Vai al contenuto
David

Comunicato di Bandecchi...

Messaggi raccomandati

Una domanda per voi utensili più attenti. A quali sondaggi fa riferimento il patron? Personalmente non ricordo sondaggi del genere. Me sbaglio sicuramente :) Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

consenso mio MAI.

io non devo tacere di nulla, e cala dalla cerasa.

Mi ricordo benissimo quel periodo, e mi ricordo che tu eri uno dei più contrari per la storia del nome! Ma, io Tomas,, te, blues, Torquemada, frikke, lu fallacciano e tanti altri facevamo parte del 25/30% dei contrari! Il resto come dice blues era a favore ( sondaggio forum incluso). Nessuno rinfaccia niente a nessuno, ma per una volta bandecchi non ha detto una cazzata! Ha chiesto il cambio del nome ai ternani e l'ha ottenuto da sondaggi di forum, ternananews, messaggero e corriere dell'Umbria! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una domanda per voi utensili più attenti. A quali sondaggi fa riferimento il patron? Personalmente non ricordo sondaggi del genere. Me sbaglio sicuramente :) Grazie

immagino ternananews

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- colpa di Pochesci che comunque era un ottimo chef con grandi ingredienti, ma non si è trovata lamalgama:

- svolta con Mariani, squadra messa splendidamente in campo , più forte di tutte, lasciateci lavorare, ci salviamo;

- con lEntella ho visto la migliore squadra della stagione, impostazione perfetta, 5 pali, sfortuna, se entravano quelle palle oggi stavamo commentando una goleada che a Terni non avevate mai visto. Il calcio purtroppo è fatto di episodi e abbiamo pagato la sfortuna e un errore individuale; ditemi voi se avete mai visto 5 pali in una sola partita, ci gira tutto contro ma invertiremo la tendenza. Quando ce il lavoro arriveranno anche i risultati;

- sono un vincente, non ho mai perso e non perderò neppure a Terni. Le sconfitte danneggiano anche il mio marchio; è in malafede chi dice che vogliamo retrocedere;

-spendo 700 milioni di euro al mese;

- grandi progetti (polilaboratorio, città dello sport, ristrutturazione delle giovanili, grandi successi della primavera e sorprese per i tifosi);

- l'impegno sabato si è visto ma voglio ancora maggior impegno dei giocatori. Guai a considerarsi già retrocessi. Chi non si impegna va fuori rosa;

- rivoglio il Liberati pieno, quello che non tollero sono gli insulti e le minacce, abbiamo già dato mandato ai legali ecc..;

- da sabato sono ancora più convinto non solo che ci salveremo ma che ci toglieremo anche grandi soddisfazioni. Basta una vittoria per cambiare il corso del campionato;

- svincolati si, vediamo, forse, siamo al lavoro, la società non lascerà nulla di intentato, lo staff è al lavoro, ma al momento per me la squadra è completa e perfetta, manca solo quel pizzico di fortuna e di malizia sotto porta;

- domenica la partita della vita. Il campionato comincia domenica, sono tutte finali;

- vi abbiamo salvato dalla sparizione, non dico di ringraziarci ma almeno di non contestarci.

- varie ed eventuali.

L'ho prese tutte.

Poi ll resto della sceneggiatura (gli 883, l'avvocato nero, il più ricco del mondo, se la Giunta non cadeva facevamo lo stadio, la pistola e il porto d'armi, le Olimpiadi, il preventivo per il Campus Universitario, i debiti di Unicassino ecc..) era oggettivamente imprevedibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ricordo benissimo quel periodo, e mi ricordo che tu eri uno dei più contrari per la storia del nome! Ma, io Tomas,, te, blues, Torquemada, frikke, lu fallacciano e tanti altri facevamo parte del 25/30% dei contrari! Il resto come dice blues era a favore ( sondaggio forum incluso). Nessuno rinfaccia niente a nessuno, ma per una volta bandecchi non ha detto una cazzata! Ha chiesto il cambio del nome ai ternani e l'ha ottenuto da sondaggi di forum, ternananews, messaggero e corriere dell'Umbria! :)

Angelo e su

Ma tu ce credi veramente che uno compra una squadra per il sondaggio? Uno co un minimo de capoccia imprenditoriale intendo

 

Un sondaggio de 400 Cristiani

 

Che se hanno fatto come noi co lu Monopoli de Terni avrà votato solo pochesci a rullone

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho prese tutte.

Poi ll resto della sceneggiatura (gli 883, l'avvocato nero, il più ricco del mondo, se la Giunta non cadeva facevamo lo stadio, la pistola e il porto d'armi, le Olimpiadi, il preventivo per il Campus Universitario, i debiti di Unicassino ecc..) era oggettivamente imprevedibile

Eh quella è L imprevedibilità del genio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ricordo benissimo quel periodo, e mi ricordo che tu eri uno dei più contrari per la storia del nome! Ma, io Tomas,, te, blues, Torquemada, frikke, lu fallacciano e tanti altri facevamo parte del 25/30% dei contrari! Il resto come dice blues era a favore ( sondaggio forum incluso). Nessuno rinfaccia niente a nessuno, ma per una volta bandecchi non ha detto una cazzata! Ha chiesto il cambio del nome ai ternani e l'ha ottenuto da sondaggi di forum, ternananews, messaggero e corriere dell'Umbria! :)

Passaparola ha ricordato bene che tipo di periodo era e in che situazione eravamo, non si tratta di giustificarsi ma di fotografare la realtà, detto poi che dei sondaggi online fatti a cazzo per me hanno pretesa di essere rappresentativi.

Detto questo apprezzo molto il fatto che da parte tua non ci siano sburrate di alcun tipo, sarai giustamente incazzato tanto e più di noi ma non penso che ci godi a vedere i nostri colori ridotti così come fa qualcun altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo per la precisione spezzo una lancia a favore di Bandecchi: avevo intuito che, in realtà, il comunicato che aveva messo per avvertire che avrebbe denunciato i tifosi era solo un deterrente per evitare che la situazione su FB degenerasse.

speravo che non avrebbe denunciato nessuno.

e sembra che così sia.

a onor del vero, su questo aspetto si è comportato meglio della GESTIONE longarini (per angelooo: le querele al vecchio sindaco erano le sue non dei dipendenti, e comunque i suddetti dipendenti non avrebbero preso certe iniziative se non fossero state autorizzate o avallate dalla proprietà, di questo puoi starne certo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh quella è L imprevedibilità del genio

Il genio era talmente eccessivo che a un certo punto ho staccato :D troppa genialità. Ho letto che, nel climax, ha anche detto che i giocatori dell'anno scorso se ne sono voluti andare loro per paura della piazza. :D Mi sono fermato quando ha iniziato ad arringare la folla sull'immediato ritorno in B perché vuole la serie A :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo per la precisione spezzo una lancia a favore di Bandecchi: avevo intuito che, in realtà, il comunicato che aveva messo per avvertire che avrebbe denunciato i tifosi era solo un deterrente per evitare che la situazione su FB degenerasse.

speravo che non avrebbe denunciato nessuno.

e sembra che così sia.

a onor del vero, su questo aspetto si è comportato meglio della GESTIONE longarini (per angelooo: le querele al vecchio sindaco erano le sue non dei dipendenti, e comunque i suddetti dipendenti non avrebbero preso certe iniziative se non fossero state autorizzate o avallate dalla proprietà, di questo puoi starne certo).

Anche perché il primo avvocato era Ferramosca (che scriveva da presidente ed avvocato).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ma ovvio cazzo

 

ma mica me stupisco de quello che dice lui, che si smentisce da solo la maggior parte delle volte

 

me stupisco de chi gli va appresso co sta storia del sondaggio

 

e anche con la storia del nome OGGI 13 FEBBRAIO, che gli è servita a non far parlare di altro. Tonto chi ce casca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quale verità? Sondaggio fatto da chi? Bandecchi viene a parlare di sondaggi fatti alla meno peggio in rete? Se il presidente prla di sondaggi dovrebbe averne fatto, almeno in quache modo, uno ufficiale con unicusano. Altrimenti taccia.

Sondaggio forum, ternananews, messaggero, corriere dell'Umbria.....viaggiava tra il 70 e 80%! Ribadisco qui dice la verità! Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche perché il primo avvocato era Ferramosca (che scriveva da presidente ed avvocato).

E da lì il dubbio

 

Ma a te chi ti ha chiamato? Il direttore o Lavvocato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque oggi nella classifica del punto più basso siamo ancora un pelino in vantaggio sull'attesa dello sceicco, il cavaliere di Malta, la conferenza dello sdentato e le promesse del "Texano". Ma tempo qualche mese arriviamo a pari merito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sondaggio forum, ternananews, messaggero, corriere dell'Umbria.....viaggiava tra il 70 e 80%! Ribadisco qui dice la verità!

Angelo te vojo bene

 

I sondaggi fatti così so carta da culo

 

Poteva averci pure il 99%

 

E comunque se questo spende (vabbè) i soldi pe prende una squadra in base al sondaggio del messaggero alzo le mano

Peccato che il polpo Paul è crepato sennò lo faceva direttore generale

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo per la precisione spezzo una lancia a favore di Bandecchi: avevo intuito che, in realtà, il comunicato che aveva messo per avvertire che avrebbe denunciato i tifosi era solo un deterrente per evitare che la situazione su FB degenerasse.

speravo che non avrebbe denunciato nessuno.

e sembra che così sia.

a onor del vero, su questo aspetto si è comportato meglio della GESTIONE longarini (per angelooo: le querele al vecchio sindaco erano le sue non dei dipendenti, e comunque i suddetti dipendenti non avrebbero preso certe iniziative se non fossero state autorizzate o avallate dalla proprietà, di questo puoi starne certo).

Se non ricordo male anche qualche giornalista locale troppo critico ha avuto a che fare con gli avvocatoni di "zio Edo".

 

E non dimentico che a chiamare eroi e poi a riabilitare quelli delle denunce ai tifosi sono stati due rampolli della famiglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha ammesso che non c'ha capito un cazzo, che si è fidato troppo di Pochesci, che ha sottovalutato la B, che si sente un coglione a spendere 6 milioni per stare ultimo, insomma non tutti lo farebbero, il punto per tutti noi è se retrocediamo o no, se fossimo nei play off col cazzo che stavamo a lamentacce del marchio e cmq ci credo che longarini l'averbbe lasciata fallire, non dimentichiamo in che città morta e sepolta siamo; facciamo le barricate pure quando per decenni l'amministrazione ha magnato per lasciare la città in questo stato

 

PS: e che il calcio sporco è imperante in Italia, non dimentichiamocelo, a partire dai procuratori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non ricordo male anche qualche giornalista locale troppo critico ha avuto a che fare con gli avvocatoni di "zio Edo".

 

E non dimentico che a chiamare eroi e poi a riabilitare quelli delle denunce ai tifosi sono stati due rampolli della famiglia.

Emanuele era teste nei processi contro il forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha ammesso che non c'ha capito un cazzo, che si è fidato troppo di Pochesci, che ha sottovalutato la B, che si sente un coglione a spendere 6 milioni per stare ultimo, insomma non tutti lo farebbero, il punto per tutti noi è se retrocediamo o no, se fossimo nei play off col cazzo che stavamo a lamentacce del marchio e cmq ci credo che longarini l'averbbe lasciata fallire, non dimentichiamo in che città morta e sepolta siamo; facciamo le barricate pure quando per decenni l'amministrazione ha magnato per lasciare la città in questo stato

 

PS: e che il calcio sporco è imperante in Italia, non dimentichiamocelo, a partire dai procuratori

 

 

Per me con le dichiarazioni odierne Bandecchi ha recuperato qualche punto.

 

Ha ammesso molte colpe, cosa non da tutti.

Ha detto che se il problema per una parte dei tifosi è il nome è disposto a cambiarlo a partire dall'anno prossimo.

 

Ha detto che si sta guardando intorno per cercare svincolati e che anche Evangelisti è comunque in discussione.

 

Niente non è.

 

Peccato pero' che stia ormai fuori tempo massimo, poteva fare questo mea culpa a ottobre/novembre e usare il mercato di gennaio per mettere una toppa.

 

Fare tutto questo ora è inutile, siamo ormai spacciati e il principale responsabile è lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

ma ovvio cazzo

 

ma mica me stupisco de quello che dice lui, che si smentisce da solo la maggior parte delle volte

 

me stupisco de chi gli va appresso co sta storia del sondaggio

 

e anche con la storia del nome OGGI 13 FEBBRAIO, che gli è servita a non far parlare di altro. Tonto chi ce casca

Bravo.

 

E comunque ancora e solo chiacchiere, anzi ciarle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Essendo l'unica cosa che conta, mi sembra ovvio che se ne parli.

Non discuto L importanza

Discuto il momento, 13 febbraio

Lui doveva star qui a parlare di altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Per me con le dichiarazioni odierne Bandecchi ha recuperato qualche punto.

 

Ha ammesso molte colpe, cosa non da tutti.

Ha detto che se il problema per una parte dei tifosi è il nome è disposto a cambiarlo a partire dall'anno prossimo.

 

Ha detto che si sta guardando intorno per cercare svincolati e che anche Evangelisti è comunque in discussione.

 

Niente non è.

 

Peccato pero' che stia ormai fuori tempo massimo, poteva fare questo mea culpa a ottobre/novembre e usare il mercato di gennaio per mettere una toppa.

 

Fare tutto questo ora è inutile, siamo ormai spacciati e il principale responsabile è lui.

La colpa che ha ammesso e che ha tenuto a precisare è essersi fidato di pochesci quindi per la proprietà transitiva (me pare)....

Gli svincolati vogliono i soldi, quelli deambulanti e che possono darti una mano. Li cacciasse allora, perché le chiacchiere le porta il vento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Angelo te vojo bene

 

I sondaggi fatti così so carta da culo

 

Poteva averci pure il 99%

 

E comunque se questo spende (vabbè) i soldi pe prende una squadra in base al sondaggio del messaggero alzo le mano

Peccato che il polpo Paul è crepato sennò lo faceva direttore generale

Te voglio bebè anch' io, ma come ricordava tempo fa cesenticerqua, io quel periodo lo ricordo benissimo( per la storia del nome m'ha devastato la vita.....calcisticamente parlando ovviamente), se non vado più allo stadio dopo 40 anni non e' certo perche bandecchi ha costruito una squadra modesta, come dicevo .......quando si son presentati la prima volta, sui giornali come ricordava cesenti in un vecchio post, hanno subito messo le carte in tavola.....per prendere la ternana si doveva accettare il cambio del nome! Su questo sono stati coerenti, e sondaggi che seguirono ( nostro del forum compreso) gli diedero un consenso bulgaro! Ora come hanno fatto alcuni.......strillargli, avete cambiato il nome senza chiederci nulla, secondo me e' sbagliato! Tutto qua :) Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui si, noi no.

 

La conferenza L ha fatta lui mica io

Lui doveva dare altre spiegazioni, no il cambio nome

Noi ripetiamo le stesse cose da giugno e stamo sempre qui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Per me con le dichiarazioni odierne Bandecchi ha recuperato qualche punto.

 

Ha ammesso molte colpe, cosa non da tutti.

Ha detto che se il problema per una parte dei tifosi è il nome è disposto a cambiarlo a partire dall'anno prossimo.

 

Ha detto che si sta guardando intorno per cercare svincolati e che anche Evangelisti è comunque in discussione.

 

Niente non è.

 

Peccato pero' che stia ormai fuori tempo massimo, poteva fare questo mea culpa a ottobre/novembre e usare il mercato di gennaio per mettere una toppa.

 

Fare tutto questo ora è inutile, siamo ormai spacciati e il principale responsabile è lui.

Se veramente volesse ripristinare il vero nome potrebbe farlo anche domani.

 

E " ho sbagliato a fidarmi di tizio o caio" non e' un'autocritica, e'un modo paraculo di fare lo scaricabarile.

 

 

Ma soprattutto: che valore possono ancora avere le parole di costui?

 

Non c'è bastato essere oltraggiati e presi per i fondelli per 7 mesi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Furono fatti due sondaggi.

Uno, com risultato bulgaro, prevedeva solo due opzioni.

L'altro, ben più articolato, oscillava tra il NO e Unicocazzo come ultima spiaggia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.