Vai al contenuto
AlessandroTR

CONTESTAZIONE SERIA ALLA SOCIETA'

Messaggi raccomandati

Contestare immediatamente la società per la scelta di Mariani che ci porterà in C.

Da fare oggi o domani quando riprendono gli allenamenti. NON FACCIAMOCI PRENDERE PER IL CULO.

NORD ,EST E CHI VUOLE...PIU' SIAMO MEGLIO E'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contestare immediatamente la società per la scelta di Mariani che ci porterà in C.

Da fare oggi o domani quando riprendono gli allenamenti. NON FACCIAMOCI PRENDERE PER IL CULO.

NORD ,EST E CHI VUOLE...PIU' SIAMO MEGLIO E'

A onor del vero, con questo organico non so chi sarebbe in grado di mantenerci in B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E poi io, sinceramente protestare per Pochesci o per i giocatori non presi non so interessato! Se c'era qualcosa quest'estate, appena so sbarcati a Terni avrei partecipato volentieri......ora per me, con un piede e mezzo in C non serve più un cazzo! Troppo tardi.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'epilogo se sapeva da agosto. Personalmente, siccome non capisco un cazzo de pallone prima di giudicare volevo vedere e m'è bastata la prima de coppa italia con il Trapani. Infatti pur perdendo ce la siamo giocata con una squadra di serie C, la categoria che ci compete con questa rosa. 22 punti per me sono un piccolo miracolo, frutto di un livello della B in discesa libera da qualche anno, dell'iniziale "gamba" dei nostri e dell'exploit inatteso di Montalto senza i cui gol probabilmente eravamo già ultimi per distacco. Poi, per carità, i miracoli si possono sempre ripetere, ma non sarebbe certo per merito di chi governa la baracca. La stagione come minimo è stata costruita come autentica scommessa sulla pelle di noi tifosi, senza voler pensare all'idea di una retrocessione invece pianificata. Penso sempre alle cose più semplici di chi, non volendo cacciare denari, ha provato a fare il colpaccio, finora perdendo clamorosamente. Come dissi tempo fa, non è che tutte le altre società so stupide quando fanno campagne acquisti con giocatori di categoria come ossatura, prendendo poi anche qualche giovane di belle speranze per rimpolpare la rosa, ma questi signori hanno voluto far credere ai pochi seguaci ancora rimasti, che per ingenuità e amore, gli hanno dato credito che loro sono più furbi e intelligenti. Il nome (la cosa per cui dopo 40 anni non ho fatto l'abbonamento), i proclami cialtroneschi, le sparate di Pochesci, non appartengono al mondo del calcio, ma ad una tragicommedia che ahimè, vede protagonista la nostra amata Ternana.

  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E poi io, sinceramente protestare per Pochesci o per i giocatori non presi non so interessato! Se c'era qualcosa quest'estate, appena so sbarcati a Terni avrei partecipato volentieri......ora per me, con un piede e mezzo in C non serve più un cazzo! Troppo tardi.....

Gia !!! E poi ho la sensazione che si voglia contestare per lesonero di pochesci!! Sento puzza de Froci!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'epilogo se sapeva da agosto. Personalmente, siccome non capisco un cazzo de pallone prima di giudicare volevo vedere e m'è bastata la prima de coppa italia con il Trapani. Infatti pur perdendo ce la siamo giocata con una squadra di serie C, la categoria che ci compete con questa rosa. 22 punti per me sono un piccolo miracolo, frutto di un livello della B in discesa libera da qualche anno, dell'iniziale "gamba" dei nostri e dell'exploit inatteso di Montalto senza i cui gol probabilmente eravamo già ultimi per distacco. Poi, per carità, i miracoli si possono sempre ripetere, ma non sarebbe certo per merito di chi governa la baracca. La stagione come minimo è stata costruita come autentica scommessa sulla pelle di noi tifosi, senza voler pensare all'idea di una retrocessione invece pianificata. Penso sempre alle cose più semplici di chi, non volendo cacciare denari, ha provato a fare il colpaccio, finora perdendo clamorosamente. Come dissi tempo fa, non è che tutte le altre società so stupide quando fanno campagne acquisti con giocatori di categoria come ossatura, prendendo poi anche qualche giovane di belle speranze per rimpolpare la rosa, ma questi signori hanno voluto far credere ai pochi seguaci ancora rimasti, che per ingenuità e amore, gli hanno dato credito che loro sono più furbi e intelligenti. Il nome (la cosa per cui dopo 40 anni non ho fatto l'abbonamento), i proclami cialtroneschi, le sparate di Pochesci, non appartengono al mondo del calcio, ma ad una tragicommedia che ahimè, vede protagonista la nostra amata Ternana.

Analisi perfetta.

Non mi stupisce che la Ternana a oggi sia retrocessa. Mi stupisce che abbia fatto oltre 20 punti nel girone di andata.

Non occorreva essersi diplomati a Coverciano per rendersi conto già in estate del valore della rosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se contesti prima sei un gufo, se contesti dopo sei un coglione. Che vita di merda.

No perche io credo che il risultato di ieri andava benissimo a molti, e si sarebbe continuato a fare finta di niente se non fosse stato esonerato pochesci, vedo tanti #orfanidepochesci# me sbajo??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh via, considerando che stiamo retrocedendo a piombo questi si fanno sentire solo a fine gennaio per dire che pochesci non andava esonerato. Mica male.

Io mi auguro con tutto il cuore , che questo tipo di comunicati non varchino i confini cirtadini, altrimenti saremo la barzelletta di tutto il panorama calcistico nazionale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh via, considerando che stiamo retrocedendo a piombo questi si fanno sentire solo a fine gennaio per dire che pochesci non andava esonerato. Mica male.

Beh non dicono esattamente cosi, dicono che non era QUESTO il momento per esonerarlo, cioè o lo esoneravi prima dopo Avellino o non ha senso esonerarlo adesso. Fermo restando che non la condivido questa è anche l'opinione che ho letto di alcuni utenti qui su questo forum. Secondo me aveva senso aspettare un paio di partite con i nuovi acquisti a disposizione, le ha giocate ha fatto 1 punto e giusto cacciarlo, peccato che il sostituto non sia all'altezza anche se ha un curriculum meglio di quello di pochesci (per lo meno ha fatto il secondo in realtà importanti come Mosca e Napoli e ha allenato 3-4 anni in lega pro invece di 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce semo svegliati troppo tardi, con un giorno di mercato rimasto questo abbiamo e questo ce tenemo.

 

a me fa ride che tutto quello che se diceva st'estate si sta materializzando giorno dopo giorno, partita dopo partita.

E chi prima ce dava dei coglioni mo chiama a raccolta per contesta.

A Maggio resteremo i soliti 4 stronzi. Sarà comunque una soddisfazione.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh non dicono esattamente cosi, dicono che non era QUESTO il momento per esonerarlo, cioè o lo esoneravi prima dopo Avellino o non ha senso esonerarlo adesso. Fermo restando che non la condivido questa è anche l'opinione che ho letto di alcuni utenti qui su questo forum. Secondo me aveva senso aspettare un paio di partite con i nuovi acquisti a disposizione, le ha giocate ha fatto 1 punto e giusto cacciarlo, peccato che il sostituto non sia all'altezza anche se ha un curriculum meglio di quello di pochesci (per lo meno ha fatto il secondo in realtà importanti come Mosca e Napoli e ha allenato 3-4 anni in lega pro invece di 1

Vero!! Ma allora questi perche NON HANNO CONTESTATO LALLENATORE..... QUANDO ERA IL MOMENTO????????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

era tt scritto questi fanno quello che je pare..ma a me nn me c'hanno inculato li sordi mia nn l'hanno visti

pozziate mori tt insieme all'università speranno che campus ve levi tt lu lavoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

richiesta di contestazione tardiva. Ora non serve a niente, ci si doveva muovere prima, invece di perdere tempo a dare fiducie inutili. Ora stamoce con la brocca...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me fa ride che tutto quello che se diceva st'estate si sta materializzando giorno dopo giorno, partita dopo partita.

E chi prima ce dava dei coglioni mo chiama a raccolta per contesta.

A Maggio resteremo i soliti 4 stronzi. Sarà comunque una soddisfazione.

richiesta di contestazione tardiva. Ora non serve a niente, ci si doveva muovere prima, invece di perdere tempo a dare fiducie inutili. Ora stamoce con la brocca...

E' stata data fiducia a gente di cui si conosceva il curriculum (per così dire).

Adesso andate a contestarli voi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh non dicono esattamente cosi, dicono che non era QUESTO il momento per esonerarlo, cioè o lo esoneravi prima dopo Avellino o non ha senso esonerarlo adesso.

C'è solo un problema: non mi pare di ricordare loro comunicati che chiedevano l'esonero dopo avellino, anzi mi sembravano ampiamente favorevoli sia a pochesci che agli unicazzari capi. Qualcuno di quel gruppo prospettava fino a un mese fa i playoff sulla sua pagina facebook, non aggiungo altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è solo un problema: non mi pare di ricordare loro comunicati che chiedevano l'esonero dopo avellino, anzi mi sembravano ampiamente favorevoli sia a pochesci che agli unicazzari capi. Qualcuno di quel gruppo prospettava fino a un mese fa i playoff sulla sua pagina facebook, non aggiungo altro.

Non solo ma la chiave di lettura di questo comunicato e; unicusani non avete una lira, avete fatto mercati penosi, avete promesso mari e monti, siamo e saremo sempre Ternana1925........ Ma se non cacciavate pochesci , CI ANDAVA TUTTO BENISSIMO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei solo ibernarmi per mille anni e risvegliarmi quando gli archeologi, rovistando tra documenti polverosi e consumati, avranno capito il perchè di questa riverenza e totale devozione di parte del tifo e della quasi totalità della stampa a questo circo, che in qualsiasi altra parte del mondo sarebbe stato accolto a pernacchie e grasse risate. Non riesco proprio a farmene una ragione davvero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica forma di contestazione seria è l'embargo.

 

Questi capiscono solo la cassa dei botteghini vuota.

 

Esatto!

 

la ruffianeria verso i tifosi è solo per interesse economico.

NON HANNO alcun altro interesse che il soldo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei solo ibernarmi per mille anni e risvegliarmi quando gli archeologi, rovistando tra documenti polverosi e consumati, avranno capito il perchè di questa riverenza e totale devozione di parte del tifo e della quasi totalità della stampa a questo circo, che in qualsiasi altra parte del mondo sarebbe stato accolto a pernacchie e grasse risate. Non riesco proprio a farmene una ragione davvero.

...forse sta nel DNA del ternanittu medio?

 

d'altronde siamo sempre stati un popolino mediocre al cospetto di tante realtà vicine e mooolto più intraprendenti in ogni campo.

 

siamo da poco e basta

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei solo ibernarmi per mille anni e risvegliarmi quando gli archeologi, rovistando tra documenti polverosi e consumati, avranno capito il perchè di questa riverenza e totale devozione di parte del tifo e della quasi totalità della stampa a questo circo, che in qualsiasi altra parte del mondo sarebbe stato accolto a pernacchie e grasse risate. Non riesco proprio a farmene una ragione davvero.

Si vede che tutta la diossina che respiriamo ci ha devastato.

 

A Livorno, dove la coscienza critica è senz'altro superiore alla nostra, Bandecchi non venne fatto entrare.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.