Vai al contenuto
David

Ufficiale: Ferruccio Mariani nuovo allenatore della Ternana

Messaggi raccomandati

speriamo, Tommà

ma non è una speranza è la realtà. L'ho visto più di una volta a vedere la Ternana in casa :)

magari quando c'era la concomitanza della primavera se la sarà rivista a casa propria :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è sembrato uno venuto da fuori che non ha mai visto una partita della prima squadra... speriamo bene. Ora contano solo i punti.

 

io ho sentito il contrario ;)

 

signica che da ora contano solo i pareggi, oppure che contano solo i gol subiti?

fonte?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peggio di Pochesci non potrà mai fare, inoltre mi dicono sia una persona molto seria.

Il problema resta sempre la società Unicazzara...

....concordo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco, hai svelato la strategia

 

Perché si possa avverare il miracolo, deve prima arrivare uno fissato con 4-3-3, tutti devono aspettarsi grandi cose da lui ma alla fine si perde sempre peggio di prima.

 

Quello dopo va paraculato forte fino a miracolo avvenuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Perché si possa avverare il miracolo, deve prima arrivare uno fissato con 4-3-3, tutti devono aspettarsi grandi cose da lui ma alla fine si perde sempre peggio di prima.

 

Quello dopo va paraculato forte fino a miracolo avvenuto.

ma che è un format?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei fare alcune brevi considerazioni..secondo me l'esonero di pochesci era questione ormai di tempo.da quando gli avevano affiancato il tutor era sotto esame, ed al primo passo negativo si aspettava per esonerarlo (credo l'avesse scampata ad empoli solo x il valore effettivo dei toscani)...personalmente cmq avendo visto tutte le partite della ternana credo la sua manovra avesse perso un po di brillantezza e spregiudicatezza,e alcuni giocatori lo avessero scaricato...detto questo non sono daccordo come affermato da molti che la societa'voglia retrocedere anzi..l'imminente arrivo di morleo e'prova tangibile che si voglia puntare a mantenere la categoria...non mi strappo i capelli di gioia per l'arrivo di mariani ma non sono daccordo sugli insulti che si scrivono nei social...gli allenatori come i giocatori vanno valutati sul campo...l'anno scorso liverani prese insulti a gogo' anche da tanti utenti qui che dopo pochi mesi dovettero rimangiarsi i loro giudizi...mariani alla fine non e'uno sprovveduto..ha giocato diversi anni da professionista,fatto il secondo ad allenatori in tante squadre prestigiose..anche col fondi ottenne buoni risultati subentrando sempre a pochesci...anche il suo sistema di gioco (4-3-1-2)credo si adatti meglio al campionato..abbiamo visto che con pochesci si andava spesso in difficolta'a centrocampo(a empoli e con la salernitana abbiamo faticato molto a palleggiare in mezzo al campo...l'inserimento di signori e morleo sulla fascia probabilmente alzera'il livello tecnico della squadra...speriamo solo il nuovo mister abbia anche un po piu'di fortuna rispetto al precedente visto che espisodi sfortunati contro ne abbiamo avuti tanti....non avviliamoci...ancora il campionato e'aperto....tutti a cesena

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo stamo a critica preventivamente come fatto con Liverani... Si possa avverare lo stesso miracolo

Perchè tu e qualche altro dovete scrivere queste emerite stronzate? Ma tu lo ricordi che al 12 marzo, prima partita di Liverani, avevamo perso 6 partite consecutive, tra le quali Latina e Pro in casa, eravamo ultimi a 8 (OTTO) punti dalla salvezza diretta? Ma cosa poteva pensare e dire un tifoso con normale quoziente intellettivo, dopo che Simoncello ad agosto aveva combinato quello che sai bene anche tu?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peggio di Pochesci non potrà mai fare, inoltre mi dicono sia una persona molto seria.

Il problema resta sempre la società Unicazzara...

Si, anche gli unicazzari peggio di longarini non avrebbero potuto fare, ma tant'è.

Non mi aspetto che cambi granché, anche se spero di sbagliarmi.

Più che persona seria, qui la situazione è seria e uno che la b l'ha vista solo in tv é l'ennesima presa per il culo, ma per loro l'importante è uno che non dica mezza parola contro la società e che costi zero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, anche gli unicazzari peggio di longarini non avrebbero potuto fare, ma tant'è.

Non mi aspetto che cambi granché, anche se spero di sbagliarmi.

Più che persona seria, qui la situazione è seria e uno che la b l'ha vista solo in tv é l'ennesima presa per il culo, ma per loro l'importante è uno che non dica mezza parola contro la società e che costi zero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Si, anche gli unicazzari peggio di longarini non avrebbero potuto fare, ma tant'è.

Non mi aspetto che cambi granché, anche se spero di sbagliarmi.

Più che persona seria, qui la situazione è seria e uno che la b l'ha vista solo in tv é l'ennesima presa per il culo, ma per loro l'importante è uno che non dica mezza parola contro la società e che costi zero.

Situazione molto delicata che richiede, all`interno dello spogliatoio, chiarezza, determinazione e spirito di sacrificio ... Forza Fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, anche gli unicazzari peggio di longarini non avrebbero potuto fare, ma tant'è.

Non mi aspetto che cambi granché, anche se spero di sbagliarmi.

Più che persona seria, qui la situazione è seria e uno che la b l'ha vista solo in tv é l'ennesima presa per il culo, ma per loro l'importante è uno che non dica mezza parola contro la società e che costi zero.

Concordo con te, il mio post non è incompatibile con il tuo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peggio di Pochesci non potrà mai fare, inoltre mi dicono sia una persona molto seria.

Il problema resta sempre la società Unicazzara...

Se chi te lo ha detto e l'ineffabile giornalista - nome in codice "Mendocino" - allora siamo a cavallo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come famo per la difesa a 4 se abbiamo terzini scarsissimi?

Poi, se li hai cercati significa che era chiaro a loro che servivano, ma non li hanno presi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo il ridicolo calciomercato invernale Mariani è l'unica, e ultima, speranza che ci è rimasta per salvarci. Speriamo metta in campo una squadra razionale e ordinata. Che possa giocare un calcio semplice e lineare. Che acquisisca delle certezze e che non cambi continuamente modulo. Sarebbe già un piccolo successo.

Dopo le pagliacciate sarebbe il caso di avere un periodo di serenità e di sano realismo.

Non abbiamo nulla su cui sperare se non nel buon senso e nella concretezza di Mariani. Perchè gli unisola un allenatore navigato di B non lo prenderanno MAI (dato che va pagato).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo il ridicolo calciomercato invernale Mariani è l'unica, e ultima, speranza che ci è rimasta per salvarci. Speriamo metta in campo una squadra razionale e ordinata. Che possa giocare un calcio semplice e lineare. Che acquisisca delle certezze e che non cambi continuamente modulo. Sarebbe già un piccolo successo.

Dopo le pagliacciate sarebbe il caso di avere un periodo di serenità e di sano realismo.

Non abbiamo nulla su cui sperare se non nel buon senso e nella concretezza di Mariani. Perchè gli unisola un allenatore navigato di B non lo prenderanno MAI (dato che va pagato).

Ottimo e abbondante.

E poi consideriamo che i pochi di esperienza stavano tirando letteralmente a vacca.

Alcuni passavano la palla agli avversari.

Non si impegnavano più.

Considerato il tanto da loro auspicato cambio di allenatore, speriamo tornino ad impegnarsi.

La salvezza è improba. Non hai in rosa due terzini e hai un solo centrale di valore (Valjent). È un mezzo miracolo, ma peggio di Pochesci non può essere.

Ultima considerazione: a me non piace fare il pompiere o il tifoso acefalo o beota. Però i calciatori sono un pò scemotti, dei bambini....se iniziamo la contestazione il primo giorno in cui allena Mariani questi, che in genere con il cambio allenatore hanno nuovo slancio, continuano a giocà timorosi o depressi. Eviterei insomma la contestazione preventiva. Tanto, ripeto, peggio di prima non può essere. A loro, non alla società, toccherebbe stare accanto. Perché se retrocedi quest’anno finisce ufficialmente per sempre il calcio a Terni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo e abbondante.

E poi consideriamo che i pochi di esperienza stavano tirando letteralmente a vacca.

Alcuni passavano la palla agli avversari.

Non si impegnavano più.

Considerato il tanto da loro auspicato cambio di allenatore, speriamo tornino ad impegnarsi.

La salvezza è improba. Non hai in rosa due terzini e hai un solo centrale di valore (Valjent). È un mezzo miracolo, ma peggio di Pochesci non può essere.

Ultima considerazione: a me non piace fare il pompiere o il tifoso acefalo o beota. Però i calciatori sono un pò scemotti, dei bambini....se iniziamo la contestazione il primo giorno in cui allena Mariani questi, che in genere con il cambio allenatore hanno nuovo slancio, continuano a giocà timorosi o depressi. Eviterei insomma la contestazione preventiva. Tanto, ripeto, peggio di prima non può essere. A loro, non alla società, toccherebbe stare accanto. Perché se retrocedi quest’anno finisce ufficialmente per sempre il calcio a Terni.

D’accordo come sempre. Mariani andrebbe lasciato lavorare in pace invece i #frocidepochesci, da brave checche isteriche, l’hanno massacrato preventivamente. Sono inviperite..

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D’accordo come sempre. Mariani andrebbe lasciato lavorare in pace invece i #frocidepochesci, da brave checche isteriche, l’hanno massacrato preventivamente. Sono inviperite..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Che poi non ho capito. Se insulti Mariani, torna Pochesci? Non ha senso logico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e' lo stesso identico giochino che hanno fatto l'anno scorso a Fondi,Pochezza-Mariani-Pochezza....

non fa una piega

Speriamo si spezzi sto trittico...sarebbe tanta roba....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.