Vai al contenuto
David

Comunicato di Bandecchi...

Messaggi raccomandati

Scrissi in estate che lu poru kafka se avesse visto quello che stava succedendo a terni se sarebbe strappato i capelli.

Se vedesse quello che sta succedendo oggi se sparerebbe direttamente in testa con un fucile a canne mozze.

Gente che fa comunicati contro la squadra senza nominare la società, che va agli allenamenti accusando i giocatori di "aver cacciato via pochesci" (io fossi stato in defendi gli avrei dato na capocciata), che se la prende con qualche giocatore fuori dai ristoranti la sera... siamo davvero all'assurdo più totale.

Questa squadra ha dato il 150% del suo valore tecnico fino ad ora. E' scarsa come la merda, lo sapevamo (quasi) tutti da agosto, ma se c'è UNA cosa che proprio non gli si può imputare neanche con la più fervida fantasia è lo scarso impegno o addirittura l'aver giocato contro il suo allenatore. Se sta squadra giocasse pure "contro qualcuno" prenderebbe 8 gol a partita.

Poi dice perche me tocca quotarti sempre!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senti sta cosa si diceva dai tempi della notte...

si diceva l'anno scorso pure per gli elevati costi di gestione, poi qualcuno ha cacciato i soldi.

A nessuno conviene scendere di categoria, basta co ste cazzate PD.

Se poi volete pensare che a livello di immagine una ternana in C valga piu' di una ternana in B non state bene secondo me.

Non e' quello il discorso, il pelato che la ternana si chiami ternana U, non gliene può frega di meno in B! Lui interessa che la squadra venga chiamata con Unicusano prima di tutto.....quindi va bene cosi in C! Se ancora non credete a sta cosa, senza offesa, allora il pelatone fa bene a continuare a pigliarvi per culo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ognuno ha diritto alle proprie opinioni, e va bene, ma qui c e un errore fattuale: sabato e la 2nda di 19 finali. La prima l uniCusano l ha gia persa.

 

comunque, bandux ha incontrato il club rocca rossoverde, e la curva nord ha diffuso questo comunicato sulla sua pagina fb:

 

COMUNICATO CURVA NORD:

Dal primo giorno abbiamo sempre mantenuto una linea di sostegno e fiducia verso società, allenatori, giocatori.

Dopo le ultime prestazioni volevamo chiarire la nostra posizione in questo momento così difficile del campionato.

TERNI MERITA RISPETTO, NOI LO PRETENDIAMO!

Fino ad ora siamo stati gli unici degni protagonisti di questa nostra stagione, non facendo mai mancare il nostro sostegno in ogni occasione e continueremo a farlo fino all'ultimo secondo dell'ultima giornata, perché prima di tutto viene la maglia.

Però adesso basta! Se questo è il massimo impegno che riuscite a mettere in campo sappiate che non ci accontenteremo più. Chi scende in campo deve sapere cosa significa per noi quella maglia e deve onorarla fino alla morte. Non ci interessa se ci sono o meno limiti tecnici e tattici in questa squadra, sappiamo solo che se ci troviamo in questa situazione non è di certo colpa nostra. Da adesso in poi conterà solamente un risultato, la vittoria. Finché non arriveremo alla salvezza non avremo più rispetto per tutti coloro che ci hanno portato a questa situazione. Fare risultato sarà solo un dovere, non sarete di certo osannati per questo. Non ci inoltreremo mai in futili polemiche su chi sia meglio in panchina o in campo, non è il nostro ruolo. Non abbiamo mai osannato giocatori e allenatori e non lo faremo mai.

Ora è il momento per la città di svegliarsi e scendere in campo per difendere la categoria. Basta chiacchiere e social network, ora c'è bisogno di fatti! Sabato è la prima di diciotto finali, riempiamo i gradoni del Liberati, facciamo tutti il nostro dovere allo stadio e non sul divano. Non lo facciamo per chi scende in campo, facciamolo per i nostri colori e la nostra città.

LORO PASSANO, CHI RESTA SIAMO NOI!

... COMBATTEREMO PER IL NOSTRO GRANDE AMOR!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente, te passa la voglia de anna' a vede' la Ternana, perche' praticamente tutte, e sottolineo TUTTE le componenti, non ti stimolano proprio

 

Che poi vojo di, fatte cojona' da questi qua, uno con l'elicottero, quell'altro co' Facebook....è' proprio il massimo del minimo (che poi do' si è' mai visto un allenatore professionista che aggiorna la sua pagina Facebook...)

Arpijateve!

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speramo che l'anno prossimo il nomignolo Ternana al fianco del grande Unicusano ce lo lasciano.....poi i colori rossoverdi non é che vanno tanto di moda...anzi, sta maglietta rossoverde non c'entra proprio un cazzo con l'ateneo...cambiamo pure quello....e poi che ci sta da cambià?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra un po arrivano anche li....la maglia da rossoverde a nero verde! I colori di unicusano.....piano, piano c'arriveranno! La maglia dell'amichevole a Caserta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ricordiamoci sempre che dietro un candidato sindaco c'è sempre una folta schiera di candidati consiglieri comunali. Chi vuole intendere, intenda.

ahahhahahahahahhahahahahhahahahahahhahahahahahahhahahahahahahahhahahhahhahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahhahahahahahahahahahaha

ma che è il blog di grillo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahahhahahahahahhahahahahhahahahahahhahahahahahahhahahahahahahahhahahhahhahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahhahahahahahahahahahaha

ma che è il blog di grillo?

Te pare normale, dopo mesi di silenzio (a sto punto aggiungo grazie a Dio), un comunicato contro limpegno dei giocatori? Ma che stamo a scherza aho???

Finiremo mai de scavà?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te pare normale, dopo mesi di silenzio (a sto punto aggiungo grazie a Dio), un comunicato contro limpegno dei giocatori? Ma che stamo a scherza aho???

Finiremo mai de scavà?

 

si può legittimamente criticare il contenuto del comunicato o l'assenza di contenuti su certi aspetti dello stesso, è legittimo per carità, ma tirare fuori collusioni con la società o legami con le elezioni oltre ad essere ridicolo mi sembra anche irrispettoso.

comunque ad ogni modo credo che chi ha scritto il comunicato non abbia problemi nella vita reale a spiegarne i contenuti ed il perchè di alcune scelte, invece di sparare sentenze e fare recensioni dietro uno pseudonimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non e' quello il discorso, il pelato che la ternana si chiami ternana U, non gliene può frega di meno in B! Lui interessa che la squadra venga chiamata con Unicusano prima di tutto.....quindi va bene cosi in C! Se ancora non credete a sta cosa, senza offesa, allora il pelatone fa bene a continuare a pigliarvi per culo!

Sinceramente Angelo la vedo nel modo completamente opposto al tuo.

Se gli bastava solo questo se ne restava a fondi bello bello senza rotture de cojoni.

In serie B c'è visibilità e ci sono soldi rispetto alla lega pro.

Poi possiamo discutere sul fatto che ha sottovalutato tutto, pensando che fare la B è come fare la lega pro (pure qui qualche dubbio ce l'ho comunque), però che l'obiettivo della società era quello di retrocedere non credo proprio.

A Terni siamo maestri nel farci i film mentali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

si può legittimamente criticare il contenuto del comunicato o l'assenza di contenuti su certi aspetti dello stesso, è legittimo per carità, ma tirare fuori collusioni con la società o legami con le elezioni oltre ad essere ridicolo mi sembra anche irrispettoso.

comunque ad ogni modo credo che chi ha scritto il comunicato non abbia problemi nella vita reale a spiegarne i contenuti ed il perchè di alcune scelte, invece di sparare sentenze e fare recensioni dietro uno pseudonimo

Guarda che i primi ad essere anonimi sono coloro che hanno scritto quel comunicato. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che i primi ad essere anonimi sono coloro che hanno scritto quel comunicato. :D

c'hanno una sede ed un ritrovo pre gara, sempre se gli utenti di cui sopra se ricordano in che zona de Terni sta lo stadio :)

Modificato da Lov3nlast

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'hanno una sede ed un ritrovo pre gara, sempre se gli utenti di cui sopra se ricordano in che zona de Terni sta lo stadio :)

E che c'entra? Anch'io ho la mia sede e un mio ritrovo pre-gara (casa mia). :D

 

Ma se ne conosci personalmente uno disposto a mettere nome e faccia sotto a quel comunicato, mi piacerebbe confrontarmici faccia a faccia, in qualsiasi luogo reale o virtuale che sia. ;)

 

p.s.: e comunque un comunicato stampa è un atto pubblico e come tale soggetto al giudizio di chiunque, non è l'editto di Costantino o le tavole di Mosè. Sennò uno manda una mail, un piccione viaggiatore o quello che preferisce a tutti i membri del gruppo e sta al riparo dalle critiche.

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché ve fate tanti problemi?nemmeno io condivido il pensiero del comunicato non ho condiviso l'atteggiamento di Cesena come non condivido l'apertura nei confronti di longarini e so stato l'unico ad avellino, li c'hanno preso una vagonata de paraculate,quella gara è da film horror...la nord ha incoraggiato e applaudito...

Basta rispettare le idee degli altri senza offendere come qualcuno ha fatto sopra..ognuno porti avanti la sua idea sia sulla squadra,sul pelato di merda,sul tifo a terni....

Chi ce li ha portati questi...sapevano che a terni non c'è un comune..a si...in banca rotta...il tifo era spaccato già da tempo...la città era morta...ma mica morta perché non ci sta nessuno...noi ternani siamo vivi...la gente c'è e gira come la sera nei fine settimana...la gioventù c'è cerca di divertirsi in qualsiasi modo...il problema è chi ha governato questa città....è tutto un ciclo....va resettato tutto....ma la categoria della b è da salvare assolutamente...

È troppo importante.....

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E che c'entra? Anch'io ho la mia sede e un mio ritrovo pre-gara (casa mia). :D

 

Ma se ne conosci personalmente uno disposto a mettere nome e faccia sotto a quel comunicato, mi piacerebbe confrontarmici faccia a faccia, in qualsiasi luogo reale o virtuale che sia. ;)

 

p.s.: e comunque un comunicato stampa è un atto pubblico e come tale soggetto al giudizio di chiunque, non è l'editto di Costantino o le tavole di Mosè. Sennò uno manda una mail, un piccione viaggiatore o quello che preferisce a tutti i membri del gruppo e sta al riparo dalle critiche.

 

 

infatti io non ho espresso disappunto per le critichè, bensì per il complottismo pietoso con il quale qualcuno ha ipotizzato dettature,accordi sottobanco, intrighi politici ed altra roba da house of cards

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente Angelo la vedo nel modo completamente opposto al tuo.

Se gli bastava solo questo se ne restava a fondi bello bello senza rotture de cojoni.

In serie B c'è visibilità e ci sono soldi rispetto alla lega pro.

Poi possiamo discutere sul fatto che ha sottovalutato tutto, pensando che fare la B è come fare la lega pro (pure qui qualche dubbio ce l'ho comunque), però che l'obiettivo della società era quello di retrocedere non credo proprio.

A Terni siamo maestri nel farci i film mentali.

Ma è ovvio che è così, sono incapaci,spacconi,di calcio non capiscono un cazzo,gente che la serie b l'ha vista per binocolo figurati la a...

Hanno provato con le sparate...con i giocatori del fondi a fare una casa...che manco le fondamenta c'ha infatti tutti i giocatori del fondi hanno fallito...calciomercato fallimentare...

Però sta cosa che vogliono retrocede apposta non la tollero non è vero..

È che so scarsi,incapaci...manco le pezze c'hanno messo....non lo so se ci salvaremo. ..ma se retrocediamo è la fine per terni.....è questo che la gente non capisce....

STIAMO UNITI....Passeranno pure questi...

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

infatti io non ho espresso disappunto per le critichè, bensì per il complottismo pietoso con il quale qualcuno ha ipotizzato dettature,accordi sottobanco, intrighi politici ed altra roba da house of cards

Personalmente ho espresso solo incredulità e forte perplessità.

 

Dire che i giocatori non si impegnano abbastanza e' un'opinione legittima ma contraddetta dai FATTI.

 

Ignorare del tutto, dopo 7 mesi e le reiterate prese per il culo, fanfaronate e pidocchiosita', la responsabilita' primaria di Bandecchi & co. è un'omissione talmente grave e clamorosa che per forza poi si alimentano dietrologie.

 

Si firmassero con nomi e cognomi e poi ne riparliamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse la critica ai giocatori non è squisitamente legata alla condotta sul campo, e comunque a mia memoria non ricordo comunicati di gruppi che si firmano poi con il nome

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho sempre rispettato la Nord perchè a grande fatica cerca di tenere accesa una fiammella di tifo in un ambiente depresso e ucciso dalle sciagure degli ultimi 15 anni.

Purtroppo come capitato anche in passato per l'incontro con Simoncello, anzi ora forse di più, non condivido affatto i contenuti del comunicato. Ognuno può avere le sue idee, pensare che anche i giocatori abbiano la loro dose di colpa (per me non è così ma vabbè) d'accordo anche nel non parlare della questione del nome (farlo adesso suonerebbe fuori luogo) ma non capisco davvero come non si possa fare un minimo cenno al principale (se non l'unico) responsabile dello sfacelo...davvero senza alcun tipo di dietrologia non riesco proprio a farmene una ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse la critica ai giocatori non è squisitamente legata alla condotta sul campo, e comunque a mia memoria non ricordo comunicati di gruppi che si firmano poi con il nome

Sei tu che hai detto che chi ha scritto quel comunicato non ha problemi a spiegarsi nella vita reale: si presentassero allora con nome e cognome, in carne e ossa.

 

p.s.: nel comunicato si parla solo e sempre del "campo", altro non c'è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei tu che hai detto che chi ha scritto quel comunicato non ha problemi a spiegarsi nella vita reale: si presentassero allora con nome e cognome, in carne e ossa.

 

p.s.: nel comunicato si parla solo e sempre del "campo", altro non c'è.

 

perchè scusa dove si riunisce la curva prima delle partite non lo sai? chi porta avanti il gruppo neanche? dai su...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi abbiamo sempre detto che in campo se so impegnati al massimo perché più de quello non erano.... se la meriteranno una chiavata coi ginecologicamente generosi budelli locali o no?

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

perchè scusa dove si riunisce la curva prima delle partite non lo sai? chi porta avanti il gruppo neanche? dai su...

Non lo so, veramente. E' molto grave? :D

 

Dimmelo tu allora chi sono gli estensori del comunicato. Che problema c'è se, come dici, loro non ne hanno?

 

A parte le stronzate, la sostanza è che quel comunicato sorvola bellamente sulle responsabilità di Bandecchi e sodali (per me primarie e fondamentali, per altri forse meno, ma ignorarle del tutto è clamorosamente reticente), scaricando tutto su un presunto impegno insufficiente dei calciatori.

 

La pensi anche tu così?

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo so, veramente. E' molto grave? :D

 

Dimmelo tu allora chi sono gli estensori del comunicato. Che problema c'è se, come dici, loro non ne hanno?

 

A parte le stronzate, la sostanza è che quel comunicato sorvola bellamente sulle responsabilità di Bandecchi e sodali (per me primarie e fondamentali, per altri forse meno, ma ignorarle del tutto è clamorosamente reticente), scaricando tutto su un presunto impegno insufficiente dei calciatori.

 

La pensi anche tu così?

 

il pelato lo critico dal primo nanosecondo in cui ha messo piede qua, cosa diffondere e dunque rendere noto nel comunicato o meno lo decide il gruppo che lo emana non chi lo legge

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri, quando ho letto il comunicato ero incazzato ... Oggi credo che non sia autentico.

Secondo me e' scritto da qualche fijarello stupido che si spaccia per adulto.

Uno de quelli che posta su fb...

Altrimenti e' possibile solo per motivazioni al limite delle illazioni ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

il pelato lo critico dal primo nanosecondo in cui ha messo piede qua, cosa diffondere e dunque rendere noto nel comunicato o meno lo decide il gruppo che lo emana non chi lo legge

Quindi disapprovi radicalmente quanto scritto (e soprattutto omesso) in quel comunicato, ok.

 

p.s.: ci mancherebbe che un gruppo che prende una posizione pubblica non avesse diritto all' anonimato. ;)

Che pero' un tifoso qualunque per criticare un comunicato, anche fosse da una poltrona, debba "andare alle riunioni", con tutto il rispetto ma mi ricorda troppo i mormoni, alcolisti anonimi o roba simile, che ce posso fa'? :D

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri, quando ho letto il comunicato ero incazzato ... Oggi credo che non sia autentico.

Secondo me e' scritto da qualche fijarello stupido che si spaccia per adulto.

Uno de quelli che posta su fb...

Altrimenti e' possibile solo per motivazioni al limite delle illazioni ...

Io me lo auguro, ma fino ad ora, non c'è stata nessuna.....diciamo....smentita, ne presa di posizione da parte di chi dirige o è responsabile di questo gruppo.

 

Perché o c'è una gerarchia che - concordandone il contenuto con gli appartenenti - pubblica i comunicati o ciascuno fa come gli pare e dice la prima cosa che gli passa per la testa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri, quando ho letto il comunicato ero incazzato ... Oggi credo che non sia autentico.

Secondo me e' scritto da qualche fijarello stupido che si spaccia per adulto.

Uno de quelli che posta su fb...

Altrimenti e' possibile solo per motivazioni al limite delle illazioni ...

E' un comunicato autentico!!!

Se non ci credete, andate sulla pagina Facebook della Curva Nord.

Modificato da Freak Brother 1973

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ebbe' no, se fai un comunicato pubblico chiunque può' interpretarlo, giudicarlo e valutarlo in base alle proprie idee, a maggior ragione se esprime valutazioni sul pubblico ternano tutto e lo si invita a venire allo stadio.

Cio' non toglie al rispetto e anche la considerazione verso i ragazzi della Nord.

Eccheccazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri, quando ho letto il comunicato ero incazzato ... Oggi credo che non sia autentico.

Secondo me e' scritto da qualche fijarello stupido che si spaccia per adulto.

Uno de quelli che posta su fb...

Altrimenti e' possibile solo per motivazioni al limite delle illazioni ...

Un aspirante suicida immagino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.