Vai al contenuto
David

Comunicato di Bandecchi...

Messaggi raccomandati

C'avete da fà voi che gli date retta invece di mandarli affanculo quando dicono ste cose.

è una prassi che si usa nelle situazioni importanti di grossi eventi :lol: ma non ha nulla di scandaloso, rientra nella normalità. Per quanto mi riguarda ho dato il gruppo sanguigno proprio per far capire il concetto, pur collaborando con alcune testate. Il vaffanculo, come anche alzarsi e andarsene non aveva alcun senso ieri, ma avrebbe dovuto essere fatto da chi c'era, con Pochesci in ben altre situazioni

Modificato da Pessimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque rapido commento:

sull imbonitore non mi pronuncio, ha detto tutto e non ha detto niente, come ampiamente preventivato, unica novità , a mio avviso, il fatto che ha promesso di tornare a chiamarla ternana e basta.

due parole sulla stampa ternana: mi aspettavo di più, soprattutto da pasionari come mincia e pessimo (il primo è andato addirittura a congratularsi con bandecchi alla fine). si continuava a fare domande sul mercato, su pochesci , sui soldi spesi.

a terni non abbiamo bisogno dei tuoi soldi bandecchi, avete sbandierato ai 4 venti il fatto che voi avete le idee, ecco a terni ci pare che di idee ne avete poche e confuse

bene invece chi ha chiesto lumi circa le felpe co le pecette nere sul nome ternana e i ragazzini di fondi con le maglie nostre (mi pare paolo grassi)

comunque annamo giù a picco, e questo ride tra le risatine dei presenti

andata a cagare va

 

 

ma o'veramente? :paura2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è una prassi che si usa nelle situazioni importanti di grossi eventi :lol:

Ma quali grossi eventi, siete sempre i soliti 10 giornalisti (quando va bene), e sanno benissimo a che testate appartenete... la badante sta qua da giugno ti ricordo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq mi pare che aveva parlato di un mercato ESTIVO demenziale, ma devo rivederlo.

No demenziale è stato quello invernale: perché hanno dato via Tiscione. Altri motivi non li ha detti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque rapido commento:

sull imbonitore non mi pronuncio, ha detto tutto e non ha detto niente, come ampiamente preventivato, unica novità , a mio avviso, il fatto che ha promesso di tornare a chiamarla ternana e basta.

due parole sulla stampa ternana: mi aspettavo di più, soprattutto da pasionari come mincia e pessimo (il primo è andato addirittura a congratularsi con bandecchi alla fine). si continuava a fare domande sul mercato, su pochesci , sui soldi spesi.

a terni non abbiamo bisogno dei tuoi soldi bandecchi, avete sbandierato ai 4 venti il fatto che voi avete le idee, ecco a terni ci pare che di idee ne avete poche e confuse

bene invece chi ha chiesto lumi circa le felpe co le pecette nere sul nome ternana e i ragazzini di fondi con le maglie nostre (mi pare paolo grassi)

comunque annamo giù a picco, e questo ride tra le risatine dei presenti

andata a cagare va

che ha risposto? e comunque questa delle pecette nere me la so persa, ma davvero?? Ma quando!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi l'idea si svuotare il fondi sarebbe di pochesci, e tutti dietro fino a febbraio inoltrato, quando l'illuminazione li folgora tutti simultaneamente? Questa manco bandecchi avrebbe la faccia di venire a raccontarcela.

non ho detto questo.

che un DS normalmente e in generale operi anche su indicazioni degli allenatori é pacifico...

il resto che ho detto è quello che hanno sempre fatto capire tra le righe e anzi a volte esplicitamente, o sbaglio?

che poi sia stato o no così non si sa... ma lui tace sull'argomento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho deciso. Mi riconverto. C'è troppo bisogno di nemici qua dentro altrimenti da qui a giugno rischia di diventare tutto piatto e deprimente.

Grande Bandecchi! Ora puoi calciare il tuo rigore e zittire tutti!

Salvaci, riporta il nome Ternana e fai una grande squadra il prossimo anno (che sarebbe apounto il secondo...) e portaci in serie A!!!

Voglio vedere cosa dite poi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la lettura del messaggio di longarini con quella pausa di sospensione modalità buffering :D

me da come la sensazione di improvvisazione teatrale per apparire "il misericordioso"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la lettura del messaggio di longarini con quella pausa di sospensione modalità buffering :D

me da come la sensazione di improvvisazione teatrale per apparire "il misericordioso"

In realtà lui ha davvero un buffer in lettura di pochi bytes, quindi non può leggere un sms tutto insieme... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapete che tipo di telefono e' quello di Bandecchi? Vorrei comprarmene uno uguale, non so se sia a portata di budget.

Io in Inghilterra viaggio generalmente con Ryanair...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A onor del vero oltre ai sondaggi online c'e' da dire che la stampa locale ha fatto fior di articoli sulla contentezza dei tifosi ternani di cambiare nome, anche se basati su sondaggi dallo scarso/nullo valore statistico. Probabilmente erano più contenti loro dei tifosi ternani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Minciarelli glie lo ha contestato dicendogli che non era vero e che ci stavano altre due offerte. Lui non ha risposto

Come non ha risposto perché tra tutte le società proprio la ternana...

Anche se l'ho capito da solo.

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondo per me: ho fatto chiarire ulteriormente il fatto del nome, ho rilevato che al di la delle chiacchiere loro continuano ad anteporlo a quello di ternana, ho detto che pur felice per lui dei suoi tanti soldi che dice di avere tanto da spendere 50 mila euro per una trasferta a Londra, se i soldi si hanno bisogna spenderli. Quando stavo per parlare della parte più per me importante dell'intervento sono stato purtroppo interrotto da alcuni colleghi che mi hanno ripetutamente parlato sopra ad alta voce con altre chiacchiere tra loro e Bandecchi mostrando una maleducazione e mancanza di rispetto per il collega col microfono in mano preoccupante. Ho dovuto quindi poi sintetizzare e saltare visto che c'erano tante persone e non puoi monopolizzare, anche se c'è gente che per fare una domanda ti tiene ad ascoltare menate per cinque minuti. Per me la cosa non finisce qui e ne parlerò nelle sedi proprie. Resta il fatto che ho trovato un clima che non mi è piaciuto per niente. Sono tornato in quella sala stampa dopo due anni di assenza anche dalla tv. Il clima non è migliorato per niente. Spero di non deluderti in futuro, se deciderò di rimettere piede li dentro. Ciao.

Pessimo tu devi andare sempre, fallo per noi tifosi e la Ternana. Quei quattro pigliasoldi dei giornalari ternani devono essere smascherati, campano finche' campa gente come bandecchi, longarini erc che li fanno magna'. Devono essere mandati a casa o quanto meno sistematicamente smascherati. Io ti invito a tener duro per un alto obiettivo, questo. Anzi, dovresti avere un topi unico su stampa e giornali dove riporti questi incontri cui partecipi.

Ma poi, trt, telegalileo chi cazzo le vede piu'? 2 ore di masturbazioni tattiche ma a chi interessano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pessimo tu devi andare sempre, fallo per noi tifosi e la Ternana. Quei quattro pigliasoldi dei giornalari ternani devono essere smascherati, campano finche' campa gente come bandecchi, longarini erc che li fanno magna'. Devono essere mandati a casa o quanto meno sistematicamente smascherati. Io ti invito a tener duro per un alto obiettivo, questo. Anzi, dovresti avere un topi unico su stampa e giornali dove riporti questi incontri cui partecipi.

Ma poi, trt, telegalileo chi cazzo le vede piu'? 2 ore di masturbazioni tattiche ma a chi interessano?

Condivido in pieno! Pessimo segui il consiglio!

Basta con gente come Moriconi! Ma poi, questo e' giornalista? Qual'è il suo ruolo! Ancora leccate al patron! Tristezza infinita!!!

Teleterni e telegalileo l'ho riviste ieri per la conferenza di Bandecchi, le loro trasmissioni " ruffiane" a unicusano.....non le vedo da una vira!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho deciso. Mi riconverto. C'è troppo bisogno di nemici qua dentro altrimenti da qui a giugno rischia di diventare tutto piatto e deprimente.

Grande Bandecchi! Ora puoi calciare il tuo rigore e zittire tutti!

Salvaci, riporta il nome Ternana e fai una grande squadra il prossimo anno (che sarebbe apounto il secondo...) e portaci in serie A!!!

Voglio vedere cosa dite poi!!!

 

Vile marrano! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se mi posso permette :)

non credo che l'utensile Pessimo abbia bisogno di una mia umile difesa :D

Però anche se non me lo ha chiesto nessuno, tanto meno lui, vorrei esprimere una mia personale opinione.

Non si può giudicare una persona per una domanda fatta o non fatta od altro. Ho visto la conferenza da lontano e ho avuto modo di apprezzare, a mio avviso, la sua come altre domande fatte.

E' troppo facile dire "Beh io ne avrei fatte altre". In questi contesti quando la platea è comunque folta ognuno porta il suo parere, esprime i propri giudizi, cerca di sollevare le questioni che si reputano primarie. Inoltre all'interno di una conferenza dove c'è un tempo ristretto e si cerca di dare spazio un pò a tutti. E' normale che non si riesca ad accontentare tutti, soprattutto i tifosi i quali vorrebbero domande incalzanti e perentorie.

Bene, ci sono anche i modi ed i toni da rispettare per questioni di professionalità. E da esterno mi pare che ognuno abbia portato il suo. Quindi, sempre se mi posso permettere, per l'utensile Pessimo. Anche se non ci conosciamo di persona hai tutta la mia stima. Ognuno porta la sua esperienza, la propria professionalità, il proprio punto di vista. Non è certo facile portare in una sala stampa il pensiero dei tifosi. Quello che spesso non si capisce o percepisce è che il ruolo della stampa locale è quella di portavoce. E si dimentica che il giornalista locale è anche un tifoso della Ternana, ognuno a modo proprio. Ed altro aspetto non indifferente è che, spesso lo si fa per passione più che professione.

A maggior ragione ora che si è soggetti a tv, social network, forum etc mezzi molto più diretti rispetto al passato, soprattutto per gli ultimi citati.

Ripeto: è molto bello fare il giornalista ma molto poco remunerativo :D se la vogliamo mettere su questo piano. E se qualcuno pensa che chi lo fa è un privilegiato sappia che ci sono oneri ed onori come in tutte le professioni. E come si sbaglia in campo, come in tutti i settori della vita, si può sbagliare un verbo, una domanda, un congiuntivo o un giudizio. Lode sempre a questo forum isola felice e libera.

Infine capisco e comprendo l'ira e la delusione di molti tifosi che magari si aspettavano chissà cosa. Lo capisco benissimo. La domanda però è lecita. Cosa vi aspettavate voi? A me sinceramente complessivamente la conferenza, quantomeno nelle questioni poste, non è dispiaciuta. Non parlo dei contenuti. Poi ognuno cerca di portare il proprio di punto di vista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condivido in pieno! Pessimo segui il consiglio!

Basta con gente come Moriconi! Ma poi, questo e' giornalista? Qual'è il suo ruolo! Ancora leccate al patron! Tristezza infinita!!!

Teleterni e telegalileo l'ho riviste ieri per la conferenza di Bandecchi, le loro trasmissioni " ruffiane" a unicusano.....non le vedo da una vira!!!

 

secondo me invece, sfotto' a parte, moriconi tra teleterni e galileo è lu mejo, almeno non se prende troppo sul serio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, stamattina alle ore 7.52, circondato dall'affetto dei suoi cari, Moriconi è arrivato finalmente al punto interrogativo

 

Risposta della signora delle pulizie "io no so, io pilipina"

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, stamattina alle ore 7.52, circondato dall'affetto dei suoi cari, Moriconi è arrivato finalmente al punto interrogativo

 

Risposta della signora delle pulizie "io no so, io pilipina"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, stamattina alle ore 7.52, circondato dall'affetto dei suoi cari, Moriconi è arrivato finalmente al punto interrogativo

 

Risposta della signora delle pulizie "io no so, io pilipina"

Crepo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapete che tipo di telefono e' quello di Bandecchi? Vorrei comprarmene uno uguale, non so se sia a portata di budget.

Io in Inghilterra viaggio generalmente con Ryanair...

Serie vintage. E' che noi semo troppo grezzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quante risate e "piaggerie". li taralucci e vino l'hanno poi serviti? :D:fraci:

 

alla fine dalla conferenza è uscita fuori un bel pò di roba e Pesismo, ma anche sorprendentemente laureti ad eempio, hanno fatto domande finalmente sensate ed interessanti per i tifosi.

Dopo certo se vi aspettavate che lo prendessero a sberle siamo sempre sul solito "armiamoci e partite", molto in voga ultimamente in certi ambienti

Modificato da Lov3nlast
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

alla fine dalla conferenza è uscita fuori un bel pò di roba e Pesismo, ma anche sorprendentemente laureti ad eempio, hanno fatto domande finalmente sensate ed interessanti per i tifosi.

Dopo certo se vi aspettavate che lo prendessero a sberle siamo sempre sul solito "armiamoci e partite", molto in voga ultimamente in certi ambienti

 

e chi s'aspettava le sberle.

mi riferivo alle continue risate e battutine del patron ad ogni risposta a cui alcuni han dato risate di rimando. diciamo che al momento mi sembra una situazione alquanto distesa, rispetto all'oggettività dei fatti ad oggi. devo ancora arrivare alle domande di pessimo, son alle lodi tessute da giovannetti riguardo la capacità oratoria. ma mi son un momento fermato a contare il numero "cazzi" e "minchie" esternati dal patron nel rispondere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.