Vai al contenuto
David

Comunicato di Bandecchi...

Messaggi raccomandati

Se anche voi non riuscite a dormire ce vedemo a le 4 giù lu raci

Se me metto in macchina adesso arrivo preciso preciso, riesci nel caso a rimediá un callaro d'annata per conclude la serata e preparasse al mejo per il D-Day?

Modificato da Giorgio Falletti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Secondo voi che mezzo di trasporto noleggia stavolta? Ipotesi:

  • Deltaplano
  • Schiacciasassi (sperando di incrociare qualche straniero)
  • Sottomarino nucleare

Non lo portano i FANZCLEBB a spalla?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Secondo voi che mezzo di trasporto noleggia stavolta? Ipotesi:

  • Deltaplano
  • Schiacciasassi (sperando di incrociare qualche straniero)
  • Sottomarino nucleare
1200px-Litter_%28PSF%29.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un'altra domanda da fare a Bandecchi è anche perché gli allievi e i giovanissimi A del Fondi hanno la maglia della Ternana.

 

http://www.asdfondicalcio.it/crbst_12.html

Questa è una delle classiche cose che se la gente non fosse "in rivolta" non interesserebbe a nessuno ("mbè?? giochenu co la maja della ternana e la fannu conosce in giru, meju no??"), anzi ti accuserebbero di essere il solito gufo rompicoglioni che si attacca a tutto, mentre ora diventa una cosa (giustamente) gravissima per tutti. Che tracollu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma dio cane ma che è?

Fondi... di magazzino?

 

Gli saranno avanzate un po' di magliettacce rossoverdi senza la prestigiosa scritta Unicazzaro e gliele avrà regalate?

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo voi che mezzo di trasporto noleggia stavolta? Ipotesi:

  • Deltaplano
  • Schiacciasassi (sperando di incrociare qualche straniero)
  • Sottomarino nucleare
Con la mietitrebbia di GTA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e quelle dei bambini piccoli hanno fatto il viaggio inverso...ma non sono sicuro al 100%.

Che poi il fondi ha rosso e blu come colori sociali, me dovrebbero spiegà che cazzo c'entrano le magliette rosso verdi.

Una barbonata simile neanche al torneo del forum s'era mai vista... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo prende le magliette vecchie e le porta a Fondi.

Capito a che livello siamo?

Mamma mia....amico mio a che livello siamo scesi...

 

Che poi il fondi ha rosso e blu come colori sociali, me dovrebbero spiegà che cazzo c'entrano le magliette rosso verdi.

Una barbonata simile neanche al torneo del forum s'era mai vista... :lol:

Al torneo di calcetto del liceo mi fijo e la sua classe si sono comprati la terza maglia del manchester city per avere la muta: 30 € a completo, con tanto di scritta del cognome sulla schiena. Pensaci Bandè!!!. L'hanno prese su internet, se voi me faccio dì il sito!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi capacito come certa gente possa arrivare a tanto e non mi riferisco a Bandecchi, di cui non mi interessa nulla, ma del tifoso Ternana che incita, difende e sostiene questa gente... CHE STA ROVINANDO IL CALCIO A TERNI E METTENDO IN RIDICOLO I NOSTRI COLORI E LA NOSTRA STORIA... come dissi in tempi sospetti ho molto piu' rispetto dei conigli Perugini che di questa gente.

 

Spero nel fallimento al piu' presto e di ripartire anche dalla promozione con lo stadio pieno di ragazzini.

Modificato da A Sotto
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi capacito come certa gente possa arrivare a tanto e non mi riferisco a Bandecchi, di cui non mi interessa nulla, ma del tifoso Ternana che incita, difende e sostiene questa gente... CHE STA ROVINANDO IL CALCIO A TERNI E METTENDO IN RIDICOLO I NOSTRI COLORI E LA NOSTRA STORIA... come dissi in tempi sospetti ho molto piu' rispetto dei conigli Perugini che di questa gente.

 

Spero nel fallimento al piu' presto e di ripartire anche dalla promozione con lo stadio pieno di ragazzini.

 

Ma infatti perche' non te ne sciacqui da lì cojoni e te ne vai a tifa' il Perugia (quelli che protestano per Unicusano dicendo di non venire in trasferta poi saranno invece presenti in casa, se li prendono per culo in tutta Italia) che me sembra una squadra più' adatta a te? Ma chi sarebbe tutta sta gente? Chi? Pochi coglioni rappresentano una tifoseria dimme un po'? So' più' quelli che non vengono allo stadio da 15 anni che altro e ancora straparli dei ternani? Ma non c'ha pensato che tutti quelli che oggi tifano allo stadio i nostri colori non tifano La societa'? Daje una chiusa sei ridicolo. Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

HO IL DISCORSO IN ANTEPRIMA CHE FARA' BANDUX:

 

Ternani!

Oggi è una grande giornata per la Rivoluzione delle Camicie RossoVerdi, è una giornata fausta per l'aura Conca. È una giornata gloriosa nella storia delle Fere.

Quello che fu invano tentato durante il passato di 6 anni, oggi noi stiamo traducendo in una realtà vivente.

Noi, oggi, con l’inaugurazione ufficiale del nuovo campionato di serie C, consideriamo compiuta la prima tappa del nostro cammino. (Applausi vivissimi).

Abbiamo, cioè, vinto la nostra prima battaglia. Ma noi siamo ROSSOVERDI, e quindi più che guardare al passato siamo sempre intenti verso il futuro. (Applausi scroscianti).

Finché tutte le battaglie non siano vinte, non si può dire che tutta la guerra sia vittoriosa. Solo quando accanto ai 50 tifosi oggi , ne siano giunti altri 5, quando accanto ai 50 tifosi attuali vi siano i 55 che noi ci ripromettiamo di fare vivere in quelle che furono le terre del Liberati, solo allora potremo lanciare alla città il bollettino della vittoria definitiva. (Applausi prolungati).

Non saremmo rossoverdi se già sin da questo momento non precisassimo con l’esattezza che è nel nostro costume, con l’energia che è nel nostro temperamento, quella che sarà la tappa futura e cioè: il 30 giugno 2019, anno I in serie C.

È questa la guerra che noi preferiamo. Ma occorre che tutti ci lascino intenti al nostro lavoro. (Applausi ed acclamazioni).

La nuova vita rossoverde comincia. Sono sicuro che i tifosi qui giunti saranno lieti di mettersi a tifare anche perché hanno in vista, fra 15 o 20 anni, il possesso definitivo della loro squadra.

Io dico ai tifosi, che sono particolarmente vicini al mio spirito, che essi, da vecchi soldati, debbono affrontare fieramente le difficoltà che si incontrano quando si comincia una nuova fatica. Debbono guardare a questa maglia che domina le avversarie e che è un simbolo della potenza ternana. Convergente verso di essa troveranno, quando occorra, aiuto e giustizia!

Modificato da Cacafocu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.