Vai al contenuto
David

Empoli vs Ternana (LIVE)

Messaggi raccomandati

Comunque da quanto ho visto io il difensore l'ha praticamente parata, come mai non ha dato l'espulsione? Hanno cambiato i regolamenti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non erro il regolamento dice che se tocca un'altra parte del corpo e poi la.mano non è rigore.

In questo caso me pare che tocchi prima la gamba e poi la mano e quindi potrebbe non essere rigore

Comunque meglio così.

Certo è che se fischia rigore almeno lo deve ammonire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque da quanto ho visto io il difensore l'ha praticamente parata, come mai non ha dato l'espulsione? Hanno cambiato i regolamenti?

 

Almeno un'ammonizione, inspiegabile.

Comunque secondo me siamo in palla, me stanno a piacé, nonostante un Empoli in gran palla e molto aggressivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Almeno un'ammonizione, inspiegabile.

Comunque secondo me siamo in palla, me stanno a piacé, nonostante un Empoli in gran palla e molto aggressivo.

I primi 25-30 minuti ci hanno surclassato fisicamente e tatticamente, poi il rigore ha un po' cambiato l'inerzia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non erro il regolamento dice che se tocca un'altra parte del corpo e poi la.mano non è rigore.

In questo caso me pare che tocchi prima la gamba e poi la mano e quindi potrebbe non essere rigore

Comunque meglio così.

Certo è che se fischia rigore almeno lo deve ammonire...

stessa identica impressione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

era nettissimo, spaziale. Una parata in piena regola, ma lui non era il portiere.

quindi com è possibile che.Non l abbia espulso? Pur de danneggiacce hanno cambiato anche i regolamenti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque li piedi de Carretta soffrono di effetto farfalla: anche il più impercettibile tocco provoca nella palla un effetto misterioso e ingovernabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I primi 25-30 minuti ci hanno surclassato fisicamente e tatticamente, poi il rigore ha un po' cambiato l'inerzia.

Al momento classico atteggiamento di Pescara...non è cambiato un cazzo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stessa identica impressione.

 

Sì ma in questo caso se non je sbatte sulla mano la palla entra in porta. Forse ha fatto bene l'arbitro a dare rigore e non ammonire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non erro il regolamento dice che se tocca un'altra parte del corpo e poi la.mano non è rigore.

In questo caso me pare che tocchi prima la gamba e poi la mano e quindi potrebbe non essere rigore

Comunque meglio così.

Certo è che se fischia rigore almeno lo deve ammonire...

Il regolamento dice questo, ma dopo il tocco di gamba, se non la prendeva con il braccio la palla entrava in porta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sì ma in questo caso se non je sbatte sulla mano la palla entra in porta. Forse ha fatto bene l'arbitro a dare rigore e non ammonire.

Non ho avuto questa impressione, ma per una volta che ci dice bene non stiamo a sottilizzare :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì ma in questo caso se non je sbatte sulla mano la palla entra in porta. Forse ha fatto bene l'arbitro a dare rigore e non ammonire.

M’hai anticipato.

Condivido

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi siamo una delle peggiori difese, contro il miglior attacco. Non mi aspettavo una partita giocata in serenità e sicurezza, quindi non mi dispiace questo primo tempo.

Squadra che sta correndo a buoni ritmi, partita spigolosa e stiamo reggendo nonostante la loro manifesta superiorità tecnica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.