e' disponibile. Non e' che se schieriamo tre, quattro centrocampisti ce vene un corbo secco eh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Forse sarebbe utile ricordare che li abbiamo anche quando Paolucci invece e' disponibile. Non e' che se schieriamo tre, quattro centrocampisti ce vene un corbo secco eh.

 

hai perfettamente ragione..la mia era solo la risposta alla domanda precisa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

hai perfettamente ragione..la mia era solo la risposta alla domanda precisa.

 

Lo dicevo per Pochesci, visto che legge il forum. Magari pensa che non si possano usare tutti insieme, senno' non se spiega.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beato te, io non sono certo di niente ma solo molto preoccupato (non per la partita di oggi eh ma da un po') perché speravo un un miglioramento invece siamo sempre lì, con l'aggravante che mi sembra si sia leggermente in calo fisicamente. Speriamo di invertire il trend già da giovedì. Cacciare Pochesci ora non credo nemmeno io serva, ma se nelle ultime 2 partite si capisce che ha mollato bisogna cambiare e lavorare al mercato con il nuovo allenatore

 

Pochesci si gioca tantissimo Giovedi sera - vediamo di vincere con la Pro e poi minimo un punto a Avellino

 

Se giriamo a 22 famo content pure A Sotto, visto che Carbone ha girato a 20 ( e poi semo rimasti li con 3 punti nelle prime 8 partite del ritorno).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là dell'ammirevole professore che porta avanti il suo pensiero e di certo non sarà il sottoscritto a far cambiare idea e ci mancherebbe siamo in un forum libero :D

io direi tre cose

1) non era questa la partita che dovevi vincere. Sono i punti persi in maniera incredibile che ti pesano enormemente sul groppone

2) piano piano quelle che stanno lottando per la salvezza cambiano gli allenatori, un motivo ce starà?

3) due vittorie in diciannove partite e quanto di più misero potevi raccogliere. Non mi venite a dire dei pareggi perchè coi pareggi non ce fai una mazza da golf

Detto ciò un grandissimo in bocca al lupo a Daniele Gasparetto ed Andrea Signorini, oggi ragazzi ci avete fatto prendere un colpo e per primi penso siete stati voi a subire le conseguenze

Dico un'altra cosa: se ero in un'altra piazza me sarei dimesso, fortuna gli incredibili tifosi. Già so incredibili perchè in oltre 50 se so fatti sto viaggio non indifferente. A mio avviso meno dichiarazioni eclatanti perchè il piatto piange. Ci vorrebbe un briciolo di umiltà e forse toni meno altisonanti da utilizzare. Ma a molti piace quindi va bene così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente , se può di che adesso stamo ampiamente in zona retrocessione e l'ultima volta che avemo vinto stavo in bermuda?

 

No, bisogna aspettare Gennaio che c'e' il mercato. Poi si aspetterá febbraio per avere il tempo di amalgamare i nuovi acquisti. Marzo per avere la controprova. Aprile no che fra pasqua e 25 aprile e' un mese del cazzo. I conti si fanno a Maggio, ma io a quel punto aspetterei il mercato estivo e la coppa italia dopo meta' agosto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Detto ciò un grandissimo in bocca al lupo a Daniele Gasparetto ed Andrea Signorini, oggi ragazzi ci avete fatto prendere un colpo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là dell'ammirevole professore che porta avanti il suo pensiero e di certo non sarà il sottoscritto a far cambiare idea e ci mancherebbe siamo in un forum libero :D

io direi tre cose

1) non era questa la partita che dovevi vincere. Sono i punti persi in maniera incredibile che ti pesano enormemente sul groppone

2) piano piano quelle che stanno lottando per la salvezza cambiano gli allenatori, un motivo ce starà?

3) due vittorie in diciannove partite e quanto di più misero potevi raccogliere. Non mi venite a dire dei pareggi perchè coi pareggi non ce fai una mazza da golf

Detto ciò un grandissimo in bocca al lupo a Daniele Gasparetto ed Andrea Signorini, oggi ragazzi ci avete fatto prendere un colpo e per primi penso siete stati voi a subire le conseguenze

Dico un'altra cosa: se ero in un'altra piazza me sarei dimesso, fortuna gli incredibili tifosi. Già so incredibili perchè in oltre 50 se so fatti sto viaggio non indifferente. A mio avviso meno dichiarazioni eclatanti perchè il piatto piange. Ci vorrebbe un briciolo di umiltà e forse toni meno altisonanti da utilizzare. Ma a molti piace quindi va bene così

 

 

concordo su tutto :

 

Pochesci : O VINCI CON LA PRO O DEVI DIMETTERTI ..NON CI STANNO CAZZI..I TUOI INCREDIBILI TIFOSI SI SONO AMPIAMENTE ROTTI LE PALLE DI VOI.( vedi anche il calo di presenze in casa...vi abbiamo dato un intero girone di andata per fare bene..e siamo penultimi..ORA BASTAAAAAAA).DI RANUCCI E DI BANDECCHI..GIOVEDì SERA SI E NO SAREMO IN 2000...E A QUESTI DUEMILA DEVI RENDERE CONTO...O VINCI O VAI A CASA...

Modificato da AlessandroTR

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là dell'ammirevole professore che porta avanti il suo pensiero e di certo non sarà il sottoscritto a far cambiare idea e ci mancherebbe siamo in un forum libero :D

io direi tre cose

1) non era questa la partita che dovevi vincere. Sono i punti persi in maniera incredibile che ti pesano enormemente sul groppone

2) piano piano quelle che stanno lottando per la salvezza cambiano gli allenatori, un motivo ce starà?

3) due vittorie in diciannove partite e quanto di più misero potevi raccogliere. Non mi venite a dire dei pareggi perchè coi pareggi non ce fai una mazza da golf

Detto ciò un grandissimo in bocca al lupo a Daniele Gasparetto ed Andrea Signorini, oggi ragazzi ci avete fatto prendere un colpo e per primi penso siete stati voi a subire le conseguenze

Dico un'altra cosa: se ero in un'altra piazza me sarei dimesso, fortuna gli incredibili tifosi. Già so incredibili perchè in oltre 50 se so fatti sto viaggio non indifferente. A mio avviso meno dichiarazioni eclatanti perchè il piatto piange. Ci vorrebbe un briciolo di umiltà e forse toni meno altisonanti da utilizzare. Ma a molti piace quindi va bene così

Oh! ma due anni fa io stavo a Cagliari co chourico, ma mica ce li avete fatti tutti 'sti complimenti!!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

concordo su tutto :

 

Pochesci : O VINCI CON LA PRO O DEVI DIMETTERTI ..NON CI STANNO CAZZI..I TUOI INCREDIBILI TIFOSI SI SONO AMPIAMENTE ROTTI LE PALLE DI VOI.( vedi anche il calo di presenze in casa...vi abbiamo dato un intero girone di andata per fare bene..e siamo penultimi..ORA BASTAAAAAAA).DI RANUCCI E DI BANDECCHI..GIOVEDì SERA SI E NO SAREMO IN 2000...E A QUESTI DUEMILA DEVI RENDERE CONTO...O VINCI O VAI A CASA...

 

E VINCEREMO! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

E VINCEREMO! ;)

Per la legge dei grandi numeri prima o poi... anche la ternanetta di bandecchi e pochesci ce riuscirà a vincere contro una squadra di pari livello in casa propria. Se succedesse sarebbe uno sforzone da facce i caroselli per terni e il bagno in qualche fontana il 21 dicembre. MINCHIA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.