Vai al contenuto
David

Empoli vs Ternana (LIVE)

Messaggi raccomandati

Carretta pare abbia detto che ci mangiamo troppi gol e ci puniscono al primo tiro in porta.

Analisi di una lucidità pari a quella di una farfalla. Mentalizzato senza rimedio.

Al primo tiro in porta. Al primo tiro in porta. Al primo tiro in portaaaaa

Gambe rubate all'atletica...li 100mt piani....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carretta pare abbia detto che ci mangiamo troppi gol e ci puniscono al primo tiro in porta.

 

 

Chiedetegli notizie del suo di primo tiro in porta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Tremolada segnava la vincevi con il culo come quell'anno

Troppi "se" e troppi "ma".

La classifica è sempre quella che rispecchia il valore di una squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Durante la partite Carretta è uno di quelli che fa bestemmiare di più, poi però a fine partita ti rendi conto che i, pochi pericoli, vengono sempre in quale modo da lui. Anche questo dá purtroppo l'idea della mediocrità in campo.

 

Detto questo meglio sorvolare sulle dichiarazioni..diciamo poco lucide per usare un eufemismo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Appunto, da mesi a dire che siamo i più scarsi del mondo e poi ci sorprendiamo se perdiamo partite come questa. Boh.

NO NON CI SORPRENDIAMO, TUTTO ERA ANNUNCIATO!!!!!

Ogni volta si rincara la dose perchè ci girano i coglioni visto che tra elicotteri e rolls royce hanno preso per il culo sparando play off "anche più" e serie A in due anni. Quindi, ogni risultato negativo non è una sorpresa, è un sottolineare le stronzate che hanno raccontato, alle quali motli di voi hanno creduto con tanto entusiasmo!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pro-Vercelli fino al settantesimo, unora con lo Spezia, secondo tempo con il Cesena, primo tempo col Perugia, primo tempo col Novara.

Il resto.....uno schifo da voltastomaco.

Beh, anche a Cremona ( difesa a parte) :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se venisse confermato un lungo stop per Montalto significa che ce.giocamo una salvezza appesa a un filo co davanti un ex giocatore che scende in campo solo pe fa lu ganzo coi colpi de tacco e ride e scherza co avversari e giornalisti?? Diteme che è un incubo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se venisse confermato un lungo stop per Montalto significa che ce.giocamo una salvezza appesa a un filo co davanti un ex giocatore che scende in campo solo pe fa lu ganzo coi colpi de tacco e ride e scherza co avversari e giornalisti?? Diteme che è un incubo

Te la giochi con piovaccari e albadoro! Questi un altra punta non la prendono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quali sono le notizie più fresche su Montalto? Diteme ve prego che si tratta di una paio di partite...se non fosse così o prendono qualcuno di forte e pronto (me vie da ride) o sono davvero cazzi..daje tagliagole nostro, dacce una buona notizia è torna presto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come detto tante volte nessuno ha creduto alke cazzate de badecchio... Si capiva che era un pidocchio rifatto... Molti hanno visto in questa societa' la possibilita' de levasse dalle palle longarini...

A me non me ne frega niente di gioca' in a, b o c...

Certo che poi leggo che ce sta ancora simone come procuratore !!!

Questo me fa gira' le palle... No perde ad empoli

 

 

NO NON CI SORPRENDIAMO, TUTTO ERA ANNUNCIATO!!!!!

Ogni volta si rincara la dose perchè ci girano i coglioni visto che tra elicotteri e rolls royce hanno preso per il culo sparando play off "anche più" e serie A in due anni. Quindi, ogni risultato negativo non è una sorpresa, è un sottolineare le stronzate che hanno raccontato, alle quali motli di voi hanno creduto con tanto entusiasmo!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Commento a mente fredda:

Sulla partita mi sembra ci sia poco da dire; l'empoli si e' dimostrata di un'altra categoria, ha meritato la vittoria ed il solo gold di scarto gli va pure stretto.

Il calcio e' strano, infatti avremmo addirittura potuto vincere se tremolada avesse fatto la convergenza.

Alcune cose sono pero' lampanti...

Piovaccari palesemente fuori forma, ma come cazzo gli e' venuto in mente di comprare un giocatore cosi'!!!!

Non possiamo far a meno di tremolada e carretta ... Che per 89 m su 90 ti fanno bestemmiare... Questo e' l'indice della poverta' tecnica della ternana.

Continuo a pensare che pure guardiola faticherebbe con questa rosa... Quindi pochesci e' il minimo del problema.

Il vero problema e' badecchio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come detto tante volte nessuno ha creduto alke cazzate de badecchio...

Veramente mi pare che c'hanno creduto quasi tutti, e se so tutti spellati le mani di applausi alle varie conferenze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Commento a mente fredda:

Sulla partita mi sembra ci sia poco da dire; l'empoli si e' dimostrata di un'altra categoria, ha meritato la vittoria ed il solo gold di scarto gli va pure stretto.

Il calcio e' strano, infatti avremmo addirittura potuto vincere se tremolada avesse fatto la convergenza.

Alcune cose sono pero' lampanti...

Piovaccari palesemente fuori forma, ma come cazzo gli e' venuto in mente di comprare un giocatore cosi'!!!!

Non possiamo far a meno di tremolada e carretta ... Che per 89 m su 90 ti fanno bestemmiare... Questo e' l'indice della poverta' tecnica della ternana.

Continuo a pensare che pure guardiola faticherebbe con questa rosa... Quindi pochesci e' il minimo del problema.

Il vero problema e' badecchio...

NO, NO e NO! il vero problema sono tutti loro, da bandecchi a Pochesci passando per Ranucci ed Evangelisti.

Questo sta continuando a dire le cazzate sulla squadra, sui giocatori. I rinforzi sono Montalto e Carretta perchè non sono andati via lo ha detto lui! Che dei giocatori che avevamo lo scorso anno lui non sapeva che farsene lo ha detto lui. Che Ledesma e Diakitè sono mercenari e che Pettinari è scarso lo ha detto lui.

Non si può giustificare Pochesci perchè "porello che deve fa, è l'occasione della vita sua." a me dell'occasione della vita sua me ne sbatto i coglioni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NO NON CI SORPRENDIAMO, TUTTO ERA ANNUNCIATO!!!!!

Ogni volta si rincara la dose perchè ci girano i coglioni visto che tra elicotteri e rolls royce hanno preso per il culo sparando play off "anche più" e serie A in due anni. Quindi, ogni risultato negativo non è una sorpresa, è un sottolineare le stronzate che hanno raccontato, alle quali motli di voi hanno creduto con tanto entusiasmo!!!!!!!

 

Ti sbagli Conte... forse gli unici che c'hanno creduto so quelli che ogni giorno fanno le damigelle deluse e abbandonate.

C'avessi avuto i soldi e la voglia per investire sulla Ternana e qualcuno me l'avesse impedito starei qua come tanti a scrivere ogni giorno, sentendomi derubato di un sogno.

La realtà purtroppo è molto diversa: città molto più vive di Terni hanno situazioni sportive imbarazzanti, il 99% delle società sono contestate, il calcio è cambiato, la gente pure.

Come te ho vissuto altri periodi, quando si andava allo stadio con entusiasmo se si lottava per salvarsi o per salire, fosse l'interregionale o la serie B.

Non si faceva tanto gli schizzinosi sulle società, abbiamo accettato di tutto, non perché eravano stupidi, perché era un divertimento.

Ora è più importante dimostrare che non siamo stupidi di tutto il resto, io non mi ci sento.

E' ovvio che la società abbia sbagliato grossolanamente a proporsi in un certo modo, ma non mi sento quello che deve educare qualcun'altro, io penso alla Ternana.

Se si salva, e per me può farlo, io sono contento, cerco di essere positivo, questo non significa che sono cretino.

La Rolls e l'elicottero non fanno presa su di me, quello è autodeterminismo, un esame di coscienza se lo farà il patron sulle scelte di "comunicazione" che ha adottato.

Io ci campo con la comunicazione, figurati se posso essere d'accordo. Svolgo solo il mio ruolo da tifoso, secondo come la penso.

Non mi lamento verso le cose che non sono in grado di mutare, non mi lamento secondo uno scenario immaginario, non amo lamentarmi, amo agire.

Da tifoso l'unica cosa costruttiva che posso fare è dare fiducia a questi ragazzi, migliori di tante squadre viste negli ultimi anni, in un contesto societario migliore di tante altre situazioni stranamente passate liscie o addirittura acclamate.

Semo strani a Terni, molto spesso aduliamo cattivi eroi e maestri, o preferiamo buttarcelo in culo da soli per timore che qualcuno lo faccia ingannandoci, buttando nel cesso anche quelle che potrebbero essere situazioni migliori degli scenari nefasti a cui siamo abituati a rapportarci.

Pessimo momento cittadino, la Ternana ne è solo una parte infinitesimale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ti sbagli Conte... forse gli unici che c'hanno creduto so quelli che ogni giorno fanno le damigelle deluse e abbandonate.

C'avessi avuto i soldi e la voglia per investire sulla Ternana e qualcuno me l'avesse impedito starei qua come tanti a scrivere ogni giorno, sentendomi derubato di un sogno.

La realtà purtroppo è molto diversa: città molto più vive di Terni hanno situazioni sportive imbarazzanti, il 99% delle società sono contestate, il calcio è cambiato, la gente pure.

Come te ho vissuto altri periodi, quando si andava allo stadio con entusiasmo se si lottava per salvarsi o per salire, fosse l'interregionale o la serie B.

Non si faceva tanto gli schizzinosi sulle società, abbiamo accettato di tutto, non perché eravano stupidi, perché era un divertimento.

Ora è più importante dimostrare che non siamo stupidi di tutto il resto, io non mi ci sento.

E' ovvio che la società abbia sbagliato grossolanamente a proporsi in un certo modo, ma non mi sento quello che deve educare qualcun'altro, io penso alla Ternana.

Se si salva, e per me può farlo, io sono contento, cerco di essere positivo, questo non significa che sono cretino.

La Rolls e l'elicottero non fanno presa su di me, quello è autodeterminismo, un esame di coscienza se lo farà il patron sulle scelte di "comunicazione" che ha adottato.

Io ci campo con la comunicazione, figurati se posso essere d'accordo. Svolgo solo il mio ruolo da tifoso, secondo come la penso.

Non mi lamento verso le cose che non sono in grado di mutare, non mi lamento secondo uno scenario immaginario, non amo lamentarmi, amo agire.

Da tifoso l'unica cosa costruttiva che posso fare è dare fiducia a questi ragazzi, migliori di tante squadre viste negli ultimi anni, in un contesto societario migliore di tante altre situazioni stranamente passate liscie o addirittura acclamate.

Semo strani a Terni, molto spesso aduliamo cattivi eroi e maestri, o preferiamo buttarcelo in culo da soli per timore che qualcuno lo faccia ingannandoci, buttando nel cesso anche quelle che potrebbero essere situazioni migliori degli scenari nefasti a cui siamo abituati a rapportarci.

Pessimo momento cittadino, la Ternana ne è solo una parte infinitesimale.

Nessuno adula cattivi eroi, se per cattivi eroi intendi Longarini e gestori del passato. Io non vedo nulla di differente tra quanto c'era prima e quanto c'è ora. Come alcuni ho il forte sospetto che quei pezzi di carta, uno me sembrava un lenzuolo, presentati in conferenza stampa per far vedere che la ternana è stata ceduta, non contino nulla nella realtà: i fatti ad oggi dicono che chi c'era prima nella stanza dei bottoni continua ad esserci (Zarina); che Longarini può mettere le mani nel conto corrente della ternana.

Non so perchè o come si stia svolgendo nella realtà tutta la vicenda; per certo so che ha dei controni piuttosto nebulosi, come li ha avuti la ternana calcio nei precedenti 14 anni. Sono 14 anni che ci stiamo chiedendo PERCHE' accade tutto questo? Chi ne è l'artefice, l'ideatore, o più semplicemente, chi è il vero proprietario di questa sociertà e perchè lo è diventato?

Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente un anno loro presero 4 pali e noi vincemmo e il loro allenatore se non mi sbaglio era Sarri

Memoria da elefante! Bravo, andò proprio così. Era il 2012.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno adula cattivi eroi, se per cattivi eroi intendi Longarini e gestori del passato. Io non vedo nulla di differente tra quanto c'era prima e quanto c'è ora. Come alcuni ho il forte sospetto che quei pezzi di carta, uno me sembrava un lenzuolo, presentati in conferenza stampa per far vedere che la ternana è stata ceduta, non contino nulla nella realtà: i fatti ad oggi dicono che chi c'era prima nella stanza dei bottoni continua ad esserci (Zarina); che Longarini può mettere le mani nel conto corrente della ternana.

Non so perchè o come si stia svolgendo nella realtà tutta la vicenda; per certo so che ha dei controni piuttosto nebulosi, come li ha avuti la ternana calcio nei precedenti 14 anni. Sono 14 anni che ci stiamo chiedendo PERCHE' accade tutto questo? Chi ne è l'artefice, l'ideatore, o più semplicemente, chi è il vero proprietario di questa sociertà e perchè lo è diventato?

 

Ma, con il senno del poi, lungi da me fare lo scienziato, gli anni precedenti sono stati migliori?

La verità incontrovertibile è che l'ultima serie A l'abbiamo fatta con Taddei, il resto delle gioie è dovuto al nostro entusiasmo, non ai risultati oggettivi.

Pensa oggi ad uno spareggio per la C1 con 12000 ternani a Cesena... manco se regalassero cena de pesce, pompino e tavolo al Pineta Milano Marittima con ostriche e Champagne. Io credo che non esista una stanza dei bottoni, esiste una stanza dei bottini, il calcio vero c'entra poco con gli ultimi 30 anni. Non solo a Terni, la maggior parte dellle tifoserie contesta le proprietà.

Perché accade questo? Perché i tempi sono cambiati e anche noi siamo cambiati e tutto è tremendamente meno divertente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma, con il senno del poi, lungi da me fare lo scienziato, gli anni precedenti sono stati migliori?

La verità incontrovertibile è che l'ultima serie A l'abbiamo fatta con Taddei, il resto delle gioie è dovuto al nostro entusiasmo, non ai risultati oggettivi.

Pensa oggi ad uno spareggio per la C1 con 12000 ternani a Cesena... manco se regalassero cena de pesce, pompino e tavolo al Pineta Milano Marittima con ostriche e Champagne. Io credo che non esista una stanza dei bottoni, esiste una stanza dei bottini, il calcio vero c'entra poco con gli ultimi 30 anni. Non solo a Terni, la maggior parte dellle tifoserie contesta le proprietà.

Perché accade questo? Perché i tempi sono cambiati e anche noi siamo cambiati e tutto è tremendamente meno divertente.

Mi dispiace ma il vecchio alibi della "notte in cui tutte le vacche sono nere" non funziona.

 

Comportamenti e situazioni come tanti subiti in 14 anni di Longarini e in questa prima protesi bandecchiana non sono ordinaria amministrazione, non sono vissuti da nessuno o quasi.

 

E anche se (poche) altre piazze avessero subito o subissero qualcosa di simile al circo bandecchiano ("prosecuzione con altri mezzi" di quello longariniano, con qualche acrobazia diversa ma sempre nel segno della arrogante e incompetente cialtroneria), cio' significa che bisogna mettere la testa sotto la sabbia, accettare tutto passivamente o peggio acclamare chi ti prende lampantemente per il culo e cerca di coprire la propria pidocchiosa cialtroneria e irresponsabile arroganza e incompetenza con le megacazzate sfornate da tutta la "filiera" universitaria, dal capo giù giù?

 

La vera domanda secondo me è perché dopo 7 mesi di evidenti cazzate, prese per il culo a raffica, sfregi di nome e simbolo, numeri da circo e trombonate varie, questi possano ancora permettersi di presentarsi a prendere applausi e like froceschi anziché essere umanimemente (tranne il professore e i pochi che tifano le proprietà di turno a prescindere :D ) schifati e appesi metaforicamente sulla pubblica piazza.

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente mi pare che c'hanno creduto quasi tutti, e se so tutti spellati le mani di applausi alle varie conferenze.

Mo, va di moda che non gli ha creduto nessuno, e si preoccupano che Simone c'ha la procura......mica se preoccupano che bandecchi ce porta in C con il nome come piace al pelatone....no il problema e' la procura di Simone!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero di retrocedere nel giro di 2 anni in Serie D e potere riniziare lasciandoci alle spalle completamente tutto quello legato alla gestione precedente ed a questi qua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le chiacchiere stanno a ZERO... società di buffoni o no ce dovemo salva'.

La squadra è quello che è... gli attacchi personali a 360 gradi ai giocatori dopo ogni sconfitta e il quasi passare in silenzio le vittorie, la dicono tutta... ormai mi sembra una guerra tra difensori a prescindere e prevenuti a prescindere... non è un bell' ambientino per una salvezza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le chiacchiere stanno a ZERO... società di buffoni o no ce dovemo salva'.

La squadra è quello che è... gli attacchi personali a 360 gradi ai giocatori dopo ogni sconfitta e il quasi passare in silenzio le vittorie, la dicono tutta... ormai mi sembra una guerra tra difensori a prescindere e prevenuti a prescindere... non è un bell' ambientino per una salvezza...

Si ma il primo problema sta dentro le quattro mura della società, è li che sta - ed alla grande pure - il "bell' ambientino".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le chiacchiere stanno a ZERO... società di buffoni o no ce dovemo salva'.

La squadra è quello che è... gli attacchi personali a 360 gradi ai giocatori dopo ogni sconfitta e il quasi passare in silenzio le vittorie, la dicono tutta... ormai mi sembra una guerra tra difensori a prescindere e prevenuti a prescindere... non è un bell' ambientino per una salvezza...

È un po' come un fijo che va bene a scola, ha fatto la parte dell'obbligo suo. Così loro quanno vincono, ma..... Quanno vincono?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma il primo problema sta dentro le quattro mura della società, è li che sta - ed alla grande pure - il "bell' ambientino".

La società va contestata. Solo così gli si può far "male", visto che vivono di immagine artefatta. Su questo sarei assolutamente daccordo... fuori da qui però si muove molto poco purtroppo... un segnale dalle curve lunedì sera non sarebbe male

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.