Vai al contenuto
otap

Montalto: quattro gol nella stessa partita...

Messaggi raccomandati

In campionato ancora non è emerso nessuno, mentre il precedente di Carlo Petrini in coppa Italia è poco significativo perché c'erano una o due categorie di differenza tra quella Ternana (serie A) e l'Alessandria.

Inoltre faccio presente che la quadripletta di Montalto è stata assolutamente decisiva ai fini del risultato finale...se avesse segnato anche un solo gol di meno, la Ternana NON avrebbe vinto la partita di ieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che l'unico che può realmente contendere il primato nei classifica dei cannonieri a Caputo, sia davvero questo bardascio.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strepitoso e basta ,anche io non avrei scommesso su di lui , ecco qui pochesci a dei meriti , a sempre creduto e detto che era forte , e che era il nostro centravanti . Grande bomber e grazie per la gioia che mi ai dato ieri sera , non fermarti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando a agosto dicevo che il calcio non è una scienza esatta e di aspettare di veder giocare i nuovi capito di cosa parlavo? alzi la mano chi pensava che Montalto avrebbe fatto più gol di avenatti (di questo passo ne fa quasi 20)

il fatto di essersi sbagliati sul giudizio di un giocatore(io in primis) non va a macchiare quello che e' stato detto e ridetto sulla rosa complessiva di quest'anno,e cioe' che e' modesta per la categoria

poi se te la vuoi rigirare a tuo piacimento e' un altro paglio di maniche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il fatto di essersi sbagliati sul giudizio di un giocatore(io in primis) non va a macchiare quello che e' stato detto e ridetto sulla rosa complessiva di quest'anno,e cioe' che e' modesta per la categoria

poi se te la vuoi rigirare a tuo piacimento e' un altro paglio di maniche

Vorrei ricordarti che il 90% di questo forum parlava di ultimo posto staccati....Quanti pronosticavano che a fine girone d'andata la ternana sarebbe stata li a giocarsi la salvezza? Nessuno, nemmeno io che dicevo solo di aspettare di vederli giocare per dare un giudizio...adesso nessuno parlava di squadra di alta serie D , dilettanti, goleade ecc?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

era serie C1. In B non ricordo triplette. 4 gol nella stessa partita non mi viene in mente nessuno almeno dal 1983.

Miccoli al Pescara a Pescara

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.