Vai al contenuto
David

Simone Longarini nominato Procuratore fino a Giugno 2018

Messaggi raccomandati

 

Me sembra Fazi con una z sola, ma comunque il succo è quello...

 

Tra l'altro, un paio di giorni fa, mi è capitato anche questo articolo in mano

http://www.umbriaon.it/ternana-e-razzismo-tempo-di-scuse/

riguardante quella bellissima iniziativa unicusana per far vedere che non siamo razzisti (NOI), in cui si cita l'avvocato Giotti come uno degli avvocati della Ternana.

 

Ora, mi ricordavo il nome infatti eccolo qua http://www.umbria24.it/sport24/derby-ternana-perugia-societa-rossoverde-pensa-al-ricorso-questione-gnahore

(a ricordo di un'altra memorabile perla della fu ternana...)

 

Quindi la Fazi, da più parti indicata come donna di assoluta fiducia di Simoncello, rimasta

L'avvocato, rimasto pure lui

La procura ad operare, la ha Simoncello....

 

Forse so stupido io....

Allora siamo in due ad essere stupidi... ma anche un po' dietrologi e complottisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Me sembra Fazi con una z sola, ma comunque il succo è quello...

 

Tra l'altro, un paio di giorni fa, mi è capitato anche questo articolo in mano

http://www.umbriaon.it/ternana-e-razzismo-tempo-di-scuse/

riguardante quella bellissima iniziativa unicusana per far vedere che non siamo razzisti (NOI), in cui si cita l'avvocato Giotti come uno degli avvocati della Ternana.

 

Ora, mi ricordavo il nome infatti eccolo qua http://www.umbria24.it/sport24/derby-ternana-perugia-societa-rossoverde-pensa-al-ricorso-questione-gnahore

(a ricordo di un'altra memorabile perla della fu ternana...)

 

Quindi la Fazi, da più parti indicata come donna di assoluta fiducia di Simoncello, rimasta

L'avvocato, rimasto pure lui

La procura ad operare, la ha Simoncello....

 

Forse so stupido io....

Quindi stai dicendo che nei ruoli chiave so rimaste le persone di Longarini e che Ranucci & Co si occupano solo di organizzare le gite domenicali al paese di Viciani???? Interessante....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che se c'era lotito....il contro riscatto per Palombi non si sarebbe fatto! Boh!

 

Guardala da un altro punto di vista.

 

Se c'è Lotito l'operazione Palombi è stato un modo per fare una ricapitalizzazione di fatto in una società nella quale non deve comparire. Sempre per ipotesi, eh?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non ditemi che cè ancora qlcuno che crede che la società sia stata venduta sul serio?!?

naaaaaaa....

Eh vabbè dai, hanno fatto vedere pubblicamente l'atto notarile del passaggio, su visura camerale c'è la constatazione del nuovo assetto societario cosa ci serve per poterlo pensare? il cadavere di longarini appeso allo stadio? eh su..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche quando Berlusconi intestava le società off shore a prestanome era tutto fatto con atti notarili

Ho capito ma se non ci fidiamo manco di quelli allora non potremo mai fidarci di niente, potremmo pensare che ci sarà longarini anche nel 2047

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho capito ma se non ci fidiamo manco di quelli allora non potremo mai fidarci di niente, potremmo pensare che ci sarà longarini anche nel 2047

fatte du conti e analizza lasituazione

io le prove non ce l ho ovviamente

ma sono convintissimo che sia tutto finto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fatte du conti e analizza lasituazione

io le prove non ce l ho ovviamente

ma sono convintissimo che sia tutto finto

Purtroppo il modus operandi sul mercato è lo stesso anche ora che è tutta della unicusano. Quindi io credo che sia passata di mano ma comunque dal punto di vista della gestione sportiva è uguale a prima purtroppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo il modus operandi sul mercato è lo stesso anche ora che è tutta della unicusano.

.....magari fosse lo stesso, quello che ha speso ( male) longarini in 5 anni, questi non li spendono nemmeno in 30 anni! :) :) :) :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh vabbè dai, hanno fatto vedere pubblicamente l'atto notarile del passaggio, su visura camerale c'è la constatazione del nuovo assetto societario cosa ci serve per poterlo pensare? il cadavere di longarini appeso allo stadio? eh su..

Tu guardi il dito, e non la luna che questo indica. Il prestanomato vuole che le carte siano in regola, col nome del prestanome ben in vista. Ma tutto il valore e il potere deve restare in mano al vero padrone del vapore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TrAnquilli è solo una delega a operare sul conto corrente e nell'articolo se ne spiega la motivazione che già conoscevamo (longarini si era impegnato a saldare delle vecchie pendenze), niente fantasmi

 

 

questo post lo ritireremo fuori quando non compreranno nessuno a gennaio e dirai che è colpa di longarini perchè era procuratore... :lol:

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.