Vai al contenuto
altoforno

Verso Cesena-Ternana, la partita della vita

Messaggi raccomandati

 

L’A.C. Cesena comunica che la vendita dei biglietti per assistere alla 24° partita di campionato di Serie B ConTe.it 2017/2018, Cesena - Ternana in programma all’Orogel Stadium Dino Manuzzi domenica 4 febbraio 2018 alle ore 17:30, sarà attiva da mercoledì 31 gennaio 2018.

Per questa gara sono state fissate le seguenti tipologie di prezzo:

Interi

Ridotti (donne-militari con tessera-under 18 (dai 14 ai 17 anni-invalidi con oltre il 50%)

Junior (da 5 anni a 14 anni non compiuti)

Ingresso gratuito senza diritto al posto bambini fino a 4 anni non compiuti

Si comunicano i prezzi dei biglietti suddivisi per settore:

TIPOLOGIA

INTERO

RIDOTTO

JUNIOR

TRIBUNA VIP

€ 61,00

€ 43,00

€ 5,00

TRIBUNA NUMERATA

€ 38,00

€ 28,00

€ 5,00

DISTINTI SUPERIORI CENTRALI

€ 33,00

€ 22,00

€ 5,00

DISTINTI SUPERIORI LATERALI

€ 25,00

€ 17,00

€ 5,00

DISTINTI INFERIORI

€ 21,00

€ 14,00

€ 5,00

CURVA MARE SUPERIORE

€ 15,00

€ 10,00

€ 5,00

CURVA MARE INFERIORE

€ 15,00

€ 10,00

€ 5,00

SETTORE OSPITI

€ 15,00 / € 5,00

Ai prezzi sopra elencati vanno aggiunti € 2,00 di commissioni di prevendita.

SPECIALE PROMOZIONE ABBONATI

Ogni abbonato potrà comprare fino al giorno prima della gara, solo presso il Centro Coordinamento Clubs, fino a 2 biglietti usufruendo dello sconto di € 2,00 su ogni biglietto intero e/o ridotto, escluso gli junior per i quali rimarrà la solita promozione stagionale.

Tutti i biglietti saranno in vendita nei seguenti punti:

ONLINE PRINT @ HOME

Collegandosi al sito VIVATICKET (anche Settore Ospiti)

BIGLIETTERIA CURVA MARE E DISTINTI DINO MANUZZI

(Via Giovanni Spadolini, 110 - tel. 0547/300402)

Aperte solo domenica, giorno di gara, dalle ore 12:00 fino ad orario inizio partita.

SEDE COORDINAMENTO CLUBS CESENA

(Via Veneto, 19 - tel. 0547/632502) 


Aperto nei seguenti giorni e orari:

Mattina dalle ore 09:00 alle ore 12:30 - Pomeriggio dalle ore 15:00 alle ore 19:00

Da Mercoledì 31 a Sabato 3 febbraio: Aperti mattina e pomeriggio

Domenica 4 Febbraio (Giorno di gara): Aperti orario continuato dalle ore 11:00 alle ore 17:00

PUNTI VENDITA NAZIONALI

CLICCA QUI per trovare il punto vendita più vicino:

 

MODALITA' di VENDITA' TIFOSI OSPITI

Per i tifosi della Ternana è prevista la vendita fino alle ore 19:00 di sabato 3 febbraio, senza quindi obbligo di carte di fidelizzazione, con l'acquisto del titolo (e ingresso allo stadio) solo dietro presentazione di un valido documento di riconoscimento.

 

Ma per 61,00 € (in lettere SESSANTUNO/00) che è prevista anche una che te fa un soffocotto ??

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cinghialaro Castori da quando ha preso il Cesena ha una media punti di 1,25 a partita. Quindi l'avesse presa dall'inizio e portata fino alla fine ipoteticamente avrebbe chiuso a 52/53 punti, cioè salvezza tranquillissima. Per una squadra niente di che un risultato decisamente ottimo.

Castori è tra i miei allenatori preferiti...non lo nego...ma non perchè mi piaccia come fa giocare le sue squadre (IN MODO ORRENDO, sia chiaro) ma semplicemente perchè fa fare cose semplici, essenziali, basiche. E migliora SEMPRE tutti i giocatori che ha. Allena vecchio stile, spesso con marcature a uomo. Preparazione atletica d'altri tempi (come mi piacerebbe :D ), con ripetute sui 1000 mt e due sedute bigiornaliere in una settimana. La sua filosofia di calcio è palla lunga e pedalare. Per i difensori l'imperativo è "o palla o tibia" ed il suo dogma è primo non prenderle (e non le prende...).E' un "porcu de macchia" incredibile, difficilmente inculabile. Da questo punto di vista a suo modo è geniale. Ha vinto tantissimo in carriera, se non sbaglio 10 campionati in tutte le categorie.Ma è umile allo sfinimento, introverso e sempre cupo. L'ESATTO OPPOSTO DEL VATE, che non ha vinto un cazzo e si sente Guardiola.Lo scorso anno ha portato il Carpi alla finalissima di giugno per la serie A in condizioni fisiche strepitose.

In questo momento è il vero ASSEGNO CIRCOLARE PER LA B.

Tutto questo panegirico per dire che domenica sarà DURISSIMA. Spero che Mariani non vada a fare lo sbruffone, che presenti una squadra accorta, arcigna, che corre e mena, che disossa e riparte, che si chiude e butta la palla in tribuna. E che fa il golletto... B-)

Modificato da Cacafocu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cinghialaro Castori da quando ha preso il Cesena ha una media punti di 1,25 a partita. Quindi l'avesse presa dall'inizio e portata fino alla fine ipoteticamente avrebbe chiuso a 52/53 punti, cioè salvezza tranquillissima. Per una squadra niente di che un risultato decisamente ottimo.

Castori è tra i miei allenatori preferiti...non lo nego...ma non perchè mi piaccia come fa giocare le sue squadre (IN MODO ORRENDO, sia chiaro) ma semplicemente perchè fa fare cose semplici, essenziali, basiche. E migliora SEMPRE tutti i giocatori che ha. Allena vecchio stile, spesso con marcature a uomo. Preparazione atletica d'altri tempi (come mi piacerebbe :D ), con ripetute sui 1000 mt e due sedute bigiornaliere in una settimana. La sua filosofia di calcio è palla lunga e pedalare. Per i difensori l'imperativo è "o palla o tibia" ed il suo dogma è primo non prenderle (e non le prende...).E' un "porcu de macchia" incredibile, difficilmente inculabile. Da questo punto di vista a suo modo è geniale. Ha vinto tantissimo in carriera, se non sbaglio 10 campionati in tutte le categorie.Ma è umile allo sfinimento, introverso e sempre cupo. L'ESATTO OPPOSTO DEL VATE, che non ha vinto un cazzo e si sente Guardiola.Lo scorso anno ha portato il Carpi alla finalissima di giugno per la serie A in condizioni fisiche strepitose.

In questo momento è il vero ASSEGNO CIRCOLARE PER LA B.

Tutto questo panegirico per dire che domenica sarà DURISSIMA. Spero che Mariani non vada a fare lo sbruffone, che presenti una squadra accorta, arcigna, che corre e mena, che disossa e riparte, che si chiude e butta la palla in tribuna. E che fa il golletto... B-)

come sempre quoto tutto tranne il Mi piace su Castori :D anche se ho capito caro Caca le motivazioni :)

ultime due righe da stampare su milioni di volantini:

emo visto fare gli sbruffoni che risultati so arrivati :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io resto allibito da quello che leggo per l'amore dei #froci (non qui dentro).

Mi sembra di rivivere le crociate per toscano...che poi sono spesso le stesse persone è un altro discorso e forse du domande toccherebbe fassele....

Daje Ferruccio faje male!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cinghialaro Castori da quando ha preso il Cesena ha una media punti di 1,25 a partita. Quindi l'avesse presa dall'inizio e portata fino alla fine ipoteticamente avrebbe chiuso a 52/53 punti, cioè salvezza tranquillissima. Per una squadra niente di che un risultato decisamente ottimo.

Castori è tra i miei allenatori preferiti...non lo nego...ma non perchè mi piaccia come fa giocare le sue squadre (IN MODO ORRENDO, sia chiaro) ma semplicemente perchè fa fare cose semplici, essenziali, basiche. E migliora SEMPRE tutti i giocatori che ha. Allena vecchio stile, spesso con marcature a uomo. Preparazione atletica d'altri tempi (come mi piacerebbe :D ), con ripetute sui 1000 mt e due sedute bigiornaliere in una settimana. La sua filosofia di calcio è palla lunga e pedalare. Per i difensori l'imperativo è "o palla o tibia" ed il suo dogma è primo non prenderle (e non le prende...).E' un "porcu de macchia" incredibile, difficilmente inculabile. Da questo punto di vista a suo modo è geniale. Ha vinto tantissimo in carriera, se non sbaglio 10 campionati in tutte le categorie.Ma è umile allo sfinimento, introverso e sempre cupo. L'ESATTO OPPOSTO DEL VATE, che non ha vinto un cazzo e si sente Guardiola.Lo scorso anno ha portato il Carpi alla finalissima di giugno per la serie A in condizioni fisiche strepitose.

In questo momento è il vero ASSEGNO CIRCOLARE PER LA B.

Tutto questo panegirico per dire che domenica sarà DURISSIMA. Spero che Mariani non vada a fare lo sbruffone, che presenti una squadra accorta, arcigna, che corre e mena, che disossa e riparte, che si chiude e butta la palla in tribuna. E che fa il golletto... B-)

Paro paro...:clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cinghialaro Castori da quando ha preso il Cesena ha una media punti di 1,25 a partita. Quindi l'avesse presa dall'inizio e portata fino alla fine ipoteticamente avrebbe chiuso a 52/53 punti, cioè salvezza tranquillissima. Per una squadra niente di che un risultato decisamente ottimo.

Castori è tra i miei allenatori preferiti...non lo nego...ma non perchè mi piaccia come fa giocare le sue squadre (IN MODO ORRENDO, sia chiaro) ma semplicemente perchè fa fare cose semplici, essenziali, basiche. E migliora SEMPRE tutti i giocatori che ha. Allena vecchio stile, spesso con marcature a uomo. Preparazione atletica d'altri tempi (come mi piacerebbe :D ), con ripetute sui 1000 mt e due sedute bigiornaliere in una settimana. La sua filosofia di calcio è palla lunga e pedalare. Per i difensori l'imperativo è "o palla o tibia" ed il suo dogma è primo non prenderle (e non le prende...).E' un "porcu de macchia" incredibile, difficilmente inculabile. Da questo punto di vista a suo modo è geniale. Ha vinto tantissimo in carriera, se non sbaglio 10 campionati in tutte le categorie.Ma è umile allo sfinimento, introverso e sempre cupo. L'ESATTO OPPOSTO DEL VATE, che non ha vinto un cazzo e si sente Guardiola.Lo scorso anno ha portato il Carpi alla finalissima di giugno per la serie A in condizioni fisiche strepitose.

In questo momento è il vero ASSEGNO CIRCOLARE PER LA B.

Tutto questo panegirico per dire che domenica sarà DURISSIMA. Spero che Mariani non vada a fare lo sbruffone, che presenti una squadra accorta, arcigna, che corre e mena, che disossa e riparte, che si chiude e butta la palla in tribuna. E che fa il golletto... B-)

Perfetto, come sempre.

Aggiungo solo che il Carpi e il suo catenacccio, l’anno scorso, è stato l’unico a non far scagliare boccia alla macchina da guerra di Liverani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perfetto, come sempre.

Aggiungo solo che il Carpi e il suo catenacccio, l’anno scorso, è stato l’unico a non far scagliare boccia alla macchina da guerra di Liverani.

Vero, ricordo benissimo quella partita. Ci mise in grandissima difficoltà, specie nel primo tempo. E se avesse vinto non avrebbe rubato nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è una superstrada diretta fra Terni e Cesena, vero? In 2 ore siete lì in Romagna, bardasci. Andate!

facendo la cessione del quinto, da qui ce la puoi anche fare in due ore, ammesso che arrivi vivo !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Butto la quella che mi sembra probabile con Mariani

 

Plizzari

Vitiello Valjent Gasparetto Favalli

Varone Bordin Signori

Defendi Montalto Carretta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Plizzari

Vitiello Valjent Rigione Favalli

Varone Bordin Angiulli

Tremolada

Montalto Carretta

Se 433 Tremo parte largo eppoi daje gasse

Avanti Ternana

Vinci per non voltarti di nuovo..da qui a maggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Plizzari

Vitiello Valjent Rigione Favalli

Varone Bordin Angiulli

Tremolada

Montalto Carretta

Se 433 Tremo parte largo eppoi daje gasse

Avanti Ternana

Vinci per non voltarti di nuovo..da qui a maggio

 

defendi in panca?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanta gente senza dignità che parte...Bha!

Io questanno ho fatto tutte le trasferte tranne Foggia e Cittadella.. non mi reputo senza dignità ma un tifoso che nonostante tutto segue la squadra in ogni città.. mi pare fuori luogo quello che hai scritto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io questanno ho fatto tutte le trasferte tranne Foggia e Cittadella.. non mi reputo senza dignità ma un tifoso che nonostante tutto segue la squadra in ogni città.. mi pare fuori luogo quello che hai scritto!

Ronc,da te non me l'aspettavo sto messaggio ci si vede su..😉,siamo senza palle e senza dignità tu perché hai saltato foggia e cittadella io Palermo... Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se gioca con il vertice alto potrebbe schierare

_____________favalli

_______________________angiulli

_____________rigioni_______________________________defendi

 

Plizzari_______________________tremolada______montalto

 

______________valjent

________________________signori____________________carretta

______________vitiello

 

ci sono molte possibili soluzioni con il 433, l'unica pecca sono i terzini che non abbiamo, perché Vitiello marca ma non ha gamba, FAVALLI corre ma non sa marcare. Da scoprire se Statella può giocare terzino al posto di FAVALLI e sa marcare, allora blocchi i terzini, e se DEFENDI sa fare il mediano al posto di ANGIULLI, allora puoi giocare anche con Montalto, Carretta e uno fra FINOTTO o Repossi che mi dicono essere una specie di Carretta ma con un bel destro per crossare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è una superstrada diretta fra Terni e Cesena, vero? In 2 ore siete lì in Romagna, bardasci. Andate!

presente .biglietto preso . Kiwi vai a dire due paroline a Pinzani .ah ah ah ...ah ah ah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto curioso di vedere come sistemerà la difesa a quattro. Io spero in valjent centrale. Positivo secondo me che abbia detto che sarà sempre a quattro, perché è l'unico modo di provare a sistemarla.

 

Secondo me defendi, che sta facendo male a centrocampo, potrebbe essere un esperimento da provare per supplire al terzino destro che quell'inetto del ds non ha preso.

 

Centrocampo praticamente obbligato, visto paolucci out: angiulli, bordin, signori. Anche a centrocampo si vede la mano di attila evangesti e di bandecchio lo scannato.

 

In attacco sono curioso di vedere se rinuncia a tremolada, se lo costringe a fare l'esterno o se si adatta lui mettendo tremolada dietro a montalto e una seconda punta. Evangelisti, serviva pure una seconda punta.

 

Un allenatore che scchiera la squadra in maniera normale rende palese che evangelisti andrebbe esiliato .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi piacerebbe molto andare a Cesena, ma ho il terrore di tornare a Terni con 4 scoppole senza colpo ferire

Per me invece la partita è aperta. Bando ai fatalismi e ai pessimismi cronici, Ale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.