Vai al contenuto
Lu Cecco

Cesena - Ternana, Lu Laivve

Messaggi raccomandati

Passi in vantaggio sullo 0-1..c'hai l'arma a doppio taglio visto che sono loro che si devono sbilanciare...tu in contropiede puoi fargli male invece ti cachi sotto col centrocampo e una difesa di burattini...

Che amarezza...meritiamo di più....delusione.

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Adesso a che serve? Prima andava fatta. I 600 di Cesena dimostrano che a noi va tutto BENISSIMO cosi.

Hai ragione. Ma a luglio eravamo 4 gufi repressi a vomitare su quel nome aggiunto e a non credere al cazzaro. La vedo nerissima se dobbiamo retrocede quel loro schifo di nome deve essere pubblicamente smerdato ogni fottuto sabato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero che Mariani tolga quella disgrazia di gasparetto, inserendo Vitiello a destra e spostando valjent al centro. Ci manca da morire Paolucci in mezzo, non facciamo filtro, defendi è troppo largo o qua ci decidiamo a gioca a quattro a centrocampo facendo fare gli esterni a statella e defendi o così andiamo sempre in sofferenza in mezzo, sto 4-3-3 è un ibrido mal riuscito.

Ottima lettura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto solo ascoltando la partita ma, mi pare evidente che Gasparetto oggi non possa stare al centro della difesa..lo fsi uscire e sposti Valjent al centro e fai entrare vitiello oferretti ( questi c'abbiamo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Restano i timori della vigilia:

da un somaro rajatore a un somaro accapistiatu.

Unico filo comune: due dilettanti allo sbaraglio ad allenare una squadra buona per la serie D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero che Mariani tolga quella disgrazia di gasparetto, inserendo Vitiello a destra e spostando valjent al centro. Ci manca da morire Paolucci in mezzo, non facciamo filtro, defendi è troppo largo o qua ci decidiamo a gioca a quattro a centrocampo facendo fare gli esterni a statella e defendi o così andiamo sempre in sofferenza in mezzo, sto 4-3-3 è un ibrido mal riuscito.

Anch'io ho l'impressione che siamo troppo larghi, ogni volta che saltano un uomo si trovano soli. Dobbiamo stringerci far giocare i tre davanti più vicini e cercare Montalto che la prende sempre. Proverei a puntare Donkor mi sembra nervoso e potrebbe cambiare la partita. Speriamo bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una rosa priva di terzini di ruolo e di almeno un centrocampista che fa legna (in aggiunta a Paolucci) e con difensori centrali agghiaccianti.

Un fac simile di società che, in queste condizioni, a gennaio non fa mercato.

Normale, ovvio, scontato che si retroceda perché è quello che si vuole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ce mettermo 4-4-1-1 la vinciamo. Dentro Tremolada per Statella, carretta a sx e Defendi largo a dx a raddoppiare su laribi

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Adesso a che serve? Prima andava fatta. I 600 di Cesena dimostrano che a noi va tutto BENISSIMO cosi.

Porcoddio me fai schifo tanto quanto gli unicazzari e lo scempio che abbiamo visto in questo primo tempo.

I 600 di Cesena meritano rispetto e hanno tutta la mia solidarietà per la sofferenza immane che hanno dovuto subire in questi 45 minuti.

Non ci credo più ma speriamo in un secondo tempo almeno vagamente dignitoso, per voi che siete lì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni partita ti giochi la vita ed a Gennaio non compri nessuno e metti al timone di una squadra un allenatore senza la minima esperienza da primo allenatore in una categoria come la B e nonostante questo vai in 600 a Cesena.

 

UNICUSANO VINCE... gli innamorati di quella che era la Ternana perdono.

guarda te seguo a passetto te voglio mannà affanculo ogni messaggio che scrivi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Centrocampo filtro zero. Loro vengono avanti come vogliono

Esatto, Gasparetto è una sciagura ma io vedo praterie a centrocampo, Angiulli non è mai stato uno alla Paolucci, sto cazzo di mariani sembra che non manco li conosce come giocano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah. E Gasparetto a calci in culo verso Terni. Marino è tre volte più forte. Toglierlo e mettere vitiello a dx e Valjent in mezzo

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Porcoddio me fai schifo tanto quanto gli unicazzari e lo scempio che abbiamo visto in questo primo tempo.

I 600 di Cesena meritano rispetto e hanno tutta la mia solidarietà per la sofferenza immane che hanno dovuto subire in questi 45 minuti.

Non ci credo più ma speriamo in un secondo tempo almeno vagamente dignitoso, per voi che siete lì

grazue perchè pensavo de esse l'unico strano stassra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ce mettermo 4-4-1-1 la vinciamo. Dentro Tremolada per Statella, carretta a sx e Defendi largo a dx a raddoppiare su laribi

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Porco dio te farei allena' da subito!!!

La vedo come te...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto, Gasparetto è una sciagura ma io vedo praterie a centrocampo, Angiulli non è mai stato uno alla Paolucci, sto cazzo di mariani sembra che non manco li conosce come giocano

Quella megacazzata di Gasparetto ha tolto quel minimo di sicurezza che avevamo. La seconda ha dato il colpo di grazia. Come la vedi la vedi la colpa di Hasparetto e abbastanza grossa. Non lo voglio vedere più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque con la pochezza d'organico che abbiamo tenere fuori Tremolada è veramente un segnale di scarsissima fantasia da parte del Mister.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.